…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, proprio Come Accadde all’Agnello di Dio, Oggi siam tutti portatori d’una Croce, ad Indicare Che le Storie Si Ripetono, pur se in modi e Tempi diversi! La differenza sta nel fatto Che Egli – Rinunciando al Proprio e pur Concesso Libero Arbitrio, Venne Confermato nella Sua Cristicità nel Momento in Cui Accettò di Offrirsi per l’Altrui Causa, mentre noi tradiamo costantemente ogni Valore, calpestando qualsivoglia Puro Ideale. E non serve aver commesso alcunché di gravemente tragico per entrare nei meccanismi contorti del mondo, poiché son sempre stati i 7 vizi capitali a muover l’uomo, con le sue miserrime strategie. Gli Scritti qui Riportati Avvertono noi uomini e specialmente quelli statunitensi, dai più ritenuti portatori di tutti i mali contemporanei, con gli inglesi! Non a caso quei territori sono tormentati, e verranno ancor di più Flagellati dagli Elementi della Natura sino a scomparire dalla faccia della Terra conosciuta, con l’immane e triste perdita di molte Anime. Parimenti, non dobbiamo dimenticare che – per mancanza di Amore, la Storia insegna i percorsi della sofferenza inflitta con la forza e con l’abuso alle Creature, come bene capiremmo se solo riuscissimo a ricordare la riduzione in schiavitù dei Fratelli di colore e lo sterminio degli Indiani d’America, Tanto Vicini e Cari al Signore del Cielo. La Passione del Cristo, da poco Celebrata, Stia pure a Simboleggiare Che Tutto Può Cambiare in Bene, facendo sì che venga però meno e improvvisamente ogni nostra stolta certezza. Prescindendo dal potere che crediamo aver conquistato, teniamo a Mente – quindi, che nulla siamo, e che a Sorella Morte verranno restituite le nostre povere spoglie, che alcuno finanche ricorderà. Una Preghiera dal Cuore: non sottovalutiamo le quotidiane Esortazioni trascritte, poiché “Farina non del nostro umano sacco”. Buona Giornata a tutti, in attesa Che lo Spirito Santo Cali su di noi.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)
Umiltà, Opere e Carità: Queste le Condotte Esistenziali Che Consentiranno all’Animo di Ricevere i Talenti dal Figlio dell’Uomo, per Coloro Che Tal Grazia Avranno Meritato!
Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Umiltà, Opere e Carità, Tenendo Bene a Mente Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù Tutto si Paga.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Come già ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.
Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Preghiera
(10 settembre 2021 – in Ginocchio)
Padre nostro
Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra. Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male. Amen.
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.
Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!
(in Ginocchio – chinando il capo)
O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Messaggio del Signore
(a Louise Tomkiel – 26 maggio 2009 U.S.A.)
Sentendo Giungere un Messaggio dal Cielo, Louise ha Pregato Così: “Signore Gesù, Ricoprimi del Tuo Preziosissimo Sangue”. Dio Padre, Creatore di Tutte le Cose, Ha Detto: “I paesi i cui governatori permettono progetti di legge che autorizzano il Matrimonio omosessuale, sentiranno presto la Mia Collera! Io Ho Voluto Che il Matrimonio Fosse Esclusivamente tra un uomo e una donna; in Tal Modo È Possibile la Propagazione della Razza Umana. Permetterò allora Che Giungano su di voi orribili disastri, la guerra nucleare, l’uso di armi batteriche, su voi e su tutta l’Umanità. su tutte le Creature. Voi persistete nell’ignorare la Mia Volontà e fate tutto il possibile per avviarvi verso l’Inferno. Convertitevi, cercate il Perdono, emanate leggi che dimostrino la vostra appartenenza a Me. Voi e i vostri leaders appartenete ad una generazione malvagia. Non Incollerite oltre il vostro Dio! Il vostro Tempo È agli sgoccioli! Pregate, abitanti degli Stati Uniti, Pregate!“.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, tra qualche minuto, lascerò questa casa dove Tu Hai Trascorso la Notte con me. Sento già l’ironia di coloro che, tra i miei colleghi, Ti prendono in giro. Niente È Sacro per loro: né il Tuo Nome, né la Tua Chiesa, né i Tuoi Servitori. Si ride delle persone Che Fanno il Segno della Croce prima di Mangiare; ma ci piace che ci servano. Cosa Fare di Più per Essere Accettati? Tuttavia, io Penso alle Tue Parole: “Il Discepolo non è di più del Suo Padrone”. Signore, non Lasciare Che Oggi io mi indurisca. Amen.
Detti dei padri
Quando Preghi, evita di Pensare ad altro e Concentrati Unicamente sull’Amore del Signore Gesù per noi, ed ogni cosa t’apparirà più chiara, leggera e gradita!
Antifona
O Dio, Quando Uscivi Davanti al Tuo Popolo, Aprivi la Strada e Abitavi con loro, la Terra Tremò e Si Aprirono i Cieli. Alleluia. (Cf. Sal 67, 8-9)
Colletta
O Dio, Che Hai Compiuto il Sacrificio della Pasqua per la Salvezza del Mondo, Ascolta le Preghiere del Tuo Popolo: Cristo, Sommo Sacerdote Che Intercede per noi, Come Vero Uomo Ci Doni la Riconciliazione e Come Vero Dio Ci Liberi dal peccato. Egli È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 5,27-33)
In Quei Giorni, Condussero gli Apostoli e Li Presentarono nel sinedrio; il sommo sacerdote Li Interrogò dicendo: «Non Vi avevamo espressamente proibito di Insegnare in Questo Nome? Ed ecco, Avete Riempito Gerusalemme del Vostro Insegnamento e Volete Far Ricadere su di noi il Sangue di Quest’Uomo». Rispose allora Pietro Insieme agli Apostoli: «Bisogna Obbedire a Dio invece che agli uomini. Il Dio dei nostri Padri Ha Risuscitato Gesù, Che voi Avete Ucciso Appendendolo a una Croce. Dio Lo Ha Innalzato alla Sua Destra Come Capo e Salvatore, per Dare a Israele Conversione e Perdono dei peccati. E di Questi Fatti Siamo Testimoni noi e lo Spirito Santo, Che Dio Ha Dato a quelli Che Gli Obbediscono». All’udire Queste Cose essi si infuriarono e volevano metterli a morte. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio)
Dal Salmo 33
Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode. Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore; Beato l’uomo Che in Lui Si Rifugia. Il Volto del Signore contro i malfattori, per Eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano i Giusti e il Signore Li Ascolta, Li Libera da tutte le Loro angosce. Il Signore È Vicino a chi Ha il Cuore Spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti. Molti sono i mali del Giusto, ma da tutti Lo Libera il Signore.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Perché Mi Hai Veduto, Tommaso, tu hai Creduto; Beati Quelli Che non Hanno Visto e Hanno Creduto. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 3,31-36)
Chi Viene dall’Alto È al di Sopra di Tutti; ma chi viene dalla Terra, Appartiene alla Terra e parla secondo la Terra. Chi Viene dal Cielo È al di Sopra di Tutti. Egli Attesta Ciò Che Ha Visto e Udito, eppure nessuno Accetta la Sua Testimonianza. Chi ne Accetta la Testimonianza, Conferma Che Dio È Veritiero. Colui infatti Che Dio Ha Mandato Dice le Parole di Dio: senza Misura Egli Dà lo Spirito. Il Padre Ama il Figlio e Gli Ha Dato in Mano Ogni Cosa. Chi Crede nel Figlio Ha la Vita Eterna; chi non Obbedisce al Figlio non Vedrà la Vita, ma l’Ira di Dio Rimane su di lui. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, quasi tutto si è svolto come avevo previsto questa Mattina. Tu non Hai un Compito Semplice verso gli uomini: nemmeno Verso la Tua Chiesa e i Tuoi Fedeli. E tuttavia io mi sono Reso Conto di una cosa: tutte le parole di provocazione veemente non significano tuttavia un rifiuto. Ho Sentito le Invocazioni di Aiuto di coloro che tuttavia rifiutano il Tuo Aiuto. Chi può Fare qualcosa per loro? Ti Prego per loro e anche per me: Resta Vicino a noi, perché Si Sta Facendo Sera. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen). – Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen). – Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen). – E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).
(In Ginocchio)