…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, non di rado, gli uomini tendono a porre limiti all’Operato dell’Onnipotente, quasi a voler assurdamente decidere Cosa Egli Possa o meno Fare. Proviamo ad immaginare un Gesù Vivace da Bambino, Passionale nel Percorso della Vita ed Ambito dalle giovinette della consentita età, Così Misterioso nel Parlare e nell’Agire da sollevare imbarazzo nei Suoi stessi Familiari. Ormai Adulto e Palesatasi la Divina Regia, pur già Invidiato dai Suoi stessi compagni, Proseguì il Suo Cammino sul Sentiero dell’Amore, Sentimento Che non Lesinò ad alcuno. Solo pochi Lo seguirono, considerate le allora pericolosità del Suo Parlare Che, alla fine, portò il mondo ad un passo dal Fatale Errore! Su Quel Monte – infatti, non v’era molta gente – oltre ai soldati e alle pochissime Donne della Sua Famiglia, poiché umana è la paura, e non tutte le cose sono giunte a noi correttamente….. anzi! Si, proprio così, dal momento che v’è una vera oscura temporalità nell’Esistenza terrena del Signore, quasi Che il Suo Ordinario Viver tra le genti fosse sconveniente, troppo “normale” persino per le future Chiese, già d’accordo tra di loro sulle spartizioni, tristemente giunte ai giorni nostri. Ma il Disegno del Padre È Perfetto nella Sua Immensità, a prescindere dal nostro pur vano umano divagare. Tutto si potrà riproporre, ma una cosa sia assai ben chiara: il Creatore Celeste Fa Quel Che Vuole, mentre a noi spetta solo di PregarLo, affinché Conceda al Figlio Prediletto di RimanifestarSi Nuovamente tra noi – ora, benché Sia già qui Umanamente in Roma, tra il Popolo dei Fratelli Maggiori, Che dovranno Riconoscerne – nonostante tutto, la Maestosità Salvifica, a lungo rinnegata! Con l’odierna lettura anche del pubblicato Messaggio di Gesù Cristo, Buon Sabato a tutti.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2022 A.D.)
(In Ginocchio)
Il Cristo di Dio Chiama a Raccolta gli Innamorati Figli Suoi, poiché il Tempo Concesso dal Magnifico Creatore Volge al Termine – Così Come Rivelato dal Sangue dei Martiri Cristiani, dalle Sante Anime del Purgatorio e da non pochi tra i Profeti! Preparandoci ad Eseguire Puntualmente il Dettato della Dolce Maddalena, ad Abbandonar le cose vecchie Si Affrettino i Cuori in Ascolto, Evitando di Far Ulteriormente Attendere il Custode del Puro e Divino Amore, giacché il Mondo Nuovo È ormai alle Porte. Una Speciale Preghiera per il Tenero Vescovo Bianco L’Aiuterà nel Compimento della Straordinaria ed Ultima Opera Assegnatagli dal Cielo! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.
Messaggio di Gesù Cristo
(a Jennifer – Direttore Spirituale Fra’ Joe, Arcidiocesi di Philadelphia, 12 marzo 2010 – U.S.A.)
“Figlia Mia, l’Ora dei Miei Figli È Passata. Io Sono Venuto in Certi Tempi per Prevenire nell’Amore i Miei Figli che dovevano cambiare Vita, perché Era Tempo di Conformare le vostre Vite ai Miei Comandamenti. Vengo di Nuovo nell’Amore, Figli Miei, per Avvertirvi Che voi stessi vi siete posti in uno stato di vulnerabilità, che troppo numerosi sono coloro che cercano un mondo di vanità e di piaceri, di ricchezza e di potere. Troppo numerosi sono coloro che Vivono come fossero il proprio dio, votati così alla distruzione totale. Non vedete, Figli Miei, che cedendo alle maniere del mondo cedete al diavolo, poiché tutto quello che egli possiede è il mondo! Infatti, egli non possiede nessun reame, nessun luogo di Pace Eterna, solo una carriera di Eterna oscurità, il Fuoco Eterno, .. Eterno. Figli Miei, cioè senza fine! A voi È Stata Donata una Vita, un’Anima Che È Stata Creata dalle Stesse Mani Che Furono Crocifisse per voi, e voi continuate a CrocifiggerMi ogni volta che il vostro Cuore resta tiepido. Considerate Quest’Anima Che vi È Stata Donata, poiché la vostra ora è venuta. Voi vedrete il tentativo di una nazione di prendere il controllo di un’altra, per mantenere i propri scopi. Vedrete i mercati crollare ed i campi che dovrebbero essere fertili divenire sterili. Io vi Dico, Figli Miei, non siate come lupi, non divenite egoisti, divenite piuttosto i Guerrieri di una Maggiore Preghiera! Dal vostro Applicarvi a Seguire Quanto vi Dico nel Vangelo, a Vivere i Miei Comandamenti, dipende il Ricevere Tutto Ciò di Cui avrete Bisogno, e vi Sarà Dato in Abbondanza. Ricordate Che vi Dissi “prima che il Grano Maturi, l’Umanità Sarà Risvegliata”. Quando la Terra Comincia a Mostrare i Segni di una Vita Nuova, l’Umanità si Risveglierà. Non attardatevi a cercare i Segni, poiché Quanto È Scritto Sta per Realizzarsi Direttamente davanti a voi. Abbiate piuttosto gli Occhi della Fede, venite a prendere la Mia Mano e Rifugiatevi nella Mia Divina Misericordia, poiché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia Prevarranno”.
Preghiera di Liberazione
(Per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti Dimenticati di Tutti i Tempi – in Ginocchio – 19 aprile 2021)
Ai Tuoi Piedi, o Meraviglioso Cristo di Dio, io Misero pongo Umilmente i Nomi di Battesimo di Tutte Quelle Creature Dimenticate dal mondo Che mai Ricevettero (e Ricevono) Preghiere di Liberazione per la Loro Anima, affinché la Tua Divina Misericordia Voglia RipensarLe, PerdonarLe e infine SalvarLe, TrandoLe dai pur Meritati Luoghi della Purificazione. Per Amore di Carità, mio Caro e Buon Gesù, Tenuto per Mano e Confortato dal mio Angelo Custode, Implorai il Permesso del Magnifico Padre Celeste e l’Incessante Aiuto della Potente Mamma Tua, Certo Che non m’Avreste – poi Voi Insieme, Negato Tale Grazia.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
In Quest’Ora Mattutina, Sii Lodato e Ringraziato, o Dio. Io Ti Ringrazio di Poter Vivere in un Ambiente Dove la nostra Professione di Fede non ci nuoce troppo. Penso Questa Mattina, Davanti a Te, ai tanti Cristiani che sono esposti agli attacchi, alle minacce o alla tortura a Causa della loro Fede e del loro Impegno a Favore della Giustizia. Sostienili. Ma non Abbandonare neppure coloro che li perseguitano. Apri loro gli occhi alla Verità e all’Umanità. Sii Oggi Vicino a tutti coloro che hanno Bisogno di Essere Incoraggiati e Consolati. Amen.
Detti dei padri
Abba, quale Azione è così Buona che io possa Compierla? Egli rispose: Le Azioni sono tutte uguali. La Scrittura Dice: Abramo Fu Ospitale, e Dio Era con Lui. Elia Amava la Quietas, e Dio Era con Lui. Davide Era Umile, e Dio Era con Lui. Dunque, Ciò Che Vedi Che la tua Anima Desidera in Conformità a Dio, Fallo, e Abbi Cura del tuo Cuore. E Dio Sarà con te.
Antifona
Voi, Popolo Che Dio Si È Acquistato, Proclamate le Sue Opere Meravigliose: dalle tenebre vi Ha Chiamati alla Sua Ammirabile Luce. Alleluia. (Cf. 1 Pt 2, 9)
Colletta
O Dio, Che Nei Misteri Pasquali Hai Aperto ai Tuoi Fedeli la Porta della Misericordia, Volgi il Tuo Sguardo su di noi e Abbi Pietà, perché, Seguendo la Via della Tua Volontà, per Tua Grazia non ci allontaniamo mai dal Sentiero della Vita. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 6, 1-7)
In Quei Giorni, Aumentando il Numero dei Discepoli, Quelli di lingua greca mormorarono contro Quelli di lingua ebraica perché, nell’Assistenza Quotidiana, venivano trascurate le loro Vedove. Allora i Dodici Convocarono il Gruppo dei Discepoli e Dissero: «Non È Giusto Che noi lasciamo da parte la Parola di Dio per Servire alle Mense. Dunque, Fratelli, Cercate fra voi sette uomini di Buona Reputazione, Pieni di Spirito e di Sapienza, ai Quali Affideremo Questo Incarico. Noi, invece, ci Dedicheremo alla Preghiera e al Servizio della Parola». Piacque Questa Proposta a Tutto il Gruppo e Scelsero Stefano, Uomo Pieno di Fede e di Spirito Santo, Filippo, Pròcoro, Nicànore, Timone, Parmenàs e Nicola, un Proselito di Antiòchia. Li Presentarono agli Apostoli e, dopo aver Pregato, Imposero Loro le Mani. E la Parola di Dio Si Diffondeva e il Numero dei Discepoli a Gerusalemme Si Moltiplicava Grandemente; anche una Grande Moltitudine di Sacerdoti Aderiva alla Fede. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 32 (Su di noi Sia il Tuo Amore, Signore).
Esultate, o Giusti, nel Signore; per gli Uomini Retti È Bella la Lode. Lodate il Signore con la Cetra, con l’Arpa a Dieci Corde a Lui Cantate. Perché Retta È la Parola del Signore e Fedele Ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore È Piena la Terra. Ecco, l’Occhio del Signore È Su Chi Lo Teme, Su Chi Spera nel Suo Amore, per Liberarlo dalla morte e Nutrirlo in Tempo di fame.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Cristo È Risorto, Lui Che Ha Creato il Mondo, e Ha Salvato gli uomini nella Sua Misericordia. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 6, 16-21)
Venuta la Sera, i Discepoli di Gesù Scesero al Mare, Salirono in barca e Si Avviarono Verso l’altra Riva del Mare, in direzione di Cafàrnao. Era ormai buio e Gesù non Li Aveva ancora Raggiunti; il Mare Era Agitato, perché Soffiava un forte Vento. Dopo aver Remato per circa tre o quattro miglia, Videro Gesù Che Camminava sul Mare e Si Avvicinava alla Barca, ed Ebbero Paura. Ma Egli Disse Loro: «Sono Io, non Abbiate Paura!». Allora Vollero PrenderLo sulla barca, e subito la barca toccò la Riva alla quale Erano Diretti. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo)
Preghiera della Sera
Do uno sguardo a Questa Giornata e Ti Ringrazio. Ti Ringrazio per Tutta la Gioia e la Luce di Questo Giorno, ma anche per Tutto Quello Che È stato difficile. Fa’ Che Ciò mi Renda più Maturo e Attento alla Miseria degli altri. Io Ti Prego Questa Sera per tutti coloro Che si Impegnano in Questo Mondo, con Coraggio, per la loro Fede o le loro Convinzioni. Concedi loro Energia e Forza. Aiutami anche a Vivere in Modo Retto e Leale. Resta Vicino a me, Signore, perché È Giunta la Sera. Sii Particolarmente Vicino a coloro la cui Vita è buia e difficile. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen). – Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen). – Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen). – E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).
(In Ginocchio)