Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Quaresima del Signore 08 aprile 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, Buongiorno nella Grazia del Signore! Una delle principali strategie del demonio è quella di far credere a tutti noi di non esistere! Ed è anche per questo che, negli Anni, ha furoreggiato la sua dannosa azione tra gli uomini, contrapponendo al Signore le Sue Stesse Creature.  Qualcuno del Popolo di Dio in proposito ci Avverte, ma poi non gli Crediamo anche a causa di certi attempati conduttori televisivi che – protesi alla banalizzante ironia, non sono là per caso! Il loro incarico è quello di distrarci, di mostrar normale quel che invece non lo è affatto, onde allontanarci dai Richiami del Signore; facciamo un esempio: qualcuno sprona le genti a prendersi cura degli animali (soprattutto cani e gatti), esortando le istituzioni ad occuparsi dei relativi casi di violenza e d’abbandono.  Posto Che Ogni Creatura Merita Rispetto, la focalizzazione eccessiva d’un fenomeno genera una devianza, perché è lì che opera il male (con gli adepti), facendo sì che venga meno la Caritatevole Attenzione per gli uomini soli, emarginati e abbandonati.  Apriamo gli occhi, dunque, poiché sottile è la disarmonia che si innesca in certe occasioni, mentre lui – il diavolo, è la che ride alle nostre spalle, felice delle preoccupazioni che riesce a comminarci anche mediante i pensieri, le parole, le opere e le omissioni. E non Crediate sia questo un gioco, poiché quaggiù tutto si paga, a prescindere da quel che noi riteniamo aver compreso. Buona Riflessione a Tutti i Cuori in Ascolto.

PREGHIERA CONTRO SATANA E GLI ANGELI... - Catena di Preghiera ...

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo, 04 gennaio 2022 – ore 14,30)

Il Signore Ha Oggi Detto: “Tutto È Terminato!”.

E' morto Padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti della ...

A Scuola di Esorcismo – con don Gabriele Amorth 

“Vi Insegno Come Scacciare satana”

  

Parla il noto Esorcista modenese: “Il mondo è alla deriva più completa e conoscere l’opera del maligno significa avere le armi per combatterlo, e metterlo ko. Quest’anno è stata scelta Bologna per la sua centralità”.

 

Intervista a don Gabriele Amorth

(ANSA – Roma, 8 aprile 2010) 

A Lezione di Esorcismo e dintorni, per sapere tutto sul diavolo e sui suoi malefici. In cattedra, da ormai tre anni, da quando cioè sono nati i corsi ‘antidemoni’, che quest’anno approdano anche a Bologna, c’è don Gabriele Amorth, Esorcista della diocesi di Roma e presidente internazionale degli Esorcisti, ieri sera in tv a Porta a Porta a un dibattito sul tema.

Perché sono nati i corsi?

«Per la loro utilità, per il Bene della gente. Il mondo è alla deriva più completa e conoscere l’opera del maligno significa avere le armi per combatterlo, e metterlo ko. Quest’anno è stata scelta Bologna per la sua centralità. Incentrare il corso solo a Roma può creare scomodità».

Sono numerosi i laici?

«Sacerdoti, Vescovi e Parroci sì, i laici meno. Mi sarei aspettato più partecipazione, ma siamo solo agli inizi. Può darsi che quest’anno ci sia un aumento di presenze. Me lo auguro, vista l’importanza del tema».

E’ sufficiente un corso per diventare Esorcista?

«Nient’affatto. L’Esorcismo non è una scuola teorica, ma pratica. Si impara a cacciare il demonio stando accanto a un Sacerdote Esorcista. Nel mio caso fu padre Candido. Rimasi al suo fianco quattro anni, e tutti i giorni mi allenavo alla sua scuola. Cacciava il diavolo con la Potenza del Signore e a fine Esorcismo che Gioia vedere i volti delle persone cambiare di espressione».

I volti parlano?

«Spesso sì, come nel caso delle persone disturbate o possedute. Sarebbe utile scattare una foto prima e dopo. Ecco quindi l’importanza del corso aperto anche ai laici, che possono apprendere le Preghiere di Liberazione».

C’è bisogno di nuovi Esorcisti?

«I posseduti sono in aumento rispetto al passato, e per loro ci sono gli Esorcisti, anche se non siamo mai troppi. In più sono in forte aumento le persone disturbate nell’Anima e nella psiche. Ossessioni, mancanza di Perdono, rancori di vecchia data, pensieri suicidi, stati d’animo negativi, gioco, droga, alcol. Per loro sarebbe sufficiente la Preghiera di Liberazione, Che Viene Insegnata al corso. Per praticarLa non c’è bisogno di autorizzazione».

Cosa pensa del momento drammatico vissuto dalla Chiesa?

«La Chiesa, da secoli, cammina di ‘tribolazione in tribolazione’. La società odierna è calata nel peccato, con pedofili e omosessuali, sette sataniche, immoralità diffusa. Il nostro Paese è alla deriva, 15 milioni di italiani frequentano maghi e cartomanti».

I Sacerdoti pedofili, corona di spine per la Chiesa.

«I Preti pedofili, e anche omosessuali, ossequiano il demonio, che compie sull’uomo una azione di disturbo. L’uomo è sempre più schiavo del peccato, e sempre meno libero e felice. I Preti pedofili, vanno isolati, allontanati e curati, non inviati in altre Parrocchie. Da una Vita di perdizione si può Guarire».

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno  

(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)

Come già ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.

Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.

La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.

Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.

Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Preghiera

(10 settembre 2021 – in Ginocchio)

Padre nostro

Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra.  Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male.  Amen.

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.

Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!

(in Ginocchio – chinando il capo)

O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per: 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

“Non Privarci della Tua Misericordia, per il Tuo Amico Abramo, per il Tuo Servitore Isacco, e per Israele Che Hai Santificato”. Per Abramo, cioè per il Tuo Immenso Amore, il Tuo Amore Cieco verso coloro Che Ami, poiché l’Amore non Sospetta il male. Per Isacco, cioè per la Fedeltà dei Pochi Che hanno gli occhi Rivolti al Padre. Per Israele, cioè per l’Immensa Folla Promessa ad Abramo e ad Isacco, per il popolo infedele e incapace di FarTi Piacere, ma Che Tu Santifichi nonostante Ciò, poiché Tu Resti Fedele e non Puoi Rinnegare Te Stesso. Per Giacobbe, Che Sei Stato Obbligato a Vincere prima di Benedire. Amen. 

Detti dei padri

Se fai il tuo lavoro manuale nella Cella e Viene l’Ora della Preghiera, non dire: «Finirò i miei ramoscelli e il piccolo cesto e dopo mi alzerò», ma Alzati Subito e Rendi a Dio il Debito della Preghiera; diversamente, prenderai a poco a poco l’abitudine di trascurare la tua Preghiera e il tuo Uffizio e la tua Anima Diventerà deserta di Ogni Opera Spirituale e Corporale. Poiché È dall’Alba Che Si Mostra la tua Volontà. 

Antifona

Abbi Pietà di Me, o Signore, Sono nell’affanno.  Liberami dalla mano dei Miei nemici e dai Miei persecutori; Signore, Che Io non Debba Vergognarmi per Averti Invocato. (Sal 30, 10.16.18) 

Colletta

Perdona, o Signore, le colpe del Tuo Popolo, e, poiché la nostra debolezza ci ha resi schiavi del peccato, la Tua Misericordia Converta a Te i nostri Cuori. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che E’ Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. 

Dal Libro del Profeta Geremìa (Ger 20, 10-13)

Sentivo la calunnia di molti: «Terrore all’intorno! Denunciàtelo! Sì, Lo denunceremo».  Tutti i Miei Amici aspettavano la mia caduta: «Forse Si Lascerà Trarre in inganno, così noi prevarremo Su Di Lui, ci prenderemo la nostra vendetta».  Ma il Signore È al Mio Fianco Come un Prode Valoroso, per Questo i Miei persecutori vacilleranno e non potranno prevalere; arrossiranno perché non avranno Successo, sarà una vergogna eterna e incancellabile.  Signore degli Eserciti, Che Provi il Giusto, Che Vedi il Cuore e la Mente, Possa Io Vedere la Tua Vendetta su di loro, poiché a Te Ho Affidato la Mia Causa! Cantate Inni al Signore, Lodate il Signore, perché Ha Liberato la Vita del Povero dalle mani dei malfattori.  Parola di Dio.

Salmo 17 (Nell’angoscia, T’Invoco: Salvami, Signore)

Ti Amo, Signore, Mia Forza, Signore, Mia Roccia, Mia Fortezza, Mio Liberatore.   Mio Dio, Mia Rupe, in Cui Mi Rifugio; Mio Scudo, Mia Potente Salvezza e Mio Baluardo.   Invoco il Signore, Degno di Lode, e Sarò Salvato dai Miei nemici.   Mi Circondavano flutti di morte, Mi Travolgevano torrenti infernali; già Mi Avvolgevano i lacci degli ínferi, già Mi Stringevano agguati mortali.  Nell’angoscia Invocai il Signore, nell’angoscia Gridai al Mio Dio: dal Suo Tempio Ascoltò la Mia Voce, a Lui, ai Suoi Orecchi, Giunse il Mio Grido.

Canto al Santo Vangelo

Lode e Onore a Te, Signore Gesù Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita; Tu Hai Parole di Vita Eterna.  Lode e Onore a Te, Signore Gesù. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 10, 31-42)

In Quel Tempo, i Giudei raccolsero delle pietre per Lapidare Gesù.  Gesù Disse loro: «Vi Ho Fatto Vedere Molte Opere Buone da Parte del Padre: per Quale di Esse volete lapidarMi?». Gli risposero i Giudei: «Non Ti Lapidiamo per un’Opera Buona, ma per una bestemmia: perché Tu, Che Sei Uomo, Ti Fai Dio».  Disse loro Gesù: «Non È forse Scritto nella vostra Legge: “Io Ho Detto: voi siete Dèi”? Ora, se Essa Ha Chiamato Dèi Coloro ai Quali Fu Rivolta la Parola di Dio – e la Scrittura non Può Essere Annullata –, a Colui Che il Padre Ha Consacrato e Mandato nel Mondo voi dite: “Tu bestemmi”, perché Ho Detto: “Sono Figlio di Dio”? Se non Compio le Opere del Padre Mio, non Credetemi; ma se Le Compio, anche se non Credete a Me, Credete alle Opere, perché Sappiate e Conosciate Che il Padre È in Me, e Io Nel Padre». Allora cercarono nuovamente di catturarLo, ma Egli Sfuggì dalle loro mani.  Ritornò quindi Nuovamente al di là del Giordano, nel Luogo Dove Prima Giovanni Battezzava, e Qui Rimase.  Molti Andarono da Lui e dicevano: «Giovanni non Ha Compiuto nessun Segno, ma Tutto Quello Che Giovanni Ha Detto di Costui Era Vero».  E in Quel Luogo Molti Credettero in Lui.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Divenuto Preda dei miei cattivi pensieri, come di tanti ladri che si gettano su di me, sono ora Ferito dai loro colpi e Coperto di Piaghe. Chinati Verso di me, o Cristo Salvatore, e DegnaTi di Guarirmi. Avendomi Visto da Lontano, il Sacerdote È Passato Oltre, e il levita, avendomi visto Spogliato e Sofferente, si è Allontanato da me, ma Tu, Gesù Nato da Maria, Fermati e Abbi Pietà di me”. Per Attirare il Tuo Sguardo non ho Che le mie Ferite e le mie Piaghe; Concedimi di Riconoscermi Povero e Malato. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA