Il Santo Vangelo del Giorno giovedì di Quaresima del Signore 10 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 …. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

      

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, agli Occhi del Signore non Contano le impalcature di quaggiù, per cui tanto si beano gli ipocriti e i distratti. Il mondo è ormai allo sbando più totale, con tutto quel che accade, e noi ancor ridiamo! Da tempo, Giunto È il Momento della Profonda Riflessione, e nei  Cuori Sensibili già S’Avverte Che nulla è come prima. E non si Creda Sia Questo un gioco, magari in forza di quanto Crediamo aver raggiunto, poiché niente ci appartiene, ed ogni cosa lasceremo a marcire in Terra. Avrà pur forse annoiato il ridondante ritornello, ma Là Sta il guaio, la nostra stolta gogna! I più Attenti Stiano Allerta, non tralascino d’affidar il Tutto Esclusivamente al Giusto Re, Che Saprà Donare il Premio della Vita Eterna a color che avran Creduto, senza ori e senza inganni, ma Soltanto per Amore, Quello Vero, Ch’È la Chiave della Pace Che il Maestro ci Darà.  Leggiamo – con le pur brutte altre notizie, quanto citato proprio da Papa Francesco – Venuto a Rimetter la Chiesa sui “Binari Giusti” per riconsegnarLa – ormai a Breve Termine, nelle Sapienti Mani di Cristo, e chiediamoci se non abbiamo davvero esagerato, senza neanche Comprendere in quale baratro stiamo andando a collocarci. Buona Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 gennaio 2022)

 

Per il Potere Conferitoci dall’Innocente Agnello Gesù – Signor nostro e nostra Unica Guida, ti Assolviamo da tutti i tuoi peccati – se Autenticamente e Pienamente Pentito – abbandonando la via del male, e se Innamorato del Santo Vangelo: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE GESù CRISTO

 

 

Città del Vaticano, 09 marzo 2014

(LaPresse) 

 

“Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra Vita sull’Essenziale”.  Lo Ha Detto Papa Francesco, Prima della Preghiera dell’Angelus in piazza San Pietro. Il Santo Padre Ha Ricordato l’episodio delle tentazioni di satana a Gesù. “Il tentatore – Ha Detto Francesco – cerca di distogliere Gesù dal Progetto del Padre, ossia dalla Via del Sacrificio, dell’Amore Che Offre Se Stesso in Espiazione, per farGli Prendere una strada facile, di successo e potenza”.  Il diavolo, Ricorda il Papa, presenta a Gesù “false speranze messianiche”, dal benessere economico alla “scorciatoia del potere e del dominio”, in cambio di “un atto di adorazione a satana”.  Gesù, però, “non Dialoga con il diavolo come aveva fatto Eva”, perché Sa Che con satana “non si può dialogare”.  Così, Sceglie di Rispondere “con la Forza della Parola di Dio”.  “Il Tempo della Quaresima – È l’Invito di Francesco ai Fedeli – È l’Occasione Propizia per tutti noi per Compiere un Cammino di Conversione, confrontandoci Sinceramente con Questa Pagina del Vangelo. Rinnoviamo le Promesse del nostro Battesimo: “Rinunciamo a satana e a tutte le sue opere e seduzioni, per Camminare sui Sentieri di Dio”.

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

Premessa

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino.  Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio da Padova.  Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra) 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto. Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di Adorar­Ti con i Santi Angeli.  Così Sia.

 

Risultati immagini per immagini di sant'antonio di padova

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

Settimo Giorno 

 

O Sant’Antonio, Che Ti Sei Prodigato per Salvare i Fratelli, Guidami nel Mare della Vita e Dammi il Tuo Aiuto, perché possa Giungere al Porto della Salvezza Eterna

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore di Gesù Tu Sai, Cuore di Gesù Tu Puoi, Cuore di Gesù Tu Vedi, Cuore di Gesù Provvedi, Cuore di Gesù Concedi, Cuore di Gesù noi Crediamo al Tuo Amore per noi, Cuore di Gesù Pensa a Tutti e a Tutto Tu. Amen.

Detti dei padri

“Abba Poimen disse: ‘Al Cenobio Sono Necessarie tre Attività: Una È Quella dell’Umiltà, Un’Altra È Quella Che Tende all’Obbedienza e Un’Altra È Quella Che Muove e Pungola in Vista dell’Opera Cenobitica”.

Antifona

Porgi l’Orecchio, Signore, alle Mie Parole: Intendi il Mio Lamento.  Sii Attento alla Voce del Mio Grido, Mio Re e Mio Dio. (Sal 5, 2-3)

Colletta

Ispiraci, o Padre, Pensieri e Propositi Santi e Donaci la Forza di Attuarli Prontamente, e poiché non Possiamo Esistere Senza di Te, Fa’ Che Viviamo Secondo il Tuo Volere.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro di Ester  (Est 14, 1. 3-5. 12-14).

In Quei Giorni, la Regina Ester Cercò Rifugio Presso il Signore, Presa da un’angoscia mortale.  Si Prostrò a Terra con le Sue Ancelle da Mattina a Sera e Disse: «Tu Sei Benedetto, Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe.  Vieni in Aiuto a me che sono sola e non ho altro Soccorso all’Infuori di Te, o Signore, perché un grande pericolo mi sovrasta.  Io ho sentito dai Libri dei miei Antenati, Signore, Che Tu Liberi Fino all’Ultimo Tutti Coloro Che Compiono la Tua Volontà. Ora, Signore, mio Dio, Aiuta me che sono sola e non ho nessuno all’Infuori di Te.  Vieni in Soccorso a me, che sono Orfana, e Poni sulle mie labbra una Parola Opportuna Davanti al Leone, e Rendimi Gradita a Lui. Volgi il Suo Cuore all’odio contro chi ci combatte, a rovina sua e di quanti sono d’accordo con lui. Quanto a noi, Liberaci dalla mano dei nostri nemici, Volgi il nostro Lutto in Gioia e le nostre Sofferenze in Salvezza».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 137  (Nel Giorno in Cui Ti Ho Invocato Mi Hai Risposto).

Ti Rendo Grazie, Signore, con Tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della Mia Bocca.  Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, Mi Prostro Verso il Tuo Tempio Santo.  Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa Più Grande del Tuo Nome.  Nel Giorno in Cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in Me la Forza.  La Tua Destra Mi Salva.  Il Signore Farà Tutto per Me. Signore, il Tuo Amore È per Sempre: non Abbandonare l’Opera delle Tue Mani.

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Crea in Me, o Dio, un Cuore Puro; Rendimi la Gioia della Tua Salvezza.  Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 7, 7-12)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Chiedete e vi Sarà Dato; Cercate e Troverete, Bussate e vi Sarà Aperto.  Perché Chiunque Chiede Riceve, e Chi Cerca Trova, e a Chi Bussa Sarà Aperto.  Chi di voi, al Figlio Che gli Chiede un Pane, darà una pietra? E se gli Chiede un Pesce, gli darà una serpe? Se voi, dunque, che siete cattivi, sapete Dare Cose Buone ai vostri Figli, Quanto Più il Padre vostro Che È Nei Cieli Darà Cose Buone a Quelli Che Gliele Chiedono! Tutto Quanto Volete Che gli uomini Facciano a voi, anche voi Fatelo a loro: Questa infatti È la Legge e i Profeti».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Come una Buona Madre, Chiudimi Dolcemente alle cose di quaggiù. L’Anima mia È Stanca di affanni e tristezze, la Fatica Che mi Attende è qui a me vicina.   Metti la Tua mano sulla mia fronte, Arresta il mio pensiero. Dolce Sarà il mio Riposo, se Benedetto da Te, perché Domani il Tuo Povero Figlio si desti più Forte. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA