Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 08 febbraio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Immagine correlata

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Immagine correlata

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Immagine correlata

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Immagine correlata

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Immagine correlata


Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 


Pace e Bene a tutti Voi, Fratelli e Sorelle in Cristo! Col Santo Vangelo del Giorno, leggiamo Attentamente i Messaggi di Gesù a Giovanni – qui Riportati integralmente, riflettendo attentamente sui Contenuti Specifici. Tutto sembra inverosimile, anche a causa dello scorrer quotidiano delle cose, ma non lasciamoci trarre in inganno dalle “presunte normalità”, poiché molte Verità non  vengono rivelate da chi sa… e tuttavia tace. Le nostre stolte certezze cadranno e la Vita di alcuni prossimamente cambierà, mentre franeranno i pilastri dei 7 vizi capitali, mediante i quali satana tanto male ha arrecato all’Animo degli uomini. Spalanchiamo le braccia al Signore Ch’È in Terra – Tra noi, Proclamando la nostra Stessa ed Incondizionata Fede nel Salvatore – senza vergognarcene, e Verremo Ampiamente Ripagati! Buona Giornata ai Cuori in Ascolto e alle Creature di Buona Volontà.

 

 

Risultato immagini per gif animate Dio Padre"

 
 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 12 novembre 2021 – A.D.)

 

“I Guardiani del Figlio dell’Uomo Prendano Posizione!”.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATA SIGNORE DEL CIELO

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, lunedì 15 ottobre 2019 A.D.)

 

“Siete arrivati a concepir normale persino la morte, dimenticando Ch’Eravate Stati Creati per Vivere anche Corporalmente per l’Eternità, Accanto al Meraviglioso Amore del Padre nostro! Ma l’umano vostro agire ha purtroppo stravolto finanche i Celesti Piani, poiché siete oggi giunti invece proprio tra le braccia della morte, ch’è il triste salario del peccato”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 


 

Preghiera del Mattino

Mi Prostro nell’Adorazione, o Cristo, Splendore della Sapienza Eterna, Pura Immagine del Padre, “Immagine della Sua Bontà”. Rinnova Ogni Cosa e Concedici il Tuo Spirito di Santità. Hanno voluto spegnere Te, Viva Fiamma d’Amore Che nulla può soffocare.  Tu Hai Attraversato le angosce della morte, ma Ti So Vivo e io, Immerso nel Tuo Sangue nel Battesimo, Ne Sono Uscito Rivestito del Tuo Splendore. Una stessa Purezza di Vita ha Conferito, per Pura Grazia, un Particolare Ordine alla nostra Relazione. Solo il mio peccato può infrangerlo. Custodiscimi tutto il Giorno nel Tuo Cuore. Amen.

Detti dei padri

“Un Fratello Chiese ad Abba Arsenio di dirgli una Parola.  L’Anziano gli Disse: «Lotta con tutte le tue Forze, perché la tua Attività Interiore Sia Secondo Dio e Così Vincerai le passioni esteriori».

Antifona

Venite: Prostrati Adoriamo, in Ginocchio Davanti al Signore Che ci Ha Fatti.  È Lui il Signore, nostro Dio. (Cf. Sal 94, 6-7)

Colletta

Custodisci Sempre con Paterna Bontà la Tua Famiglia, o Signore, e poiché Unico Fondamento della nostra Speranza È la Grazia Che Viene Da Te, Aiutaci Sempre con la Tua Protezione.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Primo Libro dei Re (1 Re 8,22-23.27-30),

In Quei Giorni, Salomone Si Pose Davanti all’Altare del Signore, di Fronte a Tutta l’Assemblea d’Israele e, Stese le Mani Verso il Cielo, Disse: “Signore, Dio d’Israele, non C’È un Dio Come Te, né Lassù nei Cieli né quaggiù sulla Terra! Tu Mantieni l’Alleanza e la Fedeltà Verso i Tuoi servi Che Camminano Davanti a Te con Tutto il Loro Cuore.  Ma È Proprio Vero Che Dio Abita sulla Terra? Ecco, i Cieli e i Cieli dei Cieli non Possono Contenerti, Tanto Meno Questa Casa Che io Ho Costruito! Volgiti alla Preghiera del Tuo servo e alla sua Supplica, Signore, mio Dio, per Ascoltare il Grido e la Preghiera Che il Tuo servo Oggi Innalza Davanti a Te! Siano Aperti i Tuoi Occhi Notte e Giorno Verso Questa Casa, Verso il Luogo di Cui Hai Detto: “Lì Porrò il Mio Nome!”.  Ascolta la Preghiera Che il Tuo servo Innalza in Questo Luogo.  Ascolta la Supplica del Tuo servo e del Tuo Popolo Israele, Quando Pregheranno in Questo Luogo.  Ascoltali nel Luogo della Tua Dimora, in Cielo; Ascolta e Perdona!”.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 83   (Quanto Sono Amabili, Signore, le Tue Dimore!).

L’Anima Mia Anela e Desidera gli Atri del Signore.  Il Mio Cuore e la Mia Carne Esultano Nel Dio Vivente. Anche il Passero Trova una Casa e la Rondine il Nido Dove Porre i Suoi Piccoli, Presso i Tuoi Altari, Signore degli Eserciti, Mio Re e Mio Dio.  Beato Chi Abita nella Tua Casa: Senza Fine Canta le Tue Lodi.  Guarda, o Dio, Colui Che È Il nostro Scudo, Guarda il Volto del Tuo Consacrato.  Sì, È Meglio un Giorno nei Tuoi Atri Che mille nella Mia Casa; Stare sulla Soglia della Casa del Mio Dio È Meglio Che Abitare nelle Tende dei malvagi.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Piega il Mio Cuore, o Dio, Verso i Tuoi Insegnamenti; Donami la Grazia della Tua Legge.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 7, 1-13)

In Quel Tempo, Si Riunirono Attorno a Gesù i farisei e alcuni degli scribi, venuti da Gerusalemme.  Avendo visto che alcuni dei Suoi Discepoli Prendevano Cibo con mani impure, cioè non Lavate – i farisei infatti e tutti i Giudei non Mangiano se non si sono Lavati Accuratamente le Mani, Attenendosi alla Tradizione degli Antichi e, tornando dal mercato, non Mangiano senza aver fatto le Abluzioni, e Osservano Molte Altre Cose per Tradizione, come lavature di bicchieri, di stoviglie, di oggetti di rame e di letti –, quei farisei e scribi Lo Interrogarono: “Perché i Tuoi Discepoli non Si Comportano Secondo la Tradizione degli Antichi, ma Prendono Cibo con mani impure?”.  Ed Egli Rispose loro: “Bene Ha Profetato Isaìa di voi, ipocriti, Come Sta Scritto: “Questo Popolo Mi Onora con le labbra, ma il suo Cuore È lontano da Me.  Invano Mi Rendono Culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini”.  Trascurando il Comandamento di Dio, voi osservate la tradizione degli uomini”.  E Diceva loro: “Siete veramente abili nel rifiutare il Comandamento di Dio per osservare la vostra tradizione.  Mosè infatti Disse: “Onora tuo padre e tua madre”, e: “Chi maledice il padre o la madre sia Messo a morte”.  Voi invece dite: “Se uno dichiara al padre o alla madre: Ciò con Cui Dovrei Aiutarti È Korbàn, cioè Offerta a Dio”, non gli consentite di fare più nulla per il padre o la madre.  Così annullate la Parola di Dio con la tradizione che avete tramandato voi.  E di cose simili ne fate molte”.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Come di consueto Ritorno a Te questa Sera, annebbiato dall’abitudine e dal peso delle fatiche e Tu mi dici ancora Questa Parola Che Abbaglia: “Il Regno di Dio È in mezzo a voi”. Sono spesso soffocato e temo di annegare, mentre Tu non mi Lasci mai solo. Tu Cospargi le nostre Strade di Segni Impercettibili che l’occhio Che Ama Riconosce. Tu Dici: “Ecco, Sono con voi Tutti i Giorni sino alla Fine del Mondo”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Immagine correlata

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA