Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 10 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Immagine correlata

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Immagine correlata

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.

 

Immagine correlata

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Immagine correlata

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, leggendo il Santo Vangelo del Giorno – coi Messaggi a noi Inviati, guardando bene attorno ad alcuno potrà sfuggire che ovunque v’è sconforto e desolazione, povertà e sopraffazione, benché s’avverta sempre forte il Richiamo della Fede, Che vedrà cessar comunque le contrapposizioni tra gli stessi Figli di Dio. È impossibile trascurar le Cose quotidiane del Figlio dell’Uomo, la “Giusta Soluzione” Inviataci Nuovamente dal Padre! Anche per Ciò, non facciamoci trovare impreparati, Facendo Attenzione ai Segni dei Tempi, Già Qui – in Mezzo a noi.  Infatti, la corsa dell’uomo attuale sta per terminare …..e con essa le illusioni della Vita, cui abbiamo sempre dato un significato diverso dalla Originaria Semplicità, generando diffusa sofferenza.  Le Anime di noi Tutti – perlopiù Innocenti, Si Riapproprieranno dell’estorto Candore, Sino a Uniformarsi al Dolce e Buon Gesù, Là ormai Pronto a Manifestar ancor di Sé.  Tuoneranno le “Bocche della Terra” – i Vulcani, Che Vomiteranno il Fuoco Distruttore, Tremerà il suolo e Quanto Si Conosceva tal mai più Sarà! Ma Dopo la Tempesta Tornerà la Quiete, Così Com’È Scritto dell’Archetipo Divino, poiché il Creatore È “Movimento e Stasi!”.  Pace e Bene a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CRISTO REGNA

 

 

Messaggio del Cristo di Dio all’Umanità

(Dato a Giovanni, mercoledì 18 dicembre 2019)

 

“…. non trastullatevi nei terreni festeggiamenti ed evitate di bearvi del vostro essere ancora in apparente normalità, come se alcunché dovesse accadere, nonostante i non pochi Segni, poiché – Sta Scritto, <voi stessi sapete molto bene Che il Giorno del Signore Verrà Come un ladro di Notte, Cogliendo il mondo totalmente impreparato: e Sarà la Grande tribolazione>.  Chi ha orecchi per intendere intenda!”.

 

Message of the Christ of God to humanity

(Given to Giovanni, Wednesday 18 December 2019)

 

“…. do not indulge in the earthly festivities and avoid being bored by your being still in apparent normality, as if anything were to happen, despite the many signs, because – It Is Written, <you yourself know very well that the Day of the Lord will come as a thief of Night, Catching the world totally unprepared: and It will be the Great tribulation>. Who has ears to hear mean!”.

 

Message du Christ de Dieu à l’humanité

(Donné à Giovanni, mercredi 18 décembre 2019)

 

“ …. ne vous adonnez pas aux festivités terrestres et évitez de vous ennuyer en étant toujours dans une apparente normalité, comme si quelque chose devait arriver, malgré les nombreux Signes, car – il Est Écrit, <vous savez très bien que le Jour du Seigneur Viendra Comme un voleur de Nuit, Attraper le monde sans préparation: et ce sera la Grande tribulation>. Qui a des oreilles pour entendre des méchants!”.

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI CON FIORELLINI

 

Messaggio della Vergine per gli Eletti degli Ultimi Tempi

(Dato ad Antonio il 25 febbraio 2010)

 

“Cari Figli, vi Amo tutti e vi Benedico. Grazie per averMi fatto Compagnia in Questi quattordici Giorni di Preghiera. Figli Miei, Questi Sono i Tempi della “Grande Tribolazione”, perché non Sono State Ascoltate le Mie Richieste Iniziate a Fatima; ora non Posso più Fermare il Braccio di Mio Figlio Gesù.  In Questo Secolo Tutto Cambierà: vedrete una Nuova Era, un Nuovo Mondo, Dove non vi Sarà  più il male. Voi  non Temete, Pregate Tutti i Giorni il Santo Rosario, Accompagnato dalla Santa Messa; Pregate in Modo Particolare per i Sacerdoti, perché Grazie alle vostre Preghiere Molti di Essi Si Salveranno. Vi Benedico Tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

Poi mi Fu Rivolta la Parola dal Signore:

Geremia 6,1-8  6Perché Così Dice il Signore degli Eserciti: “Tagliate i suoi alberi, costruite un terrapieno davanti a Gerusalemme. Essa è la città della menzogna, in essa tutto è oppressione. 7Come una Sorgente Fa Scorrere l’Acqua, Così Essa Fa Scorrere la sua iniquità. Violenza e oppressione risuonano in essa, Dinanzi a Me stanno sempre dolori e piaghe. 8Lasciati correggere, o Gerusalemme, perché Io non Mi Allontani da te e non ti Riduca a un Deserto, a una regione disabitata”.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Padre, Comincia un’altra Giornata, fatta di incontri, di compiti e di richieste a cui dovrò rispondere. Tu Mi Parlerai Attraverso Tutto Questo.  Dammi la Tua Luce perché io Possa Sentire la Tua Voce e Possa Rispondere alla Tua Chiamata. Dammi la Forza, perché Agisca Unicamente Secondo la Tua Volontà. Amen.

Detti dei padri

Tutto Deve Essere «Compiuto nei Tempi Adatti e nelle Misure Opportune; ciò che è immoderato e inopportuno, è di breve Durata, e le cose di breve durata sono più che altro nocive e non Giovevoli». (Evagrio).

Antifona

Alzati, Amica Mia, Mia Tutta Bella, e Vieni! Ecco, l’Inverno È Passato, È Cessata la Pioggia, Se N’È Andata. (Ct 2, 10-11)

Colletta

O Dio, Che Hai Rivestito di Luminosa Innocenza la Santa Vergine Scolastica, Fa’ Che Possiamo anche noi Piacerti nella Trasparente Fedeltà Quotidiana della Vita Monastica, per Poter Godere di Te un Giorno nel Cielo, con l’Esultante Coro delle Vergini.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Primo Libro dei Re (1 Re 11, 4-13).

Quando Salomone Fu Vecchio, le Sue donne Gli fecero deviare il Cuore per seguire altri dèi e il Suo Cuore non Restò Integro con il Signore, Suo Dio, Come il Cuore di Davide, Suo padre.  Salomone seguì Astarte, dea di quelli di Sidòne, e Milcom, obbrobrio degli Ammoniti. Salomone commise il male agli Occhi del Signore e non Seguì Pienamente il Signore Come Davide, Suo padre.  Salomone costruì un’altura per Camos, obbrobrio dei Moabiti, sul monte che è di fronte a Gerusalemme, e anche per Moloc, obbrobrio degli Ammoniti.  Allo stesso modo fece per tutte le Sue donne straniere, Che Offrivano Incenso e Sacrifici ai loro dèi.  Il Signore, perciò, Si Sdegnò con Salomone, perché aveva deviato il Suo Cuore dal Signore, Dio d’Israele, Che Gli Era Apparso due Volte e Gli Aveva Comandato di non seguire altri dèi, ma Salomone non Osservò Quanto Gli Aveva Comandato il Signore. Allora Disse a Salomone: “Poiché ti sei comportato così e non hai Osservato la Mia Alleanza né le Leggi Che ti Avevo Dato, ti Strapperò Via il Regno e Lo Consegnerò a un tuo servo.  Tuttavia non Lo Farò Durante la tua Vita, per Amore di Davide, tuo padre; Lo Strapperò dalla mano di tuo Figlio.  Ma non gli Strapperò Tutto il Regno; una Tribù La Darò a tuo Figlio, per Amore di Davide, Mio servo, e per Amore di Gerusalemme, Che Ho Scelto”.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 105  (Ricòrdati di noi, Signore, per Amore del Tuo Popolo).

Beati Coloro Che Osservano il Diritto e Agiscono con Giustizia in Ogni Tempo.  Ricòrdati di Me, Signore, per Amore del Tuo Popolo, Visitami con la Tua Salvezza.  I nostri padri si mescolarono con le genti e impararono ad agire come loro.  Servirono i loro idoli e questi furono per loro un tranello.  Immolarono i loro Figli e le loro Figlie ai falsi dèi.  L’Ira del Signore Si Accese Contro il Suo Popolo ed Egli Ebbe in Orrore la Sua Eredità.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Accogliete con Docilità la Parola Che È Stata Piantata in voi e Può Portarvi alla Salvezza.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 7, 24-30)

In Quel Tempo, Gesù Andò nella regione di Tiro. Entrato in una Casa, non Voleva Che alcuno Lo Sapesse, ma non Poté Restare Nascosto.  Una Donna, la cui Figlioletta era posseduta da uno spirito impuro, Appena Seppe di Lui, Andò e Si Gettò ai Suoi Piedi. Questa Donna era di lingua greca e di origine siro-fenicia.  Ella Lo Supplicava di Scacciare il demonio da sua Figlia.  Ed Egli le Rispondeva: “Lascia Prima Che Si Sazino i Figli, perché non È Bene Prendere il Pane dei Figli e Gettarlo ai cagnolini”.  Ma lei Gli replicò: “Signore, anche i cagnolini sotto la tavola Mangiano le Briciole dei Figli”.  Allora le Disse: “Per Questa tua Parola, Va’: il demonio è uscito da tua Figlia”.  Tornata a casa sua, Trovò la Bambina Coricata sul Letto e il demonio se n’era andato.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Mio Dio, un’Altra Giornata È Terminata, Come Tutte le Altre, senza Miracoli. Da Tanto Tempo ormai Sopporto a Fatica i miei limiti.  Tu Che Puoi Tutto, non Vuoi Fare un Miracolo, anche Piccolo, per me, un Miracolo Che Potrebbe Cambiare Tutto? Invece no: mi Fai Portare questo fardello. Che peccato! Ma Tu non Puoi Negare di Essere in Parte Responsabile di Questa fastidiosa Storia; allora io Scopro che non sono affatto solo, e Ciò Deve Bastarmi anche per Questa Sera. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Immagine correlata

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA