Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Quaresima del Signore 07 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, dalla Lettura del Santo Vangelo del Giorno Emerge come sia un  vero peccato il non Comprendere Quel Che Osserviamo, per via della “normale” quotidianità che – strumentalmente, sempre ci accompagna. È una Bella e Fedele Immagine di Gesù, Quella Oggi Qui Riportata; molti esponenti, anche della Chiesa, L’hanno Scrutata Attentamente, Inginocchiandosi Umilmente al Suo Cospetto! Quali uomini di Buona Volontà, Tentiamo di non esser da meno, Guardiamolo negli Occhi, Riconoscendo la Parte Divina Ch’È in Tutto il Creato, poiché nel Profondo d’Ogni Cuore Arde la Fiammella del Cristo, Cui Tutti Dobbiam non poco.  Egli ci Separerà Presto dai mali del mondo, Donandoci un non breve Tempo di Pace e Serenità.  Buona Giornata a Tutti e, ovunque ci si trovi, non dimentichiamo di Elevare una Santa e Devota Preghiera al Cielo, affinché Scenda quaggiù – su di noi, la Grazia del Signore.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e cielo

 

 

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(“Benedizione della Luce” – 23 dicembre 2002) 

 

“Ti Benedica il Signore e ti Protegga! Il Signore Faccia Brillare il Suo Volto su di te e ti Sia Propizio.  Il Signore Rivolga su di te il Suo Volto e ti Conceda la Pace. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.  “Ai Miei Figli della Croce Gloriosa e del Santo Rosario Dono Questo Segno della Mia Benevolenza. Questa Benedizione Che Diedi ai vostri padri, in Questi Tempi di tenebre Donerà Luce al Mio Popolo. Con Questa Benedizione Segnerete i vostri Fratelli con il Mio Nome e Io li Benedirò. Questo Sarà il Segno Che porrete sulle loro fronti, il Tau di Cui Parlò Ezechiele e Che il Mio Amato Figlio Francesco Scrisse di Suo Pugno, Come ancora ne avete Testimonianza. Benedite, Figli Amati, Benedite nel Mio Nome. Benedite i vicini e i lontani, Benedite gli increduli e i Sofferenti, Benedite chiunque vi Verrà Suggerito dal Cuore, senza pregiudizi, senza limitare l’Amore Infinito Che Io Nutro per ciascuno dei Miei Figli e che Faccio Scorrere Attraverso i vostri Cuori. Seguite la Luce, Io Sono con voi e vi Guido Facendovi Strumenti di Pace. La Mia Benedizione Eterna vi Accompagna”. Il Padre.

 

Risultato immagini per GIF SEPARATORI RELIGIOSI

 

Rivelazione dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2022)

 

…. È Pur Giusto Comunicarvi Che lo Spirito Santo Consolatore del Cristo di Dio È di Già nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, perché Si Compia la Parola del Padre Onnipotente, Così Come dalla Voce degli Inviati Suoi Profeti.  Tra la Preghiera ed il Digiuno – nel Candore d’un Animo Sereno, Chi Avrà Fede in Ciò Lascerà Questo mondo con la Pace nel Cuore e non dovrà Temere in alcun modo la Dipartita Terrena, poiché il Signore lo Accoglierà nella Sua Gloria a Braccia Aperte, Secondo l’Ormai Consolidata e Amabile Divina Misericordia.

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

 

Premessa
 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino.  Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio.  Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATA GESù BAMBINO

 


Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra) 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.  Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli. Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi.  Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli.  Così Sia.

 

Risultato immagini per gif animate di Sant'Antonio da Padova

 


Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

Quarto Giorno

 

O Generoso Santo, Che Accogliendo la Divina Ispirazione,  Hai Consacrato la Tua Vita al Servizio di Dio, Fa’ Che io Ascolti in Docilità la Voce del Signore.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia.  Per Cristo nostro Signore.  Amen.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

 

 

Lettera aperta a Vladimir Vladimirovič Putin

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 06 marzo 2022)

 

Fratello Caro in Gesù, tutti ormai sono consapevoli della devastante portata del male nel mondo, dei Figli che hanno costantemente pensato ai momentanei interessi terreni, pur dimenticando i tormenti da Pagare per l’Eternità, Una Volta Lasciate le umane spoglie quaggiù, onde Presentarci poi al Cospetto del Padre Onnipotente.  Tu Che Mantieni nel Cuore una Fede Ortodossa – Cosa Assai Più Seria di Quanto ci Riesca di Comprendere, non macchiare indelebilmente il Tuo Animo – con gesta poco Gradite al Signore, e Torna Umilmente sui Tuoi stessi passi, Così Evitando di emulare gli atteggiamenti e le colpe tenuti da altri cosiddetti capi di Stato che – anche a seguito delle rivelazioni degli angeli ribelli circa i Segreti Cosmici sull’Atomo, han scatenato guerre e desolazione ovunque, ormai Destinati  – loro, a Ricevere il Severo ma Giusto Verdetto del Figlio dell’Uomo, Che li Consegnerà al diabolico principe delle tenebre! Proprio in Forza di Ciò, per la Forza Che il Cristo –Perla del Creato, Concede agli Animi di Lui Innamorati ed Obbedienti, Riceverai un Premio Che non potresti nemmeno Ora Immaginare, poiché Ogni Atto di Amore e Carità Troverà un Florido Apprezzamento dalla Corte Celeste.  Esortando a non tener eccessivamente conto delle umane vicende, Apri le Braccia soprattutto ai ritenuti nemici territoriali e Poni la Tua Posizione al Recupero di quanto purtroppo Accaduto ad Oggi, e Troverai Grazia e Prosperità per i Popoli Tutti del mondo e per i Tuoi Cari, Ivi Comprese le Genti della Fiera Discendenza Sovietica.  In Ginocchio e nel Santo Nome di Colui Che È l’Autentico Padrone d’Ogni Universale Cosa – l’Indiscusso Padre dell’Intero Genere Umano, Prego Che l’Innocente Suo Agnello Pervada a Fondo il Tuo Animo, Inviando lo Spirito Santo al Cuore Tuo, dell’Amato Patriarca e dei Credenti Tutti, Restituendo anche a Te Quella Pace Utile al Sereno Scorrere della Vita, Specialmente in Questi Profetizzati Ultimi Tempi, mai dimenticando l’Apocalisse di Giovanni.  Grazie per Quanto Fraternamente Vorrai!”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, fin dalla mia Infanzia So Che Tu Sei la Via, la Verità, la Vita.  Questa Affermazione Vale per tutti gli uomini.  Questa Mattina, penso Che Tu Sia la mia Via, la mia Verità e la mia Vita.  Tu non Lo Dici a tutti, È a me Che Parli.  Questo mi getta nello Stupore e nella Gratitudine.  La Via Ha un Obiettivo, la Verità un Contenuto, la Vita un’Origine.  Sebbene io Sappia Che Tu Sei Nel Padre e Che il Padre È in Te, Chiedo: Mostrami il Padre. Fa’ Che io Lo Incontri IncontrandoTi Oggi.  Amen.

Detti dei padri  (Pregare per gli altri).

«Un Fratello fece Visita ad un Anziano Che Aveva il Dono del Discernimento e lo Supplicò con queste parole: “Prega per me, padre, perché sono debole”. L’Anziano gli rispose: “Uno dei padri una volta ha detto che chi prende dell’Olio in mano per Ungere un Malato, Trae Giovamento lui per Primo, dall’Unzione Fatta con le sue mani.  Così chi Prega per un Fratello che Soffre, Prima ancora che questi Ne Tragga Giovamento, lui stesso ha la sua Parte di Guadagno, a Causa del suo Intento di Amore.  Fratello mio, Preghiamo dunque gli uni per gli altri, per Essere Guariti, perché Dio Stesso Ce Lo Ha Ordinato Attraverso l’Apostolo”».

Antifona

Ecco, Come gli Occhi dei servi alla mano dei loro padroni, Così i nostri Occhi al Signore nostro Dio, finché Abbia Pietà di noi. (Sal 122, 2)

Colletta

Convertici a Te, o Dio, nostra Salvezza, e Formaci alla Scuola della Tua Sapienza, perché l’Impegno Quaresimale Porti Frutto nella nostra Vita.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Levìtico  (Lv 19, 1-2. 11-18).

Il Signore Parlò a Mosè e Disse: «Parla a tutta la comunità degli Israeliti dicendo loro: “Siate Santi, perché Io, il Signore, vostro Dio, Sono Santo.  Non ruberete, né userete inganno o menzogna a danno del Prossimo.  Non giurerete il falso servendovi del Mio Nome: profaneresti il Nome del tuo Dio.  Io Sono il Signore.  Non opprimerai il tuo Prossimo, né Lo spoglierai di ciò che è Suo; non tratterrai il Salario del Bracciante al tuo servizio fino al Mattino dopo.  Non maledirai il sordo, né metterai inciampo davanti al cieco, ma Temerai il tuo Dio.  Io Sono il Signore.  Non commetterete ingiustizia in giudizio; non tratterai con parzialità il Povero, né userai preferenze verso il potente: giudicherai il tuo Prossimo con Giustizia. Non andrai in giro a spargere calunnie fra il tuo Popolo, né coopererai alla morte del tuo Prossimo.  Io Sono il Signore.  Non coverai nel tuo Cuore odio contro il tuo Fratello; Rimprovera Apertamente il tuo Prossimo, così non ti caricherai d’un peccato per lui. Non ti vendicherai e non serberai rancore contro i Figli del tuo Popolo, ma Amerai il tuo Prossimo come te stesso.  Io Sono il Signore”».  Parola di Dio.(Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 18  (Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita).

La Legge Del Signore È Perfetta, Rinfranca l’Anima; la Testimonianza del Signore È Stabile, Rende Saggio il Semplice.  I Precetti Del Signore Sono Retti, Fanno Gioire il Cuore; il Comando del Signore È Limpido, Illumina gli Occhi.  Il Timore del Signore È Puro, Rimane per Sempre; i Giudizi del Signore Sono Fedeli, Sono Tutti Giusti.  Ti Siano Gradite le Parole della Mia Bocca; Davanti a Te i Pensieri del Mio Cuore, Signore, Mia Roccia e Mio Redentore.

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Ecco Ora il Momento Favorevole, Ecco Ora il Giorno della Salvezza! Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 25, 31-46).

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Quando il Figlio dell’Uomo Verrà nella Sua Gloria, e Tutti gli Angeli Con Lui, Siederà sul Trono della Sua Gloria.  Davanti a Lui Verranno Radunati Tutti i Popoli.  Egli Separerà gli uni dagli altri, Come il Pastore Separa le Pecore dalle capre, e Porrà le Pecore alla Sua Destra e le capre alla Sinistra.  Allora il Re Dirà a Quelli Che Saranno alla Sua Destra: “Venite, Benedetti Del Padre Mio, Ricevete in Eredità il Regno Preparato per voi Fin dalla Creazione del Mondo, perché Ho Avuto Fame e Mi Avete Dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e Mi Avete Dato da Bere, Ero Straniero e Mi Avete Accolto, Nudo e Mi Avete Vestito, Malato e Mi Avete Visitato, Ero in Carcere e Siete Venuti a Trovarmi”.  Allora i Giusti Gli Risponderanno: “Signore, Quando Ti abbiamo Visto Affamato e Ti abbiamo Dato da Mangiare, o Assetato e Ti abbiamo Dato da Bere? Quando mai Ti abbiamo Visto Straniero e Ti abbiamo Accolto, o Nudo e Ti abbiamo Vestito? Quando mai Ti abbiamo Visto Malato o in Carcere e siamo venuti a Visitarti?”. E il Re Risponderà Loro: “In Verità Io vi Dico: Tutto Quello Che Avete Fatto a Uno Solo di Questi Miei Fratelli Più Piccoli, L’Avete Fatto a Me”.  Poi Dirà anche a quelli che saranno alla Sinistra: “Via, lontano da Me, maledetti, nel Fuoco Eterno, Preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché Ho Avuto Fame e non Mi avete dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e non Mi avete dato da Bere, Ero Straniero e non Mi avete Accolto, Nudo e non Mi avete Vestito, Malato e in Carcere e non Mi avete Visitato”.  Anch’essi allora risponderanno: “Signore, Quando Ti abbiamo Visto Affamato o Assetato o Straniero o Nudo o Malato o in Carcere, e non Ti abbiamo Servito?”.  Allora Egli Risponderà loro: “In Verità Io vi Dico: Tutto Quello Che non avete Fatto a Uno Solo di Questi Più Piccoli, non L’avete Fatto a Me”.  E se ne andranno: questi al Supplizio Eterno, i Giusti Invece alla Vita Eterna».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Concedici di Provare non solo l’Accondiscendenza, ma un Vero Amore per tutti i nostri nemici. Noi Ti Preghiamo in Particolare per i prigionieri, per quelli che vengono torturati a causa della loro Fede, affinché Trovino in sé i Sentimenti Che Erano in Cristo. Perché possano dire:  “Padre, Perdona loro, perché non sanno quello che fanno”.  Perché Preghino per la Salvezza di quelli che fanno loro tanto male e non si  sostituiscano mai a Te Che Sei il Solo Giudice, Che Ripaga ciascuno  Secondo le proprie Azioni. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA