Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Quaresima del Signore 06 marzo 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 …. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon San Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io Misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’Appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio.  (l’autore).

 

 

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Pace e Bene, Fratelli e Sorelle Carissimi! Troppo spesso riteniamo i nostri problemi al di sopra d’ogni cosa, trascurando le Sensibilità e i Ruoli che il Signore Assegna al Cuore d’Ogni Singola Creatura.  Eppure, ciò che deriva dal contemporaneo modo di Vivere altro non è che la sommatoria delle nostre azioni, poste in essere nel pur parziale egoismo che, da sempre, avvolge l’Animo umano; la prepotenza, poi, figlia anch’essa dei 7 vizi capitali, fa il resto del danno! Ed è anche ciò che ingenera maggiore frustrazione, come a significar quanto assai sciaguratamente conti l’attimo rispetto all’Eternità. E questo Battersi il petto e Amare a modo proprio mal si concilia col Dettato del Figlio dell’Uomo, Che Ben Ha Definito i Concetti Riguardanti il nostro Prossimo, e le Opere da Svolgersi quaggiù! Non servirà fuggire ancora dalla Realtà, quindi, benché Sia Ormai Delineata per alcuni la Via da Seguire Unicamente in Braccio al Padre nostro Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede e Conosce.  Mai si dovrà trascurare l’Illuminante Passo del Vangelo di Tommaso, Che Così Recitava: “Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in tempi fatti di legno e di pietra!”.  Spacca un pezzo di Legno e Io Ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai”.  Buona Prima Domenica del Mese a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

 

Risultato immagini per gif animate popolo di Dio

 

 

Tutti i Popoli Glorifichino il Signore

(dalla Liturgia delle Ore) 

 

“Sia Noto a voi Che Questa Salvezza di Dio Viene Ora Rivolta ai pagani (At 28,28)”. Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Volto, perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, fra tutte le genti la Tua Salvezza. Ti Lodino i Popoli Tutti, Ti Lodino i Popoli Tutti. Esultino le genti e si Rallegrino, perché Giudichi i Popoli con Giustizia, Governi le Nazioni sulla Terra. Ti Lodino i Popoli, Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti. La Terra Ha Dato il Suo Frutto. Ci Benedica Dio, il nostro Dio, ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini delle Terra. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli…, Amen! Fa’ Risplendere su di noi il Tuo Volto e Donaci la Tua Benedizione.

(Antifona Che Si Ripete Prima e Dopo il Salmo)

 

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

 

Premessa

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 


Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra) 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.  Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi.  Ormai, Voglio ServirTi con Fedeltà.  Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di Nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli.  Così Sia.

 

 

Risultato immagini per gif animate di Sant'Antonio da Padova

 

 
Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

Terzo Giorno

 

O Pietoso Santo, Sempre Pronto a Soccorrere i Tuoi Devoti, Soccorri anche l’Anima mia nelle Attuali Necessità.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

 

Preghiamo

 

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona e occhiali

 

 

Rivelazione dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2022)

 

…. È Pur Giusto Sappiate – Fratelli e Sorelle, Che lo Spirito Santo Consolatore del Cristo di Dio È di Già tra noi – nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, perché Si Compia la Parola del Padre Onnipotente, Così Come dalla Voce degli Inviati Suoi Profeti.  Nella Preghiera e nel Digiuno – col Candore d’un Animo Sereno, Chi Avrà Fede in Ciò Lascerà Questo mondo con la Pace nel Cuore e non dovrà Temere in alcun modo la Dipartita Terrena, poiché il Signore lo Accoglierà nella Sua Gloria a Braccia Aperte, Secondo l’Ormai Consolidata e Amabile Divina Misericordia, Ricongiungendolo con i Cari del Tempo Andato.  Hoc Est Enim Corpus Meum.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.

Detti dei padri  (L’Audacia della Preghiera).

«Una Volta Abramo, il Discepolo di padre Sisoes, fu tentato dal demonio.  L’Anziano vide che era caduto, e levatosi in piedi Tese le Mani al Cielo dicendo: “O Dio, Sia Che Tu Voglia, Sia Che Tu non Voglia, non Ti Lascerò se non lo Guarirai…”.  E all’Istante Fu Guarito».

Antifona

Mi Invocherà e Io Gli Darò Risposta; nell’angoscia Io Sarò con Lui, Lo Libererò e Lo Renderò Glorioso.  Lo Sazierò di Lunghi Giorni e Gli Farò Vedere la Mia Salvezza.  (Sal 90, 15-16).

Colletta

O Dio, nostro Padre, con la Celebrazione di Questa Quaresima, Segno Sacramentale della nostra Conversione, Concedi a noi – Tuoi Fedeli, di Crescere nella Conoscenza del Mistero Di Cristo e Di Testimoniarlo con una Degna Condotta di Vita.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Deuteronomio  (Dt 26, 4-10).

Mosè Parlò al Popolo e Disse: «Il Sacerdote Prenderà la cesta dalle tue mani e la deporrà Davanti all’Altare del Signore, tuo Dio, e tu Pronuncerai Queste Parole Davanti al Signore, tuo Dio: “Mio padre era un Aramèo errante; scese in Egitto, vi stette come un forestiero con poca gente e Vi diventò una Nazione Grande, Forte e Numerosa.  Gli Egiziani ci maltrattarono, ci umiliarono e ci imposero una dura schiavitù. Allora Gridammo al Signore, al Dio dei nostri padri, e il Signore Ascoltò la nostra voce, Vide la nostra Umiliazione, la nostra Miseria e la nostra Oppressione; il Signore ci Fece Uscire dall’Egitto Con Mano Potente e con Braccio Teso, Spargendo Terrore e Operando Segni e Prodigi.  Ci Condusse in Questo Luogo e ci Diede Questa Terra, Dove Scorrono Latte e Miele.  Ora, Ecco, io Presento le Primizie dei Frutti del Suolo Che Tu, Signore, mi Hai Dato”.  Le Deporrai Davanti al Signore, tuo Dio, e ti Prostrerai Davanti al Signore, tuo Dio».   Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 90  (Resta con noi, Signore, nell’Ora della Prova – In Ginocchio).

Chi abita al Riparo dell’Altissimo Passerà la Notte all’Ombra dell’Onnipotente.  Io Dico al Signore: «Mio Rifugio e Mia Fortezza, Mio Dio in Cui Confido».  Non Ti Potrà Colpire la sventura, nessun colpo cadrà sulla Tua Tenda.  Egli per Te Darà Ordine ai Suoi Angeli di Custodirti in Tutte le Tue Vie.  Sulle Mani Essi Ti Porteranno, perché il Tuo Piede non Inciampi nella Pietra.  Calpesterai Leoni e vipere, Schiaccerai Leoncelli e draghi.  «Lo Libererò, perché a Me Si È Legato, Lo Porrò al Sicuro, perché Ha Conosciuto il Mio Nome.  Mi Invocherà e Io Gli Darò Risposta; nell’angoscia Io Sarò Con Lui, Lo Libererò e Lo Renderò Glorioso».

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani  (Rm 10, 8-13).

Fratelli, Che Cosa Dice [Mosè]? «Vicino a Te È la Parola, sulla Tua Bocca e Nel Tuo Cuore», cioè la Parola della Fede Che noi Predichiamo.  Perché se con la tua Bocca Proclamerai: «Gesù È il Signore!», e con il tuo Cuore Crederai Che Dio Lo Ha Risuscitato dai morti, Sarai Salvo.  Con il Cuore infatti Si Crede per Ottenere la Giustizia, e con la Bocca Si Fa la Professione di Fede per Avere la Salvezza.  Dice infatti la Scrittura: «Chiunque Crede in Lui non Sarà deluso».  Poiché non C’È Distinzione fra Giudeo e Greco, Dato Che Lui Stesso È il Signore di Tutti, Ricco Verso Tutti Quelli Che Lo Invocano.  Infatti: «Chiunque Invocherà il Nome del Signore Sarà Salvato».   Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Non di Solo Pane Vivrà l’Uomo, ma di Ogni Parola Che Esce Dalla Bocca Di Dio.  Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 4, 1-13).

In Quel Tempo, Gesù, Pieno di Spirito Santo, Si Allontanò dal Giordano ed Era Guidato dallo Spirito nel Deserto, per quaranta Giorni, Tentato dal diavolo. Non Mangiò nulla in Quei Giorni, ma Quando Furono Terminati, Ebbe Fame.  Allora il diavolo Gli disse: «Se Tu Sei Figlio Di Dio, Di’ a questa pietra che diventi Pane».  Gesù gli Rispose: «Sta Scritto: “Non di Solo Pane Vivrà l’Uomo”».  Il diavolo Lo condusse in Alto, Gli mostrò in un Istante Tutti i Regni della Terra e Gli disse: «Ti darò tutto questo potere e la loro gloria, perché a me è stata data e io la do a chi voglio.  Perciò, se Ti Prostrerai in Adorazione dinanzi a me, tutto sarà Tuo».  Gesù gli Rispose: «Sta Scritto: “Il Signore, Dio Tuo, Adorerai: a Lui Solo Renderai Culto”».  Lo condusse a Gerusalemme, Lo pose sul punto più Alto del Tempio e Gli disse: «Se Tu Sei Figlio di Dio, Gèttati giù di qui; Sta Scritto infatti: “Ai Suoi Angeli Darà Ordini a Tuo Riguardo affinché Essi Ti Custodiscano”; e anche: “Essi Ti Porteranno sulle Loro Mani perché il Tuo Piede non Inciampi in una Pietra”».  Gesù gli Rispose: «È Stato Detto: “Non metterai alla Prova il Signore Dio tuo”».  Dopo aver esaurito ogni tentazione, il diavolo si allontanò Da Lui Fino al Momento Fissato.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Mi credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te attendendo il Tuo Favore. Come PotresTi Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più Che il Sacrificio Che Tu Gradisci È Quello di un Cuore Spezzato Che non Si Rassegna ad Accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA