Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Quaresima del Signore 09 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

     

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Leggendo la Storia Antica – col Santo Vangelo del Giorno, balza agli occhi l’ipocrisia atavica dell’uomo che, per accattivarseLo, immolava Olocausti a Dio. Come dovrebbe sapere chi compie gesti per Fede, anche gli Animali Sono stati Creati dal Signore: che merito, quindi, potremmo vantare se non ci appartiene nemmeno quel che donar vorremmo al Padre? Prendiamo ad esempio i regolamenti e le leggi di alcuni paesi tipicamente atei e/o comunisti, ove viene sanzionato il delitto contro la persona; se l’uomo è Diretta Emanazione dell’Altissimo, come potrebbe sentirsi offesa e rivalersi la società “civile” per l’uccisione di un altro uomo? Anche qui sta la confusione, poiché il potere terreno, come nella medicina, ha tentato di sostituirsi al Creatore, Ch’È l’Unico – da Sempre, a Potersi Indignare per lo scempio Visto commettere da noi quaggiù.  E non crediamo che sia tutto frutto di chissà quale ingegno, poiché non v’è Intelligenza assai diffusa, anzi! Ed è anche per questo che il demonio, sempre attento e mai carente di false lusinghe, ha instillato nell’uomo la superbia e i vizi capitali, proprio a solleticarne i bassi istinti, ch’egli stesso sbandierò. Molti Sacerdoti, purtroppo ed oggi, non Parlano più della Storia Vera, Basata Essenzialmente sulla lotta tra il Bene e il male, ma filosofando Vanno in Chiesa, quasi fossero al lavoro, con un orario ben preciso da rispettare.  Ecco, data l’istituzionalizzazione dei Fenomeni Dedicati alle Autorità Celesti – Che Ben altri Cuori Ardenti Avrebbero Meritato, È Unicamente al Figlio dell’Uomo – Fratelli Cari, Che noi dobbiam guardare, poiché Solo Egli – Vero Capo e Fondatore della Chiesa, Dirimerà le controversie che gravano sul mondo, Dissipando quanto d’inutile e dannoso s’è pure ingenerato nell’Animo delle genti, ormai allo stremo delle forze e abbandonate alle stoltezze del Viver quotidiano!

 

Risultato immagini per gif animate dello Spirito Santo

 

Consacrazione allo Spirito Santo 

 

“Spirito di Vita, Dono del Divin Redentore, io mi Consacro a Te.  Accresci in me la Tua Presenza Viva ed Operante; Purifica e Trasforma l’Anima mia; Rendimi Strumento d’Amore Instancabile nell’Annuncio e Attuazione del Programma Proposto a Lourdes e a Fatima dalla Tua Ineffabile Sposa, la Vergine Immacolata Maria, per la Salvezza dell’ Umanità.  Grazie! Amen”.

(Monsignor Novarese- da “Alitò Su di Loro” – Meditazioni di Cosmo Francesco Ruppi – Edizioni CVS)

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

Messaggio della Donna Vestita di Sole

(A Giovanni – 08 marzo 2022 A.D.)

 

Il Signore Lascia Ancor Liberi gli uomini della Terra di decidere parzialmente il loro Futuro, mentre la Madonna Ha Così Parlato: “Figli, Preparatevi alla demolizione di quanto ritenevate aver creato, alla sparizione della Pace e della Serenità, poiché sta per abbattersi su di voi la sciagura, frutto del forsennato gioco di satana in danno a Quel Che Fu il Popolo di Dio! Gli Elementi del Creato Inizialmente non vi Saranno Favorevoli, Tanto da Porvi nella Obbligata Condizione di Apprezzare Quanto avete Sempre trascurato, sottovalutandone i Risvolti.  Sappiate Che – Prima di Consegnarsi Totalmente a me, la Russia calpesterà molti paesi costituiti, e Che le Creature vicine al mondo islamico approfitteranno delle circostanze per contribuire alle aggressioni.  L’attuale Francia subirà un gravissimo irreparabile episodio, ancor peggiore di quanto accaduto nel secondo conflitto mondiale, e le continue e diffuse vicissitudini del Pianeta separeranno le Coscienze, facendo purtroppo venir meno la Solidarietà tra le genti in difficoltà.  La Popolazione verrà sostanzialmente decimata e molte umane realtà resteranno prive finanche degli originari custodi, al pari dei luoghi di culto, pressoché spogli e abbandonati alle intemperanze della brutalità bellica.  I Figli del Popolo Eletto Verranno Nuovamente perseguitati dai seguaci del maligno, ma la Fede Rocciosa d’Ogni Singolo Farà la Personale Differenza, mentre il Mio Gesù – nel Momento Esatto del Suo Ampio Condiviso Insediamento, Ricomporrà il Meraviglioso Mosaico Divino, Frutto della Superiore Disposizione del Padre Onnipotente.  Ricordando Che le Profezie Sono Esatte, Che non mentono e Che Sta per Manifestarsi a voi la Verità, non manca molto al concretarsi dell’umana follia, perché tocchiate il triste e buio fondo, pur dovendo durare assai poco l’interregno, ovvero il Passaggio dal governo dei terrestri e Quello dei Figli delle Stelle.  Abbiate Cura degli Animi vostri e di Quelli a voi Affidati dal Tempo e dalle Circostanze, mai dimenticando di Offrirmi Ogni Sofferenza, Ogni Calda Lacrima, Che Io Sosterrò e Asciugherò Amorevolmente, perché vi Voglio Bene dal Profondo del Mio Cuore, benché Tormentato dallo stato delle cose.  Vi Benedico!”.  

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Preghiera

(Alla Madonna della Rivelazione – 08 marzo 2022)

 

O Dolce Vergine Maria, Madre del Cristo di Dio e nostro Salvatore, Aiuta i Cuori a non smarrirsi in questi difficili momenti, poiché tutto precipita e noi – fragili e indifese Creature, corriamo il rischio di subire maggiormente gli attacchi del maligno e dei suoi malvagi servi, sempre pronti a denigrar l’Opera Divina! A Te Che Sei Tutta Santa Chiediamo – inoltre, di Implorar per noi l’Amato Gesù, affinché Voglia – Bontà Sua e del Padre Santo, Concedere Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto nostri, del Papa e dei Fedeli Sacerdoti Sparsi nel mondo, Donando l’Equilibrio Giusto a Superar l’imperversante crisi.  Ringraziando per Quanto Potrai, Tenera e Amata Mamma, Imploriamo anche la Tua Agognata Benedizione, Ricevendola Umilmente in Ginocchio, Così Come Si Conviene ai peccatori del Popolo in Cammino! Amen.

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

Premessa

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio da Padova. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

Risultato immagini per gif animate di Gesù Bambino

 

Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra) 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.  Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.  Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, Voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di Nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di Adorar­Ti con i Santi Angeli. Così Sia.

  

Risultati immagini per immagini di sant'antonio di padova

 

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

Sesto Giorno 

 

O Caro Santo, per la Cui Intercessione tanti Infermi ritrovano la Salute, Aiuta la mia Anima a Guarire dalla colpa e dalle inclinazioni cattive.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Tu Hai Fatto di noi, Signore, un Regno di Sacerdoti, un Sacerdozio Regale, e noi Stiamo di Fronte a Te con le Mani Alzate: non Giudicare il Mondo Secondo le sue colpe, RicordaTi dei Figli del Giusto Abramo, Che Intercedette per Sodoma, ma Anche dei Figli di Noè, dell’Alleanza e della Promessa Che FacesTi con Questo Patriarca al Tempo del Diluvio.  Non Disprezzare l’Opera delle Tue Mani.  È da Parte del Mondo Intero Che noi Veniamo Verso di Te con Tutto il Cuore, ed È per Ogni Creatura Che noi Facciamo Penitenza.  Noi Piangiamo per coloro Che non Piangono, affinché Abbondi in loro la Consolazione. Amen.

Detti dei padri

“Chi non sa stare da solo, si guardi dal cercare la Comunione… Ma viceversa È Vero anche che chi non si trova in comunione, si guardi dallo star da solo…

Antifona

Ricordati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore Che È Da Sempre.  Non trionfino su di noi i nemici.  Da ogni angoscia Salvaci, Dio d’Israele. (Cf. Sal 24, 6.2.22)

Colletta

Guarda, o Signore, il Popolo a Te Consacrato, e Fa’ Che, Mortificando il Corpo con l’Astinenza, Si Rinnovi con il Frutto delle Buone Opere.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Giona  (Gio 3, 1-10)

In Quel Tempo, Fu Rivolta a Giona Questa Parola del Signore: «Àlzati, va’ a Nìnive, la grande città, e Annuncia loro Quanto ti Dico».  Giona Si Alzò e Andò a Nìnive Secondo la Parola Del Signore.  Nìnive era una città molto grande, larga tre Giornate di Cammino.  Giona Cominciò a Percorrere la città per un Giorno di Cammino e Predicava: «Ancora quaranta Giorni e Nìnive Sarà Distrutta».  I cittadini di Nìnive Credettero a Dio e Bandirono un Digiuno, Vestirono il Sacco, Grandi e Piccoli.  Giunta la Notizia fino al re di Nìnive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si Coprì di Sacco e si mise a sedere sulla Cenere.  Per ordine del re e dei suoi grandi Fu poi Proclamato a Nìnive Questo Decreto: «Uomini e Animali, Armenti e Greggi non Gustino nulla, non Pascolino, non Bevano Acqua. Uomini e Animali Si Coprano di Sacco e Dio Sia Invocato con Tutte le Forze; Ognuno Si Converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani.  Chi Sa Che Dio non Cambi, Si Ravveda, Deponga il Suo Ardente Sdegno e noi non abbiamo a perire!».  Dio Vide le loro Opere, Che cioè Si Erano Convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio Si Ravvide Riguardo al male Che Aveva Minacciato di Fare loro e non Lo Fece.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 50  (Tu non Disprezzi, o Dio, un Cuore Contrito e Affranto).

Pietà di Me, o Dio, nel Tuo Amore; nella Tua Grande Misericordia Cancella la Mia Iniquità.  Lavami Tutto dalla Mia Colpa, dal Mio Peccato Rendimi Puro.  Crea in Me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in Me uno Spirito Saldo.  Non Scacciarmi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Santo Spirito.  Tu non Gradisci il Sacrificio; se Offro Olocàusti, Tu non Li Accetti.  Uno Spirito Contrito È Sacrificio a Dio; un Cuore Contrito e Affranto Tu, o Dio, non Disprezzi.

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Ritornate a Me con Tutto il Cuore, Dice il Signore, perché Sono Misericordioso e Pietoso.  Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 11, 29-32 – In Ginocchio)

In Quel Tempo, mentre le folle si accalcavano, Gesù Cominciò a Dire: «Questa Generazione è una Generazione malvagia; Essa cerca un Segno, ma non le Sarà Dato Alcun Segno, se non il Segno di Giona. Poiché, Come Giona Fu un Segno per quelli di Nìnive, Così Anche il Figlio dell’Uomo Lo Sarà per Questa Generazione.  Nel Giorno del Giudizio, la Regina del Sud Si Alzerà contro gli uomini di questa Generazione e li Condannerà, perché Ella Venne dagli Estremi Confini della Terra per Ascoltare la Sapienza di Salomone. Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Salomone.  Nel Giorno del Giudizio, gli Abitanti di Nìnive Si Alzeranno Contro questa Generazione e la Condanneranno, perché Essi alla Predicazione di Giona Si Convertirono.  Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Giona».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

“Seguendo l’Esempio di Lot, Che Fuggì il Fuoco Che Cadde dal Cielo e Consumò la Terra di Sodoma, Vengo a Rifugiarmi sulla Santa Montagna della Penitenza e del Pentimento. Fa’ Che io Possa Scampare all’Incendio Devastatore del peccato e al Fuoco della Tua Giusta Ira. Non Essere Come la moglie di Lot, o Anima mia, Trasformata in Statua di Sale per aver Volto lo sguardo indietro. Tieni il Tuo Sguardo Davanti a Te sul Cammino Che Porta al Signore”. Per la Maggior Parte degli uomini la Terra si È Raffreddata per Mancanza d’Amore. Signore, Concedi alla mia Anima di Ardere del Tuo Ardore Divino. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA