Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 06 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

   

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle, leggete e ad altri fate leggere Quanto Qui ricevuto in Dono, senza augurarvi l’Aiuto di alcuno che non Sia il Signor Nostro, Inginocchiandoci tutti Innanzi ad Egli ad Invocar la Santa Benedizione per la Salvezza Eterna. Voglia il Giusto Accordarci la Grazia della Fede, Presentando al Padre Onnipotente i nostri Cuori, se lontani dal peccato. Non trascuriamo di pensare a Lui Come al Vero Re, Che Curerà gli Interessi di chi Lo Acclamerà, Fasciando le Ferite nei Cuori del Suo Popolo. Stanno per Giungere Tempi non facili per il mondo …. e pei suoi occupanti, la Rivelazione Che Tutti i gli Animi Attendono da Sempre! Rammentiamo Che nell’Universo intero Ogni Vita È Concessione Divina, Data in Prestito per il Miglioramento dello Spirito; all’uopo e perché si rifletta, leggiamo attentamente la riportata frase del Fraticello di Pietrelcina, già Santo in Terra – e non certo per volontà umana: “L’Onnipotenza di Dio non Si Limita al solo Pianeta Terra. In altri Pianeti esistono delle Creature e altri Esseri che non hanno peccato come noi, e che Pregano Incessantemente il Padre nostro!”. Anche per Questo, Rendiamo Grazie al Signor nostro – il Salvatore del mondo, per Tutti Quei Miracoli Che Riceviamo già ogni Giorno, senza rendercene conto. Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, Pace e Serenità a Tutte le Creature di Buona Volontà, in Questo Primo Venerdì del Mese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone


Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 02 maggio 2010)

“ ……, scrivi! Non tutti comprendete le Mie Parole e l’Agir degli Elementi, presi come siete dal correr forsennato; ma non sapete dov’è che veramente andate, giacché percorrete la strada del peccato, che nel buio pesto vi precipiterà. Fratelli, Figli e Amici, avete Tutto sotto gli occhi e ancora non vedete! Il Mio nemico vi ha annebbiato la mente, al punto tale da non farvi scorgere Quel Che ormai attende la Terra. Il Processo alle azioni umane È già Iniziato, eppur cos’è che ancora manca d’osservare per fermarvi? Il vostro tornerà un Mondo Nuovo, ma non prima degli Sconvolgimenti intestini al Pianeta, Che non poca sofferenza Recheranno anche in coloro che avranno Ascoltato. Siate Saldi nella Fede e Pregate, Pregate Intensamente per Sostenere le Grandi Prove Che Attendono l’Umanità, Così Come Profetizzarono i Messaggeri del Cielo. E non crediate di saper tutto, ma siate Umili e Pronti, poiché la Conoscenza Che vi appartiene è nulla Rispetto all’Immensità del Creato. OffriteMi ogni vostro pensiero, ogni preoccupazione e Richiesta di Aiuto, Amandovi gli uni gli altri, Così Come da Sempre Io Ho Amato voi. Vi Benedico!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 aprile 2022)

Credete a me, non abbiate a Confidare nei vostri simili, nella patria o nelle rispettive capacità, ma Unicamente e con Fede nella Salvezza dal Figlio dell’Uomo, poiché tutto il resto è stato strumentalmente inventato da colui che assediò il mondo e i suoi fragili occupanti: il demonio!

Immagine correlata

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 marzo 2022)

 

“Per l’Intera Razza Umana, Sarà Indispensabile Rivedere Ogni Concetto Conosciuto ad Oggi, anche per Quel Che Riguardi i Meandri della Fede, poiché l’Autentica Verità – Mediante un Incontro Particolarmente Ravvicinato, Sta per Manifestarsi al Mondo e la Straordinaria Portata del Messaggio Celeste non Sarà per molti, ma per gli Eletti, Che Aiuteranno quindi Gesù ad Ultimare la Missione Affidatagli dal Padre! Infatti, la Rivoluzione È Già da Tempo in Atto e l’Attuale Pontefice – Meritevole del nostro Incondizionato Rispetto, Ha Così dagli Angeli del Cosmo Ricevuto le Opportune Informazioni, benché la pochezza di quaggiù induca ancora alcuni a chiedersi il perché dell’ultimo avvicendamento al Soglio Petrino.  Vengano Tributati Onore e Gloria al Figlio dell’Uomo, mentre i Cuori in Ascolto – tra il Digiuno e la Preghiera, Prepareranno l’Animo Loro alla Prevista Purificazione dalle cose della Terra, onde potersi Presentar poi Degnamente al Cospetto di Colui Che ci Creò.  Benedetto Sia nei Secoli il Santo Nome del Signore!”.    

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 maggio 2022)

Com’è possibile restare ancora affascinati dalle cose del mondo, Quando il Cuore È ormai Rapito dalle Parole di Gesù? Con Autentica Umiltà, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia, affinché Voglia Aver Pietà dei Fedeli Cuori in Ascolto!

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

1° Venerdì del Mese

Preghiera del Mattino

Signore, Tu ci Chiedi di Chiamare Dio “Padre Nostro”, perché Lui Solo È Davvero Paterno senza Essere Possessivo. Egli, anche se siamo peccatori, non ci Chiama “Servi”, perché Viviamo nel Calore di una Famiglia, non nella paura. Fa’ Che Possiamo Trasmettere ad un Mondo agitato Questa Paternità Che non opprime, Quest’Amore Che Innalza, Illumina e Rende Liberi. Amen. 

Detti dei padri

Un Anziano diceva: Per questo non facciamo progressi, perché non conosciamo i nostri limiti e non abbiamo Pazienza nel Compiere l’Opera Che Abbiamo Intrapreso, ma vogliamo Entrare in Possesso della Virtù senza alcuno Sforzo.

Antifona

L’Agnello Immolato È Degno di Ricevere Potenza e Ricchezza, Sapienza e Forza, Onore, Gloria e Benedizione.  Alleluia. (Ap 5, 12)

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che ci Hai Fatto Conoscere la Grazia della Risurrezione del Figliolo Tuo Prediletto, Donaci di Rinascere a Vita Nuova in Forza del Tuo Spirito di Amore.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli  (At 9, 1-20)

In Quei Giorni, Sàulo, spirando ancora minacce e stragi contro i Discepoli del Signore, Si Presentò al sommo sacerdote e gli Chiese lettere per le Sinagoghe di Damàsco, al fine di Essere Autorizzato a condurre in catene a Gerusalemme Tutti Quelli Che Avesse Trovato, uomini e donne, Appartenenti a Questa Via.  E Avvenne Che, Mentre Era in Viaggio e Stava per Avvicinarsi a Damàsco, all’Improvviso Lo Avvolse Una Luce Dal Cielo e, Cadendo a Terra, Udì Una Voce Che Gli Diceva: «Sàulo, Sàulo, perché Mi perséguiti?». Rispose: «Chi Sei, o Signore?».  Ed Egli: «Io Sono Gesù, Che tu perséguiti! Ma tu Alzati ed entra nella città e ti Sarà Detto Ciò Che Devi Fare».  Gli uomini che facevano il cammino con Lui si erano fermati ammutoliti, Sentendo la Voce, ma non Vedendo nessuno.  Sàulo allora Si Alzò da Terra, ma, Aperti gli Occhi, non Vedeva nulla.  Così, Guidandolo per mano, Lo Condussero a Damàsco.  Per tre Giorni Rimase Cieco e non Prese né Cibo né Bevanda.  C’Era a Damàsco un Discepolo di Nome Ananìa.  Il Signore in una Visione Gli Disse: «Ananìa!».  Rispose: «Eccomi, Signore!».  E il Signore a Lui: «Su, va’ nella Strada Chiamata Diritta e Cerca nella Casa di Giuda un tale che ha nome Sàulo, di Tarso; Ecco, Sta Pregando, e ha Visto in Visione un uomo, di nome Ananìa, Venire a Imporgli le Mani, perché Recuperasse la Vista». Rispose Ananìa: «Signore, riguardo a Quest’Uomo, ho Udito da molti quanto male ha fatto ai Tuoi Fedeli a Gerusalemme.  Inoltre, qui Egli Ha l’autorizzazione dei capi dei sacerdoti di arrestare Tutti Quelli Che Invocano il Tuo Nome».  Ma il Signore Gli Disse: «Va’, perché egli è lo Strumento che Ho Scelto per Me, affinché porti il Mio Nome dinanzi alle Nazioni, ai re e ai Figli d’Israele; e Io gli Mostrerò Quanto Dovrà Soffrire per il Mio Nome».  Allora Ananìa Andò, Entrò nella Casa, Gli Impose le Mani e Disse: «Sàulo, Fratello, mi Ha Mandato a Te il Signore, Quel Gesù Che Ti È Apparso sulla Strada Che Percorrevi, perché Tu Riacquisti la Vista e Sia Colmato di Spirito Santo». E Subito Gli Caddero dagli Occhi come delle squame e Recuperò la Vista.  Si Alzò e Venne Battezzato, poi Prese Cibo e le Forze Gli Ritornarono.  Rimase alcuni Giorni Insieme ai Discepoli Che Erano a Damàsco, e Subito nelle Sinagoghe Annunciava Che Gesù È Il Figlio Di Dio.  Parola Di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 116  (Andate in Tutto il Mondo e Proclamate il Vangelo).

Genti Tutte, Lodate il Signore, Popoli Tutti, Cantate la Sua Lode.  Perché Forte È il Suo Amore per noi e la Fedeltà del Signore Dura per Sempre.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Chi Mangia la Mia Carne e Beve il Mio Sangue Rimane in Me e Io in Lui, Dice il Signore.
Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni   (Gv 6, 52-59)

In Quel Tempo, i Giudei si misero a discutere aspramente fra loro: «Come Può Costui Darci la Sua Carne da Mangiare?».   Gesù Disse loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: se non Mangiate la Carne del Figlio dell’Uomo e non Bevete il Suo Sangue, non Avete in voi la Vita.  Chi Mangia la Mia Carne e Beve il Mio Sangue Ha la Vita Eterna e Io Lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno.  Perché la Mia Carne È Vero Cibo e il Mio Sangue Vera Bevanda.  Chi Mangia la Mia Carne e Beve il Mio Sangue Rimane in Me e Io in Lui. Come il Padre, Che Ha la Vita, Ha Mandato Me e Io Vivo Per il Padre, Così Anche Colui Che Mangia Me Vivrà Per Me.  Questo È Il Pane Disceso dal Cielo; non È come quello che mangiarono i padri e morirono.  Chi Mangia Questo Pane Vivrà in Eterno».  Gesù Disse Queste Cose Insegnando nella Sinagoga a Cafàrnao. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Padre, mentre il Giorno Volge al Termine, Meditiamo sulle Grandi Verità. Liberaci dai problemi e dalla frenesia della nostra Giornata. Tienici lontani dalla tirannia della materialità e dall’attrazione degli idoli comuni. I nostri Cuori si Concentrino sui Pensieri della morte e sul Dono della Pace Eterna. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA