Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Quaresima del Signore 29 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori
 

Pace e Bene! Ringraziamo Sempre il Signore, anche per Tutto Quanto Egli ogni Giorno Comanda o Permette, giacché Quel Che Accade al mondo altro non è che il Salario Meritato dai Popoli! Infatti, non trascuriamo il nostro insulso modo di procedere quaggiù, intrisi Come Sono i Cuori dei 7 vizi capitali.  Chiedendo Perdono e Ponendoci in ginocchio, Cospargiamoci il capo di Cenere e cominciamo ad occuparci delle Cose del Cielo, Quelle Salvifiche e Belle, Che non celano di Cero Sorprese, come invece accade con le gesta degli uomini. In Considerazione di Ciò, Facciamoci Carico dei meno fortunati, degli ammalati, dei carcerati e persino di coloro che – purtroppo, non ascoltano la Parola di Dio, perché questi Fratelli non festeggeranno altro che la loro umana e terrena condizione d’abbandono Spirituale.  Il Padre Celeste Vuole da noi Riconoscenza Vera e noi GlieLa dobbiamo! Ricordiamoci – pertanto, Che un Gesto d’Amore Spalanca Davvero le Porte del Paradiso, Cui nessuno vorrà certamente rinunciare. Serena Lettura a tutte le Creature di Buona Volontà.

Petra Cortright Earth Sticker for iOS & Android | GIPHY


Preghiera a Dio Padre

(28 marzo 2020)

Magnifico Creatore, Che a noi ancora Guardi con Significativo Amore, DegnaTi di Permettere al Tuo Cristo di Aiutarci Ora, nonostante le ingratitudini che hanno pervaso ovunque il mondo! Proprio in questo momento di grande afflizione, Volgi lo Sguardo alle nefaste insidie del maligno, poiché il suo flagellarci non mira a colpir le genti, ma a far sì che Popoli – tuttavia materialisti, si allontanino dalla Tua Santità, Abbandonando – così, l’Unica e Vera Via di Salvezza.  Perdonaci, Onnipotente Padre, l’aver ulteriormente Approfittato della Straordinaria Mediazione di Gesù, Aggirando la Sua Pur Infallibile Giustizia Attraverso le nostre Preghiere a Maria Santissima, Che Nella Sua Straordinaria e Amorevole Opera di Persuasione mai Ha Cessato di Sostenere noi Figli distratti e peccatori.  Consapevoli Che Tutto Passerà, RicordaTi, inoltre, la Sorte del Vescovo bianco Francesco, Che per noi T’Ha Implorato di Lavar le colpe nostre in Terra, benché non pochi L’abbian gravemente quaggiù vituperato, dimenticando Che il Tuo Prediletto Agnello mai Trascurò l’Invocazione del Suo Vicario.

Padre nostro, …..

Ave Maria, …..

Gloria ..…

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Alla Madonna della Rivelazione – 08 marzo 2022)

O Dolce Vergine Maria, Madre del Cristo di Dio e nostro Salvatore, Aiuta i Cuori a non smarrirsi in questi difficili momenti, poiché tutto precipita e noi – fragili e indifese Creature, corriamo il rischio di subire maggiormente gli attacchi del maligno e dei suoi malvagi servi, sempre pronti a denigrar l’Opera Divina! A Te Che Sei Tutta Santa Chiediamo – inoltre, di Implorar per noi l’Amato Gesù, affinché Voglia – Bontà Sua e del Padre Santo, Concedere Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto nostri, del Papa e dei Fedeli Sacerdoti Sparsi nel mondo, Donando l’Equilibrio Giusto a Superar l’imperversante crisi.  Ringraziando per Quanto Potrai, Tenera e Amata Mamma, Imploriamo anche la Tua Agognata Benedizione, Ricevendola Umilmente in Ginocchio, Così Come Si Conviene ai peccatori del Popolo in Cammino! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, barba e persone in piedi

Papa Francesco Concede l’Indulgenza Plenaria!

(La storica Preghiera – 10 aprile 2020)

Padre Gabriele (Maria Berardi), in Questo Giorno di Grandi Sofferenze per il Tenero e Innocente Gesù, Insieme alla Beata Vergine Maria, al Suo Castissimo Sposo Giuseppe, agli Angeli e ai Santi del Paradiso, Intercedi e Prega per il Vescovo Bianco e per noi, affinché il Padre Onnipotente Voglia Concedere Misericordia al mondo intero.  Per Cristo nostro Signore! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 07 gennaio 2022)

 

“Figli del Popolo Che Fu di Dio, Spiritualmente Discendenti dalla Reale Casa di Davide e del Prode Beniamino, Cessate Immediatamente di giocare e deponete la superbia ai Piedi della Santa Croce, poiché la Posta in Gioco È Davvero Alta! Tutti – infatti, siamo Stati Avvisati Incessantemente nel Tempo e – quindi, non Troveremo più alcuna Comprensione circa il diabolico e umano perseverare nell’errore. Chi ha Orecchie Intenda!”.

Il Papa: i cristiani non siano una “macedonia” tra Dio e Demonio - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Dio Padre Ammonisce i Sacerdoti

(Attraverso un’Anima Vittima)

“Figli Sacerdoti, vi Prego con Tutto l’Immenso Amore del Mio Cuore, di non stravolgere più le Mie Parole.  Io, Signore Dio vostro, Creatore dei Cieli e della Terra e Padrone del Tempo, non Ho alcun Bisogno Che i Miei Messaggi vengano modernizzati ed adeguati ai tempi moderni.

Ciò Che Decretai Quando Mandai il Mio Figlio Unigenito per la Salvezza del mondo, Lo Era allora Così Come Lo E’ adesso. Siete invece Chiamati ad essere Testimoni del Mio Vangelo, sì con le parole, ma, e soprattutto, con le vostre Vite. Vi Ho Mandato il Mio Figlio, perché abbiate in Lui un Esempio Da Seguire.

Sacerdoti, Chiaramente vi Fu Detto: “Chi vuol venire dietro Me, rinneghi se stesso, prenda la sua Croce e Mi segua” ed ancora “Io Sono la Via”. Perché, Figli, non Avverto più Amore per Me nei vostri Cuori?

Sacerdoti, perché voi, che per primi siete Chiamati a Nutrire le Anime dei Fedeli, mettete in dubbio la Presenza Viva e Vera del Mio Figlio Gesù nell’Eucarestia? Non vi sono bastati i vari episodi (I Miracoli Eucaristici) Che vi Sono Stati Donati per Infiammare i vostri Cuori di Fede e di Amore? Perché allora siete indifferenti ai Miei Richiami?

Sacerdoti, perché permettete che mani non Consacrate, scenograficamente tese per accoglierLa, offendano il Figlio Mio, Morto e Risorto per voi e ResoSi Pane per Nutrire i vostri Cuori, prendendo l’Ostia Consacrata come Fosse un Oggetto senza Valore?

Sacerdoti, perché quando qualcuno si Accosta al Sacramento della Riconciliazione, sminuite la gravità delle colpe, in nome di un buonismo che non Mi identifica? Io Sono il Padre Buono, e come un Padre che Ama i propri Figli, Voglio Correggerli quando sbagliano, perché ogni Vita da Me Creata E’ Preziosa ai Miei Occhi. Nessuno deve andare perduto.

Sacerdoti,  proprio per Questo Ho Dato a voi l’Incarico di Custodire il Mio Gregge. Non siate come gli operai della Vigna che, presi da avidità, uccisero quanti il Padrone Aveva Inviato loro, compreso il Figlio. Perché volete mettere alla prova la Mia Pazienza? Devo forse Fare come il Padrone della Vigna e Mandare i Miei Angeli affinché Mi Restituiscano Ciò Che E’ Mio, ossia il Cuore dei Miei Figli?

Sacerdoti, quante Vite spezzate, Quante perdute per mancanza di Amore e di Verità!

Sacerdoti, quanti Figli lasciati allo sbaraglio gridano silenziosamente chiedendo Aiuto; e invece di trovare chi, a braccia aperte, Li Accoglie come il Padre Buono della Parabola, trovano l’accoglienza fredda e ostile del Fratello maggiore.

Sacerdoti,  l’Invidia, la gelosia e le rivalità non vi appartengano. Collaborate Amorevolmente tra di voi e Diffondete nel mondo la Gioia di essere Figli di Dio.

Sacerdoti Miei, non usate la definizione di “Dio E’ Amore” per giustificare l’abominio che in questi tempi, si sta compiendo nel mondo. Io Sono Sì Amore, ma non Sopporto l’ipocrisia e il peccato. Amo l’uomo, Mia Creazione, ma Rigetto l’infamia del peccato. Oggi, invece, Vedo il mondo in preda alla superbia, la lussuria e l’invidia.

Egoismo e falsità strappano i Cuori dei Miei Figli alla Preghiera a Me dovuta, li allontanano dai Miei Precetti e dai Miei Ammonimenti, Che sempre più raramente arrivano dai Miei Sacerdoti.

Pertanto sappiate, Cari Figli Miei, che le colpe dei Miei Figli, non ammoniti da voi, che Io Ho Preposti per la Salvezza delle Anime, ricadranno su di voi. A voi Chiederò Conto dell’Operato del Gregge Che vi Era Stato Affidato.

Sacerdoti, Sacerdoti, troppo spesso, infatti, Ho Dovuto Dirottare verso i Miei Figli laici i Miei Messaggi e i Miei Insegnamenti.

Rivedo in voi Sacerdoti, l’atteggiamento che il Mio Figlio Ha Spesso Rimproverato ai Sacerdoti e agli scribi del Suo tempo. A parole Mi siete Fedeli ma, ahimè, il vostro Cuore non Mi appartiene. Siete troppo legati al mondo in cui state Vivendo. Le vostre Esistenze non sono più Proiettate Verso la Promessa di Gioia Eterna Cui vi Avevo Chiamati. E nemmeno più La Proclamate ai Miei Figli.

Sacerdoti quante volte, durante la Celebrazione della Santa Messa Vedo, da parte vostra, la recita di uno sterile copione.

E quante volte, ad un Figlio in crisi Spirituale, viene negato l’Opportuno Sostegno.

Ma ora Mi Sto Stancando. Non c’è più molto Tempo per la Conversione dei Cuori.

E come fu per gli ebrei, che a causa della durezza dei loro Cuori, persero il primato per la corsa alla Salvezza, Così Sarà per voi Sacerdoti.

Laici e diaconi vi sostituiranno nella Divulgazione della Mia Parola, se i vostri Cuori non Torneranno a Rivolgersi a Me.

Ascoltate, Figli Miei adorati, Questo Mio Richiamo d’Amore, perché vi Voglio Salvi e Santi”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

Preghiera del Mattino

Signore, Fammi Riconoscere l’Impronta della Tua Gloria sul Cammino della mia Vita. Fammi Riconoscere i Segni del Tuo Amore in Tutto Ciò Che mi Capita. Non Lasciare Che la mia Fiducia si indebolisca, ma Fammi Diventare Luce di Speranza per tutti quelli Che Ti Cercano. Amen.

Detti dei padri

Alcuni Fratelli andarono a Visitare un Santo anziano che abitava in un luogo deserto. Trovarono presso la sua cella dei bambini che custodivano le greggi e parlavano tra loro in modo fastidioso. I fratelli videro l’anziano, gli palesarono i propri pensieri e trassero beneficio dalle sue risposte. Poi gli dissero: «Padre, perché accetti d’avere intorno questi bambini e non gli ordini di cessare tanto baccano?». L’anziano rispose: «Fratelli, credetemi, vi sono giorni in cui vorrei dare questo ordine, ma mi fermo, dicendo: «Se non sopporto questa bazzecola, come potrei sopportare una più grande prova, se Dio permette che mi si presenti?». Così non dico niente, per abituarmi a sopportare tutto ciò che accade».

Antifona

O voi Tutti Assetati, Venite all’Acqua; voi che non avete denaro, Venite e Dissetatevi con Gioia. (Cf. Is 55, 1)

Colletta

Dio Fedele e Misericordioso, Questo Tempo di Penitenza e di Preghiera Disponga i Cuori dei Tuoi Fedeli ad Accogliere Degnamente il Mistero Pasquale e a Proclamare il Lieto Annuncio della Tua Salvezza. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Ezechiele  (Ez 47, 1-9. 12)

In Quei Giorni [l’Angelo] Mi Condusse all’Ingresso del Tempio [del Signore] e Vidi Che Sotto la Soglia del Tempio Usciva Acqua Verso Oriente, poiché la Facciata del Tempio Era Verso Oriente.  Quell’Acqua Scendeva Sotto il Lato Destro del Tempio, dalla Parte Meridionale dell’Altare.  Mi Condusse Fuori dalla Porta Settentrionale e Mi Fece Girare all’Esterno, Fino alla Porta Esterna Rivolta a Oriente, e Vidi Che l’Acqua Scaturiva dal Lato Destro.  Quell’Uomo Avanzò Verso Oriente e con una cordicella in mano misurò mille cùbiti, poi Mi Fece Attraversare Quell’Acqua: Mi Giungeva alla Caviglia.  Misurò altri mille cùbiti, poi Mi Fece Attraversare Quell’Acqua: Mi Giungeva al Ginocchio.  Misurò altri mille cùbiti, poi Mi Fece Attraversare l’Acqua: Mi Giungeva ai Fianchi.  Ne misurò altri mille: Era un Torrente Che non Potevo Attraversare, perché le Acque Erano Cresciute; Erano Acque Navigabili, un Torrente Che non Si Poteva Passare a Guado.  Allora Egli Mi Disse: «Hai Visto, Figlio dell’Uomo?».  Poi Mi Fece Ritornare sulla Sponda del Torrente; Voltandomi, Vidi Che sulla Sponda del Torrente Vi Era una Grandissima Quantità di Alberi da una Parte e dall’Altra.  Mi Disse: «Queste Acque Scorrono Verso la Regione Orientale, Scendono nell’Aràba ed Entrano nel Mare: Sfociate nel Mare, Ne Risanano le Acque.  Ogni Essere Vivente Che Si Muove Dovunque Arriva il Torrente Vivrà: il Pesce Vi Sarà Abbondantissimo, perché Dove Giungono Quelle Acque Risanano, e Là Dove Giungerà il Torrente Tutto Rivivrà.  Lungo il Torrente, su una Riva e sull’Altra, Crescerà Ogni Sorta di Alberi da Frutto, le Cui Foglie non appassiranno: i Loro Frutti non cesseranno e Ogni Mese Matureranno, perché le Loro Acque Sgorgano dal Santuario.  I Loro Frutti Serviranno Come Cibo e le Foglie Come Medicina».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 45   (Dio È per noi Rifugio e Fortezza).

Dio È per noi Rifugio e Fortezza, Aiuto Infallibile Si È Mostrato nelle angosce.  Perciò non Temiamo se trema la Terra, se vacillano i Monti nel Fondo del Mare.  Un Fiume e i Suoi Canali Rallegrano la Città di Dio, la Più Santa delle Dimore dell’Altissimo.  Dio È in Mezzo ad Essa: non Potrà vacillare.  Dio la Soccorre allo Spuntare dell’Alba.  Il Signore degli Eserciti È con noi, nostro Baluardo È il Dio di Giacobbe.  Venite, Vedete le Opere del Signore, Egli Ha Fatto Cose Tremende sulla Terra.

Canto al Santo Vangelo

Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio! Crea in me, o Dio un Cuore Puro; Rendimi la Gioia della Tua Salvezza.
Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni   (Gv 5, 1-3. 5-16)

Ricorreva una Festa dei Giudei e Gesù Salì a Gerusalemme.  A Gerusalemme, Presso la Porta delle Pecore, Ci È una Piscina, Chiamata in Ebraico Betzatà, con cinque Portici, Sotto i Quali Giaceva un Grande Numero di Infermi, Ciechi, Zoppi e Paralitici.  Si Trovava Lì un Uomo Che da trentotto Anni Era Malato.  Gesù, Vedendolo Giacere e Sapendo Che da Molto Tempo Era Così, gli Disse: «Vuoi Guarire?».  Gli Rispose il Malato: «Signore, non ho nessuno che mi Immerga nella Piscina Quando l’Acqua Si Agita. Mentre infatti sto per andarvi, un altro scende prima di me».  Gesù gli Disse: «Àlzati, prendi la tua barella e Cammina».  E all’Istante Quell’Uomo Guarì: prese la sua Barella e Cominciò a Camminare.  Quel Giorno però Era un Sabato.  Dissero dunque i Giudei all’Uomo Che Era Stato Guarito: «È Sabato e non ti è lecito portare la tua Barella».  Ma egli rispose loro: «Colui Che mi Ha Guarito mi Ha Detto: “Prendi la tua Barella e Cammina”».  Gli domandarono allora: «Chi È L’Uomo Che ti Ha Detto: “Prendi e Cammina”?». Ma colui che Era Stato Guarito non sapeva Chi Fosse; Gesù infatti Si Era Allontanato perché vi era folla in quel luogo.  Poco dopo Gesù lo Trovò nel Tempio e gli Disse: «Ecco: sei Guarito! Non peccare più, perché non ti accada qualcosa di peggio».  Quell’uomo se ne andò e riferì ai Giudei Che Era Stato Gesù a Guarirlo. Per Questo i Giudei perseguitavano Gesù, perché Faceva Tali Cose di Sabato.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Vivo Sotto la Tua Protezione, Dio Potente. Vivo alla Tua Ombra. Tu mi Proteggi Giorno e Notte. Io mi Aggrappo a Te e Tu non mi Lasci Cadere. Tu mi Proteggi, poiché Tu Conosci il mio nome. Tu mi Ascolti Quando ti Chiamo. Tu Sei Vicino a me nella sciagura. Tu Dai un Senso alla mia Vita. Tu mi Fai Vedere la Tua Salvezza. Dio Potente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA