Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 21 aprile 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

  Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, Dedicando l’odierno Santo Vangelo alle Preghiere di Riparazione per i peccati commessi dagli uomini contro il Papa, prendiamo atto che  senza il Padre siamo nulla, senza il Figlio non saremmo sopravvissuti alla catastrofe, mentre la Madre Celeste ci Esorta Sempre al Vero Ravvedimento, tenuto conto di quel che combiniamo. Infatti, nonostante le asserite certezze, vediamo i nostri Cari e i nostri Amici andar miseramente via, così come lasceremo il mondo a nostra volta, senza portare al seguito nulla di quanto crediamo aver stoltamente creato. Allora, apriamo i Cuori alla Gioia ed alla Serenità, perché il nostro È un Dio d’Amore, non di tristezza, e la Vita sulla Terra Serve anche a Preparar l’Anima al Trapasso…e non ad altro.  Non ci illudiamo dell’apparenza del momento, poiché tutta la materia passa, mentre Soltanto le Parole del Giusto Re – Gesù Cristo, Resteranno Scolpite in Cielo e in Terra, per l’Eternità. Trascorriamo questo Giorno a Ringraziare il Signore per Ogni Dono Elargito a noi Creature di quaggiù, anche il meno evidente e apparentemente insignificante, che diamo sempre per scontato. Un Fraterno abbraccio, con il Sincero Augurio di poter riflettere sulla Speranza e la Misericordia dello Spirito Santo, Sempre Pronto a FarSi Carico delle nostre preoccupazioni, malgrado tutto. Dio ci Benedica  e la Vergine della Rivelazione ci Protegga.

CUORE DI MARIA - Benvenuti su gesuredeicuori!


Messaggi dalla Regina della Pace

(Medjugorie)

Messaggio del 25 Marzo 2022 (Rivolto alla Parrocchia, attraverso Marija – di Medjugorje): ”Cari Figli! Ascolto il vostro Grido e le Preghiere per la Pace.  Da Anni, satana lotta per la guerra.  Perciò Dio Mi Ha Mandato in mezzo a voi, per Guidarvi sul Cammino della Santità, perché l’Umanità È al bivio.  Vi Invito: Ritornate a Dio ed ai Comandamenti di Dio, per Stare Bene sulla Terra e per Uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non Ascoltate Dio Che vi Ama e Desidera Salvarvi e Guidarvi Verso la Vita Nuova.  Grazie per aver Risposto alla Mia Chiamata”.

Messaggio del 13 maggio 1982: “In Purgatorio ci sono tante Anime e tra queste anche persone Consacrate a Dio. Pregate per Loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve Lo Raccomando! Molte Anime Sono in Purgatorio da molto Tempo, perché nessuno Prega per Loro. Nel Purgatorio ci Sono diversi Livelli: i più bassi sono vicini all’inferno mentre Quelli Elevati Si Avvicinano Gradualmente al Paradiso”.

Messaggio del 2 novembre 1982: “Le Anime del Purgatorio Aspettano le vostre Preghiere e i vostri Sacrifici”.

Messaggio del 2 novembre 1983:  “La maggior parte degli uomini, quando muore, va in Purgatorio. Un numero pure molto grande va all’Inferno. Soltanto un piccolo numero di Anime va Direttamente in Paradiso. Vi conviene rinunciare a tutto pur di essere portati Direttamente in Paradiso al momento della vostra morte”.

Messaggio del 6 novembre 1986:  “Cari Figli Oggi Desidero Invitarvi a Pregare Ogni Giorno per le Anime del Purgatorio. Ad ogni Anima È Necessaria la Preghiera e la Grazia per Giungere a Dio e all’Amore di Dio. Con Questo anche voi, Cari Figli, Ricevete Nuovi Intercessori, Che vi Aiuteranno nella Vita a Capire che le cose della Terra non sono importanti per voi; Che Solo il Cielo È la Mèta a Cui Dovete Tendere. Perciò, Cari Figli, Pregate senza sosta, affinché Possiate Aiutare voi stessi e anche gli Altri, ai Quali le Preghiere Porteranno la Gioia. Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata!”.

Il 28 gennaio del 1987, la veggente Mirjana Dragicevic ricevette un lungo Messaggio Straordinario in cui, tra l’altro, la Regina della Pace Diceva: “Trovate il Tempo per Accostarvi a Dio in Chiesa. Venite nella Casa del Padre vostro.  Trovate il Tempo per riunirvi in famiglia e Supplicare Grazia da Dio. Ricordatevi dei vostri morti, date Loro Gioia con la Celebrazione della Messa”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 15 aprile 2020)

Non esaltate l’ego di chi nacque bugiardo, di coloro che Vivono purtroppo di umana vanagloria e – quindi, in preda alla diabolica sensazione di abbandono, poiché l’invidia della Grazia altrui ne corrose il già vacillante Animo al punto da indurli a tradire finanche la Memoria del Cristo di Dio, giacché tristemente inclini alla menzogna e al giudizio.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

    “La Grande Promessa della Divina Misericordia”


Preghiera del Mattino

Dio, mio Padre! Mi Risveglio a Te in Quest’Ora Mattutina, o mio Dio. La Prima Parola Che Esce dalla mia bocca È: Dio, mio Padre! La mia Prima Gioia È Che Tu Esista e Che Tu Sia mio Padre. Tutto Quello che ho e che sono Proviene da Te. A Chi dovrei Appartenere se non Fossi Tuo? Tutto È Opera Tua. Anche, Che Tutto Sia Santificato perché Tu Sia Adorato! Tutto Quello che ho e che sono non Serva Che a Compiere la Tua Volontà. Padre, Sono Tuo Oggi e Sempre. In me e in Tutto Quello che mi Appartiene, Sia Fatta la Tua Volontà! Amen.

Detti dei padri

Un Fratello interrogò un Anziano: «Che fare? Una moltitudine di pensieri mi fa guerra e non so come resistere». Disse l’anziano: «Non lottare mai contro tutti, ma contro uno solo. Poiché tutti i pensieri degli uomini hanno una testa sola. Bisogna dunque esaminare quale sia realmente quell’unico pensiero e quale la sua natura, poi lottare contro di esso. Allora tutti gli altri pensieri perderanno la loro forza».

Antifona

Si Leva un Coro di Lodi alla Tua Vittoria, o Signore, perché la Sapienza Ha Aperto la bocca dei muti e Ha Reso Eloquente la Voce dei Piccoli.  Alleluia. (Cf. Sap 10, 20-21).

Colletta

O Padre, Che da Ogni Parte della Terra Hai Riunito i Popoli nella Confessione del Tuo Nome, Concedi Che Tutti i Tuoi Figli, Nati a Nuova Vita nelle Acque del Battesimo e Animati dall’Unica Fede, Esprimano nelle Opere l’Unico Amore.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli  (At 3, 11-26)

In Quei Giorni, mentre lo storpio Guarito tratteneva Pietro e Giovanni, Tutto il Popolo, fuori di sé per lo Stupore, Accorse Verso di Loro al portico detto di Salomone.  Vedendo Ciò, Pietro Disse al Popolo: «Uomini d’Israele, perché vi Meravigliate di Questo e perché continuate a Fissarci Come se per nostro Potere o per la nostra Religiosità Avessimo Fatto Camminare quest’uomo? Il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio dei nostri padri Ha Glorificato il Suo Servo Gesù, Che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di Liberarlo; voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, e avete chiesto che vi fosse graziato un assassino.  Avete ucciso l’Autore della Vita, ma Dio L’Ha Risuscitato dai morti: noi Ne Siamo Testimoni.  E per la Fede Riposta in Lui, il Nome di Gesù Ha Dato Vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la Fede Che Viene Da Lui Ha Dato a quest’uomo la Perfetta Guarigione alla presenza di tutti voi.  Ora, Fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, come pure i vostri capi.  Ma Dio Ha Così Compiuto Ciò Che Aveva Preannunciato per Bocca di Tutti i Profeti, Che cioè il Suo Cristo Doveva Soffrire.  Convertitevi dunque e Cambiate Vita, perché Siano Cancellati i vostri peccati e Così Possano Giungere i Tempi della Consolazione Da Parte Del Signore ed Egli Mandi Colui Che vi Aveva Destinato Come Cristo, cioè Gesù. Bisogna Che il Cielo Lo Accolga Fino ai Tempi della Ricostituzione di Tutte le Cose, delle Quali Dio Ha Parlato per Bocca dei Suoi Santi Profeti Fin dall’Antichità.  Mosè infatti Disse: “Il Signore vostro Dio Farà Sorgere per voi, dai vostri Fratelli, un Profeta come me; voi Lo Ascolterete in Tutto Quello Che Egli vi Dirà.  E Avverrà: chiunque non Ascolterà Quel Profeta Sarà Estirpato di mezzo al Popolo”.  E Tutti i Profeti, a Cominciare da Samuèle e da Quanti Parlarono in Seguito, Annunciarono anch’Essi Questi Giorni.  Voi Siete i Figli dei Profeti e dell’Alleanza Che Dio Stabilì con i vostri padri, Quando Disse ad Abramo: “Nella tua Discendenza Saranno Benedette Tutte le Nazioni della Terra”.  Dio, Dopo Aver Risuscitato il Suo Servo, L’Ha Mandato Prima di Tutto a voi per Portarvi la Benedizione, perché Ciascuno di voi si allontani dalle sue iniquità».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 8

O Signore, Signore nostro, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra! Che Cosa È mai  l’Uomo perché di Lui Ti Ricordi, il Figlio dell’Uomo, perché Te Ne Curi? Davvero L’Hai Fatto poco meno di un dio, di Gloria e di Onore Lo Hai Coronato.   Gli Hai Dato Potere sulle Opere delle Tue Mani, Tutto Hai Posto Sotto i Suoi Piedi.   Tutte le Greggi e gli Armenti e anche le Bestie della Campagna, gli Uccelli del Cielo e i Pesci del Mare, Ogni Essere Che Percorre le Vie dei Mari.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Questo È il Giorno Fatto dal Signore: Rallegriamoci ed Esultiamo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 24,35-48)

In Quel Tempo, i due Discepoli che erano Ritornati da Èmmaus Narravano Ciò Che Era Accaduto Lungo la Via e Come L’Avevano Riconosciuto nello Spezzare il Pane.    Mentre essi Parlavano di Queste Cose, Gesù in Persona Stette in Mezzo a loro e Disse: «Pace a voi!». Sconvolti e pieni di paura, Credevano di Vedere un fantasma. Ma Egli Disse loro: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro Cuore? Guardate le Mie Mani e i Miei Piedi: Sono Proprio Io! Toccatemi e Guardate; un fantasma non ha Carne e Ossa, Come Vedete Che Io Ho». Dicendo Questo, Mostrò loro le Mani e i Piedi.   Ma poiché per la Gioia non Credevano ancora ed erano pieni di stupore, disse: «Avete qui Qualche Cosa da Mangiare?». Gli Offrirono una Porzione di Pesce Arrostito; Egli lo Prese e lo Mangiò davanti a loro.   Poi Disse: «Sono Queste le Parole Che Io Vi Dissi Quando Ero ancora con voi: Bisogna Che Si Compiano Tutte le Cose Scritte Su di Me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi». Allora Aprì loro la Mente per Comprendere le Scritture e Disse loro: «Così Sta Scritto: il Cristo Patirà e Risorgerà dai morti il terzo Giorno, e nel Suo Nome Saranno Predicati a tutti i Popoli la Conversione e il Perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di Questo voi Siete Testimoni». Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Padre mio, io mi Abbandono a Te. Fa’ di me Quello Che Vuoi. Qualsiasi Cosa Farai di me io Ti Ringrazio, sono Pronto a Tutto, Accetto Tutto. Il mio Unico Desiderio È Che la Tua Volontà Si Compia, in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero nient’altro, o mio Dio. Ripongo la mia Anima nelle Tue Mani. Te La Offro, mio Dio, con Tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo e Questo Amore mi Spinge ad Abbandonarmi a Te, a Riporre Tutto nelle Tue Mani, senza Misura, con un’Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA