Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 27 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Pace e Bene. Anche Oggi, col Santo Vangelo del Giorno, Leggiamo i Messaggi Che ci Pervengono dal Cielo, Proprio a Ricordare Quel Che Dovremmo Tutti Fare per Avere un Mondo Migliore! Gli Esempi Buoni Sono Sì Molti, purtroppo surclassati in quantità da quelli negativi, poiché siamo in una Terra ch’è ormai contaminata dal demonio in ogni meandro, in tutti i pensieri che attraversano la nostra Vita! Infatti e a Sapere Leggere le Sensazioni del Cuore, v’è ovunque carenza d’Amore Vero, di Azioni spensierate e disinteressate, che – invece, provavamo da Fanciulli, quando il nostro Agire Era Puro e lontano dalle malvagità.  Poveri noi, o Signore dell’Universo, misera gente siamo diventati! La tristezza ammanta la Bellezza del nostro Spirito Interiore, Che a Te – Luce Eterna, Anela di Continuo, pur Frenata dal sudiciume di quaggiù! Anche per Ciò, Bontà Infinita, in Questo Periodo ormai Prossimo di Quaresima, Consentendoci di Pregare Sempre per la Tua Chiesa, per il Papa e per Tutti i Credenti, Lanciamo in Coro un Grido di Aiuto alla Misericordia della Santissima Trinità, affinché Abbia a Muoversi a Compassione delle sventure dei Figli del Dio Vivente, Che Ama Tutte le Sue Creature Sin dall’Inizio dei Tempi.  O Giusto Re, per l’Amore della Meravigliosa Madre – Ch’È Maria, noi Ti Preghiamo. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ANGELI

 

 

Messaggio di Maria – Donna dell’Attesa

(A Valeria Copponi – Roma, 15 dicembre 2021

 

Si, Figlioli Miei, Pregate Ancora con Queste Parole: -Vieni Signore Gesù-.  Anch’Io Sono con voi, Mio Figlio Mi Lascia Ancora un Po’ a voi altrimenti, in questi Tempi bui, vi perdereste ad ogni passo.  Sapete Bene Che State Vivendo gli Ultimi Tempi sul vostro Pianeta, ma questo non deve procurarvi Dolore o rimpianti poiché i Tempi Che Si Compiranno Lasceranno la Strada Aperta alla Nostra Venuta tra di voi.  Figlioli, Voglio e Desidero Ardentemente Che ognuno di voi Occupi il Posto Che Gli Appartiene Sin dall’Inizio. Finalmente, Potremo Pregare e Ringraziare Insieme Dio Padre, Che Ha Avuto la Bontà di Ricoprirvi con il Suo Spirito, per Proteggervi dalle negatività di satana. Figlioli Miei, vi Amo Tantissimo e non Posso Attendere Ancora per Molto, di Prendervi Tutti in Unico Abbraccio. Io, Che Sono la Madre di Tutta l’Umanità, Desidero Che il Mio Tempo Diventi il vostro Tempo.  Gesù Sta per Compiere il Suo Passo, i Cieli Si Apriranno per Compiere il Loro Compito, Quello – cioè, di Far Attraversare a noi l’Ultimo Ostacolo Che Ci Divide.  Il Nostro Abbraccio Cambierà Molti Cuori Affranti e Guarirà Tante Ferite.  Siate Attenti, Ciò Che vi Circonda non sarà più diffidenza, Sofferenza, Amarezza e Dolore, ma ognuno di voi Potrà Contare sulla Lealtà dell’Altro, sulla Gioia, sulla Dolcezza di Ogni Labbro Che Si Schiuderà Soltanto per Lodare, Benedire ed Osannare Colui Che Ha Dato la Vita su Quella Croce.  Figlioli, non Dovrete Attenderci ancora per Molto, perciò vi Dico: – Siate Pronti, Ciò Che Attendete da Tempo Si Compirà. Pregate e Offrite Sacrifici per i vostri Fratelli non Credenti.  Vi Benedico e vi Prometto la Pace, la Gioia, l’Amore.  (Maria, Donna dell’Attesa).

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE SPIRITO DIO

 

 

Preghiera di Ringraziamento

(Parla, o Signore, Che il Tuo Servo Ascolta! – 25 dicembre 1992, Santo Natale)

 

“Signor mio Gesù, Ti Osservo e Penso a quanto piccolo io sono e al danno che farei se non ci Fossi Tu Sempre al mio Fianco. Quanti errori ho già commesso, e quanti ancora ne farò, magari in Buona Fede; ma Tu, Giusto mio Re, Sai ogni Cosa Che Attraversi il Cuore Umano, Cos’è Che Muova ogni pur minima nostra azione.  Ed È per Ciò ch’io Ti Prego con Amore, o Dolce e Caro Salvatore, di Mondarmi dal peccato, di non Voltar lo Sguardo da chi il mio Aiuto chiede e di Perdonar tutti per tutto, non fosse altro per gli errori ch’io stesso ingrato feci.   Imploro anche per questo le Cure dell’Amorevole Maria, Che non Lesinerà Sostegno alle mie non poche colpe, e Che tante Prove Ha già Donato.  Nel frattempo e tra Lacrime di Gioia, io Ti Prometto, non cesserò d’illustrar la Grandiosa Opera Tua anche ai Piedi d’una Lignea Croce, Eretta in Terra a Memoria del male che SubisTi, e comunque pronto – là, ad Attender Tu mi Venga a Prelevar per Mano nel Momento del Trapasso, per Tornare Insieme a Casa, Così Come Promesso! Proprio a Confortar la Trepidante Anima mia, o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 


L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

Dalla Parola di Verità

 

Gesù (P*27.10.05): [Gesù “Raccomanda” a Margherita una persona:]  “Ora Si Presenterà anche per lei il Momento della Verità e non è Pronta. … porta a lei l’Amore di Dio e Avvertila Che presto Ci Sarà la Resa dei Conti per tutti e quindi anche per lei”.

Dio Padre (P*31.12.05): “Carissima ..N..N.., Sono il tuo Dio, il Padre Che ti Creò e ti Volle, tra tanti, Scegliere per Essere Creatura Vivente sulla Terra. Non essere tesa, sempre in attesa, resta Abbandonata e mantieniti Serena. In Cielo Si Compirà, a Breve il Tempo, per Cui ogni Creatura Rivivrà la Sua Creazione e Capirà il Suo Scopo per Cui Sta Vivendo nella Terra tra gli uomini peccatori”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Dio Onnipotente, anche Oggi Tu ci Affidi il Tuo Mondo Come un Campo Che È Necessario Lavorare. Anche Oggi dovrò accorgermi Che il Grano Cresce mescolato con la zizzania: non solo attorno a me, ma in me stesso non riuscirò spesso a distinguere completamente il bene dal Male. Concedimi la Grazia di avere una Lunga Pazienza, di Rispettare i Tempi che non mi Appartengono, e le Coscienze che non mi è dato di Giudicare. Ma non Permettere che la Pazienza si tramuti in me in complicità e in indifferenza. Amen.

Detti dei padri

Non sciupare il Prezioso Tempo Concesso dal Signore con le cose inutili della Terra, poiché non potrai mai Recuperare Quanto di Valido perso proprio a causa della umana superficialità! Relativamente a ciò, Rifletti Sempre sul tuo Andare, Interrogandoti Continuamente sull’Eventuale Giusta Via.

Antifona

Il Signore È Il Mio Sostegno, Mi Ha Portato al Largo, Mi Ha Liberato perché Mi Vuol Bene. (Cf. Sal 17, 19-20).

Colletta

Concedi, o Signore, Che il Corso degli Eventi nel mondo Si Svolga Secondo la Tua Volontà di Pace e la Chiesa Si Dedichi con Gioiosa Fiducia al Tuo Servizio. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Siràcide (Sir 27,5-8)

Quando si scuote un setaccio restano i rifiuti; così quando un uomo discute ne appaiono i difetti.  I vasi del ceramista li mette a Prova la Fornace, Così il Modo di Ragionare È il Banco di Prova per un uomo.  Il Frutto Dimostra Come È Coltivato l’Albero, Così la Parola Rivela i Pensieri del Cuore.  Non Lodare nessuno prima che abbia Parlato, poiché Questa È la Prova degli uomini.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 91  (È Bello Rendere Grazie al Signore).

È Bello Rendere Grazie al Signore e Cantare al Tuo Nome, o Altissimo, Annunciare al Mattino il Tuo Amore, la Tua Fedeltà Lungo la Notte.  Il Giusto Fiorirà Come Palma, Crescerà Come Cedro del Libano; Piantati nella Casa Del Signore, Fioriranno negli Atri del nostro Dio.  Nella Vecchiaia Daranno Ancora Frutti, Saranno Verdi e Rigogliosi, per Annunciare Quanto È Retto il Signore, Mia Roccia: in Lui non C’È malvagità.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi  (1Cor 15,54-58)

Fratelli, Quando questo Corpo corruttibile Si Sarà Vestito d’Incorruttibilità e Questo Corpo mortale d’Immortalità, Si Compirà la Parola della Scrittura: “La morte è Stata Inghiottita Nella Vittoria. Dov’è, o morte, la tua Vittoria? Dov’è, o morte, il tuo pungiglione?”.  Il pungiglione della morte è il peccato e la Forza del peccato È la Legge.  Siano Rese Grazie a Dio, Che ci Dà la Vittoria per Mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, Fratelli miei Carissimi, Rimanete Saldi e Irremovibili, Progredendo Sempre Più nell’Opera del Signore, Sapendo Che la vostra Fatica non È vana Nel Signore.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Risplendete Come Astri nel Mondo, Tenendo Salda la Parola di Vita.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 6,39-45)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli Una Parabola: “Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutti e due in un fosso? Un Discepolo non è più del Maestro; ma ognuno, Che Sia Ben Preparato, Sarà Come il suo Maestro.  Perché guardi la pagliuzza che è nell’Occhio del tuo Fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo Occhio? Come puoi dire al tuo Fratello: “Fratello, lascia che tolga la pagliuzza che è nel tuo Occhio”, mentre tu stesso non vedi la trave che è nel tuo Occhio? Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo Occhio e Allora ci Vedrai Bene per togliere la pagliuzza dall’Occhio del tuo Fratello. Non Vi È Albero Buono Che Produca un Frutto cattivo, né vi è d’altronde albero cattivo che produca un Frutto Buono.  Ogni Albero infatti Si Riconosce dal suo Frutto: non Si Raccolgono Fichi dagli spini, né si Vendemmia Uva da un rovo.  L’Uomo Buono dal Buon Tesoro del Suo Cuore Trae Fuori il Bene; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male: la sua bocca infatti esprime ciò che dal Cuore sovrabbonda”. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù, mi sono Avvicinato di un’Altra Giornata al Tuo Giudizio Che Separerà Definitivamente il Bene dal male, i Buoni dai cattivi. Ti Prego perché all’Ultimo Giorno Tu Possa “Chiamarmi con i Benedetti”. Fa’ Che il male che cresce nel Mondo non si diffonda. Fa’ Che gli uomini tutti possano essere Vinti e Attratti dal Miracolo della Tua Grazia, in Modo Che il Tuo Giudizio Finale Possa Essere una Sorpresa, al di Là di Quanto Osiamo Sperare. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA