Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Quaresima del Signore 30 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

  

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Pace e Bene! Non dobbiamo esser parchi nella Preghiera, poiché il demonio è astuto e ben conosce le debolezze degli uomini. Infatti, molti non Credono più alla sua esistenza, facendo sì che tal soggetto – che di alcune umane Creature si sta ancor servendo, continui a lavorare indisturbato.  E poi, potrebbe il male concretar l’opera sua senza il nostro stolto contributo? Tutto È Stato Posto sotto gli Occhi, ma non Lo abbiam Veduto, poiché tiepidi e distratti dal Viver quotidiano. Anche Pietro, nella Sua certezza, cadde in errore, così come non pochi altri che gli sono succeduti.  Tutto tenta d’avversar il nostro Giusto Salvatore, Che sulla Croce – pur Santa, mai Ritornerà! Serena Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, Lodando Insieme il Santo Nome del Signore.

Csillogo kép gyüjtemény

Preghiera

(Alla Vergine della Rivelazione – 08 marzo 2022)

 

O Dolce Vergine Maria, Madre del Cristo di Dio e nostro Salvatore, Aiuta i Cuori a non smarrirsi in questi difficili momenti, poiché tutto precipita e noi – fragili e indifese Creature, corriamo il rischio di subire maggiormente gli attacchi del maligno e dei suoi malvagi servi, sempre pronti a denigrar l’Opera Divina! A Te Che Sei Tutta Santa Chiediamo – inoltre, di Implorar per noi l’Amato Gesù, affinché Voglia – Bontà Sua e del Padre Santo, Concedere Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto nostri, del Papa e dei Fedeli Sacerdoti Sparsi nel mondo, Donando l’Equilibrio Giusto a Superar l’imperversante crisi.  Ringraziando per Quanto Potrai, Tenera e Amata Mamma, Imploriamo anche la Tua Agognata Benedizione, Ricevendola Umilmente in Ginocchio, Così Come Si Conviene ai peccatori del Popolo in Cammino! Amen.

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 marzo 2022)

 

“Per l’Intera Razza Umana, Sarà Indispensabile Rivedere Ogni Concetto Conosciuto ad Oggi, anche per Quel Che Riguardi i Meandri della Fede, poiché l’Autentica Verità – Mediante un Incontro Particolarmente Ravvicinato, Sta per Manifestarsi al Mondo e la Straordinaria Portata del Messaggio Celeste non Sarà per molti, ma per gli Eletti, Che Aiuteranno quindi Gesù ad Ultimare la Missione Affidatagli dal Padre! Infatti, la Rivoluzione È Già da Tempo in Atto e l’Attuale Pontefice – Meritevole del nostro Incondizionato Rispetto, Ha Così dagli Angeli del Cosmo Ricevuto le Opportune Informazioni, benché la pochezza di quaggiù induca ancora alcuni a chiedersi il perché dell’ultimo avvicendamento al Soglio Petrino.  Vengano Tributati Onore e Gloria al Figlio dell’Uomo, mentre i Cuori in Ascolto – tra il Digiuno e la Preghiera, Prepareranno l’Animo Loro alla Prevista Purificazione dalle cose della Terra, onde potersi Presentar poi Degnamente al Cospetto di Colui Che ci Creò.  Benedetto Sia nei Secoli il Santo Nome del Signore!”.    

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone
 

Messaggio di Gesù Cristo

      (a Giovanni – 27 marzo 2010)

“Figli e Fratelli Miei, non crediate Sia Tutto un gioco, perché Quanto Avviene non È Che l’Inizio d’un’Era Nuova, Che L’Eterno Dispose Sin dai Tempi del peccato, e tutto quanto è non più sarà! Alcune Parole Riferitevi dai Vangeli, Quelle Che Si Fissano nei Cuori, Pongono in Risalto la Verità del Sentiero Che anch’Io da Uomo Percorsi Prima della Gloriosa Scelta, Che Sublimò l’Anima Mia agli Occhi di Dio Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede. Non confidate nel potere dei regnanti terreni e non illudetevi d’esser certi, astuti e forti, giacché senza di Me non potete far nulla.  Se aveste contezza di quanto piccoli siete tanti errori non fareste, vergognandovi ancor prima d’averli commessi. Non nascondete le vostre Lacrime, ma Purificatevi nel Corpo e nella Mente: solo così potrete auspicare la Mia Misericordia. A voi e ai vostri Figli – Che Alleverete e Custodirete Unicamente nel Mio Nome, Ricordo Che potrete rivederMi il Giorno in cui – Inginocchiati, riuscirete a gridare “Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore”, perché Io e il Padre Mio Siamo Una, e Una Cosa Sola!”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

Signore Dio, Tu mi Hai Creato, in Modo Miracoloso, a Tua Immagine e Somiglianza. Ma Quanto Spesso perdiamo Questa Somiglianza a causa del peccato! Oggi, siamo Riconfortati e Felici, perché abbiamo Saputo da Cristo Che Egli non Condanna, ma ci Chiama ad una Vita Degna dei Figli di Dio. Mostraci di Nuovo, o Dio, il Tuo Volto e noi Saremo Salvi. Amen.

Detti dei padri

Fu domandato a un Anziano: «Come avviene che io mi scoraggi senza tregua?».  «Perché non hai ancora Visto la Méta», rispose.

Antifona

Rivolgo a Te la Mia Preghiera, o Signore, nel Tempo della Benevolenza.  Nella Tua Grande Bontà, Rispondimi, o Dio, nella Fedeltà della Tua Salvezza. (Sal 68, 14)

Colletta

O Dio, Che Doni la Ricompensa ai Giusti e non Rifiuti il Perdono ai peccatori Purificati dalla Penitenza, Abbi Misericordia di noi, perché l’Umile Confessione delle nostre colpe ci Ottenga la Remissione dei peccati.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 49, 8-15)

Così Dice il Signore: «Al Tempo della Benevolenza Ti Ho Risposto, nel Giorno della Salvezza Ti Ho Aiutato. Ti Ho Formato e Ti Ho Stabilito Come Alleanza del Popolo, per Far Risorgere la Terra, per Farti Rioccupare l’Eredità devastata, per Dire ai Prigionieri: “Uscite”, e a quelli che sono nelle tenebre: “Venite Fuori”.  Essi Pascoleranno Lungo Tutte le Strade, e Su Ogni Altura Troveranno Pascoli.  Non avranno né Fame né Sete e non li colpirà né l’arsura né il Sole, perché Colui Che Ha Misericordia di loro li Guiderà, li Condurrà alle Sorgenti d’Acqua.  Io Trasformerò i Miei Monti in Strade e le Mie Vie Saranno Elevate.  Ecco, Questi Vengono da Lontano, ed Ecco, Quelli Vengono da Settentrione e da Occidente e Altri dalla regione di Sinìm».  Giubilate, o Cieli, Rallégrati, o Terra, Gridate di Gioia, o Monti, perché il Signore Consola il Suo Popolo e Ha Misericordia dei Suoi Poveri.  Sion Ha Detto: «Il Signore Mi Ha Abbandonato, il Signore Mi Ha Dimenticato».  Si Dimentica forse una Donna del Suo Bambino, Così da non Commuoversi per il Figlio delle Sue Viscere? Anche se Costoro si Dimenticassero, Io invece non Ti Dimenticherò mai.
Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 144  (Misericordioso e Pietoso È il Signore).

Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’Ira e Grande nell’Amore.  Buono È il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande Su Tutte le Creature.  Fedele È il Signore in Tutte le Sue Parole e Buono in Tutte le Sue Opere.  Il Signore Sostiene quelli che vacillano e Rialza chiunque è caduto.  Giusto È il Signore in Tutte le Sue Vie e Buono in Tutte le Sue Opere.  Il Signore È Vicino a Chiunque Lo Invoca, a Quanti Lo Invocano con Sincerità.

Canto al Santo Vangelo

Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio! Io Sono la Risurrezione e la Vita, Dice il Signore, chiunque Crede in Me non morirà in Eterno.  Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 5, 17-30)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Giudei: «Il Padre Mio Agisce Anche Ora e Anch’Io Agisco».  Per Questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo, perché non Soltanto Violava il Sabato, ma Chiamava Dio Suo Padre, Facendosi Uguale a Dio.  Gesù Riprese a Parlare e Disse loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: il Figlio Da Sé Stesso non Può Fare Nulla, se non Ciò Che Vede Fare Dal Padre; Quello Che Egli Fa, Anche il Figlio Lo Fa allo Stesso Modo.  Il Padre infatti Ama il Figlio, Gli Manifesta Tutto Quello Che Fa e Gli Manifesterà Opere Ancora Più Grandi di Queste, perché voi Ne Siate Meravigliati.  Come il Padre Risuscita i morti e Dà la Vita, Così Anche il Figlio Dà la Vita a Chi Egli Vuole.  Il Padre infatti non Giudica nessuno, ma Ha Dato Ogni Giudizio al Figlio, perché Tutti Onorino il Figlio Come Onorano il Padre.  Chi non Onora il Figlio non Onora il Padre Che Lo Ha Mandato.  In Verità, in Verità Io vi Dico: Chi Ascolta la Mia Parola e Crede a Colui Che Mi Ha Mandato, Ha la Vita Eterna e non va incontro al Giudizio, ma È Passato dalla morte alla Vita.  In Verità, in Verità Io vi Dico: Viene l’Ora – ed È Questa – in Cui i Morti Udranno la Voce del Figlio di Dio e Quelli Che l’Avranno Ascoltata, Vivranno.  Come infatti il Padre Ha la Vita in Sé Stesso, Così Ha Concesso Anche al Figlio di Avere la Vita in Sé Stesso, e Gli Ha Dato il Potere di Giudicare, perché È Figlio dell’Uomo.  Non Meravigliatevi di Questo: Viene l’Ora in Cui Tutti Coloro Che Sono nei Sepolcri Udranno la Sua Voce e Usciranno, Quanti Fecero il Bene per una Risurrezione di Vita e quanti fecero il male per una Risurrezione di Condanna.  Da Me, Io non Posso Fare nulla.  Giudico Secondo Quello Che Ascolto e il Mio Giudizio È Giusto, perché non Cerco la Mia Volontà, ma la Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato.  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Figlio di Dio Che, con il Padre e lo Spirito Santo, Sei Adorato Come il Solo Santo, Tu Hai Amato la Chiesa, Tua Sposa, Ti Sei Offerto per Santificarla. Così, tutti noi nella Chiesa siamo Chiamati alla Santità, poiché la Volontà di Dio È di Santificare ogni uomo.  Insegnaci la Misericordia… “Rimetti a noi i nostri Debiti, Come noi li rimettiamo ai nostri Debitori”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA