Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 26 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 …. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, non pochi – quaggiù, orgogliosi del loro inutile essere, si comportano come veri e propri stolti, trascurando l’Umiltà e Quanto d’Essenziale Riportato nel Santo Vangelo odierno, dimentichi che ogni cosa dovrà venir meno, un Giorno.  Anche se siamo intrisi dei più tristi e umani Sentimenti, presi come siamo da una diabolica e assurda onnipotenza delirante, il Signore Esorta a Preparare i nostri Cuori, poiché la Sua Manifestazione È ormai Vicina…. Tutto È Pronto per il Nuovo Mondo, Così Come lo Concepì il Padre Celeste.  Nonostante i sussulti, non dovremo perderci in timori, ma Pregare Davvero – senza inganno, dal momento che alcuna via di fuga garantirà ad alcuno la Salvezza, prescindendo dai luoghi in cui certi scelsero d’andare.  Ogni Passaggio della nostra Vita È Segnato Sin dal Tempo della Creazione e – pertanto, nessuno potrà sfuggire a Quanto Destinatogli! Prestiamo quindi Attenzione a non trascurare i Segnali Che Giungono da Ogni Parte, allontaniamoci dai corsi d’Acqua, lasciando gli spazi già sottratti alla Natura, Che Sta per Riappropriarsi d’Ogni Sua cosa.  Pregando, non contiamo troppo sui legami terreni e Familiari, ma Orientiamo i nostri Occhi al Cielo, Impegnando le Menti alla Riflessione Profonda, affinché Possiamo Farci Trovare Pronti nel Momento Culminante della Tempesta, Considerato Che ci Stiamo Avvicinando all’Inizio della Quaresima! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Risultato immagini per gif animate ceneri gesù

 

 

Preghiera per la Concessione del Perdono

(In Ginocchio – 24 febbraio 2022)

 

Signore Gesù Cristo, Giusto Re, per Tutte le Creature Che Hai Permesso io quaggiù Incontrassi, Ti Prego d’Essere Ora Particolarmente Clemente con le Loro Anime, poiché un Tempo – sulla Terra, Ebbi per Grazia Modo di Valutarne lo Spirito.  Fra loro, molti Credettero purtroppo di Sapere, d’Aver quasi Compreso, ma l’Autentica Storia non Poté Scriversi in Tal maniera, poiché la Verità non È mai Appartenuta agli uomini del mondo, ormai soggiogato dalla superbia e dal male del nemico stesso della Pace.  Tuttavia ed Umilmente in Ginocchio, o Salvifico Agnello, Attendo un Tuo Universale Segno di Clemenza, Confidando Che la Dolce Mamma Tua Maria – Ch’È poi Anche la nostra, Abbia a Sollecitare Ancora il Meraviglioso Amore del Tuo Cuore, Tanto da Effondere Ovunque l’Auspicata Tua Divina Misericordia.  Grazie.

 

 

Risultato immagini per gif animate corpo cristico

 


Invocazione al Corpo Cristico

(Nota: Gesù Ha Consigliato di Recitare in Unità Questa Invocazione alle ore 22,00)

 

O Corpo Cristico Illuminato, Prega con noi, affinché il Padre di Tutti i Tempi Conceda la Grazia dell’Illuminazione a Tutti Coloro Che Vorranno Operare per la Salvezza dell’umanità.  O Corpo Cristico, Tu Che Conosci l’Amore, la Compassione Divina, Prega con noi perché Siano Elargite le Grazie Che Chiediamo.  O Corpo Cristico,  Unito Sempre al Padre, Fa’ Che tutte le menti, in Nome delle Vostre Preghiere, Si Aprano alla Luce Cristica e Che anche le tenebre L’Accolgano.  O Corpo Cristico, Tu Che Sei Ascoltato dal Padre, Tu Che Vivi Nel Padre, Prega con noi l’Altissimo, affinché Tutti Coloro Che Vogliono Realizzare l’Amore Cristico Abbiano il Percorso Segnato e Ben Individuato.  O Padre Santo, Concedi a noi Queste Grazie, perché Tu Sei Grande, Tu Sei l’Unico, Tu Sei il Tutto e noi Siamo in Te! In Nome di Questo Ti Chiediamo l’Illuminazione per noi e per Tutta l’Umanità.  Concedi alla Madre Terra il Sostegno Necessario, affinché le Sue tribolazioni Siano Molto Mitigate e perché Anche Ogni Regno, Animale, Vegetale e Minerale, Possa Così Avere la Sua Realizzazione.   O Padre Tu Puoi Tutto e noi siamo a darTi Onore e Gloria.  Amen!

 

Risultato immagini per gif animate bimbi malati

 


Preghiera per la Guarigione fisica dei Fanciulli

(e di Tutti gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito)

  

Signore Gesù, Credo Che Sei Vivo e Risorto.  Credo Che Sei Presente Realmente nel Santissimo Sacramento dell’Altare e in Ciascuno di noi.  Ti Lodo e Ti Adoro.  Ti Rendo Grazie, Signore, per Essere in Mezzo a noi, Come Pane Vivo Disceso dal Cielo.  Tu Sei la Pienezza della Vita, Tu Sei la Risurrezione e la Vita, Tu, Signore, Sei la Salute dei Malati. Oggi voglio Presentare a Te i Fanciulli di questo mondo.  Tu Sei l’Eterno Presente e Li Conosci.  Fin da Ora, Signore, Ti Chiedo d’Aver Compassione di Loro.  Visitali per il Tuo Vangelo, affinché Tutti – Specialmente i Genitori terreni, Riconoscano Che Tu Sei Vivo, nella Tua Chiesa, Oggi; e Che Si Rinnovi la loro Fede e la Loro Fiducia in Te; Ti Supplico, Gesù.  Abbi Compassione di Quelle Creature – Che Soffrono nel Corpo, delle Sofferenze dei Cuori e delle Sofferenze delle Anime.  Abbi Compassione delle Famiglie, Signore, Te Lo chiedo Fin d’Ora.  Benedicile e Fa’ Che Possano Riacquistare la Salute, Che Cresca la Loro Fede e Che Si Aprano alle Meraviglie del Tuo Amore, perché Si Possa Essere Tutti Testimoni della Tua Potenza e della Tua Compassione.  Te Lo Domando, Gesù, per il Potere delle Tue Sante Piaghe, per la Tua Santa Croce e per il Tuo Preziosissimo Sangue.  Guariscili, Signore! Guariscili nel Corpo, Guariscili nel Cuore, Guariscili nell’Anima.  Da’ Loro la Vita, la Vita in Abbondanza.  Te Lo Chiedo per l’Intercessione di Maria Santissima, Tua Madre, la Vergine dei Dolori, Che Fu Presente, in Piedi, Presso la Tua Croce, Che Fu la Prima a Contemplare le Tue Sante Piaghe, Che ci Hai Dato per Madre.  Tu ci Hai Rivelato d’Aver Preso Su di Te Tutti i nostri Dolori e per le Tue Sante Piaghe Siamo Stati Guariti.  Oggi, Signore, Ti Presento con Fede Tutti i Malati e Ti Chiedo di Alleviare le Loro Sofferenze e di Render Loro la Salute.  Ti Chiedo, per la Gloria del Padre del Cielo, di Sanare Tutti gli Infermi… Fa’ Che Cresciamo nella Fede, nella Speranza e Che Riacquistiamo la Salute per la Gloria del Tuo Nome.  Perché il Tuo Regno Continui a Estendersi Sempre Più nei Cuori Attraverso i Segni e i Prodigi del Tuo Amore.  Tutto Questo, Gesù, Te lo Chiedo perché Sei Gesù; Tu Sei il Buon Pastore e noi Tutti Siamo le Pecorelle del Tuo Gregge.  Sono Così Sicuro del Tuo Amore, Che Prima Ancora di Conoscere il Risultato di Questa mia Umile Preghiera, con Fede Ti dico: «Grazie, Gesù, per Tutto Quello Che Farai per i Piccoli e per ogni Ammalato.  Grazie per i Malati Che Stai Guarendo al Presente, Che Stai Visitando con la Tua Misericordia. Gloria e Lode a Te, Signore!».

(Preghiera liberamente riadattata da “Cristo Gesù È Vivo”, di padre Emiliano Tardif, EDB, Bologna 2002, p. 69 – 71).

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Noi Ti Benediciamo, o Dio, in Questo ormai Prossimo Inizio del Periodo Santo della Quaresima, Che Tu ci Concedi in Preparazione alla Pasqua. Portaci, Attraverso il Digiuno, ad Avere Fame di Te e a non essere schiavi delle Creature. Insegnaci, Attraverso la Pratica dell’Astinenza, a Dividere i nostri Beni con Coloro Che Ne Hanno Bisogno. Aiutaci, Attraverso la Preghiera e il Silenzio, a Trovare nella Croce di Tuo Figlio il nostro Riposo e la nostra Gioia. Amen.

Detti dei padri

«Quando tu Desideri Conoscere la tua Misura, Quale tu Sei, se la tua Anima È sulla Strada o ne È fuori; (o Desideri Conoscere) la tua Saldezza o la tua pochezza, Metti alla Prova la tua Anima nella Preghiera.  Questa È infatti lo Specchio dell’Anima, e il Saggiatore delle Sue macchie e della Sua Bellezza.  Là Si Rivelano la falsità e le Bellezze del Pensiero… Nel Tempo della Preghiera Si Vede, in Modo Luminoso, da Cosa È Mosso o in quali moti si affatica il Pensiero».  (Isacco di Ninive).

Antifona

Io nella Tua Fedeltà Ho Confidato; Esulterà il Mio Cuore nella Tua Salvezza, Canterò al Signore, Che Mi Ha Beneficato. (Sal 12, 6)

Colletta

Il Tuo Aiuto, Dio Onnipotente, ci Renda Sempre Attenti alla Voce dello Spirito, perché Possiamo Conoscere Ciò Che È Conforme alla Tua Volontà e Attuarlo nelle Parole e nelle Opere.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo  (Gc 5, 13-20)

Fratelli miei, chi tra voi è nel Dolore, Preghi; chi è nella Gioia, Canti Inni di Lode. Chi è Malato, Chiami presso di sé i Presbìteri della Chiesa ed Essi Preghino su di lui, Ungendolo con Olio nel Nome del Signore.  E la Preghiera Fatta con Fede Salverà il Malato: il Signore lo Solleverà e, se ha commesso peccati, gli Saranno Perdonati.  Confessate perciò i vostri peccati gli uni agli altri e Pregate gli uni per gli altri per Essere Guariti.  Molto Potente È la Preghiera Fervorosa del Giusto.  Elìa Era un Uomo come noi: Pregò Intensamente Che non Piovesse, e non Piovve sulla Terra per tre Anni e sei Mesi.  Poi Pregò di Nuovo e il Cielo Diede la Pioggia e la Terra Produsse il Suo Frutto.  Fratelli miei, se uno di voi si allontana dalla Verità e un altro Ve lo Riconduce, costui sappia che chi riconduce un peccatore dalla sua via di errore lo Salverà dalla morte e Coprirà una Moltitudine di peccati.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 140  (La Mia Preghiera Stia Davanti a Te Come Incenso).

Signore, a Te Grido, Accorri in Mio Aiuto; Porgi l’Orecchio alla Mia Voce Quando T’Invoco.  La Mia Preghiera Stia Davanti a Te Come Incenso, le Mie Mani Alzate Come Sacrificio della Sera.  Poni, Signore, una Guardia alla Mia Bocca, Sorveglia la Porta delle Mie Labbra.  A Te, Signore Dio, Sono Rivolti i Miei Occhi; In Te Mi Rifugio, non Lasciarmi Indifeso.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Ti Rendo Lode, Padre, Signore del Cielo e della Terra, perché ai Piccoli Hai Rivelato i Misteri del Regno.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 10, 13-16)

In Quel Tempo, Presentavano a Gesù dei Bambini perché Li Toccasse, ma i Discepoli li rimproverarono. Gesù, al Vedere questo, S’Indignò e Disse Loro: «Lasciate Che i Bambini Vengano a Me, non Glielo impedite: a Chi È Come Loro infatti Appartiene il Regno Di Dio.  In Verità Io vi Dico: chi non Accoglie il Regno Di Dio Come Lo Accoglie un Bambino, non Entrerà in Esso».  E, Prendendoli Tra le Braccia, Li Benediceva, Ponendo le Mani Su di Loro.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu ci Hai Insegnato Che l’uomo non Vive di solo Pane, ma di Ogni Parola Che Tu Pronunci; Concedi, a noi Che Cominciamo nella Gioia l’Esercizio di Questa ormai Prossima Quaresima, i Doni Che Ti Chiediamo per i Vivi e i morti: Custodiscici, mentre siamo in questo Mondo, nel Tuo Amore e nel Tuo Servizio e Accogli al Banchetto del Tuo Regno coloro che sono morti nella Tua Amicizia. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI con cuori

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA