Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 18 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Immagine correlata

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Immagine correlata

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Immagine correlata

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Immagine correlata

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Pace e Bene. Ci Vien Spesso Rammentato Che non pochi vengon colpiti da gravi malattie nel Corpo e nello Spirito! Ora, per Grazia Sappiamo Che il male ha un solo nome, perché satana il bugiardo persegue il suo obiettivo, ch’è quello – cioè, di allontanare le Creature dalla Luce Celeste mediante la Sofferenza e la Sensazione d’esser state abbandonate dal Signore. Eppure, i Cuori in Ascolto Conoscono l’Amore Immenso Che il Padre Nutre per noi Figli Suoi, al Punto Che ogni dolore di quaggiù si Palesa ancora più gravemente ai Piedi del Trono dell’Altissimo. Da Bravi e Fedeli servi dell’Agnello, Dedicheremo l’odierno Santo Vangelo del Giorno alla Fede Rocciosa, onde Sostenere Spiritualmente Tutti gli Ammalati, i loro Genitori, Parenti e Amici, affinché le Autorità del Cielo Vogliano Svolgere il Mandato Conferito dal Cristo di Dio, Prestando Aiuto pel Tramite della Specifica Preghiera, affinché il maligno abbandoni finalmente la mortale presa”.  Buona Lettura a Tutti.

 

 

Risultato immagini per gif animate stella giudaica con croce

 


 

Preghiera al Signore Gesù – In Favore di Tutti gli Ammalati

(Per Intercessione della Beata Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane in Roma) 

 

  Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio Tutto, Che col Sacrificio della Croce ci Hai Redenti e Hai Sconfitto il potere di satana, Ti Prego di Liberare le Creature del mondo da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te Lo Chiedo nel Tuo Nome, Te Lo Chiedo per le Tue Piaghe, Te Lo Chiedo per il Tuo Sangue, Te Lo Chiedo per la Tua Croce, Te Lo Chiedo per l’Intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il Sangue e l’Acqua Che Scaturiscono dal Tuo Costato Scendano su di noi per Purificarci, Liberarci, Guarirci. Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animata angelo custode

 

 

Messaggio dalla Sacra Famiglia

(A Giovanni, 16 febbraio 2022 – A.D.)

 

“Figli distratti e sopraffatti dalle inutilità della Vita, non vi Rendete più nemmeno conto di quanto la vostra stessa Esistenza Sia Appesa ad un Sottilissimo ed Invisibile Filo, le Cui Estremità Permangono Saldamente nelle Mani di Colui Che È il Supremo Giudice dell’Universo Intero! Cosa Speravate di ottenere, costruendo i vostri Percorsi terreni con umana praticità, ma allontanandovi dall’Amore del Padre? La Nostra Storia – Così Come Riportatavi nei Secoli, Avrebbe Dovuto Insegnarvi l’Autentico Discernimento, ovvero le Originarie Motivazioni della Creazione Stessa! Osservando Attentamente gli Itinerari, vi Accorgereste – infatti, di quanto danno abbia purtroppo cagionato nei vostri Cuori il demonio – il separatore delle genti, pur tra i cosiddetti piani di scontata normalità e nel più assordante silenzio, ove gli Animi Sofferenti han però subito l’aggressione più grave: il progressivo allontanamento dal Puro e Celeste Amore, con lo smarrimento della Luminosa Via.  Creature della Terra, Mirate Unicamente alle Parole del Divino Agnello Gesù e abbandonate in fretta ogni pernicioso luogo d’azione, tenuto ancorché Conto del Fatto di non poter bastare Assolutamente a voi Stessi, poiché Fragili e Privi della Rocciosa Fede, Ch’È Quella Che Salva Sostanzialmente per l’Eternità.  Proseguite Candidamente sul Sentiero della Semplicità e della Fraterna Umiltà, Abbiate Cura del vostro Bisognoso Prossimo, ma Affidate le vostre umane preoccupazioni all’Infaticabile e Continua Opera dello Spirito Santo, affinché il Cristo Voglia – Bontà Sua, Applicarvi il Maggior Consenso della Divina Misericordia! Siate Benedetti”.

 

Immagine correlata

 

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 17 ottobre 2021 A.D.)

 

.. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore

 

Preghiamo

(per chi Può: in Ginocchio)

 

Agnello Innocente, Ti Vidi Orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Effondi, Padre Buono, il Tuo Spirito su di noi: la Sua Voce Interiore ci Guidi in Questo Nuovo Giorno ad alzare i nostri occhi alla Provvidenza Tua Che Sempre ci Previene. Rafforza in noi la Fede nel Tuo Amore. Dacci “occhi per Vedere e orecchi per Udire” il Tuo Figlio Gesù in ogni Prossimo Che Incontreremo e Fa’ Che Riconosciamo Sempre la Sua Voce fra le mille voci di Questa Giornata. Amen.

Detti dei padri

«Tutto ciò che sorpassa la misura viene dai demoni» Quando è troppo – è troppo…

Antifona

Sii per Me una Roccia di Rifugio, Un Luogo Fortificato Che Mi Salva.  Tu Sei Mia Rupe e Mia Fortezza: Guidami per Amore del Tuo Santo Nome. (Cf. Sal 30, 3-4)

Colletta

O Dio, Che Hai Promesso di Abitare in Coloro Che Ti Amano con Cuore Retto e Sincero, Donaci la Grazia di Diventare Tua Degna Dimora.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 2, 14-24. 26)

A Che Serve, Fratelli miei, se uno dice di Avere Fede, ma non ha le Opere? Quella Fede Può forse Salvarlo? Se un Fratello o una Sorella Sono senza Vestiti e Sprovvisti del Cibo Quotidiano e uno di voi dice Loro: «Andatevene in Pace, Riscaldatevi e Saziatevi», ma non Date Loro il Necessario per il Corpo, a che cosa serve? Così anche la Fede: se non È Seguita dalle Opere, in se stessa è morta.  Al Contrario uno potrebbe dire: «Tu hai la Fede e io ho le Opere; Mostrami la tua Fede senza le Opere, e io con le mie Opere ti Mostrerò la mia Fede».  Tu Credi Che C’È Un Dio Solo? Fai Bene; anche i demòni lo Credono e Tremano! Insensato, vuoi Capire che la Fede senza le Opere non ha Valore? Abramo, nostro padre, non Fu forse Giustificato per le Sue Opere, Quando Offrì Isacco, Suo Figlio, sull’Altare? Vedi: la Fede Agiva Insieme alle Opere di Lui, e per le Opere la Fede Divenne Perfetta.  E Si Compì la Scrittura Che Dice: «Abramo Credette A Dio e Gli Fu Accreditato Come Giustizia», ed Egli Fu Chiamato Amico di Dio.  Vedete: l’Uomo È Giustificato per le Opere e non soltanto per la Fede.  Infatti Come il Corpo senza lo Spirito è morto, Così anche la Fede senza le Opere è morta.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 111  (La Tua Legge, Signore, È Fonte d’Immensa Gioia).

Beato l’Uomo Che Teme il Signore e nei Suoi Precetti Trova Grande Gioia. Potente sulla Terra Sarà la Sua Stirpe, la Discendenza degli Uomini Retti Sarà Benedetta.  Prosperità e Ricchezza nella Sua Casa, la Sua Giustizia Rimane per Sempre.  Spunta nelle tenebre, Luce per gli Uomini Retti: Misericordioso, Pietoso e Giusto.  Felice l’Uomo Pietoso Che Dà in Prestito, Amministra i Suoi Beni con Giustizia.  Egli non vacillerà in Eterno: Eterno Sarà il Ricordo del Giusto.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Vi Ho Chiamato Amici, Dice il Signore, perché Tutto Ciò Che Ho Udito Dal Padre Mio L’Ho Fatto Conoscere a voi.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 8, 34-39)

In Quel Tempo, Convocata la folla Insieme ai Suoi Discepoli, Gesù Disse Loro: «Se qualcuno Vuol Venire Dietro a Me, Rinneghi se stesso, Prenda la sua Croce e Mi Segua.  Perché chi Vuole Salvare la propria Vita La perderà; ma chi Perderà la propria Vita per Causa Mia e del Vangelo, La Salverà.  Infatti Quale Vantaggio C’È Che un uomo guadagni il mondo intero e perda la propria Vita? Che cosa potrebbe dare un uomo in Cambio della propria Vita? Chi si vergognerà di Me e delle Mie Parole Davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’Uomo Si Vergognerà di lui, Quando Verrà nella Gloria del Padre Suo con gli Angeli Santi».  Diceva Loro: «In Verità Io vi Dico: Vi Sono Alcuni, Qui Presenti, che non morranno Prima di Aver Visto Giungere il Regno di Dio nella Sua Potenza».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, che stentiamo a Comprendere.  Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce.  Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Ameremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri Occhi si Chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Immagine correlata

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA