Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 05 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, se Provassimo a Riflettere Davvero sulla nostra tiepida Lealtà Verso il Cielo non potremmo evitare d’accusare in Umiltà i sistematici peccati, non fosse altro per la leggerezza che poniamo nei Quotidiani Rapporti col Creatore.  Infatti, tutto quanto ci giunge innanzi agli occhi altro non È Che il Costante Avvertimento, Che invece interpretiamo parimenti alle leggende.  Eppure, gli uomini – tra loro, tendono ad assolvere le proprie malefatte, come a voler ignorare il Giudizio di Dio, Che tuttavia Verrà. Scuotiamoci dal diabolico sonno, dunque, facendo in modo che la nostra Fede Prenda il Controllo sull’Esistenza Stessa, Traendoci d’impaccio; Sol Così il demonio verrà cacciato, col male ch’egli stesso genera in ogni senso e luogo, in danno agli stolti assertori del nulla.  Nella Grazia del Signore, Buona Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, mai dimenticando di Pregare per i più “sfortunati”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 aprile 2022)

Credete a me, non abbiate a Confidare nei vostri simili, nella patria o nelle rispettive capacità, ma Unicamente e con Fede nella Salvezza dal Figlio dell’Uomo, poiché tutto il resto è stato strumentalmente inventato da colui che assediò il mondo e i suoi fragili occupanti: il demonio!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, fiore e testo

Messaggio della Beata Vergine Maria

(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 14 aprile 2010)

“Figli Miei, Sono a voi per Incoraggiarvi nella Fede e nell’Amore verso quanti si aspettano da voi la Testimonianza Perfetta in Quanto Figli di Dio. Tutto Ciò che siete interiormente deve trasparire da ogni vostro atteggiamento, perché solo in questo modo potete Illuminare il mondo e rendere saporita la Terra con il Sale della Sapienza Che vi È Stata Data. Perdonate coloro che vi fanno del male, perché il Perdono è la Testimonianza più Aderente all’Amore che Regna nei vostri Cuori. Lo So che siete molto tribolati ma ricordatevi ancora una volta che l’Amore Vero si esprime sulla Croce, portandoLa con Fede e Dignità. Io Confido in voi, perché siete i Miei Figli prediletti, e per Questo Cammino al vostro fianco, perché Sentiate il Mio Sostegno e l’Aiuto Che Viene dalla vostra Mamma Celeste. Vi Amo Figli Miei e vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Luca 9,37-43

37 Il Giorno seguente, quando furon discesi dal monte, una gran folla Gli venne incontro. 38 A un tratto dalla folla un uomo si mise a gridare: «Maestro, Ti Prego di Volgere lo Sguardo a mio Figlio, perché è l’unico che ho. 39 Ecco, uno spirito lo afferra e subito egli grida, lo scuote ed egli dà schiuma e solo a fatica se ne allontana lasciandolo sfinito. 40 Ho Pregato i Tuoi Discepoli di Scacciarlo, ma non ci Sono Riusciti». 41 Gesù Rispose: «O generazione incredula e perversa, fino a Quando Sarò con voi e vi Sopporterò? ConduciMi Qui tuo Figlio». 42 Mentre questi si avvicinava, il demonio lo gettò per terra agitandolo con convulsioni. Gesù Minacciò lo spirito immondo, Risanò il Fanciullo e lo Consegnò a suo padre. 43 E tutti furono Stupiti per la Grandezza di Dio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 marzo 2022)

 

“Per l’Intera Razza Umana, Sarà Indispensabile Rivedere Ogni Concetto Conosciuto ad Oggi, anche per Quel Che Riguardi i Meandri della Fede, poiché l’Autentica Verità – Mediante un Incontro Particolarmente Ravvicinato, Sta per Manifestarsi al Mondo e la Straordinaria Portata del Messaggio Celeste non Sarà per molti, ma per gli Eletti, Che Aiuteranno quindi Gesù ad Ultimare la Missione Affidatagli dal Padre! Infatti, la Rivoluzione È Già da Tempo in Atto e l’Attuale Pontefice – Meritevole del nostro Incondizionato Rispetto, Ha Così dagli Angeli del Cosmo Ricevuto le Opportune Informazioni, benché la pochezza di quaggiù induca ancora alcuni a chiedersi il perché dell’ultimo avvicendamento al Soglio Petrino.  Vengano Tributati Onore e Gloria al Figlio dell’Uomo, mentre i Cuori in Ascolto – tra il Digiuno e la Preghiera, Prepareranno l’Animo Loro alla Prevista Purificazione dalle cose della Terra, onde potersi Presentar poi Degnamente al Cospetto di Colui Che ci Creò.  Benedetto Sia nei Secoli il Santo Nome del Signore!”.    

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

Padre, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Sollecitudine e per la Tua Bontà; Ti Rendiamo Grazie per il Dono di Tuo Figlio, perché senza Pastore ci saremmo Sentiti Abbandonati, senza Guida ci Saremmo Smarriti e senza Tuo Figlio non avremmo Potuto Conoscere Te, nostro Padre. Amen. 

Detti dei padri

Disse ancora l’Abba Macario: Se volendo rimproverare qualcuno sei indotto alla collera, soddisfi una tua passione; non perdere te stesso per Salvare un altro.

Antifona

Cantiamo al Signore, perché Ha Mirabilmente Trionfato.  Mia Forza e Mio Canto È il Signore, Egli È Stato la Mia Salvezza.  Alleluia. (Cf. Es 15, 1-2).

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Questi Giorni Pasquali ci Hai Rivelato in Modo Singolare la Grandezza del Tuo Amore, Fa’ Che Accogliamo Pienamente il Tuo Dono, perché, Liberati dalle tenebre dell’errore, Aderiamo Sempre più Agli Insegnamenti della Tua Verità.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli  (At 8, 26-40)

In Quei Giorni, un Angelo del Signore Parlò a Filippo e Disse: «Àlzati e va’ verso il Mezzogiorno, sulla strada che scende da Gerusalemme a Gaza; essa è deserta». Egli Si Alzò e Si Mise in Cammino, Quand’Ecco un Etíope, eunùco, funzionario di Candàce, regina di Etiòpia, amministratore di tutti i suoi tesori, che era venuto per il culto a Gerusalemme, stava ritornando, seduto sul suo carro, e leggeva il Profeta Isaìa.  Disse allora lo Spirito a Filippo: «Va’ avanti e accòstati a quel carro».  Filippo Corse Innanzi e, Udito Che Leggeva il Profeta Isaìa, gli Disse: «Capisci Quello Che stai Leggendo?».  Egli rispose: «E come potrei capire, se nessuno mi Guida?».  E Invitò Filippo a Salire e a Sedere Accanto a lui.  Il Passo della Scrittura Che Stava Leggendo Era Questo: “Come una Pecora Egli Fu Condotto al macello e Come un Agnello senza Voce innanzi a chi Lo Tosa, Così Egli non Apre la Sua Bocca.  Nella Sua Umiliazione il Giudizio Gli È Stato Negato, la Sua Discendenza chi potrà Descriverla? Poiché È Stata Recisa dalla Terra la Sua Vita”.  Rivolgendosi a Filippo, l’eunùco disse: «Ti Prego, di Quale Persona il Profeta Dice Questo? Di Sé Stesso o di Qualcun Altro?».  Filippo, Prendendo la Parola e Partendo da Quel Passo della Scrittura, Annunciò a lui Gesù.  Proseguendo Lungo la Strada, Giunsero Dove C’Era dell’Acqua e l’eunùco disse: «Ecco, Qui C’È dell’Acqua; che cosa impedisce Che io Sia Battezzato?».  Fece fermare il carro e Scesero Tutti e due nell’Acqua, Filippo e l’eunùco, ed Egli lo Battezzò.  Quando Risalirono dall’Acqua, lo Spirito del Signore Rapì Filippo e l’eunùco non Lo Vide più; e, Pieno di Gioia, proseguiva la sua strada.  Filippo invece Si Trovò ad Azoto ed Evangelizzava Tutte le città che attraversava, finché giunse a Cesarèa.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 65  (Acclamate Dio, voi Tutti della Terra)

Popoli, Benedite il nostro Dio, Fate Risuonare la Voce della Sua Lode; È Lui Che ci Mantiene Fra i Viventi e non Ha Lasciato vacillare i Nostri Piedi.  Venite, Ascoltate, voi Tutti Che Temete Dio, e Narrerò Quanto per Me Ha Fatto.  A Lui Gridai con la Mia Bocca, Lo Esaltai con la Mia Lingua.  Sia Benedetto Dio, Che non Ha Respinto la Mia Preghiera, non Mi Ha negato la Sua Misericordia.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Io Sono il Pane Vivo, Disceso Dal Cielo, Dice il Signore.  Se uno Mangia di Questo Pane Vivrà in Eterno.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni   (Gv 6, 44-51)

In Quel Tempo, Disse Gesù alla folla: «Nessuno Può Venire a Me, se non Lo Attira il Padre Che Mi Ha Mandato; e Io Lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno.  Sta Scritto nei Profeti: “E Tutti Saranno Istruiti Da Dio”. Chiunque Ha Ascoltato il Padre e Ha Imparato Da Lui, Viene a Me.  Non perché Qualcuno Abbia Visto il Padre; Solo Colui Che Viene Da Dio Ha Visto il Padre. In Verità, in Verità Io vi Dico: Chi Crede Ha la Vita Eterna.  Io Sono il Pane della Vita. I vostri padri hanno Mangiato la Manna nel Deserto e sono morti; Questo È il Pane Che Discende Dal Cielo, perché Chi Ne Mangia non muoia.  Io Sono il Pane Vivo, Disceso dal Cielo.  Se uno Mangia di Questo Pane Vivrà in Eterno e il Pane Che Io Darò È la Mia Carne per la Vita del mondo».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio, Padre di tutti gli uomini, Questa Sera penso a tutti gli uomini che Popolano la Terra. Penso a coloro che non conoscono la Pace. Penso a coloro che hanno fame. Penso a coloro che tengono le redini del potere. Ispira loro pensieri di Pace. Concedi a tutti noi un Cuore inquieto, Che non Si accontenti dell’ingiustizia e né della violenza. Fa’ Che non ci chiudiamo nell’autosoddisfazione.  Fa’ Che Impariamo a Condividere.  Non Farci smettere di Sognare un mondo dove Regni la Giustizia per Tutti.  E Permetti Che Facciamo Veramente Quei Piccoli Passi di Cui Siamo Capaci. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA