Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 28 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, continuano a giungere copiose richieste di Preghiere per questo o quell’Ammalato, benché si dimentichi troppo spesso che “il salario del peccato è la morte”. Infatti, prima di rivolgere Istanze al Cielo, dovremmo Scrutare Attentamente l’Animo nostro e Quello dei nostri Cari, Chiedendoci se il Cuore Sia Degno di Interloquire con la Divina Misericordia di Gesù Cristo.  Ora e per Intenerire la Divina Misericordia, proprio perché Esortati da una nostra Amica, in Favore dei Fanciulli del mondo, Rivolgiamo Insieme un Accorato Appello alla Beata Vergine Maria della Rivelazione, perché Esorti l’Amato Figliolo a Dispensar Direttamente o indirettamente le Grazie Richieste, per la Gloria di Dio Padre Onnipotente! Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate angeli custodi

 

 

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 gennaio 2022)

 

Per il Potere Conferitoci dall’Innocente Agnello Gesù – Signor nostro e nostra Unica Guida, ti Assolviamo da tutti i tuoi peccati – se Autenticamente e Pienamente Pentito – abbandonando la via del male, e se Innamorato del Santo Vangelo: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate vergine della rivelazione

 


       Preghiera di Guarigione per i Fanciulli Malati 

 

“Andò dunque di nuovo a Cana di Galilea, Dove Aveva Cambiato l’Acqua in Vino. Vi era un funzionario del re, che aveva un Figlio Malato a Cafarnao. Costui, udito che Gesù Era Venuto dalla Giudea in Galilea, si recò da Lui e Lo Pregò di Scendere a Guarire suo Figlio poiché stava per morire. Gesù gli Disse: “Se non vedete Segni e Prodigi, voi non Credete”. Ma il funzionario del re insistette: “Signore, Scendi prima che il mio Bambino muoia”. Gesù gli Risponde: “Va’, tuo Figlio Vive”. Quell’uomo Credette alla Parola Che gli Aveva Detto Gesù e si mise in cammino. Proprio mentre scendeva, gli vennero incontro i servi a dirgli: “Tuo Figlio Vive!”. S’informò poi a che ora avesse cominciato a star meglio. Gli dissero: “Ieri, un’ora dopo Mezzogiorno la febbre lo ha lasciato”. Il padre riconobbe Che Proprio in Quell’Ora Gesù gli Aveva Detto: “Tuo Figlio Vive” e Credette lui con tutta la sua Famiglia (Giovanni 4, 46-53)

(Un momento di Silenzio, perché la Parola di Dio con il Suo Potere Penetri nel tuo Cuore e tu ti senta spinto ad un Atto di Fede: Dio Può Farlo di Nuovo)

Amato Signore, Tu Conosci il Cuore dei Tuoi Figli e non Resti Indifferente davanti al Povero Che Ti Supplica.   Sai Che Quello Che ci Sta a Cuore È il Benessere dei nostri Figli, Comprendi la preoccupazione dei Genitori di fronte alla malattia dei Fanciulli. Oggi – come il funzionario del re del Vangelo, sono a chiederTi di Scendere a Guarire tutti i Fanciulli Malati, per i quali si sta Pregando in Modo Speciale. Pur nella preoccupazione che ci provoca la loro malattia, nel dolore e nello sconcerto, se È Ciò Che Tu Permetti accettiamo Questo Momento Come Occasione di Purificazione, di Abbandono nelle Tue Mani, di Offerta Generosa della nostra Vita. Accettiamo il Tutto Come un’Occasione per Unirci nella Sofferenza ai Dolori di Cristo, per la Salvezza del mondo (Colossesi 1, 24)

(Prendetevi qualche minuto e – con calma, il vostro Cuore si unisca a quello che avete appena detto con le labbra: “Con Questa Sofferenza, mi unisco, Signore, alla Tua Passione…”).

Ora, Signore, a Te Che Vuoi Che Abbiamo Vita in Abbondanza, chiedo di Guarire per il Potere del Mistero della Tua Infanzia e della Tua Vita Nascosta nella Casa di Nazareth i Fanciulli Che Tu Conosci e Ami. PrendiTi Cura del Loro Corpicino e della Loro Anima. Passa la Tua Mano Guaritrice su di Loro, perché sentano il Tuo Sollievo e le Tue Cure e si Ristabiliscano presto, Secondo la Tua Volontà. Tu Che Hai Ricevuto le Cure Amorevoli di Maria e Giuseppe, Consola e Rianima i loro papà e le Loro mamme, non Permettere Che cadano nella disperazione, nel dubbio, nella depressione, ma con il loro Dolore e la loro preoccupazione Ricorrano a Te Come Fonte di Vera, Piena e Duratura Guarigione del Corpo e dell’Anima.

Ti presentiamo i luoghi in cui si trovano i Piccoli. Rivestili della Tua Forza e della Tua Grazia. Allontana da lì tutto ciò che può essere un ostacolo a livello materiale o Spirituale alla Pronta Guarigione.

Ti presentiamo i professionisti sanitari che assistono i Giovani. Rivestili della Tua Saggezza, Illuminali perché riescano a Offrire la diagnosi corretta e trovino le cure e i trattamenti indicati. Prendili Come Strumenti della Tua Guarigione.

Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, Che con Cura e Costanza Accudivi il Tuo Bambino, Guarda il Cuore delle madri e Infondi Fiducia, perché anche loro, Come Te, possano vedere Crescere i propri Figli in statura, Sapienza e Grazia, Davanti a Dio e agli uomini.

Caro San Giuseppe, Tu Che Sei Stato il Protettore della Sacra Famiglia e L’Hai Difesa da tutti i pericoli e perfino dalla morte certa nella persecuzione di Erode, Ti presento i papà delle Creature. Intercedi Presso il Tuo Amato Figlio Gesù, perché riescano a mantenersi Forti anche nel dolore e nella preoccupazione. Che riescano ad ottenere i mezzi necessari per la Buona Cura dei propri Figli. Aiutali a non abbattersi e a mantenersi lucidi di Fronte alla Volontà di Dio.

Signore, Tu Hai Detto di Credere Che Abbiamo già Ottenuto Ciò Che Ti Chiediamo con Fede nella Preghiera. Ora levo la mia voce e le mie braccia per RenderTi Grazie per la Salute Che Riceveranno Questi Bambini, per il Potere del Tuo Amore Che Ascolta Questa Preghiera Fiduciosa. Riconosciamo Che Stai già Agendo e Curando. Come il funzionario del Vangelo, anche noi Riconosceremo Che in Questo Stesso Momento Stai Ristabilendo Salute e Benessere. Ti Lodo nella Fede. Ti Riconosco Signore e Salvatore della nostra Vita. Senza di Te siamo perduti. Ti Amiamo, Signore, e Riconosciamo la Tua Grandezza. A Te la Gloria nei Secoli dei Secoli. Grazie. Amen.

(Padre Nostro…, Ave Maria…, Gloria…).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica – 19 dicembre 2021) 

 

Ha Detto Oggi il Signore: “…Abbiate Fede, non rammaricatevi e non temete alcunché, ma Gioite piuttosto nei vostri Cuori, perché Io Sono il Vittorioso Re dell’Universo, Nel Padre, Quale Figlio e a Testimonianza dell’Inviato Spirito Santo Consolatore, Già Tra voi a Fortificar gli Animi, mentre le Mie Incaricate Guide Indicheranno la Giusta Via da Seguire! In Purezza, Amatevi e Ringraziatevi gli uni gli altri, Incondizionatamente, Sempre, e Sarete Finalmente Creature Felici.  Vi Benedico”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 


 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Fammi Esultare nella Tua Gloria, Gloria Che il Verbo Ha dal Padre Come Figlio Unigenito, Pieno di Grazia e Verità! Amen.

Detti dei padri

«Domanda: Quando Cerco di Concentrare Tutta la mia Attenzione sul Senso delle Parole della Salmodia, mi accade spesso di concepire cattivi pensieri. Risposta: Se vedi che il nemico si serve delle Parole Stesse della Salmodia per farti guerra, non devi soffermarti strettamente sul Senso delle Parole, ma Salmodiare con Molto Impegno senza fantasticare. Anche se infatti ti limiti a dire le Parole, i nemici che Sanno il Loro Significato, non possono Resisterti.  Così la Salmodia Sarà per te Come una Supplica a Dio e Porterà all’Annientamento dei nemici». Barsanufio

Antifona

Il Signore È il Mio Sostegno, Mi Ha Portato al Largo, Mi Ha Liberato perché Mi Vuol Bene. (Cf. Sal 17, 19-20).

Colletta

Concedi, o Signore, Che il Corso degli Eventi nel mondo Si Svolga Secondo la Tua Volontà di Pace e la Chiesa Si Dedichi con Gioiosa Fiducia al Tuo Servizio. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Prima Lettera di San Pietro Apostolo  (1 Pt 1, 3-9).

Sia Benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Che nella Sua Grande Misericordia ci Ha Rigenerati, Mediante la Risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una Speranza Viva, per un’Eredità Che non Si corrompe, non Si macchia e non marcisce.  Essa È Conservata nei Cieli per voi, Che dalla Potenza di Dio Siete Custoditi Mediante la Fede, in Vista della Salvezza Che Sta per Essere Rivelata nell’Ultimo Tempo. Perciò Siete Ricolmi di Gioia, anche se Ora Dovete Essere, per un Po’ di Tempo, Afflitti da Varie Prove, affinché la vostra Fede, Messa alla Prova, Molto Più Preziosa dell’Oro – destinato a perire e tuttavia Purificato con Fuoco – Torni a vostra Lode, Gloria e Onore Quando Gesù Cristo Si Manifesterà.  Voi Lo Amate, Pur senza Averlo Visto e Ora, senza Vederlo, Credete in Lui.  Perciò Esultate di Gioia indicibile e Gloriosa, mentre Raggiungete la Mèta della vostra Fede: la Salvezza delle Anime.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 110  (Il Signore Si Ricorda Sempre della Sua Alleanza).

Renderò Grazie al Signore con Tutto il Cuore, tra gli Uomini Retti riuniti in Assemblea.  Grandi Sono Le Opere del Signore: Le Ricerchino Coloro Che Le Amano.  Egli Dà il Cibo a Chi Lo Teme, Si Ricorda Sempre della Sua Alleanza.  Mostrò al Suo Popolo la Potenza delle Sue Opere, Gli Diede l’Eredità delle genti.  Mandò a Liberare il Suo Popolo, Stabilì la Sua Alleanza per Sempre.  Santo e Terribile È il Suo Nome. La Lode del Signore Rimane per Sempre.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Gesù Cristo, da Ricco Che Era, Si È Fatto Povero per voi, perché voi Diventaste Ricchi per Mezzo della Sua Povertà.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 10, 17-27)

In Quel Tempo, Mentre Gesù Andava per la Strada, un Tale Gli Corse Incontro e, Gettandosi in Ginocchio Davanti a Lui, Gli domandò: «Maestro Buono, Che Cosa devo Fare per Avere in Eredità la Vita Eterna?». Gesù gli Disse: «Perché Mi Chiami Buono? Nessuno È Buono, se non Dio Solo. Tu Conosci i Comandamenti: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, non frodare, Onora tuo padre e tua madre”».  Egli allora Gli disse: «Maestro, Tutte Queste Cose Le ho Osservate Fin dalla Mia Giovinezza».  Allora Gesù Fissò Lo Sguardo su di lui, Lo Amò e gli Disse: «Una Cosa Sola ti Manca: va’, vendi quello che hai e dallo ai Poveri, e Avrai un Tesoro in Cielo; e Vieni! Seguimi!».  Ma a Queste Parole egli si fece scuro in volto e se ne andò rattristato; possedeva infatti molti beni.  Gesù, Volgendo lo Sguardo Attorno, Disse ai Suoi Discepoli: «Quanto È difficile, per quelli che possiedono ricchezze, Entrare nel Regno di Dio!».  I Discepoli Erano Sconcertati dalle Sue Parole; ma Gesù Riprese e Disse Loro: «Figli, Quanto È Difficile Entrare nel Regno di Dio! È Più Facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel Regno di Dio».  Essi, ancora Più Stupiti, Dicevano tra Loro: «E Chi Può Essere Salvato?».  Ma Gesù, Guardandoli in Faccia, Disse: «Impossibile agli uomini, ma non a Dio! Perché Tutto È Possibile a Dio».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Scende la Sera e penso a Quanti Doni mi Hai Fatto! Ti Prego di AccoglierLi, in questo Misterioso Incontro tra la mia povertà e la Tua Grandezza. Ti Offro le Cose Che mi Hai Dato, Come Spero Tu Voglia Donarmi Te Stesso. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA