Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Quaresima del Signore 21 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Visualizza immagine di origine

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, il Signore Disse Che Avrebbe Stravolto i piani degli abitanti di quaggiù, per via delle nostre iniquità e delle diffuse distrazioni, e Ciò che sta accadendo mostra quanto abbiam sbagliato nell’aver abbandonato la Via della Salvezza, Che in Cristo e per Cristo Fu Donata all’uomo. Porsi umilmente in Ginocchio e Contriti servirà ad Esaltarci Innanzi a Gesù Salvatore, Che i Figli Pentiti Consolerà! L’Anno di Misericordia del Signore È ormai Abbondantemente Trascorso e – ad Oggi, non poche Cose Abbiamo Osservato insieme.  Alcune di Queste son forse passate in silenzio, quasi fossero normali, proprio a identificar la superficialità del Viver quotidiano, in luogo di quel che dovremmo invece Desiderare, ovvero il Vivere in Pace il Mondo Nuovo, rispetto a quel che di nefasto viene purtroppo prospettato. Certo, Ogni Passaggio della Vita È Meritevole di Profonda Riflessione, non fosse altro per Quelle Buone Azioni Che noi Cerchiam di Fare.  Ma V’È Rimedio a tutto il male se Portiamo il Giusto Segno nel Cuore! Il Cuore: Cos’È Questa Meravigliosa Cosa di Cui tanto Si Cita ovunque? È la Culla dell’Amore Vero Che – a prescindere dalla volontà nostra, Torna Sempre a Casa, in Paradiso!

Risultato immagini per gif animata apocalisse

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 12 novembre 2021 – A.D.)

“I Guardiani del Figlio dell’Uomo Prendano Posizione!”.

Risultato immagini per gif animate crocifisso

L’Apocalisse di San Giovanni

(Capitoli 15 e 16)

Capitolo 15

1Poi Vidi nel Cielo un Altro Segno Grande e Meraviglioso: sette Angeli Che Avevano sette Flagelli; gli Ultimi, poiché con Essi Si Deve Compiere l’Ira di Dio. 2Vidi pure Come un Mare di Cristallo misto a Fuoco e Coloro Che Avevano Vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, Stavano Ritti sul Mare di Cristallo.  Accompagnando il Canto con le Arpe Divine, 3Cantavano il Cantico di Mosè, Servo di Dio, e il Cantico dell’Agnello: “Grandi e Mirabili Sono le Tue Opere, o Signore Dio Onnipotente; Giuste e Veraci le Tue Vie, o Re delle genti! 4Chi non Temerà, o Signore, e non Glorificherà il Tuo Nome? Poiché Tu Solo Sei Santo. Tutte le genti verranno e si Prostreranno Davanti a Te, perché i Tuoi Giusti Giudizi Si Sono Manifestati”. 5Dopo Ciò Vidi Aprirsi nel Cielo il Tempio Che Contiene la Tenda della Testimonianza; 6dal Tempio Uscirono i sette Angeli Che Avevano i sette Flagelli, Vestiti di Lino Puro, Splendente, e Cinti al Petto di Cinture d’oro. 7Uno dei quattro Esseri Viventi Diede ai sette Angeli sette Coppe d’Oro Colme dell’Ira di Dio Che Vive nei Secoli dei Secoli. 8Il Tempio Si Riempì del Fumo Che Usciva dalla Gloria di Dio e dalla Sua Potenza: nessuno poteva entrare nel Tempio finché non Avessero Termine i sette Flagelli dei sette Angeli.

Capitolo 16

1Udii poi una Gran Voce dal Tempio Che Diceva ai sette Angeli: “Andate e Versate sulla Terra le sette Coppe dell’Ira di Dio”. 2Partì il Primo e Versò la Sua Coppa Sopra la Terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua. 3Il Secondo Versò la Sua Coppa nel Mare, Che Diventò Sangue Come Quello di un morto e Perì Ogni Essere Vivente Che Si Trovava nel Mare. 4Il Terzo Versò la Sua Coppa nei Fiumi e nelle Sorgenti delle Acque, e Diventarono Sangue. 5Allora Udii l’Angelo delle Acque Che Diceva: “Sei Giusto, Tu Che Sei e Che Eri, Tu, il Santo, poiché Così Hai Giudicato. 6Essi Hanno Versato il Sangue di Santi e di Profeti, Tu Hai Dato Loro Sangue da Bere: Ne Sono Ben Degni!”. 7Udii una Voce Che Veniva dall’Altare e Diceva: “Sì, Signore, Dio Onnipotente; Veri e Giusti Sono i Tuoi Giudizi!”. 8Il Quarto Versò la Sua Coppa sul Sole e Gli Fu Concesso di Bruciare gli uomini con il Fuoco. 9E gli uomini bruciarono per il terribile Calore e bestemmiarono il Nome di Dio Che Ha in Suo Potere Tali Flagelli, invece di Ravvedersi per RenderGli Omaggio. 10Il Quinto Versò la Sua Coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre.  Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e 11bestemmiarono il Dio del Cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di Pentirsi delle loro azioni. 12Il Sesto Versò la Sua Coppa Sopra il Gran Fiume Eufràte e le Sue Acque Furono Prosciugate per Preparare il Passaggio ai re dell’Oriente. 13Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta Vidi Uscire tre spiriti immondi, simili a rane: 14sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la Terra per la guerra del Gran Giorno di Dio Onnipotente. 15Ecco, Io Vengo Come un Ladro. Beato Chi È Vigilante e Conserva le sue Vesti, per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne. 16E Radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn. 17Il Settimo Versò la Sua Coppa nell’Aria e Uscì dal Tempio, dalla Parte del Trono, una Voce Potente Che Diceva: “È Fatto!“. 18Ne Seguirono Folgori, Clamori e Tuoni, Accompagnati da un Grande Terremoto, di Cui non vi Era mai Stato l’Uguale da Quando gli uomini Vivono Sopra la Terra. 19La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle Nazioni.  Dio Si Ricordò di Babilonia la grande, per Darle da Bere la Coppa di Vino della Sua Ira Ardente. 20Ogni Isola scomparve e i Monti si dileguarono. 21E Grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal Cielo Sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del Flagello della Grandine, poiché Era Davvero un Grande Flagello.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 28 aprile 2010)

“……, scrivi. Popolo Mio, gente della Terra, che vi ostinate a posporre Quanto dovreste Operare ogni Giorno; l’Argine È sul punto di cedere, e non vi accorgete nemmeno di Ciò Che Sovrasta anche le inezie da voi accumulate.  Avete sbagliato ogni cosa, eccedendo ai vostri stessi e deviati parametri umani. Eppure – non distante dagli occhi d’ognuno Vennero Poste le Creature Animali a Mo’ d’Esempio, affinché notaste Quanto Semplice Fosse in Verità la Vita Assegnata dal Padre. Esse non chiedono mai conto di Quanto Avverrà, non mancano di Rispetto alla Terra, non si nutrono di crudeltà. La Ricerca della Luce È da Sempre Insita nell’Intero Universo, ed Ogni Elemento Risponde ad un Preciso Equilibrio; quel che voi chiamate bioritmo, altro non È Che l’Esatto Comando dell’Eterno, Che Tutto Predispose per il Giudizio Finale. Non Crediate d’aver in pugno ogni cosa, ma realizzate Che dalla polvere Siete Stati Originati, ed in quest’ultima veste si concreteranno i vostri inutili sforzi. Pregate Come v’Ho Insegnato!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ecclesiaste

Non c’è di meglio per l’uomo che mangiare e bere e godersela nelle sue fatiche; ma mi sono accorto che anche Questo Viene dalle Mani di Dio. Difatti, chi può mangiare e godere senza di Lui? Egli Concede a chi Gli È Gradito Sapienza, Scienza e Gioia, mentre al peccatore Dà la pena di raccogliere e d’ammassare per colui Che È Gradito a Dio. Ma anche questo è vanità e un inseguire il Vento! Non essere precipitoso con la bocca e il tuo Cuore non Si affretti a proferir parola Davanti a Dio, perché Dio È in Cielo e tu sei sulla Terra; perciò le tue parole siano parche, poiché dalle molte preoccupazioni vengono i Sogni e dalle molte chiacchiere il discorso dello stolto.  

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

Dal Paradiso col Tuo Sorriso, o mio Gesù, Come Vuoi Tu, Fammi più Buono, Dammi il Perdono. La mia Giornata sia Consacrata, sempre al Tuo Amore, sempre al Tuo Cuore. Amen.

Detti dei padri

Un Anziano disse: «Lo sforzo e la sollecitudine di non peccare hanno un Solo Scopo: non scacciare dalla nostra Anima Dio, Che Vi Abita».

Antifona

L’Anima Mia Anela e Desidera gli Atri del Signore.  Il Mio Cuore e la Mia Carne Esultano Nel Dio Vivente. (Sal 83, 3)

Colletta

Nella Tua Continua Misericordia, o Padre, Purifica e Rafforza la Tua Chiesa, e poiché non Può Vivere senza di Te, Guidala Sempre con la Tua Grazia.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Secondo Libro dei Re  (2 Re 5, 1-15)

In Quei Giorni Naamàn, comandante dell’esercito del re di Aram, era un personaggio autorevole presso il suo signore e stimato, perché per suo mezzo il Signore Aveva Concesso la Salvezza agli Aramèi.  Ma quest’uomo prode era lebbroso.  Ora bande aramèe avevano condotto via prigioniera dalla Terra d’Israele una ragazza, che era finita al servizio della moglie di Naamàn.  Lei disse alla padrona: «Oh, se il mio signore potesse presentarsi al Profeta Che è a Samarìa, Certo lo Libererebbe dalla sua lebbra».  Naamàn andò a riferire al suo signore: «La ragazza che proviene dalla Terra d’Israele ha detto così e così».  Il re di Aram gli disse: «Va’ pure, io stesso invierò una lettera al re d’Israele».  Partì dunque, prendendo con sé dieci talenti d’argento, seimila sicli d’oro e dieci mute di abiti.  Portò la lettera al re d’Israele, nella quale si diceva: «Orbene, insieme con questa lettera ho mandato da te Naamàn, mio ministro, perché tu lo Liberi dalla sua lebbra».  Letta la lettera, il re d’Israele si Stracciò le Vesti dicendo: «Sono forse Dio per Dare la morte o la Vita, perché costui mi ordini di Liberare un uomo dalla sua lebbra? Riconoscete e Vedete Che egli evidentemente cerca pretesti contro di me».  Quando Elisèo, Uomo di Dio, Seppe Che il re d’Israele si era Stracciato le Vesti, Mandò a Dire al re: «Perché ti sei Stracciato le Vesti? Quell’uomo venga da me e Saprà Che c’è un Profeta in Israele».  Naamàn arrivò con i suoi cavalli e con il suo carro e si fermò alla porta della Casa di Elisèo.  Elisèo gli Mandò un Messaggero per Dirgli: «Va’, bàgnati sette Volte nel Giordano: il tuo Corpo ti Ritornerà Sano e Sarai Purificato». Naamàn si sdegnò e se ne andò dicendo: «Ecco, io pensavo: “Certo, Verrà Fuori e, Stando in Piedi, Invocherà il Nome del Signore, Suo Dio, Agiterà la Sua Mano Verso la parte Malata e Toglierà la lebbra”. Forse l’Abanà e il Parpar, Fiumi di Damàsco, non sono migliori di Tutte le Acque d’Israele? Non potrei Bagnarmi in quelli per Purificarmi?».  Si voltò e se ne partì adirato.  Gli si avvicinarono i suoi servi e gli dissero: «Padre mio, se il Profeta ti Avesse Ordinato una Gran Cosa, non l’avresti forse Eseguita? Tanto più Ora Che ti Ha Detto: “Bàgnati e Sarai Purificato”». Egli allora scese e si Immerse nel Giordano sette Volte, Secondo la Parola dell’Uomo di Dio, e il suo Corpo Ridivenne Come il Corpo di un Ragazzo; egli Era Purificato.  Tornò con tutto il seguito dall’Uomo di Dio; entrò e stette Davanti a Lui dicendo: «Ecco, Ora so he non C’È Dio su Tutta la Terra se non in Israele». Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 41 e 42  (L’Anima Mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente)

Come la Cerva Anèla ai Corsi d’Acqua, Così l’Anima Mia Anèla a Te, o Dio.  L’Anima Mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente: Quando Verrò e Vedrò il Volto di Dio? Manda la Tua Luce e la Tua Verità: Siano Esse a Guidarmi, Mi Conducano alla Tua Santa Montagna, alla Tua Dimora.  Verrò all’Altare di Dio, a Dio, Mia Gioiosa Esultanza.  A Te Canterò sulla Cetra, Dio, Dio Mio.

Canto al Santo Vangelo

Gloria e Lode a Te, o Cristo! Io Spero, Signore; Attendo la Sua Parola.  Con il Signore È La Misericordia e Grande È Con Lui la Redenzione.  Gloria e Lode a Te, o Cristo!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 4, 24-30)

In Quel Tempo, Gesù Cominciò a Dire nella Sinagoga a Nàzaret: «In Verità Io vi Dico: nessun Profeta È Bene Accetto nella Sua Patria.  Anzi, in Verità Io vi Dico: C’Erano Molte Vedove in Israele al Tempo di Elìa, Quando il Cielo Fu Chiuso per tre Anni e sei Mesi e Ci Fu una Grande Carestia in tutto il paese; ma a nessuna di Esse Fu Mandato Elìa, se non a una Vedova a Sarèpta di Sidóne.  C’Erano Molti Lebbrosi in Israele al Tempo del Profeta Elisèo; ma nessuno di Loro Fu Purificato, se non Naamàn, il Siro».  All’Udire Queste Cose, tutti nella Sinagoga si riempirono di sdegno.  Si alzarono e Lo cacciarono fuori della città e Lo condussero fin sul ciglio del Monte, sul quale era costruita la loro città, per gettarlo giù.  Ma Egli, Passando in mezzo a loro, Si Mise in Cammino.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Madre Teresa di Calcutta)

Non Permettere mai che qualcuno venga a te e vada via senza Essere Migliore e Più Contento. Sii l’Espressione della Bontà di Dio.  Bontà sul tuo volto e nei tuoi Occhi, Bontà nel tuo Sorriso e nel tuo Saluto. Ai Bambini, ai Poveri, e a Tutti Coloro Che Soffrono nella Carne e nello Spirito, Offri Sempre un Sorriso Gioioso.  Dai a loro, non solo le tue Cure, ma anche il tuo Cuore.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA