Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 12 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Siam tutti come a bordo d’una grande barca, spinta dai Venti sulle Onde del Mare e senza una mèta ben precisa, né un rifugio ove collocar le membra logore e ormai stanche.  Resistiamo sempre meno alle fatiche della Vita, ed ogni Giorno nuovo è ben più gravoso del vecchio andato.  Non curiamoci però molto di ciò che patiamo quaggiù, perché È Cosa assai più Severa la Pena Generata nel Cuore, giacché privati di poter Mirare il Signor Nostro. Aiutiamoci a vicenda ora, abbattiamo l’orgoglio coi restanti vizi e creiamo delle Comunità di Preghiera ove tutti sostengano le Cause delle Anime Trapassate, affinché non s’abbia a rimanere a lungo in Quel Luogo di profonda costernazione.  Si, Fratelli e Sorelle, È del Purgatorio Che qui Si Scrive, Passaggio Obbligato per la Purificazione dai peccati commessi sulla Terra. Insegniamo ai Giovani Cos’È la Vera Umiltà e Quanto Grande Sia la Moneta della Carità – Che il Padre Onnipotente Apprezza: sol così potremo Sperare nei Suffragi in nostro Favore, proprio a Sospinger Fuori l’Anima Trapassata alla sconosciuta Vita oltre l’attuale.  E di questo, siamone certi, ci Renderanno Vero Merito, poiché il Buon Pastore È Giusto, e Vuol Davvero Bene al Suo Gregge. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, ed Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen. Buona Giornata  a tutti.

дверь в параллельный мир» — карточка пользователя Silvia C. в ...

Testimonianza

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 24 aprile 2022)

 

Caro Gesù, Oggi più che mai Comprendo gli Autentici Dettagli della Vita, il Senso Compiuto delle Cose Poste Innanzi ai miei Poveri Occhi, l’Ancestrale Perché dell’Invio quaggiù e la Diversità da tutte le conosciute genti del mondo! Grazie, o Giusto Re, per Aver Riposto la Tua Fiducia nella mia Misera persona, che non mancherà tuttavia mai di Renderti pubblica Testimonianza, Così Riparando al tradimento del Tempo, Quando finanche i Tuoi Apostoli – per la pur Comprensibile paura, negarono d’Esserti Amici e di Conoscerti. Eccomi quindi al Tuo Esclusivo Servizio, Fonte d’Ogni Bene, Medico Sapiente e Divin Motivo dell’Universale Storia, perché io – Lo Sai, senza Te son Davvero nulla.


Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio dalle Anime Sante del Purgatorio

(a Giovanni – 17 aprile  2008 – 05:30)

“Fratelli Cari, oggi non sarà un buon Giorno per la Terra. Il Signore Gesù Si Accinge a Compiere gli Eventi Determinati dal Padre Onnipotente. Pregate per voi, e per le vostre Anime, poiché nulla sarà più – se non nella Volontà del Creatore. Il Cielo Toccherà il suolo, il Mare s’Unirà alle Nubi; molte cose appariranno diverse, mentre i Cuori sobbalzeranno nel timore del termine.  L’Arcangelo Michele Libererà le Sue Schiere, e satana reagirà come non mai, flagellando l’intera Umanità con le sue maledizioni. Non disperdete le vostre Energie, date a Cesare quel ch’è di Cesare. Invocate l’Aiuto di Maria Santissima, Avvocata vostra e di Noi quaggiù, affinché Muova a Compassione la Misericordia del Cristo, Tornato a RiprenderSi Quanto Predetto Sin dalle Origini. Fate Ammenda d’ogni peccato, Rimettendo ogni cosa alla Clemenza del Sommo Giudice, Che Tutto Vede e Può. Per coloro che avranno Pregato vi sarà un Tenero Rifugio, onde sedare l’Ira Che già Sovrasta il mondo. Anche Grazie ai Suffragi, ci Accingiamo ad Abbandonare Questi Luoghi d’indicibile Sofferenza, lasciando – purtroppo, spazio ad altri fra voi. Inchiniamoci tutti Innanzi alla Potenza di Dio!“.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'aperto

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 aprile 2022)

Credete a me, non abbiate a Confidare nei vostri simili, nella patria o nelle rispettive capacità, ma Unicamente e con Fede nella Salvezza dal Figlio dell’Uomo, poiché tutto il resto è stato strumentalmente inventato da colui che assediò il mondo e i suoi fragili occupanti: il demonio!

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e Docili alla Tua Chiamata, ci Mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e Tutti i Santi Apostoli – al Servizio dei Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli, Amen. 

Detti dei padri

l’Abba Pastor raccontò che l’Abba Ammone aveva detto: C’è un uomo che per tutta la Vita porta con sé una scure, ma non riesce ad abbattere un Albero; ce n’è un altro che è abituato a tagliare Alberi e con pochi colpi abbatte l’Albero.

Antifona

O Dio, Quando Uscivi Davanti al Tuo Popolo,  Aprivi la Strada e Abitavi con loro,  la Terra Tremò e Si Aprirono i Cieli. Alleluia. (Cf. Sal 67, 8-9).

Colletta

O Dio, Che Innalzi la Natura Umana al di Sopra della Dignità delle Origini, Guarda all’Ineffabile Mistero del Tuo Amore, perché in coloro che Hai Rinnovato nel Sacramento del Battesimo Siano Custoditi i Doni della Tua Grazia e della Tua Benedizione. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli (At 13,13-25)

Salpati da Pafo, Paolo e i Suoi Compagni Giunsero a Perge, in Panfìlia. Ma Giovanni Si Separò da Loro e ritornò a Gerusalemme. Essi invece, proseguendo da Perge, arrivarono ad Antiòchia in Pisìdia e, entrati nella Sinagoga nel Giorno di Sabato, sedettero. Dopo la Lettura della Legge e dei Profeti, i capi della Sinagoga mandarono a dire loro: «Fratelli, se avete qualche Parola di Esortazione per il Popolo, parlate!». Si alzò Paolo e, fatto cenno con la mano, disse: «Uomini d’Israele e voi Timorati di Dio, Ascoltate. Il Dio di questo Popolo d’Israele Scelse i nostri Padri e Rialzò il Popolo durante il suo Esilio in Terra d’Egitto, e con Braccio Potente li Condusse via di là. Quindi Sopportò la loro condotta per circa quarant’anni nel Deserto, Distrusse Sette Nazioni nella Terra di Canaan e Concesse loro in Eredità Quella Terra per circa quattrocentocinquanta Anni. Dopo Questo Diede loro dei Giudici, fino al Profeta Samuele. Poi essi chiesero un re e Dio Diede loro Saul, figlio di Chis, della Tribù di Beniamino, per quarant’Anni. E, dopo AverLo Rimosso, Suscitò per loro Davide Come Re, al Quale Rese Questa Testimonianza: “Ho Trovato Davide, Figlio di Iesse, Uomo Secondo il Mio Cuore; Egli Adempirà Tutti i Miei Voleri”. Dalla Discendenza di Lui, Secondo la Promessa, Dio Inviò, Come Salvatore per Israele, Gesù. Giovanni Aveva Preparato la Sua Venuta Predicando un Battesimo di Conversione a tutto il Popolo d’Israele. Diceva Giovanni sul Finire della Sua Missione: “Io non Sono Quello che voi pensate! Ma Ecco, Viene dopo di me Uno, al Quale io non Sono Degno di Slacciare i Sandali”.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 88  Il Signore È Fedele per Sempre: Alleluia”.

Canterò senza Fine le Grazie del Signore, con la Mia Bocca Annunzierò la Tua Fedeltà nei Secoli perché Hai Detto: «La Mia Grazia Rimane per Sempre»; la Tua Fedeltà È Fondata nei Cieli.  Ho Trovato Davide, Mio Servo, con il Mio Santo Olio Ho Consacrato; la Mia Mano È il Suo Sostegno, il Mio Braccio È la Sua Forza. La Mia Fedeltà e la Mia Grazia Saranno con Lui e nel Mio Nome Si Innalzerà la Sua Potenza.  Egli Mi Invocherà: Tu Sei Mio Padre, Mio Dio e Roccia della Mia Salvezza. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Gesù Cristo, Testimone Fedele, Primogenito dei morti, Tu Ci Hai Amati e Hai Lavato i nostri peccati nel Tuo Sangue.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 13,16-20)

[Dopo Che Ebbe Lavato i piedi ai Discepoli, Gesù] Disse loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: un servo non È più Grande del Suo Padrone, né un inviato È più Grande di Chi lo Ha Mandato. Sapendo Queste Cose, siete Beati se le Mettete in Pratica. Non Parlo di tutti voi; Io Conosco quelli Che Ho Scelto, ma Deve Compiersi la Scrittura: Colui Che Mangia il Mio Pane ha alzato Contro di Me il suo calcagno. Ve lo Dico Fin d’Ora, Prima Che Accada, perché, Quando Sarà Avvenuto, Crediate Che Io Sono. In Verità, in Verità Io vi Dico: chi Accoglie colui Che Io Manderò, Accoglie Me; chi Accoglie Me, Accoglie Colui Che Mi Ha Mandato». Parola del Signore.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Viene la Sera, anche Questo Giorno Si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata È un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni Che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. È Bello, sai, VederTi e ScoprirTi Segretamente Come Lo Sconosciuto Che Cammina con noi. Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera, Tutto Affido a Te e ti Chiedo Che Scenda su tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu, Che non Dormi mai, perché Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità, per Tutti i Secoli dei Secoli, Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA