Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Quaresima del Signore 28 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 …. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo del Giorno, Dedicato alla Madonna dell’Arco, leggiamo i Messaggi Inviati da Gesù per i Figli Devoti, Che a Lui Guardano con Infinito Amore! Infatti, chi Vedrà il Regno dell’Agnello Insediarsi sulla Terra Avrà anche Modo di Comprendere l’inutilità delle umane cose per cui ha lottato nella Vita, disperdendo così le Energie Che il Signore già Concesse ma ad altro Fine. I potenti, i dotti e molti altri scenderanno dall’effimero cavallo dell’orgoglio, Come Ebbero a Testimoniare Molti Figli – poi Convertiti, lasciando spazio a color che Avran Trepidamente Atteso l’Insediamento della Eterna Triade d’Amore, Pronta a Definir la Divina Opera Sua. Visto il precipitar dei Tempi, coi Cuori sgombri dai brutti Sentimenti, si radunino le genti di Buona Volontà ai Piedi d’Ogni Posta Croce Santa, Che Là Riparerà il danno generato dalle Menti ormai contorte! E non badiamo troppo al mondo, colmo d’immondizie e falsità, giacché tutto quanto noi generiamo poi pattume diverrà. Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.

Gesù GIF Giphy - GesuTiAma.it

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 15 marzo 2022 A.D.)

Il Signore Ha – Tra l’Altro, Oggi Detto Che “… gli studiosi e i governanti del Pianeta resteranno stupiti dagli stessi Improvvisi Accadimenti”, e Che “… devo Pregare e Piangere per Molti, Compiendo – nel Silenzio del Cuore, le Sue Demandate Straordinarie Opere tra le genti del mondo, perché Vedano, Riflettano e si Convertano Profondamente nell’Animo alla Celeste Rivelazione!”. Ha Poi Inteso Rammentarci Che “… non di solo Pane Vivrà l’uomo, ma d’Ogni Cosa Che Derivi dalla Potenza del Magnifico Creatore!”.

Preghiamo

(In Ginocchio)

Cristo di Dio, Che dei Fedeli Figli Amorevolmente Ti Occupi, Abbi Pietà di noi e del mondo Intero! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Messaggi del Signore

(a Margherita di Gesù – 25 luglio 2010, ore 02.25 – Domenica)

Voi che non volete arrendervi alla Realtà Futura, Sarete Privati del Banchetto Che per tutti È Stato Preparato”.

Gesù: “Vieni, Figlia, scrivi la Mia Volontà. Nel Cielo Sono Tutti Pronti a Farvi Festa, il Banchetto È Giunto alla Preparazione Finale (Mt 22, 4): ora Basta Che i Commensali Siano Radunati per Far Festa Attorno allo Sposo. Solo chi avrà l’Abito Pulito, Lindo dal peccato (Mt 22,11-12), Sarà Degno di Potervi Far Parte (Mt 22,13). Anime Care, Quale Sarà il vostro Posto, Lo dovrete, in un certo Qual Modo, decidere Voi. Sapete le Condizioni e Ne conoscete le Regole: Basta Obbedire! Anima Che Scruti l’Orizzonte per Vedere se il Tuo Sposo Arriva: sì, Lo vedrai Arrivare! Tu Attendi Impaziente, ma Intimamente a Lui Unita. Scoprirai la Bellezza Che Dio Ha Creato; la Scelta Che Tu Hai Fatto Sia la Cosa più Giusta Che Merita il Premio. Amen. L’Anima Assetata, dall’Amore del Suo Signore Verrà Saziata, e dalla Sorgente Inesauribile Potrà Essere Dissetata (Gv 19, 34; Ap 7, 17). Ascolta il Cuore, Brama l’Amore e la Pace, Vivrai Felice tra le Mie Braccia. Il Mio Amore Effonde in Tanti Cuori il Suo Calore, e Spezza ogni catena di Legame con il male, ma poi chi ritorna ai propri passi rimarrà a Terra, Fuori dal Mio Scudo d’Amore. Anima Che Gemi Ora nel dolore, non Temere, Che Presto il Tuo Signore Guarirà ogni piaga per chi a Lui Anela e Trepidante Attende. Le Sentinelle (Ez 3,16-17) Attendono l’Aurora (Lc 12, 38), e Poste Sono ad Ogni Angolo della Terra: la Loro Voglia È di Essere con il Signore nella Scelta dei Commensali ( Mt 22, 10; Lc 12, 42- 43). Al Mio Via Siate Pronte, o Sentinelle del Mio Cuore! Guadagnatevi il Paradiso con la Salvezza delle Anime Che Vi Sono Affidate (Sir43,10): Voi Avete Contribuito a Far Sì Che i Cuori Si Aprissero alla Realtà Divina, e Costoro, Figlioli Cari, Sono Entrati, Si Sono Abbeverati e Hanno Cambiato Vita! Ecco Che allora, Tutti Voi Che Avete Promosso Ciò, Sarete Ricompensati, ed Equamente Avrete da Ritirare il Compenso Stabilito Tanto Tempo fa. Voi che Vivete invece immersi ancora nelle tenebre, proprio non volete arrendervi alla Realtà Futura: così Sarete Privati del Banchetto Che per tutti È Stato Preparato (Lc 14, 24), ma che molti rimarranno senza Posto, perché in pochi hanno risposto alla Chiamata (Mt 22,8). Amen. Ti Benedice Gesù Figlio di Dio, Redentore dell’Universo, Portatore della Resurrezione in molti Cuori. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Grazie Signore Gesù, Ti aspettiamo con Tremore e con Tanto Desiderio di Abbracciarti. Amen.

La Stessa Notte del 25 luglio 2010, mi sveglio ancora alle ore 03.15 ‘ripetendomi’ continuamente Questa Frase: “Nel vostro Cuore sapete, e potrete Fare Così la vostra Scelta!”

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Messaggi del Signore

(a Margherita di Gesù – 31 luglio 2010, ore 19.20 – Sabato)

Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri! Chi offende la Voce del Profeta offende Chi la Parola Ha Dettato”.

Gesù: “Vieni, Figlia, scrivi ora la Mia Volontà”.

Eccomi sono Pronta all’ascolto.

“Sono il tuo Gesù, Anima Cara. Non ti devi rattristare quando già sai che colpa non hai: hai forse dimenticato Che ti Dissi Che Io ti Difenderò a Spada Tratta? Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri, Coloro Che Trasportano la Parola Che Viene da Dio, da Gesù, da Maria e dallo Spirito Santo Che Soffia su di voi, perché l’Intesa Sia Perfetta! Anima Mia, Rischiara la tua mente con Positività, con Semplici Parole d’Amore, con la Tua Capacità di Perdonare: chi offende la Voce del Profeta, offende Chi la Parola Ha Dettato. Lascia a Dio la Giusta Sentenza e prosegui Serena. Amen. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prosegui con il Libro 2007 e portaLo a termine, poi man mano ti Darò Ordini su Come Proseguire. Ti Difenderò, stai tranquilla. Amen”.

Grazie, mio Gesù, Ti Amo e Confido in Te.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 gennaio 2022 A.D.)

…. pochi Si Conoscono Davvero Interiormente e pochissimi Son Riusciti a Capir l’Autentica Essenza dello Spirito, ad Evadere dalla prigione della mente, mentre molti son ridotti sostanzialmente in schiavitù dalle cose del mondo, nonostante la pur sbandierata Fede in Dio: ammesso Ne Abbiano mai Avuto Realmente Uno!

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.

Detti dei padri

L’Abate Giovanni ha detto: «Questa Parola È Scritta nel Vangelo: “Quando Gesù Chiamò Lazzaro Fuori dal Sepolcro, le Sue Mani e i Suoi Piedi Erano Legati e il Suo Viso Cinto da un Lino; Gesù Lo Sciolse e Lo Congedò. Noi dunque abbiamo le mani e i piedi legati e il nostro viso è stato coperto con un lino dalle mani del nemico? Se dunque Ascoltiamo Gesù, Egli ci Slegherà da tutto questo e ci Libererà dalla schiavitù di tutti questi cattivi pensieri. Saremo allora Figli del Signore, Riceveremo le Promesse in Eredità e Saremo Figli del Regno Eterno».

Antifona

Io Confido nel Signore. Esulterò e Gioirò per la Tua Grazia, perché Hai Guardato alla Mia Miseria. (Sal 30, 7-8)

Colletta

O Dio, Che Rinnovi il Mondo con i Tuoi Ineffabili Sacramenti, Fa’ Che la Chiesa Si Edifichi con Questi Segni delle Realtà del Cielo e non Resti Priva del Tuo Aiuto per la Vita Terrena. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaìa (Is 65, 17-21)

Così Dice il Signore: «Ecco infatti Io Creo Nuovi Cieli e Nuova Terra; non si Ricorderà più il Passato, non Verrà più in Mente, poiché si Godrà e si Gioirà Sempre di Quello Che Sto per Creare, e Farò di Gerusalemme una Gioia, del suo Popolo un Gaudio. Io Esulterò di Gerusalemme, Godrò del Mio Popolo. Non si Udranno più in essa Voci di Pianto, Grida di Angoscia. Non ci Sarà più un Bimbo Che Viva solo Pochi Giorni, né un Vecchio Che dei suoi Giorni non Giunga alla Pienezza; poiché il più Giovane Morirà a Cento Anni e chi non Raggiunge i Cento Anni Sarà Considerato maledetto. Fabbricheranno Case e le Abiteranno, Pianteranno Vigne e ne Mangeranno il Frutto». Parola di Dio.

Dal Salmo 29

Ti Esalterò, Signore, perché Mi Hai Liberato e su di Me non Hai Lasciato Esultare i nemici. Signore, Mi Hai Fatto Risalire dagli inferi, Mi Hai Dato Vita perché non Scendessi nella tomba. Cantate Inni al Signore, o Suoi Fedeli, Rendete Grazie al Suo Santo Nome, perché la Sua Collera Dura un Istante, la Sua Bontà per Tutta la Vita. Alla Sera Sopraggiunge il Pianto e al Mattino, Ecco la Gioia. Ascolta, Signore, Abbi Misericordia, Signore, Vieni in Mio Aiuto. Hai Mutato il Mio Lamento in Danza, Signore, Mio Dio, Ti Loderò per Sempre.

Canto al Santo Vangelo

Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio! Cercate il Bene e non il male, se volete Vivere, e il Signore Sarà con voi. Gloria a Te, o Cristo, Verbo di Dio!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 4,43-54)

In Quel Tempo, Gesù Partì dalla Samarìa per Andare in Galilea. Ma Egli Stesso Aveva Dichiarato Che un Profeta non Riceve Onore nella Sua Patria. Quando però Giunse in Galilea, i Galilei Lo Accolsero con Gioia, poiché Avevano Visto Tutto Quello Che Aveva Fatto a Gerusalemme Durante la Festa; anch’essi infatti erano Andati alla Festa. Andò dunque di nuovo a Cana di Galilea, Dove Aveva Cambiato l’Acqua in Vino. Vi era un funzionario del re, che aveva un figlio malato a Cafarnao.  Costui, Udito Che Gesù Era Venuto dalla Giudea in Galilea, si Recò da Lui e Lo Pregò di Scendere a Guarire suo figlio poiché stava per morire. Gesù gli Disse: «Se non Vedete Segni e Prodigi, voi non Credete». Ma il funzionario del re insistette: «Signore, Scendi prima che il mio bambino muoia». Gesù gli Risponde: «Va’, tuo Figlio Vive». Quell’uomo Credette alla Parola Che gli Aveva Detto Gesù e si Mise in Cammino. Proprio mentre Scendeva, gli Vennero Incontro i servi a dirgli: «Tuo figlio Vive!». S’informò poi a Che Ora Avesse Cominciato a Star Meglio. Gli dissero: «Ieri, un’Ora dopo Mezzogiorno la febbre lo ha Lasciato». Il padre Riconobbe Che proprio in quell’Ora Gesù gli Aveva Detto: «Tuo figlio Vive» e Credette in Lui con tutta la sua famiglia. Questo Fu il Secondo Miracolo Che Gesù Fece Tornando dalla Giudea in Galilea. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mi credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te attendendo il Tuo Favore. Come PotresTi Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più che il Sacrificio Che Tu Gradisci È Quello di un Cuore spezzato Che non si rassegna ad accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA