Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 15 maggio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, Amiamo Ricordare una Bella e Molto Antica Filastrocca Che – nella sua semplicità, Così Faceva: “Gesù Cristo m’È Padre, la Madonna m’È Madre, i Santi mi Son Parenti e la bestia non m’è niente!”. Le Origini della Vita noi Le riconduciamo alle discendenze familiari, alle somiglianze e a quanto altro d’umano, mentre siam Tutti Fratelli, da Sempre e Solo Grazie a Loro, poiché il Padre – nella Sua Onnipotenza, Ha Previsto Tutto per tutti: non dimentichiamo Ciò. Tra le pareti d’una stanza, nell’intimità della Fede e coi Cuori ammorbiditi dalla Preghiera, Inginocchiati e senza timore alcuno, Invochiamo la Benedizione del Figlio dell’Uomo su di noi, affinché Si Prenda Cura delle vicissitudini imperanti quaggiù, Rimettendoci i peccati e Salvando le Preziose Anime nostre. Serena Domenica a Tutti i Cuori in Ascolto, quindi, nella Grazia del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Alla Madonna della Rivelazione – 08 marzo 2022)

O Dolce Vergine Maria, Madre del Cristo di Dio e nostro Salvatore, Aiuta i Cuori a non smarrirsi in questi difficili momenti, poiché tutto precipita e noi – fragili e indifese Creature, corriamo il rischio di subire maggiormente gli attacchi del maligno e dei suoi malvagi servi, sempre pronti a denigrar l’Opera Divina! A Te Che Sei Tutta Santa Chiediamo – inoltre, di Implorar per noi l’Amato Gesù, affinché Voglia – Bontà Sua e del Padre Santo, Concedere Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto nostri, del Papa e dei Fedeli Sacerdoti Sparsi nel mondo, Donando l’Equilibrio Giusto a Superar l’imperversante crisi. Ringraziando per Quanto Potrai, Tenera e Amata Mamma, Imploriamo anche la Tua Agognata Benedizione, Ricevendola Umilmente in Ginocchio, Così Come Si Conviene ai peccatori del Popolo in Cammino! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Venerdì 15 maggio 2020/2027 A.D.)

“Come mai accaduto al mondo, una procurata epidemia devasterà l’intero Genere Umano, catapultando nel buio persino i pensieri più reconditi! Prestate la dovuta Attenzione ai Dettagli, a Ciò Che Potrebbe Apparirvi insignificante, perché le certezze acquisite svaniranno nel nulla, lasciandovi in balia degli eventi. Non Crediate che il catastrofismo sia Appannaggio del Cielo, poiché inevitabile conseguenza del nefasto agire dell’uomo, della sua cronica mancanza di Rispetto Verso Ogni Elemento del Creato, Posto invece a sua Disposizione senza Corrispettivo alcuno. Umiliando l’orgoglio che vi connota e Inginocchiandovi al suolo, Pregate e Digiunate, Stringendo i vostri Cuori Attorno ai Valori Autentici, Quelli Sostanzialmente Evidenziati anche dalle Religioni, non dimenticando che siete ad un passo dal baratro, benché furbescamente convinti d’Esservi Salvati”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Messaggio dalla Vergine Maria del Perpetuo Soccorso

(a JNSR – Marsiglia, 17 dicembre 2009)

“Si, Io Vengo a Parlarti. Vengo a Confermarti Questo Scritto. Dio, con Tutto il Cielo, Viene a Salvarvi. Voi siete in grande pericolo. Figlia Mia, Richiamali tutti nel Nome del Signore, perché si Riuniscano e ti Ascoltino. Tu sei la Voce nella quale Dio Parla per Donare Forza a tutti coloro che ti Ascolteranno e che si Ripeteranno Quello Che Dio ti Ordina di Dire. Sii Obbediente e Fedele, perché Tutto È Vero. Io Sarò Accanto a te in Questa Proclamazione Urgente. Tu dirai: … “La Madre del Perpetuo Soccorso Si È Diretta fino a me per Certificare Tutto Ciò Che Dio mi Ha Donato Oggi”. Io Sono Incitata da ogni parte per Prevenirvi, poiché la sabbia della clessidra del mondo sta finendo in modo vertiginoso. Figlia Mia, fa’ bene attenzione alle Parole che ripeterai, Io Sarò con te. L’Informazione Sarà Intesa ovunque, ti Prometto Che Sarà Così. Tu parlerai Accompagnata dai Miei Angeli, Che ti Suggeriranno fino all’Ultima Frase Che tu pronuncerai Dinanzi a Questa Assemblea di Scelti, poiché la gente verrà da ogni parte e da molto lontano. È nel Nome del tuo Gesù d’Amore Che Io Vengo a te. Figlia Mia, non scontentare mai Gesù. Siigli Fedele. Parla e Noi ti Guideremo; È Molto Urgente! Tua Madre Maria, Madre di Dio e Madre degli uomini. Amen, Credi con tutte le tue Forze. Noi ti Amiamo”. La Vergine Maria del Perpetuo Soccorso. Parola Vivente di Dio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Sabato 02 maggio 2020/2027 A.D.)

“Poiché Io – il Signore, non Rappresento Unicamente la Divina Misericordia, Essendo anche La Vera Universale Giustizia, Dico a tutti voi, nessuno escluso, di rientrare nei rispettivi luoghi di Nascita, ove il Perfetto Padre Mio Intese Destinare a Suo Tempo le Anime! Pertanto, non indugiate oltre e fate ritorno ai vostri paesi d’origine, lasciando immediatamente quelle zone del Pianeta che ora occupate a qualsiasi titolo. Sol Così Eviterete Quanto Sta per Precipitar su di voi e sui vostri Figli, Popoli ribelli e ormai lontani dalla Grazia al punto da non Meritare Sconto alcuno. Tuttavia, chi vorrà Potrà ancora Salvarsi, trascurando i materiali interessi e Prestando Particolare Attenzione alla Mia Voce”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Dio di Infinita Maestà, Creatore dell’Universo e di Ogni Singola Anima, Tuo Figlio Ha Rivelato agli Apostoli il Tuo Disegno sull’Umanità. Attraverso gli Apostoli e i Loro Successori, il Collegio dei Vescovi, Guidaci Verso la Sola Verità Che Può Renderci Liberi e Uniti in Cristo, Che Vive e Regna nei Secoli dei Secoli. Amen.

Detti dei padri

Uno degli Anziani era solito dire: “all’inizio, quando ci trovavamo, eravamo soliti parlare di Qualcosa di Buono per le nostre Anime. Continuando Così Siamo Saliti Fino al Cielo. Ma adesso quando ci troviamo passiamo il Tempo a criticare tutto e ci trasciniamo l’un l’altro nell’abisso”.

Antifona

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie; agli Occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia. Alleluia. (Sal 97, 1-2)

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Porta a Compimento in noi il Mistero Pasquale, perché Quanti Ti Sei Degnato di Rinnovare nel Battesimo, con il Tuo Paterno Aiuto Portino Frutti Abbondanti e Giungano alla Gioia della Vita Eterna. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli (At 14, 21-27)

In Quei Giorni, Paolo e Bàrnaba Ritornarono a Listra, Icònio e Antiòchia, Confermando i Discepoli ed Esortandoli a Restare Saldi nella Fede «perché – Dicevano – Dobbiamo Entrare nel Regno di Dio Attraverso Molte Tribolazioni». Designarono quindi per Loro in Ogni Chiesa Alcuni Anziani e, Dopo Avere Pregato e Digiunato, li affidarono al Signore, nel Quale Avevano Creduto. Attraversata poi la Pisìdia, Raggiunsero la Panfìlia e, Dopo Avere Proclamato la Parola a Perge, Scesero ad Attàlia; di qui Fecero Vela per Antiòchia, là Dove Erano Stati Affidati alla Grazia di Dio per l’Opera Che Avevano Compiuto. Appena Arrivati, Riunirono la Chiesa e Riferirono Tutto Quello Che Dio Aveva Fatto per Mezzo Loro e Come Avesse Aperto ai pagani la Porta della Fede. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 144 (Benedirò il Tuo Nome per Sempre, Signore).

Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’Ira e Grande nell’Amore. Buono È il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature. Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza. Per Far Conoscere agli Uomini le Tue Imprese e la Splendida Gloria del Tuo Regno. Il Tuo Regno È un Regno Eterno, il Tuo Dominio Si Estende per Tutte le Generazioni.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 21, 1-5)

Io, Giovanni, Vidi un Cielo Nuovo e una Terra Nuova: il Cielo e la Terra di prima infatti Erano Scomparsi e il Mare non C’Era più. E Vidi anche la Città Santa, la Gerusalemme Nuova, Scendere dal Cielo, Da Dio, Pronta Come una Sposa Adorna per il Suo Sposo. Udii allora una Voce Potente, Che Veniva dal Trono e Diceva: «Ecco la Tenda di Dio con gli uomini! Egli Abiterà con loro ed essi saranno Suoi Popoli ed Egli Sarà il Dio con loro, il loro Dio. E Asciugherà Ogni Lacrima dai loro Occhi e non Vi Sarà più la morte né lutto né lamento né affanno, perché le cose di prima sono passate». E Colui Che Sedeva sul Trono Disse: «Ecco, Io Faccio Nuove Tutte le Cose». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Vi Do un Comandamento Nuovo, Dice il Signore: Come Io Ho Amato voi, Così Amatevi anche voi gli uni gli altri. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 13, 31-33. 34-35)

Quando Giuda fu uscito [dal Cenacolo], Gesù Disse: «Ora il Figlio dell’Uomo È Stato Glorificato, e Dio È Stato Glorificato In Lui. Se Dio È Stato Glorificato In Lui, anche Dio Lo Glorificherà da Parte Sua e Lo Glorificherà Subito. Figlioli, ancora per Poco Sono con voi. Vi Do un Comandamento Nuovo: Che vi Amiate gli uni gli altri. Come Io Ho Amato voi, Così Amatevi anche voi gli uni gli altri. Da Questo tutti Sapranno Che Siete Miei Discepoli: se Avete Amore gli uni per gli altri». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, dopo l’Ultima Cena Hai Chiamato “Amici” i Tuoi Discepoli più Cari, perché Tu Avevi Fatto Conoscere Loro Tutto Ciò Che Avevi Sentito dal Padre e Avevi Loro Comandato di Amarsi gli uni gli altri Come Tu Li Avevi Amati. Agnello di Dio, Concedici di Rafforzarci nella Fede Apostolica della Chiesa e di poter Realizzare Così il Tuo Comandamento dell’Amore, Ora e per Sempre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA