Il Santo Vangelo del Giorno Sabato Santo del Signore 16 aprile 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Buongiorno nel Signore! In Questo Sabato Santo, Fratelli e Sorelle Carissimi, dovremmo Piangere per noi stessi e per i nostri Figli, e non per il Sempiterno Gesù Cristo, giacché l’Ira Incombe sul Pianeta, ancora chiuso nella mente e dal Cuore di pietra.  Infatti e nelle more, ci Commuoviamo nell’osservare questo o quell’Evento, mentre restano immutate le condizioni della Terra, sempre più Esposta alle Punizioni Che l’Altissimo Sta Inviando alle genti, perché Comprendano e si Ravvedano.  I “più scaltri” – intanto, continuano a parlare e scrivere d’un “Dio d’Amore e Buono”, considerandoLo alla stregua “d’un Fesso”, benché le condizioni in cui versiamo siano ormai evidenti ed innegabili.  Ciò posto, mentre È in Corso la Commemorazione d’una spiacevolissima e buia pagina della Storia del mondo, che ci ostiniamo tuttavia a non metabolizzare, rimbocchiamoci umilmente le maniche e – avviandoci finalmente al Lavoro Vero, Tentiamo insieme di star meno coi “piedi in Terra”, Elevandoci al Cielo mediante i Buoni sentimenti, poiché al Padre Interessano le Anime Candide e Belle, avulse – quindi, dall’ipocrisia.  Un Augurio di Profonda Riflessione ai Cuori in Ascolto.

ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la ...

Operano il male, sempre mimetizzato dall’apparenza di Bene

(da Profezie per il Terzo Millennio) 

Negli altri Messaggi precedenti s’è parlato della “chiesa di satana”, voluta e alimentata con sempre nuovi proseliti e quanti ne ha fatti in questi ultimi decenni, un numero grandissimo, molti dei quali di alto rango sia nel laicato che nella Chiesa; sono tutti ben organizzati con strutture e mezzi di lotta adeguati di cui l’arma principale e più potente è il maleficio, sia come fatto singolo che come arma di gruppo, e naturalmente tutto in opposizione alla Mia Chiesa; proseliti che sono perseveranti e malignamente zelanti nel perseguire il male sempre però mimetizzato dall’apparenza di Bene.  Questa è una realtà di cui bisogna averne coscienza e conoscenza per sapersi difendere contrastandola coi mezzi che la Chiesa mette a disposizione dei Suoi membri, mezzi sovrabbondanti e di una ricchezza che solo Lei ha e può avere, ma che, a suo grave danno, ha ancora una quasi totale ignoranza insita nella maggioranza dei suoi membri circa la lotta in corso tra le potenze oscure e tenebrose del male e gli uomini che ne sono oggetto e vittime. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il numero 666l’Apocalisse e la Seconda Venuta (Manifestazione) di Cristo

La Chiesa ricchissima di Mezzi di Difesa, ma poverissima di conoscenza del nemico 

Due realtà quindi in continua contrapposizione, ma una di queste è sempre vigile e ben addestrata in incessante movimento tesa a circuire, insidiare e colpire senza posa l’altra parte, che pur essendo ricchissima di mezzi di difesa è poverissima di Fede e di conoscenza del nemico di cui si è curata ben poco di conoscerne la potenza, la natura e la strategia; logica conseguenza di questi fatti è che i nemici della Chiesa sono riusciti a penetrarvi eliminando difese, distruggendo fortezze, insinuandosi ovunque e impadronendosi di posizioni strategiche occupando perfino non pochi posti di comando nei più alti vertici.   Ora, questo cedimento fatto di ignoranza, indifferenza, di apatia e di anemia Spirituale è frutto del più colossale inganno del nemico, poiché è il “materialismo” che ha oscurato e sta oscurando tutto e che prepara “quell’ora” i cui segni premonitori si avvertono già all’orizzonte.   Figlio Mio, bisogna che almeno tutti coloro che portano il nome di “Cristiani” siano preparati, poiché dalla Creazione del Mondo invisibile – cioè dal combattimento tra gli Spiriti rimasti fedeli a Dio e quelli ribellatisi, non si è mai visto un urto cosi tremendo come si vedrà nell’ora della Purificazione col ripetersi di questo immane e gigantesco conflitto senza precedenti nella storia dell’umanità e in cui saranno impegnate tutte le forze al servizio di satana raccolte nella sua chiesa! Di tutto questo ridono beffardi ed increduli tanti uomini compresi molti di coloro che erano stati chiamati ad addestrare i Soldati della Mia Chiesa contro le potenze oscure dell’Inferno e ora anch’essi fortemente contagiati, anche se sarebbe meglio usare il termine più rispondente al vero, cioè plagiati, proprio più degli altri, non sembra infatti neppure passi per la loro mente ciò che in tempi ormai vicini accadrà in questo mondo così atrocemente ingannato dalla menzogna con la subdola arte di colui che è il padre e il generatore di tutto il male e di tutti i mali di cui l’umanità soffre e soffrirà come mai ne ha sofferto per il passato…

uomini | PINUCCIA

Io Sono l’Amore, ma Sono anche la Giustizia” 

“Con Questo Messaggio Ho Voluto Dare agli uomini di questo Tempo la Visione Realistica e Veritiera dei due mondi in urto tra loro: il Mondo della Luce e quello delle tenebre; il Mondo della Vita Gioiosa e della Verità e quello della “morte della Grazia Soprannaturale”; due mondi coinvolgenti un numero così grande di Creature che nessuna mente umana è capace di comprendere… l’Umanità non sa Ciò Che Pende sul suo capo e Questo È Terribile… gli uomini debbono sapere, debbono conoscere… ecco il perché di Questi Messaggi! Fortunati coloro che vi Presteranno Fede! I corrotti cittadini della Pentapoli non Credettero ai Profeti ma proprio per la durezza del loro Cuore le città furono distrutte da un Fuoco “Disceso” dal Cielo… Credevano di beffeggiare impunemente Dio, ma la Giustizia Divina li Colpì Così Duramente da disperdere al Vento perfino la polvere delle loro ossa! Io Amo le Mie Creature tutte, Le Ho Amate Tanto Che per Esse e per la Loro Salvezza non Ho Esitato a Morire sulla Croce, perché Io Sono l’Amore Figlio, ma Sono anche la Giustizia. Questo debbono sapere tutti coloro che persistono nella cieca ostinazione di rifiuto e resistenza all’Amore che finora Ha Bussato inutilmente al loro Cuore! Figlio Mio Prega, non negarMi tu il tuo Amore e la tua Preghiera Che non Rimarrà senza risposta. […]”.

(Messaggio di Gesù del 23 novembre 1978) – Tratto dal libro “Confidenze di Gesù ad un Sacerdote”, di Monsignor Ottavio Michelini.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – Santa Pasqua 2015) 

Dice il Signore: “Vorrei che Onoraste la Mia Memoria con Digiuni, Preghiere e Opere Buone, mentre approfittate d’ogni occasione per gozzovigliare, per tormentare oltre all’Animo anche il Corpo! Provate a ripercorrere i Tempi andati, e vedrete che molte cose si sono ripetute nei Secoli, poiché il Mio nemico non ha fatto poi grandi sforzi per conquistarvi, sollecitando i bassi istinti umani e agevolando la cultura dei vizi e del denaro, che tanto male hanno ingenerato tra le genti della Terra.  Altri popoli, oggi Evoluti, han compreso la malefica e secolare strategia, subendola passivamente per mano di uomini crudeli e interessati alle sorti della Vita pratica, non curandosi del Giudizio! Molti avvistamenti, di cui van parlando da sempre i sapienti, altro non sono che i ricordi delle Creature d’un’Epoca superata, che tornano a farvi visita per meglio capire cos’è che le avesse allora ridotte così malamente! Hanno il Permesso del Padre Celeste, Che per alcuni Dispose il Ricordo del Passato, onde evitare il ripetersi di errori nella Prevista Evoluzione.  E Così Avverrà anche per questa Generazione di increduli, che impatterà terribilmente la Verità! Proprio a causa di ciò, non pochi Figli periranno dalla paura per gli Accadimenti, perché i loro Cuori non reggeranno al Timore per quel che gli occhi vedranno.  Fate Ammenda, ricorrete alla Mia Misericordia e all’Aiuto di Mia Madre, e compirete Miracoli più grandi di Quelli a Me Concessi! Vi Benedico… e vi Aspetto con Amore in Paradiso”.

Il numero 666, l'apocalisse e la seconda venuta di Cristo

Messaggio di Gesù Cristo

(a Catalina Rivas sulla bestia – 11 gennaio 1996)

CA 51: “…Si leverà il figlio delle tenebre…

“Scrivi, Figlia, non ometteremo nulla in questa ora agonizzante, nella quale il mondo quasi non e più il mondo, ma la sala d’attesa dell’inferno… Quando Scoppierà la Collera Divina e l’impero delle bestie avrà reso possibile la depravazione finale, si leverà questo figlio delle tenebre. La sua insolenza, l’astuzia, la sua potenza piena di forza, messa in opera, riuscirà, per il malefico potere che gli È Stato Concesso, a distruggere ed annientare i potenti, e con essi ai Fedeli Che in Me Credono e Mi Aspettano. Con l’inganno, il suo ingegno farà che la menzogna sembri vera, riusc  cendo a fare quello che si propone.  Questo figlio dell’iniquità, generato da Satana, mantiene tutta la sua intelligenza diabolica in azione. Le sue parole risuonano nel mondo, e specialmente la sua dottrina sulla Terra. Sono il suono sottile (lieve) che va riempiendo tutti gli spazi, facendo nei Cuori l’avvento di questa era di terrore e di malvagità. Questo essere è, come un occulto strumento di astuzie ed inganni, una potente macchina che muove gli uomini, rendendoli pazzi e portandoli all’errore ed alla confusione. Vive nascosto, e come se tutto fosse soltanto occhi che guardano il mondo; bocca che parla, parole che confondono e seducono le menti umane, facendo sì che precipitino nella sua perdizione. Sarà il peggiore di tutti. Comanderà l’esercito più crudele e barbaro della Terra.  Sottometterà le nazioni e le annienterà perché ascoltarono la sua voce e seguirono le sue parole. Crescerà il suo potere fino al mezzogiorno; arriverà fino al paese dove Pascolano le Mie Pecore. Il Mio Esercito di Pace sarà in parte distrutto, e verrà distrutto il Santuario. Arriverà a Roma. Lui e il suo esercito profaneranno il Luogo Santo e si abolirà il Sacrificio. Nella sua superbia, col Cuore pieno di odio, porterà a compimento l’azione più mostruosa, lanciandosi verso il Luogo Dove Si Troverà il Papa, cercando di risollevarsi. Allora, senza l’Intervento di mano umana, Verrà Distrutto, perché gli Si Toglierà Tutto il Potere… per Sempre. Questo Succederà…. poi l’Avvento del Mio Regno, Che Sarà un Impero Eterno… Tutti i Popoli della Terra Saranno Retti dalla Mia Legge…Queste Espiazione e Penitenza Che Chiedo Sono Necessarie per Alleviare il cammino che minaccia l’Umanità, questa Umanità che non vuole deporre la sua superbia, accettando le Leggi Divine”.

(Nella mia mente vedo un orologio tondo bianco con numeri romani in nero. Le lancette marcano circa le 11:50-51).

LaVoce | Settimanale di informazione regionale | Page 30


Precisazioni
 

Fratelli e Sorelle Carissimi, sovente leggiamo di Creature che scrivono frasi poco edificanti contro il Vescovo bianco Bergoglio, accusandolo finanche di parteggiare per l’antiCristo, avendo come obiettivo l’intestina distruzione della Chiesa. All’uopo, corre l’obbligo di segnalare alcune contraddizioni in termini, giacché, questi Figli:

1) non hanno ancora compreso qual sia la differenza tra Gesù e l’Ente istituzionale che fu – per l’appunto, del Cristo;

2) non hanno mai – qui e altrove, dichiarato esperienze dirette con le Autorità del Cielo, men che meno l’eventuale Comandato Nascondimento, limitandosi a riprendere notizie da altre fonti, a volte fuorvianti e – peraltro, vicinissime alla Chiesa Cattolica Romana;

3) manifestano di non aver letto attentamente i Messaggi dello Stesso Gesù Cristo, della Beata Vergine Maria, e persino di Dio Padre Onnipotente, Quando – anche nelle Scritture e nell’Apocalisse, Vengono Anticipati i Tempi e le Punizioni Divine contro coloro che si cimentino nell’attività di giudizio, ispirata certamente dal maligno nell’Animo.  In forza di tali nefaste espressioni, invitiamo tutti ad una profonda Riflessione, mai dimenticando di Pregare per i peccatori, considerata l’Ira Che Incombe sul mondo. Grazie.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona


Rivelazioni dello Spirito
!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 15 aprile 2020)

Non esaltate l’ego di chi nacque bugiardo, di coloro che Vivono purtroppo di umana vanagloria e – quindi, in preda alla diabolica sensazione di abbandono, poiché l’invidia della Grazia altrui ne corrose il già vacillante Animo al punto da indurli a tradire finanche la Memoria del Cristo di Dio, giacché tristemente inclini alla menzogna e al giudizio.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per: 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

    “La Grande Promessa della Divina Misericordia” 

Sabato Santo

In Rispettoso Silenzio, Riviviamo il Mistero del tradimento alla Divina Parola

“Da un’Antica Omelia sul Sabato Santo

(In Ginocchio) 

Che Cosa È Avvenuto? Oggi sulla Terra C’È Grande Silenzio, Grande Silenzio e Solitudine.  Grande Silenzio, perché il Re Dorme: la Terra è rimasta sbigottita e tace, perché il Dio Fatto Carne Si È Addormentato e Ha Svegliato coloro che da Secoli Dormivano.  Dio È (morto) nella Carne ed È Sceso a Scuotere il regno degli inferi.  Certo, Egli Va a Cercare il Primo Padre, Come la Pecorella Smarrita.  Egli Vuole Scendere a Visitare quelli che siedono nelle tenebre e nell’ombra di morte.  Dio e il Figlio Suo Vanno a Liberare dalla Sofferenza Adamo ed Eva – che si trovano in prigione.  Io Sono il tuo Dio, Che per te Sono Diventato tuo Figlio; Che per te e per questi, che da te hanno avuto Origine, Ora Parlo e nella Mia Potenza Ordino a coloro che erano in carcere: Uscite! A coloro che erano nelle tenebre: siate Illuminati! A coloro che erano morti: Risorgete! A te Comando: Svegliati, tu che dormi! Infatti non ti Ho Creato perché rimanessi prigioniero nell’inferno.  Risorgi, Opera delle Mie Mani! Risorgi Mia Effige, Fatta a Mia Immagine! Risorgi, Usciamo di qui! Tu in Me e Io in te – Siamo infatti un’Unica e Indivisa Natura.  Per te Io, tuo Dio, Sono Divenuto tuo Figlio.  Per te Io, il Signore, Ho Rivestito la tua natura di servo.  Per te, Io Che Sto al di Sopra dei Cieli, Sono Venuto sulla Terra e al di sotto della Terra.  Per te – uomo, Ho Condiviso la debolezza umana, ma poi Son Diventato Libero tra i morti.  Per te, che sei uscito dal Giardino del Paradiso Terrestre, sono Stato Tradito in un Giardino e Dato in mano ai Giudei, e in un Giardino Sono Stato Messo in Croce. Guarda sulla Mia Faccia gli sputi Che Io Ricevetti per te, per Poterti Restituire a Quel Primo Soffio Vitale. Guarda sulle Mie Guance gli schiaffi, Sopportati per Rifare a Mia Immagine la tua Bellezza Perduta.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA