Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Quaresima del Signore 03 aprile 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Questa Prima Domenica del Mese, Accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno, dal Messaggio d’Amore di Gesù e dalle Esortazioni Spirituali, dobbiamo ulteriormente constatare che non può esservi purtroppo Pace nel mondo, poiché ogni umano Sentimento è intriso d’arroganza, giacché l’uomo ha perduto il Senso delle Verità, anche Quelle più elementari. La Parola del Signore – Pane Salvifico per le nostre Anime, Viene invece Violata ad ogni passo, la mancanza d’Amore Vero dilaga in tutte le Creature, sempre più preda della confusione. Il male e il suo principale attore hanno mietuto le loro ormai numerose Vittime, che mai potranno immaginare Quel Che poi le Attenderà Oltre la Vita di quaggiù! Infatti, non è questo il campo del dolore … ma l’Altro, dal Quale mai si potrà fuggire. Rifletti, o Popolo della Terra, finché sei ancora in Tempo: il suolo s’è aperto sotto i piedi, il Cielo È là per Precipitare, e tu – uomo, ancora non Comprendi Cos’È Che Sta per Accadere. Pace e Bene a Tutti i Cuori in Ascolto.

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

Messaggio d’Amore di Gesù

(a Padre Melvin Doucette – 07 marzo 2010, Canada)

Io vi Invito ad Entrare nel Regno

Cari Amici, chi è il più grande ?

1 In quel momento i Discepoli Si Avvicinarono a Gesù Dicendo: “Chi dunque è il più grande nel Regno dei Cieli?”. 2 Allora Gesù Chiamò a Sé un Bambino, Lo Pose in Mezzo a Loro e Disse: 3 «In Verità vi Dico: se non vi Convertirete e non Diventerete Come i Bambini, non Entrerete nel Regno dei Cieli. 4 Perciò, chiunque Diventerà Piccolo Come Questo Bambino Sarà il Più Grande nel Regno dei Cieli. 5 E chi Accoglie anche uno solo di Questi Bambini in Nome Mio, Accoglie Me. (Matteo 18.1-5). Ecco Come Si È Rivolto Gesù, nostro Signore e Salvatore a Giuseppe: «Uno dei motivi per Cui Sono Venuto nel mondo Fu Quello di Inaugurare il Regno dei Cieli. Voi Entrate nel Regno dei Cieli Ricevendo il Sacramento del Battesimo. Per Mezzo del Battesimo vi Sono Tolti tutti i peccati, compreso il peccato originale, e voi Ricevete Dio nel vostro Cuore. Io Vengo ad Abitare nel vostro Cuore Insieme al Padre ed allo Spirito Santo. Voi potete perdere Questa Appartenenza al Regno di Dio commettendo dei peccati mortali, ma se voi ve ne Pentite e Ricevete il Sacramento della Riconciliazione, voi Ne Siete Riammessi. «In Quanto Membri del Regno, vi Impegna di Credere in Me, vostro Salvatore, e di essere una persona di Preghiera. Un’altra Qualità indispensabile È l’Umiltà: Le persone orgogliose saranno le ultime nel Regno, Dato Che le Umili Saranno le Più Grandi. Siate Umili Come un Bambino, e voi Sarete Benedetti nel Mio Regno. «Il Regno dei Cieli Comincia qui sulla Terra e Completerà la Sua Perfezione nel Cielo. Essendo Membri della Mia Chiesa e Seguendo i Dieci Comandamenti Che vi Ha Dato il nostro Padre Celeste, voi Siete Realmente nel Regno dei Cieli e voi Crescerete Ogni Giorno in Santità. Domandate Ogni Giorno le Grazie Divine di Cui avete Bisogno, perché senza di Esse non potete Riuscire. Io vi Ho Meritato Queste Grazie Attraverso le Mie Sofferenze e la Mia Morte in Croce, allora Io Desidero Che voi Apriate il vostro Cuore per riceverLe Ogni Giorno. Io vi Invito, Fratelli e Sorelle Miei, ad Entrare nel Regno Preparato per voi, e Dimoratevi Ogni Giorno. Io vi Benedico».

36, Christian Video Background, Video Loop, Easy Worship GIF | Gfycat

 

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 02 aprile 2022 A.D.)

Guardatevi un po’ attorno e Riflettete sul banale vostro Modo di Concepir le Cose del Cielo! Infatti, mal Rammentiamo d’Esser Stati Graziati dai Patimenti Subiti a nostro Riscatto Proprio Da Gesù Cristo, mentre sfugge ancorché ai più Che Verrem da Lui Giudicati Unicamente per le nostre Opere Terrene: o Credevate Che i Doni da Alcuni Ricevuti Potessero Andar dispersi? Vestendovi di Sacco, cessando d’usare a vostro esclusivo comodo le Elargizioni della Divina Misericordia, Pentitevi Umilmente – o genti del Popolo di Dio, poiché Tutto sembrerebbe essere a portata di mano, ma v’accorgerete che così non è; e siate pur Certi di Ciò! Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)

Umiltà, Opere e Carità: Queste le Condotte Esistenziali Che Consentiranno all’Animo di Ricevere i Talenti dal Figlio dell’Uomo, per Coloro Che Tal Grazia Avranno Meritato!

Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

Umiltà, Opere e Carità, Tenendo Bene a Mente Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù Tutto si Paga.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli impegni che mi aspettano. Aiutami, o Padre, a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen.

Detti dei padri

L’Abba Antonio Predisse all’Abba Amun: «Tu farai Molti Progressi nel Timore di Dio». Poi lo condusse fuori dalla cella e gli mostrò una pietra: «Mettiti a ingiuriare questa pietra», gli disse, «e colpiscila senza smettere». Quando Amun ebbe terminato, Sant’Antonio domandò se la pietra gli avesse risposto qualcosa. «No», disse Amun. «Ebbene! anche tu», aggiunse l’Anziano, «devi Raggiungere Questa Perfezione».

Antifona

Fammi Giustizia, o Dio, Difendi la Mia Causa contro gente spietata; Liberami dall’uomo perfido e perverso. Tu Sei il Dio della Mia Difesa. (Sal 42, 1-2)

Colletta

Vieni in nostro Aiuto, Padre Misericordioso, perché con la Tua Grazia Possiamo Camminare Sempre in Quella Carità Che Spinse il Tuo Figlio a Consegnarsi alla morte per la Vita del Mondo. Egli È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro di Profeta Isaia (Is 43, 16-21).

Così Dice il Signore, Che Aprì una Strada nel Maree un Sentiero in Mezzo ad Acque Possenti, Che Fece Uscire carri e Cavalli, Esercito ed Eroi a un Tempo; Essi Giacciono morti, mai più Si Rialzeranno, Si Spensero come un lucignolo, Sono Estinti: «Non Ricordate più le cose passate, non pensate più alle cose antiche! Ecco, Io Faccio una Cosa Nuova: Proprio Ora Germoglia, non ve Ne accorgete? Aprirò anche nel Deserto una Strada, Immetterò Fiumi nella Steppa. Mi Glorificheranno le Bestie selvatiche, Sciacalli e Struzzi, perché Avrò Fornito Acqua al Deserto, Fiumi alla Steppa, per Dissetare il Mio Popolo, il Mio Eletto. Il Popolo Che Io Ho Plasmato per Me Celebrerà le Mie Lodi». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 125 (Grandi Cose Ha Fatto il Signore per noi).

Quando il Signore Ristabilì la Sorte di Sion, ci Sembrava di Sognare. Allora la nostra Bocca Si Riempì di Sorriso, la nostra Lingua di Gioia. Allora Si Diceva tra le Genti: «Il Signore Ha Fatto Grandi Cose per Loro». Grandi Cose Ha fatto il Signore per noi: eravamo Pieni di Gioia. Ristabilisci, Signore, la nostra Sorte, Come i Torrenti del Negheb. Chi Semina nelle Lacrime Mieterà nella Gioia. Nell’Andare, Se Ne Va Piangendo, Portando la Semente da Gettare, ma nel Tornare, Viene con Gioia, Portando i Suoi Covoni.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 3, 8-14)

Fratelli, ritengo che tutto sia una perdita a Motivo della Sublimità della Conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore. Per Lui ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero spazzatura, per Guadagnare Cristo ed Essere Trovato In Lui, Avendo Come mia Giustizia non quella derivante dalla Legge, ma Quella Che Viene dalla Fede in Cristo, la Giustizia Che Viene Da Dio, Basata sulla Fede: perché io possa Conoscere Lui, la Potenza della Sua Risurrezione, la Comunione alle Sue Sofferenze, Facendomi Conforme alla Sua Morte, nella Speranza di Giungere alla Risurrezione dai Morti. Non ho certo Raggiunto la Mèta, non sono Arrivato alla Perfezione; ma mi sforzo di Correre per Conquistarla, perché anch’io Sono Stato Conquistato Da Cristo Gesù. Fratelli, io non Ritengo ancora di Averla Conquistata. So Soltanto Questo: Dimenticando ciò che mi sta alle spalle e Proteso Verso Ciò Che mi Sta di Fronte, Corro Verso la Mèta, al Premio Che Dio ci Chiama a Ricevere Lassù, In Cristo Gesù. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Lode e Onore a Te, Signore Gesù. Ritornate a Me con Tutto il Cuore, Dice il Signore, perché Io Sono Misericordioso e Pietoso. Lode e Onore a Te, Signore Gesù.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 8, 1-11)

In Quel Tempo, Gesù Si Avviò Verso il Monte degli Ulivi. Ma al Mattino Si Recò di Nuovo nel Tempio e Tutto il Popolo Andava Da Lui. Ed Egli Sedette e Si Mise a Insegnare loro. Allora gli scribi e i farisei Gli condussero una donna sorpresa in adulterio, la posero in mezzo e Gli dissero: «Maestro, questa donna è stata sorpresa in flagrante adulterio. Ora Mosè, nella Legge, ci Ha Comandato di lapidare donne come questa. Tu Che Ne Dici?». Dicevano questo per Metterlo alla Prova e per avere motivo di accusarlo. Ma Gesù Si Chinò e Si Mise a Scrivere col Dito per Terra. Tuttavia, poiché insistevano nell’Interrogarlo, Si Alzò e Disse loro: «Chi di voi è senza peccato getti per primo la pietra contro di lei». E, Chinatosi di Nuovo, Scriveva per Terra. Quelli, Udito Ciò, se ne andarono uno per uno, cominciando dai più Anziani. Lo lasciarono Solo, e la donna era là in mezzo. Allora Gesù Si Alzò e le Disse: «Donna, dove sono? Nessuno ti ha condannata?». Ed ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù Disse: «Neanch’Io ti Condanno; Va’ e d’Ora in poi non peccare più». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

È più Facile Questa Sera Riconoscermi peccatore! Ci ho Pensato Tutto il Giorno e mi sono Accorto che ero più vero con me stesso e con gli altri; sono Riuscito ad Entrare in rapporto più vero Stimando gli altri Migliori di me. O Dio, Abbi Pietà di me peccatore! Sii Tu a Rendermi Giusto; Riconosco il Mare Sterminato della mia Nullità, della Dimenticanza di Te, della mia presunzione. Ma Oggi ho Capito che le mie miserie le Devo Riconoscere Davanti a Te, Che Sei l’Oceano Infinito della Misericordia. Com’È Bello Signore Addormentarmi in Pace, Come un Bambino nelle Braccia della Madre, Abbracciato dalla Tua Misericordia. Abbi Sempre Compassione di me. Guardami con i Tuoi Occhi, perché io sono Stanco di Guardarmi con i miei occhi. Amami Sempre, Tu Che mi Hai Fatto Esigenza di Amore senza Fine. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA