Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Quaresima del Signore 11 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

      

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, la non conoscenza delle cose porta l’uomo a disinteressarsene ulteriormente, ancorché distratto dalle apparenti normalità della Vita. Non pochi sono i Sacerdoti che deridono persino i loro Confratelli Esorcisti, sempre più Nascostamente Impegnati nella Lotta contro il demonio, presente in tutti i mali del mondo! Infatti, la grande strategia di satana è quella di lasciar credere di non esistere, cosa in cui si cade appieno, da Sempre e Tutti i Giorni.  Il Cristo – però, non Scese inutilmente sulla Terra, benché di Ciò e ormai ogni cosa si palesi. Ma non limitiamoci al solo legger gli Scritti, dedicando più tempo ad Ascoltare il Cuore! Non Costantemente si può parlare di un Buon Giorno, non fosse altro per Rammentarci di Pregare.  A Tutti i Cuori in Ascolto – Pace e Bene, in Questa Giornata del Signore.

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù

 

 

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, mercoledì 11 marzo 2020 A.D.)

 

“Creature della Terra, Avete Avuto non poche Opportunità, sciupando – però, Ogni Cosa, col vostro insulso agire! Infatti, la Coscienza Sollecitava in Modo Giusto, ma la vostra Umanità indirizzò il Buon Senso sulla perversa scia della menzogna e della calunnia, onde difendere le assurde posizioni dei vostri simili! Inviai tra voi i Miei Figli, affinché prendeste da loro l’Esempio di Umile Bontà, ma avete preferito Vivere secondo le vostre abitudini, che son poi quelle che hanno allontanato da Me i Cuori, lasciandoli al triste e buio destino della solitudine.  Ora Basta, Dice il Padre Mio, ed Io con Lui, perché Stanchi d’Osservar le vostre ingiustificabili gesta, prettamente degne del diabolico separatore, al quale continuano ad ispirarsi persino coloro che dedicarono originariamente la loro Vita a Me, per poi emularvi gravemente.  Raccoglierete quanto avrete Seminato e le Lacrime che verserete non Serviranno a nulla, poiché sciagurata conseguenza della superbia, di quel vizio che – con altro, attanaglia ormai da Secoli il mondo.  Ho Parlato!”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Messaggio di Gesù Cristo
(a Padre Melvin – Canada, 19 maggio 2009)

“Ascoltate la Profezia Autentica”

 

Gesù Ha Detto: “Lo Spirito Santo Accorda Numerosi Doni ai Miei Discepoli, per Venire Loro in Aiuto.  Un Dono Che Egli Accorda Spesso È Quello delle lingue, Che Tende a Fortificare i Credenti, ad avvicinarli a Me e ad ispirare loro una più Profonda Fiducia nel loro Salvatore. Vi Sono anche Altri Doni, Come Quello della Profezia. Esso È ancora più Grande di Quello delle lingue. Il Dono della Profezia Edifica la Mia Chiesa e Chiama tutti a mantenersi nel Sentiero Diritto. Mediante la Profezia, lo Spirito Santo Chiama i Miei Discepoli, che devono restare Presso di Me e Credere in Ciò Che Io Ho Insegnato loro. La Profezia vi Parla degli Avvenimenti a venire, e come Prepararvi ad Essi. Se siete andati fuori strada, o avete aderito a false dottrine, Essa vi Inviterà a Credere alla Verità. Se ad esempio, qualcuno vi ha detto che non vi è niente di male ad abortire, lo Spirito Santo vi Parlerà Attraverso un Profeta, al Fine di Correggere questo pensiero erroneo.. Una Profezia È Vera se non È contraria alle Scritture Sacre, né all’Insegnamento della Chiesa. Tutto ciò che invece Li contraddice è falso, e deve essere rifiutato. Ogni Profezia Che Annuncia il Momento (Esatto) del Mio Ritorno sulla Terra È falsa, poiché contraria a Ciò Che Ho Detto Io Stesso nella Bibbia. Tenete conto della Profezia Autentica: Essa vi Fortificherà, vi Darà Coraggio e Conforto”.

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

Premessa


Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio da Padova. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

Preghiera a Gesù Bambino
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.  Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.  Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di Adorar­Ti con i Santi Angeli.  Così Sia.

 

Risultati immagini per immagini di sant'antonio di padova

 


Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

Ottavo Giorno 

 

O Compassionevole Sant’Antonio, Che Durante la Vita Hai Liberato tanti Condannati, Ottienimi la Grazia di Essere Sciolto dai legami del peccato, per non Essere Riprovato da Dio nell’Eternità.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore.  Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Signore, Tu mi Mandi Oggi per Fare il Bene e Difendere coloro che in un modo o nell’altro sono stati lesi. Insegnami ad Oppormi ad Ogni Giudizio di cui Sarò Testimone, sia che abbia come vittime singoli individui oppure gruppi o nazioni.  Aiutami ad Essere Solidale con tutti gli uomini, Poveri e Feriti, e a Fare del Bene a Tutti.  Amen.

Detti dei padri

“Un Fratello chiese ad abba Matoes: ‘Che Devo Fare? La mia lingua mi è causa di afflizione: quando giungo in mezzo agli altri non riesco a trattenerla, ma in ogni loro Buona Azione trovo da giudicarli e accusarli. Che Devo dunque Fare?’ L’Anziano gli rispose: ‘Fuggi nella Solitudine.  È Debolezza infatti.  Chi Vive con dei Fratelli non deve essere spigoloso, ma Sferico, per poter rotolare verso tutti’.  E disse: ‘Non per Virtù Vivo in Solitudine, ma per Debolezza; sono i Forti infatti Che vanno in mezzo agli uomini”.

Antifona

Salva, o Signore, il Mio Cuore Angosciato, Vedi la Mia Povertà e la Mia Fatica e Perdona Tutti i Miei peccati. (Cf. Sal 24, 17-18)

Colletta

Concedi, o Signore, alla Tua Chiesa di Prepararsi Interiormente alla Celebrazione della Santa Pasqua, perché il Comune Impegno nella Mortificazione Corporale Porti a Tutti noi un Vero Rinnovamento dello Spirito. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Ezechiele  (Ez 18, 21-28)

Così Dice il Signore Dio: «Se il malvagio si Allontana da tutti i peccati che ha commesso e Osserva Tutte le Mie Leggi e Agisce con Giustizia e Rettitudine, egli Vivrà, non morirà.  Nessuna delle colpe commesse Sarà Più Ricordata, ma Vivrà per la Giustizia Che ha Praticato.  Forse Che Io Ho Piacere della morte del malvagio – Oracolo Del Signore – o non Piuttosto Che Desista dalla sua condotta e Viva? Ma se il Giusto Si Allontana dalla Giustizia e commette il male, imitando tutte le azioni abominevoli che l’empio commette, potrà egli Vivere? Tutte le Opere Giuste da lui fatte Saranno Dimenticate; a causa della prevaricazione in cui è caduto e del peccato che ha commesso, egli morirà.  Voi dite: “Non È Retto il Modo di Agire del Signore”.  Ascolta dunque, Casa d’Israele: Non È Retta la Mia Condotta o piuttosto non è Retta la vostra? Se il Giusto si allontana dalla Giustizia e commette il male e a causa di questo muore, egli muore appunto per il male che ha commesso.  E se il malvagio si Converte dalla sua malvagità che ha commesso e Compie Ciò Che È Retto e Giusto, egli Fa Vivere se stesso.  Ha Riflettuto, si è allontanato da tutte le colpe commesse: egli Certo Vivrà e non morirà».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 129  (Se Consideri le colpe, Signore, Chi Ti Può Resistere?).

Dal Profondo a Te Grido, o Signore; Signore, Ascolta la Mia Voce.  Siano i Tuoi Orecchi Attenti alla Voce della Mia Supplica.  Se Consideri le colpe, Signore, Signore, Chi Ti Può Resistere? Ma Con Te È il Perdono: Così Avremo il Tuo Timore.  Io Spero, Signore.  Spera l’Anima Mia, Attendo la Sua Parola.  L’Anima Mia È Rivolta al Signore Più Che le Sentinelle all’Aurora.  Più Che le Sentinelle all’Aurora, Israele Attenda il Signore, perché Con il Signore È La Misericordia e Grande È Con Lui la Redenzione.  Egli Redimerà Israele da Tutte le Sue colpe.

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Liberatevi da tutte le iniquità commesse, Dice il Signore, e Formatevi un Cuore Nuovo e uno Spirito Nuovo.  Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 5, 20-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli.  Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Chi poi dice al Fratello: “Stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinèdrio; e chi gli dice: “Pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna.  Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ Prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna a Offrire il tuo Dono.  Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione.  In Verità Io ti Dico: non Uscirai di là finché non Avrai Pagato Fino all’Ultimo Spicciolo!».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù, Tu Sei Venuto sulla Terra per Essere la mia Libertà e la mia Santità; Liberami da tutti i miei peccati e da tutto ciò che mi trattiene dall’AmarTi con Tutto il mio Cuore. Svuotami di ogni desiderio contrario alla Tua Volontà e Colmami, invece, del Tuo Spirito Santo, affinché, Fatto a Tua Immagine e Somiglianza, Contempli il Tuo Volto nel Regno dei Cieli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA