Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 04 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

  

   
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Dopo Babilonia e la sfida lanciata al Signore dagli uomini superbi, la migrazione dei Popoli ha ingenerato l’odio e il conflitto sociale tra le razze, dando così luogo ad intolleranze e profondi disaccordi.  Ancor Oggi, si continua ad assistere allo sgretolamento dei Valori e dei nuclei Familiari, costituitisi nel Tempo in forza di ataviche abitudini, ma non per estrazione territoriale.  Se Dio Avesse Voluto Mescolarci Ulteriormente lo Avrebbe Fatto Già in Origine, Così Come ci Avrebbe Collocati Altrove – se Avesse Sol Pensato ad un Più Esatto Posizionamento.  Ma il Padre È Perfezione, Equilibrio e Amore, Qualità – Queste, Che Mancheranno Sempre a noi quaggiù.  Ogni Terra Ha il Suo Habitat, Appositamente in Essere per i Suoi occupanti, che in Quello dovrebbero Vivere l’Intera loro Esistenza Designata.  Dovremo – quindi, Rivedere questa artata storiella del progresso che, nel Tempo e purtroppo ormai irrimediabilmente, ha sconquassato ogni ché, facendoci travolgere dal grande caos ch’è gestito dal nemico di Gesù Cristo, satana il bugiardo, l’autore d’ogni male. In Questo Mese di maggio – Dedicato a Maria, Buona e Santa Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, nella Grazia e nella Bontà del Cielo.

  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

Preghiera di un Impaziente

       (Con Approvazione Ecclesiastica – Composta da Padre Gabriele Maria Berardi)

O Maria, o Vergine, Sei la Gran Madre di Dio, Lo so; Ricorda Che Sei Anche la mia Mamma.  Ti Prego, Fammelo Sentire, Fammelo Provare! Sono Povero, ho Bisogno di una Mamma a Pronto Intervento, Che mi Ascolti Subito, Che mi Dia Presto il Bene Che Chiedo.  Sono Debole, mi Stanco di Pregare, di Gridare, di Aspettare, di Piangere.  Quando Ti chiamo, Vieni; Quello Che Chiedo, di Grazia, Dammelo Subito.  Sono cattivo, Aprimi, quando busso; non Aspettare Che mi ribelli e mi inquieti per il Tuo Ritardo.  Le Persone che ti porto, Ricevile senza indugio; i Malati Che Ti Raccomando, Guariscili Veramente; i Problemi Che Ti Espongo, Risolvili Completamente; le Preghiere Che Ti Rivolgo Ascoltale Presto.  Non mi Rimandare mai insoddisfatto, per Favore.  Miserabile sono io, ma Tu Sei Molto Buona, Lo so, Ci Credo e perciò mi Affido Sereno a Questa Tua Grande Bontà.  Perdonami Tutto, Benedicimi e Grazie di Tutto.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

Signore, Tu mi Scruti e mi Conosci

(dal Salmo 139 – 138) 

 

Che Gioia quando Mi dissero: “Andiamo alla Casa del Padre”.  Già Si Posano i Miei Piedi sulle Tue Soglie, Gerusalemme (Salmo 122,1).  Mio Signore e Mio Dio, Desidero Rivolgere a Te le Mie Ultime Parole: Signore, Tu Mi Scruti e Mi Conosci; Sai quando Mi Siedo e quando Mi Alzo; Penetri fin da lontano i Miei Pensieri, Mi Scruti quando Cammino e quando Riposo, Ti Sono Noti tutti i Miei Pensieri. La Parola non È ancora sulla Mia Lingua, e Tu, o Dio, La Conosci tutta.  Mi Stai Davanti e di Dietro e Sopra di Me Poni la Tua Mano. Dove Andrò Lontano dal Tuo Spirito, dove Potrò fuggire dalla Tua Presenza? Se Salgo Fino al Cielo, Là Tu Sei, se Scendo negli inferi, Là Ti Incontro.  Se Prendo le Ali dell’Aurora, se Vado a FermarMi ai confini del Mare, anche Lì Mi Conduce la Tua Mano, Mi Afferra la Tua Destra.  Benché Io Dica: Mi copran almeno le tenebre; e notte sia la Luce Intorno  a Me, le tenebre non sono per Te tutte oscure e la Notte È Luminosa Come il Giorno.  Perché Tu Hai Formato i Miei Reni e nel Grembo di Mia Madre Mi Hai Tessuto; Ti Rendo Grazie per Queste Meraviglie; un Prodigio Sei Tu, e Prodigiose le Tue Opere.  Conoscevi Profondamente la Mia Anima né le Mie Ossa Ti Erano occulte quando Ero Formato nel Segreto, Tessuto nelle Profondità della Terra.  Le Mie Azioni i Tuoi Occhi Vedevano, Tutte Erano nel Tuo Libro; i Miei Giorni Eran Scritti, Fissati, quando ancora non Ne esisteva nessuno.  Quando Profondi, o Dio, i Tuoi Pensieri Quanto Grande il Loro Numero! Se Li conto Sono più della Sabbia, e al termine, Mi Resti Ancora Tu (Salmo 139 – 138).

(Tratto dal libro di Emiliano Tardif- José H Prado Flores – Edizioni Dehoniane Bologna)

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

Signore, Tu Solo Sei il Buon Pastore e il Vero Re. La Tua Corona Fu una Corona di Spine, il Tuo Scettro un Simbolo di Sacrificio. Concedici la Grazia di Usare il nostro potere al Servizio del Prossimo e di Essere, Come il Buon Pastore, la Porta Attraverso la Quale altri Entreranno nel Regno. Amen.

Detti dei padri

Dicevano dell’Abba Agatone che si mise per tre Anni una pietra in bocca, finché non imparò a tacere.

Antifona

Della Tua Lode È Piena la Mia Bocca: Tutto il Giorno Canto il Tuo Splendore; Cantando le Tue Lodi Esulteranno le Mie Labbra.  Alleluia. (Sal 70, 8.23)

Colletta

Assisti, o Padre, la Tua Famiglia, e a Quanti nella Tua Bontà Hai Donato la Grazia della Fede Concedi di Aver Parte all’Eredità Eterna nella Risurrezione del Tuo Figlio Unigenito.  Egli È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli   (At 8, 1-8)

In Quel Giorno scoppiò una violenta persecuzione contro la Chiesa di Gerusalemme; tutti, ad eccezione degli Apostoli, si dispersero nelle regioni della Giudea e della Samarìa.  Uomini Pii Seppellirono Stefano e Fecero un Grande Lutto per Lui.  Sàulo intanto cercava di distruggere la Chiesa: entrava nelle case, prendeva uomini e donne e li faceva mettere in carcere.  Quelli però che si erano dispersi Andarono di luogo in luogo, Annunciando la Parola.  Filippo, Sceso in una città della Samarìa, Predicava loro il Cristo. E le Folle, Unanimi, Prestavano Attenzione alle Parole di Filippo, Sentendolo Parlare e Vedendo i Segni Che Egli Compiva. Infatti, da molti indemoniati uscivano spiriti impuri, emettendo alte grida, e molti paralitici e storpi Furono Guariti.  E Vi Fu Grande Gioia in Quella Città.  Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 65  (Acclamate Dio, voi tutti della Terra).

Acclamate Dio, voi tutti della Terra, Cantate la Gloria del Suo Nome, Dategli Gloria con la Lode.  Dite a Dio: «Terribili Sono le Tue Opere!».  «A Te Si Prostri Tutta la Terra, a Te Canti Inni, Canti al Tuo Nome».  Venite e Vedete le Opere Di Dio, Terribile Nel Suo Agire sugli uomini.  Egli Cambiò il Mare in Terraferma; Passarono a Piedi il Fiume: per Questo In Lui Esultiamo di Gioia.  Con la Sua Forza Dòmina in Eterno.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Chi Crede nel Figlio Ha la Vita Eterna, Dice il Signore, e Io Lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 6, 35-40)

In Quel Tempo, Disse Gesù alla folla: «Io Sono il Pane della Vita; Chi Viene a Me non Avrà fame e Chi Crede in Me non Avrà sete, mai! Vi Ho Detto però Che voi Mi Avete Visto, eppure non Credete.  Tutto Ciò Che il Padre Mi Dà Verrà a Me: Colui Che Viene a Me, Io non lo Caccerò fuori, perché Sono Disceso dal Cielo non per Fare la Mia Volontà, ma la Volontà Di Colui Che Mi Ha Mandato.  E Questa È la Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato: Che Io non Perda Nulla di Quanto Egli Mi Ha Dato, ma Che Lo Risusciti nell’Ultimo Giorno. Questa infatti È la Volontà del Padre Mio: Che Chiunque Vede il Figlio e Crede in Lui Abbia la Vita Eterna; e Io Lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Tu Ci Hai Fatto Dono della Parola perché Parlassimo con Bontà, degli orecchi perché Ascoltassimo Attentamente, delle mani perché Creassimo Qualcosa anche noi. Aiutaci a Far Uso di Questi Doni per Salvare i nostri Fratelli, Come il Buon Pastore le Pecorelle Smarrite, dal loro peccato e dalla loro tristezza. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA