Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 17 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Immagine correlata

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Immagine correlata

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Immagine correlata

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Immagine correlata

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

……. molti dicono di Credere in Dio, di Amare il Prossimo e di volersi Maggiormente Impegnare nella Solidarietà, ma in Realtà subiscono solo ciò che hanno Imparato nel Tempo e dalla condotta tenuta nella Vita, ovvero le postume morbosità Familiari e le avidità derivanti dall’abbondanza di denaro, che tanto male han generato e generano nei Cuori di quaggiù.  È spesso apparentemente inutile parlare a questi Fratelli, poiché malevolmente fermi nei pessimi traguardi di rancore e di rabbia, che diffondono con il loro semplice passare.  Ma Bisogna Avere Ancora Più Pietà per queste Deboli figure, tormentate dai rimorsi per non aver compreso ed Obbedito Prima alla Parola, tenendo invece il ritmo insano che il maligno aveva fatto Credere di dover perseguire, al fine di raggiungere il terreno successo tanto ambito! Tendiamogli una Mano, quindi, Come Fossero Bambini smarriti, benché convinti d’essere cresciuti: sol così, nel Momento dell’inevitabile Trapasso – anche se in umana solitudine, comprenderanno tutto il Tempo che han continuato a sciupare stoltamente, per poi Pentirsi Amaramente! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE SPIRITO SANTO

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo, 04 gennaio 2022 – ore 14,30)

 

Il Signore Ha Oggi Detto: “Tutto È Terminato!”.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE TRE AVE MARIA

 

 


Devozione delle Tre Ave Maria

da: “I Piccoli Figli della Luce” 

 

Dice Gesù ( Mt 16,26 ): “Che giova all’uomo guadagnare il mondo intero se poi perde l’Anima sua?”.  L’Affare perciò più Importante di questa Vita È la Salvezza Eterna. Volete Salvarvi? Siate Devoti della Vergine Santissima, Mediatrice di Tutte le Grazie, Recitando ogni Giorno Tre Ave Maria. Santa Matilde di Hackeborn, Monaca Benedettina morta nel 1298, pensando con Timore al Momento della Sua morte, Pregava la Madonna d’Assisterla in Quel Momento Estremo. Consolantissima Fu la Risposta della Madre di Dio: “Si, Farò Quello Che tu Mi domandi, Figlia Mia, però ti Chiedo di Recitare ogni Giorno Tre Ave Maria: la Prima per Ringraziare l’Eterno Padre, per AverMi Resa Onnipotente in Cielo e in Terra; la Seconda, per Onorare il Figlio di Dio, per AverMi Dato Tale Scienza e Sapienza da Sorpassare Quella di Tutti i Santi e di Tutti gli Angeli, e per AverMi Circonfusa di Tanto Splendore da Illuminare, Come Sole Splendente, Tutto il Paradiso; la Terza, per Onorare lo Spirito Santo, per Aver Acceso nel Mio Cuore le Fiamme Più Ardenti del Suo Amore e di AverMi Fatta Così Buona e Benigna da Essere, Dopo Dio, la Più Dolce e la Più Misericordiosa”.

Ed Ecco la Speciale Promessa della Madonna Che Vale per tutti: “Nell’Ora della morte Io: Ti Sarò Presente, Confortandoti e Allontanando da te ogni forza diabolica. T’Infonderò Luce di Fede e Conoscenza, affinché la tua Fede non Venga tentata per ignoranza. T’Assisterò nell’Ora del tuo Trapasso, Infondendo nell’Anima tua la Soavità del Divino Amore, affinché Prevalga in te Tanto da mutare ogni pena e amarezza di morte in Grande Soavità”.

(Liber Specialis Gratiae p.l. cap. 47).

Molti Santi, Fra Cui Sant’Alfonso Maria de Liguori, San Giovanni Bosco, San Pio di Pietrelcina, Furono Propagatori della Devozione delle Tre Ave Maria. L’Apostolato delle Tre Ave Maria È Stato Approvato e Incoraggiato dai Sommi Pontefici. Qualcuno potrebbe obiettare che ci sia grande sproporzione nell’Ottenere la Salvezza Eterna con la Semplice Recita Giornaliera delle Tre Ave Maria. Ebbene, al Congresso Mariano di Einsiedeln – in Svizzera, il Padre G. Battista de Blois Rispondeva Così: “Se Questo Mezzo vi Sembrerà Sproporzionato al Fine Che con Esso Si Vuole Raggiungere (la Salvezza Eterna), non vi Resta Che Reclamare Presso la Santa Vergine, Che Lo Ha Arricchito della Sua Speciale Promessa; o meglio ancora  dovete prendervela con Dio Stesso, Che Le Ha Accordato un Tale Potere. Del resto, non È forse nelle Abitudini del Signore di Operare le più Grandi Meraviglie con dei Mezzi Che sembrano i più Semplici e Sproporzionati? Dio È Padrone Assoluto dei Suoi Doni. E la Vergine Santissima, nella Sua Potenza d’Intercessione, Risponde con Generosità Sproporzionata al Piccolo Omaggio, ma Proporzionata al Suo Amore di Madre Tenerissima”.

Per  questo il Venerabile Servo di Dio Luigi Maria Baudoin Scrisse: “Recitate ogni Giorno le Tre Ave Maria. Se siete Fedeli nel Pagare Questo Tributo di Omaggio a Maria, io vi Prometto il Paradiso”.

Pratica

Prega ogni Giorno Così Mattina o Sera (meglio Mattina e Sera): “Maria, Madre di Gesù e Madre mia, Difendimi dalle insidie del maligno in Vita e Particolarmente nell’Ora della morte. Per il Potere Che Ti Ha Concesso l’Eterno Padre, Ave Maria….

Per la Sapienza Che Ti Ha Concesso il Divin Figlio, Ave Maria….

Per  l’Amore Che Ti Ha Concesso lo Spirito Santo, Ave Maria….

Altre Invocazioni Quotidiane

Vieni Spirito Santo, Vieni per la Potente Intercessione di Maria, Tua Sposa Amatissima. Illumina le nostre Menti, Infiamma i nostri Cuori e Distruggi in Essi tutto ciò che Ti addolora.

Gloria ………

Gesù, Maria, Vi Amo: Salvate Anime! San Michele Difendici, San Gabriele Fortificaci, San Raffaele Guariscici da ogni male. Angeli e Santi Tutti, in Particolare Angeli nostri Custodi, Pregate per noi. San Giuseppe, Padre Putativo di Gesù e Vero Sposo di Maria, Prega per noi e per i Moribondi. Sangue Preziosissimo di Gesù, Estingui le Fiamme del Purgatorio. Anime Sante del Purgatorio Pregate per noi. Santa Maria, Madre di Dio, Conservami un Cuore di Fanciullo, Puro e Limpido Come Acqua di Sorgente. Ottienimi un Cuore Semplice Che non Si Ripieghi ad assaporare le proprie tristezze, un Cuore Magnanimo nel Donarsi, Facile alla Compassione; un Cuore Fedele e Generoso, Che non Dimentichi Alcun Bene e non serbi rancore di alcun male. Formami un Cuore Dolce e Umile, Che Ami senza esigere di Essere Riamato, Contento di Scomparire in Altri Cuori, Sacrificandosi Davanti al Tuo  Figlio Divino; un Cuore Grande  e Indomabile, Così Che nessuna ingratitudine Lo possa chiudere e nessuna indifferenza Lo possa stancare; un Cuore Tormentato dalla Gloria di Gesù Cristo, Ferito dal Suo Amore con una Piaga Che non Si Rimargini se non in Cielo.   (P. Grandmaison).

 

Immagine correlata

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica – 19 dicembre 2021)

 

Ha Detto Oggi il Signore: “…Abbiate Fede, non rammaricatevi e non temete alcunché, ma Gioite piuttosto nei vostri Cuori, perché Io Sono il Vittorioso Re dell’Universo, Nel Padre, Quale Figlio e a Testimonianza dell’Inviato Spirito Santo Consolatore, Già Tra voi a Fortificar gli Animi, mentre le Mie Incaricate Guide Indicheranno la Giusta Via da Seguire! In Purezza, Amatevi e Ringraziatevi gli uni gli altri, Incondizionatamente, Sempre, e Sarete Finalmente Creature Felici.  Vi Benedico”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Mi Hai Dato la Grazia di Risvegliarmi Questa Mattina, o Signore, e di Iniziare una Nuova Giornata nel Tuo Amore. Oggi avrò tanti incontri, tanto lavoro, tante preoccupazioni, forse qualche sofferenza e delusione. Fa’ Che io Veda in ogni Fatto della mia Vita il Segno della Tua Presenza Accanto a me.  Sei Sempre Tu Che Ti Manifesti e mi Chiami alla Conversione e all’Amore.  Signore, Aumenta la mia Fede! Amen. 

Detti dei padri  (Discrezione)

«Il padre Antonio Disse: “Vi sono di quelli che martoriano il corpo nell’Ascesi e, mancando di Discernimento, si allontanano da Dio”».

Antifona

Sii per Me una Roccia di Rifugio, un Luogo Fortificato Che Mi Salva.  Tu Sei Mia Rupe e Mia Fortezza: Guidami per Amore del Tuo Santo Nome. (Cf. Sal 30, 3-4)

Colletta

O Dio, Che Hai Promesso di Abitare in Coloro Che Ti Amano con Cuore Retto e Sincero, Donaci la Grazia di Diventare Tua Degna Dimora.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 2, 1-9)

Fratelli miei, la vostra Fede nel Signore nostro Gesù Cristo, Signore della Gloria, Sia Immune da favoritismi personali.  Supponiamo che, in una delle vostre riunioni, entri qualcuno con un anello d’oro al dito, vestito lussuosamente, ed entri anche un Povero con un Vestito Logoro.  Se guardate colui che è vestito lussuosamente e gli dite: «Tu siediti qui, Comodamente», e al Povero Dite: «Tu Mettiti Là, in Piedi», oppure: «Siediti Qui ai Piedi del mio sgabello», non Fate forse discriminazioni e non siete giudici dai giudizi perversi? Ascoltate, Fratelli miei Carissimi: Dio non Ha forse Scelto i Poveri agli Occhi del mondo, Che Sono Ricchi nella Fede ed Eredi del Regno, Promesso a Quelli Che Lo Amano? Voi invece avete disonorato il Povero! Non sono forse i ricchi che vi opprimono e vi trascinano davanti ai tribunali? Non sono loro che bestemmiano il Bel Nome Che È Stato Invocato Sopra di voi? Certo, se Adempite Quella Che, Secondo la Scrittura, È la Legge Regale: «Amerai il Prossimo tuo Come te stesso», Fate Bene.  Ma se fate favoritismi personali, commettete un peccato e siete Accusati dalla Legge come trasgressori.  Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 33  (Il Signore Ascolta il Grido del Povero).

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode.  Io Mi Glorio nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino.  Magnificate con Me il Signore, Esaltiamo Insieme il Suo Nome.  Ho Cercato il Signore: Mi Ha Risposto e da Ogni Mia paura Mi Ha Liberato.  Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri Volti non dovranno arrossire.  Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da tutte le sue angosce.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita; Tu Hai Parole di Vita Eterna.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 8, 27-33)

In Quel Tempo, Gesù Partì con i Suoi Discepoli Verso i villaggi intorno a Cesarèa di Filippo, e per la Strada Interrogava i Suoi Discepoli Dicendo: «La gente, Chi dice Che Io Sia?».  Ed Essi Gli Risposero: «Giovanni il Battista; altri Dicono Elìa e altri Uno dei Profeti».  Ed Egli Domandava Loro: «Ma voi, Chi dite Che Io Sia?». Pietro Gli Rispose: «Tu Sei il Cristo».  E Ordinò Loro Severamente di non Parlare Di Lui ad alcuno.  E Cominciò a Insegnare Loro Che il Figlio dell’Uomo Doveva Soffrire Molto ed Essere Rifiutato dagli Anziani, dai capi dei Sacerdoti e dagli scribi, Venire Ucciso e, Dopo tre Giorni, Risorgere.  Faceva Questo Discorso Apertamente.  Pietro Lo Prese in Disparte e Si Mise a Rimproverarlo.  Ma Egli, Voltatosi e Guardando i Suoi Discepoli, Rimproverò Pietro e Disse: «Va’ Dietro a Me, satana! Perché tu non Pensi Secondo Dio, ma secondo gli uomini».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Ti Ringrazio, o Signore, di Questa Giornata Trascorsa nel Tuo Amore.  Perdonami il male che ho commesso e il Bene Che non ho fatto.  Oggi Ti Sei Manifestato a me in Tanti Modi.  Ti ho Riconosciuto in Tutto Quello Che mi È Successo, nelle Gioie e anche nelle delusioni e Sofferenze.  Sei Tu Che mi Purifichi a Poco a Poco, per Rendermi Come mi Vuoi Tu, Simile al Modello Che Gesù ci Ha Dato. Fa’ Che io Possa Dormire Bene e Serenamente per Alzarmi Domani Mattina Pronto a Servire Te e i miei Fratelli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Immagine correlata

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA