…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo i Passi del Vecchio e Nuovo Testamento si ha la netta Prova Che dal Cielo Tenevano Molteplici Contatti con gli uomini, quasi a Voler Recuperare il precedente Riferimento, Interrottosi per disobbedienza delle Creature. Il Padre Manifesta ancor di Sé Mediante il Figlio, da molti poi e a torto non Ritenuto Tale. Ma in fondo, in Cosa Si Sostanzia il Rapporto con il Creatore? Quando proviamo delle Sensazioni nemmeno ci chiediamo Donde Provengano, come Fosse Tutto normale; tentiamo di compenetrarci in Esse, esaminando le Emozioni Che Ne Derivano. È la Sensibilità e la non distrazione che negli uomini fanno la differenza, poiché alcuno potrà dirsi lontano dal Signore, nostra Stessa Fonte di Vita. Dunque, non fasciamoci la testa guardandoci troppo attorno, perché il nostro È Dio di Gioia e Semplicità, d’Amore ed Umiltà, di Carità Interiore e Abbandono, peculiarità Che Solo Lui ci Può Donare. A prescindere dalle sorti terrene d’ognuno, riteniamoci quindi già Premiati, poiché Son Questi i Tempi dei Profeti, e Beati saran coloro che Contempleranno Nuovamente il Giusto Re, il Leone della Tribù di Giuda, per l’appunto! Oggi, con Gli Altri, Festeggiamo San Giorgio, Colui Che Combatté il drago: sarà anche per noi una battaglia – quaggiù, Che Vinceremo Solo Grazie all’Aiuto Divino! Un Fraterno Abbraccio.
Preghiera
(Dedicata a Tutte le Creature Che Si Son Tolta la Vita – 22 aprile 2022)
(In Ginocchio)
Anime a me Fraternamente Care, Che Riteneste di Dover Intimamente Condividere con questo indegno Figlio il Vostro Immenso ed Insopportabile Dolore d’un Tempo, Sappiate Che, tra le Lacrime e con Puro Amore – senza minimamente GiudicarVi, Prego Incessantemente la Divina Misericordia del Signor nostro Gesù Cristo, affinché Abbia Egli a PerdonarVi Tutte – Una ad Una, Sino a ConsentirVi di Accedere Finalmente Salve in Paradiso!
Messaggio di Gesù e Maria
(a JNSR – Marsiglia 27 novembre 2010)
Oh Dio Mio, Cos’È Questa Potenza e Questa Grandezza Che Scendono nel mio Cuore? “È il Tempo di Maria, la Mia Santissima Madre, È il Tempo dello Spirito Che Vive Pienamente in Lei. Tutto Ciò Che Giungerà nel tuo Spirito Sarà la Realizzazione Stessa del “Magnificat”. Mediante Ella, il Signore Farà Meraviglie, Santo È il Nome di Dio in Quello di Maria. Voi vedrete allora coloro che Dio Ha Scelti per Costruire con Lui “Questa Nuova Terra con i Suoi Nuovi Cieli”. Gli scelti verranno da ogni parte con del lavoro per tutti.
– Io non Ricostruirò su delle rovine.
– Io Costruirò Questo Nuovo Mondo, Togliendo, anzitutto, ogni traccia del vecchio.
– Ecco Che Arriva l’Opera di Dio, Che Dirigerà gli operai che sono già al Lavoro per Riformare con Dio: “Le Basi Divine Che non Verranno mai annientate”.
La Roccia prenderà il Suo Posto. Da Lui Si Innalzerà Questa Terra Novella alla Cui Edificazione parteciperà ogni uomo Scelto da Dio. Gesù Cristo, Il Vivente. Amen. Questo Vangelo finirà nello stesso tempo che gli Avvenimenti che formano la Marcia di questo Tempo verso la fine, Avvenimenti che cominceranno a sparire per lasciar posto all’Aurora dei Tempi di Grazia Divina. Dio Invia la Sua Santa Madre per AnnunciarLo. Come Ella Lo Fece per AnnunciarMi a quelli che Mi attendevano già, i poveri pastori, coloro che oggi sono ancora i Guardiani del Mio Gregge. Voi tutti che li cercate:
– nella dimenticanza dei nodi del passato.
– nel fango dove sono scivolati.
– nella dimenticanza ove son voluti divenire prigionieri, continuate a cercarli, perché senza di loro Dio non può ManifestarSi.
Egli Ha Promesso a Suo Padre di RiunirGlieli. Io Porrò innanzi ad ognuno di voi le Indicazioni Necessarie, poiché ora voi sapete parlare e comprendere solo a metà il Progetto di Dio, pure in Parabole. Non temere, tu parteciperai alla Mia Opera. Altrimenti, perché l’Avrei Io Scritta in te? Va’, Figlia Mia, ogni giorno Ringrazia Colui Che ti Ha già Fatto a Immagine della Sofferenza del Resuscitato. Tutta Offerta al Suo Purissimo Amore. RingraziaLo per Quello Che Egli Ha Fatto per te. Io Sono la Madre Che ti Benedice”.
Maria, Madre di Dio e Madre degli uomini. (Gesù Cristo, l’Amatissimo).
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2022 A.D.)
…. non serve permanere nelle cose del passato, chiedendo o rimuovendo le pur virtuali Amicizie, sciupando fiumi di scritti o di inutili parole, poiché l’Autentica Vita Ben Diversa È da quanto ci ostiamo noi quaggiù avere in mente! Invero, cessiamo quindi di giocare puerilmente, Immergendoci Seriamente nella Salvifica Preghiera, poiché il Giusto Re È “Cosa” Assai Seria… e non Farà Sconti ad alcuno!
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Nella Luce del Sole Che Si Leva, Ti Lodo, o Signore. Perché Tu Sei il Redentore di Tutta la Creazione. Nella Tua Misericordia, Offrici una Giornata Colma della Tua Pace. Perdona i nostri peccati. Non Lasciare Che la nostra Speranza indietreggi. Non Ti Sottrarre a noi. È il Tuo Amore Attento Che Ci Conduce; non Abbandonarci. Tu Solo Conosci le nostre debolezze. O Dio, non Lasciarci. Amen.
Antifona
Il Signore Ha liberato il Suo Popolo con Esultanza, i Suoi Eletti con Canti di Gioia. Alleluia. (Cf. Sal 104, 43)
Colletta
O Padre, Che nella Tua Immensa Bontà Estendi a Tutti i Popoli il Dono della Fede, Guarda i Tuoi Figli di Elezione, perché Coloro Che Sono Rinati nel Battesimo Siano Rivestiti dell’Immortalità Beata. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 4, 13-21)
In Quei Giorni, i capi, gli anziani e gli scribi, vedendo la Franchezza di Pietro e di Giovanni e Rendendosi Conto Che Erano Persone Semplici e senza Istruzione, rimanevano stupiti e Li Riconoscevano Come Quelli Che Erano Stati con Gesù. Vedendo poi in piedi, vicino a Loro, l’uomo che Era Stato Guarito, non sapevano che cosa replicare. Li fecero Uscire dal Sinedrio e si misero a consultarsi fra loro dicendo: «Che cosa dobbiamo fare a Questi Uomini? Un Segno Evidente È Avvenuto per Opera Loro; Esso È Diventato Talmente Noto a tutti gli abitanti di Gerusalemme che non possiamo negarLo. Ma perché non Si Divulghi Maggiormente tra il Popolo, proibiamo Loro con minacce di Parlare ancora ad alcuno in Quel Nome». Li richiamarono e ordinarono Loro di non Parlare in alcun modo né di Insegnare nel Nome di Gesù. Ma Pietro e Giovanni Replicarono: «Se Sia Giusto Dinanzi a Dio Obbedire a voi invece Che a Dio, giudicatelo voi. Noi non Possiamo Tacere Quello Che Abbiamo Visto e Ascoltato». Quelli allora, dopo averLi ulteriormente minacciati, non trovando in che modo poterLi punire, Li lasciarono andare a causa del Popolo, perché tutti Glorificavano Dio per l’Accaduto. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 117 ( Ti Rendo Grazie, Signore, perché Mi Hai Risposto).
Rendete Grazie al Signore perché È Buono, perché il Suo Amore È per Sempre. Mia Forza e Mio Canto È il Signore, Egli È Stato la Mia Salvezza. Grida di Giubilo e di Vittoria nelle Tende dei Giusti: la Destra del Signore Ha Fatto Prodezze. La Destra del Signore Si È Innalzata, la Destra del Signore Ha Fatto Prodezze. Non Morirò, ma Resterò in Vita e Annuncerò le Opere del Signore. Il Signore Mi Ha Castigato Duramente, ma non Mi Ha Consegnato alla morte. ApriteMi le Porte della Giustizia: Vi Entrerò per Ringraziare il Signore. È Questa la Porta del Signore: per Essa Entrano i Giusti. Ti Rendo Grazie, perché Mi Hai Risposto, perché Sei Stato la Mia Salvezza.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Questo È il Giorno Fatto dal Signore: Rallegriamoci ed Esultiamo. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (16,9-15)
Risorto al Mattino, il Primo Giorno dopo il Sabato, Gesù Apparve Prima a Maria di Màgdala, dalla Quale Aveva Scacciato sette demòni. Questa Andò ad Annunciarlo a Quanti Erano Stati con Lui ed Erano in Lutto e in Pianto. Ma Essi, Udito Che Era Vivo e Che Era Stato Visto da Lei, non Credettero. Dopo Questo, Apparve Sotto Altro Aspetto a Due di Loro, mentre Erano in Cammino Verso la Campagna. Anch’Essi Ritornarono ad Annunciarlo agli Altri; ma non Credettero neppure a Loro. Alla Fine Apparve anche agli Undici, mentre Erano a Tavola, e Li Rimproverò per la Loro incredulità e durezza di Cuore, perché non Avevano Creduto a Quelli Che Lo Avevano Visto Risorto. E Disse Loro: «Andate in tutto il mondo e Proclamate il Vangelo a Ogni Creatura». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Veglia con coloro Che Vegliano o Piangono in Questa Notte. Proteggi i malati, Dona il Riposo a coloro Che Sono Stanchi. Benedici i Moribondi, Consola coloro Che Soffrono. Abbi Pietà di coloro Che Sono Tristi e Sta’ tra coloro Che Sono Felici. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Benedizione Solenne
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen). – Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen). – Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen). – E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).
(In Ginocchio)