Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 09 gennaio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Se capissimo Chi È Veramente Gesù Cristo non riusciremmo nemmeno a scriverne il Nome, per Via della Commozione nel Cuore. Fratelli e Sorelle Carissimi, l’Amore Che Muove l’Universo Scaturisce da Dio e non dalla volontà degli uomini, sempre pronti a discostarsi dal Creatore ad ogni piè sospinto, sicuri delle loro stolte convinzioni! Certi capiranno – purtroppo a proprie spese, che sarebbe stato meglio non aver mai letto della Legge del Cielo – pur se in queste pagine, giacché vennero informati ma non Credettero. Solo Presso il Figlio di Dio – Verbo Fatto Carne, Sta la Vera Salvezza, Che ci porterà a vederLo un Giorno – ormai non Così Lontano! Nell’Era attuale, ove il Perdono e la Carità Vanno sostituendosi alla sempiterna cupidigia diffusa dal maligno sulla Terra, non trascuriamo di Riappacificarci velocemente con chiunque, poiché “Finito il Tempo della Vita Finito È anche il Tempo di Meritare!”. Il Signore Disse Che – nel Momento del Terren Trapasso, Sarebbe Venuto a Prendere Personalmente le Anime di alcuni…… per Portarle in Paradiso! Questo È Bastato a far Comprendere …. e a superare ogni cosa, a perder l’interesse per le sorti di quaggiù, benché il demonio presenti sempre il conto, mediante le pressanti e assurde quotidianità. Non preoccupiamoci d’alcunché e Preghiamo insieme tutti, Volendoci Davvero Bene, Così Come Egli Comandò! E Se Ciò col Cuore già faremo, È Promessa – da Parte di Dio, la Vita Eterna! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 07 gennaio 2022)

 

“Figli del Popolo Che Fu di Dio, Spiritualmente Discendenti dalla Reale Casa di Davide e del Prode Beniamino, Cessate Immediatamente di giocare e deponete la superbia ai Piedi della Santa Croce, poiché la Posta in Gioco È Davvero Alta! Tutti – infatti, siamo Stati Avvisati Incessantemente nel Tempo e – quindi, non Troveremo più alcuna Comprensione circa il diabolico e umano perseverare nell’errore. Chi ha Orecchie Intenda!”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio dalla Vergine Maria Vittoriosa

(a Lory – Missouri, U.S.A., 26.03.2009, Direttore Spirituale – dal 06.09.2002: Padre Francis)

 

«Sono Io, tua Madre. Figlia, scrivi. Oggi Vengo Dietro Richiesta della Santissima Trinità. Il Padre Misericordiosissimo dal Cielo ti Benedice. Figliola del Buon Dio, come tutti coloro qui Riuniti, vi Ringrazio di essere insieme per Onorare Dio Mediante il vostro Amore per Me. Figli Miei, come vedete, le tenebre hanno consumato la Terra. Ma voi, figli Fedeli, e tutti gli altri Figli restati Fedeli a Dio, continuate a far Luce con la Luce di Dio, in questo periodo di oscurità. Il Signore Ha Chiesto: «Vi Sarà ancora la Fede Quando Io Tornerò?». Oggi la Fede È poca, ma c’è ancora “il resto” Che Ama Dio, e Ama i Fratelli e le Sorelle. Figli Miei, qui Riuniti per Celebrare la Mia Festa Che – un Giorno, Sarà Celebrata in tutto il mondo, siate Fiduciosi; dinanzi a chi vi si oppone, siate Fiduciosi; dinanzi all’odio, all’intolleranza e anche alla morte, siate Fiduciosi. Dio Ha Promesso la Vittoria Mediante Me, e, Grazie alla Potenza, alla Bontà e alla Misericordia di Dio, la Vittoria Si Realizzerà. Coloro che combattono contro Dio si ritroveranno umiliati e crolleranno. Il Signore Gesù Ha Formato un’Armata Spirituale, Che Vincerà satana e i suoi discepoli. Egli Ha Inviato Me, Sua Madre, Davanti a Lui per Riunire coloro che vogliono far Parte di Questa Armata. Mediante Me, Egli vi Arma delle Armi della Fede, della Speranza e della Carità. Questa Armata Spirituale Cambierà l’aspetto fisico della Terra. Questa Armata È e Sarà impegnata nella lotta per i Cuori e gli Spiriti dell`Umanità. La Vittoria Sarà del Signore, senza dubbio, ma il prezzo sarà pesante se il ‘resto’ non si mantiene ben Stretto, con un Solo Cuore, un Solo Spirito per dichiarare che nessuno è Come il Signore Dio, e Che Si Deve Servire Solo Lui. ServiteLo con Amore, Perdonando, Pregando, TestimoniandoNe la Verità. Io vi Benedico».

Ha poi Aggiunto:

«La Mia Benedizione È per la vostra Protezione, perché la Misericordia Divina È sul punto di Essere sottratta da questa Terra. La Terra tremerà e tutte le Creature sapranno Che Dio Esiste e Che la Sua Volontà È l’Unico Cammino Verso la Pace e la Sicurezza».

 

Visualizza immagine di origine

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 dicembre 2021, A.D.)

 

La pena per il mondo sta diventando cosa sempre più insopportabile, forse a causa delle Sensazioni Che il Cristo di Dio – Bontà Sua, Permette Passino nel Cuore in Ascolto! Questo Anno – ormai al Naturale e Previsto Termine Temporale, Sarà l’Ultimo dell’Antica Era, mentre io – misero e senza Merito, Osserverò il mio Animo Proiettarsi Definitivamente nella Storia del Giusto Re, poiché Così Sta Scritto nel Grande Libro della Vita.  Eppure, quale appartenente al Popolo del Magnifico Creatore, Reso poi Edotto dell’Umana Grandezza Concessa ai Fedeli Amici dell’Innocente e Regale Agnello, ho Cercato anche un Valido e terreno Confronto quaggiù, una Figura in Grado di Raccogliere il mio Dolore … le mie Lacrime, non Trovando altri che Fratelli e Sorelle confusi, purtroppo sommersi dalle problematiche del mondo e – quindi, incapaci di Comprendere l’Immensità del Disegno Divino, ma – Evidentemente, Così Doveva Essere.  Tuttavia, Quando l’Amore Puro S’Insedierà tra noi, S’Avrà Finalmente Modo di Veder la Gioia nell’Autentica Sua Gloriosa Veste, Come il Padre Nostro La Previde per l’Intero Suo Universo.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Signore, Fa’ Che l’Amore Che Hai Manifestato ai Pastori e ai Magi, ai poveri d’Israele e alle nazioni pagane, Raggiunga in noi la Perfezione, Trasparenza Perfetta alla Perfetta Innocenza di Dio, al più Puro dei Suoi Irraggiamenti, Adesione Totale, Aderenza Completa, Che in Ebraico Si Esprime con la Parola “Amen”. Come il Figlio È l’Amen del Padre, Fa’ che noi diveniamo l’Amen del Figlio. Allora, in Questa Intimità Assoluta con l’Intimo del Padre e dello Spirito, nella Familiarità Che ci viene Offerta nella Trinità, sapremo che l’Amore Perfetto Scaccia il timore. Amen.

Detti dei padri

Un Monastero si era ridotto in tutto all’Abate e a quattro Monaci, già Anziani.  L’Abate, disperato, pensò di chiedere Consiglio a un Saggio Rabbino suo Amico. «Vi posso Solo Dire – rispose Costui – Che il Messia È Tra voi». I Monaci, Udito Questo, Cominciarono a trattarsi l’un l’altro con Straordinario Rispetto e Venerazione, poiché C’Era la Possibilità Che Sotto l’Apparenza di Uno di Essi Si Nascondesse il Messia.  La Fama di Quello Straordinario Amore Fraterno Si Diffuse e alcuni visitatori cominciarono ad arrivare al Monastero, curiosi di Vedere Quel Luogo Privilegiato.  Poi ne arrivarono altri.  Dopo qualche Tempo, Uno di loro Chiese di Entrare nell’Ordine.  A Questo Seguirono Altri, Sempre più numerosi.  In pochi Anni, il Monastero Diventò un Meraviglioso Centro di Amore Fraterno e un Focolare di Nuove Vocazioni…

Antifona

Battezzato il Signore, Si Aprirono i Cieli e Come una Colomba lo Spirito Discese Su di Lui, e la Voce del Padre Disse: «Questi È il Mio Figlio, L’Amato: In Lui Ho Posto il Mio Compiacimento». (Cf. Mt 3, 16-17)

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che Dopo il Battesimo nel Fiume Giordano Proclamasti il Cristo Tuo Amato Figlio, Mentre Discendeva Su di Lui lo Spirito Santo, Concedi ai Tuoi Figli di Adozione, Rinati dall’Acqua e dallo Spirito, di Vivere Sempre nel Tuo Amore.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40, 1-5. 9-11)

«Consolate, Consolate il Mio Popolo – Dice il vostro Dio.  Parlate al Cuore di Gerusalemme e Gridatele Che la Sua Tribolazione È Compiuta, la Sua colpa È Scontata, perché Ha Ricevuto Dalla Mano Del Signore il Doppio per tutti i Suoi peccati».  Una Voce Grida: «Nel Deserto, Preparate la Via al Signore, Spianate nella steppa la Strada per il nostro Dio.  Ogni Valle Sia Innalzata, Ogni Monte e Ogni Colle Siano Abbassati; il Terreno accidentato Si Trasformi in Piano e Quello scosceso in Vallata.  Allora Si Rivelerà la Gloria del Signore e Tutti gli Uomini Insieme La Vedranno, perché la Bocca del Signore Ha Parlato».  Sali su un Alto Monte, Tu Che Annunci Liete Notizie a Sion! Alza la Tua Voce con Forza, Tu Che Annunci Liete Notizie a Gerusalemme.  Alza la Voce, non Temere; Annuncia alle Città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, il Suo Braccio Esercita il Dominio.  Ecco, Egli Ha con Sé il Premio e la Sua Ricompensa Lo Precede.  Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Petto e Conduce Dolcemente le Pecore Madri».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 103  (Benedici il Signore, Anima Mia).

Sei Tanto Grande, Signore, Mio Dio! Sei Rivestito di Maestà e di Splendore, Avvolto di Luce Come di un Manto, Tu Che Distendi i Cieli Come una Tenda. Costruisci sulle Acque le Tue Alte Dimore, Fai delle Nubi il Tuo Carro, Cammini sulle Ali del Vento, Fai dei Venti i Tuoi Messaggeri e dei Fulmini i Tuoi Ministri. Quante Sono le Tue Opere, Signore! Le Hai Fatte Tutte con Saggezza; la Terra È Piena delle Tue Creature. Ecco il Mare Spazioso e Vasto: Là Rettili e Pesci senza numero, Animali Piccoli e Grandi.  Tutti da Te Aspettano Che Tu Dia Loro Cibo a Tempo Opportuno.  Tu Lo Provvedi, Essi Lo Raccolgono; Apri la Tua Mano, Si Saziano di Beni.  Nascondi il Tuo Volto: Li Assale il Terrore; Togli Loro il Respiro: Muoiono, e Ritornano nella Loro polvere.  Mandi il Tuo Spirito, Sono Creati, e Rinnovi la Faccia della Terra.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito  (Tt 2, 11-14; 3, 4-7).

Figlio mio, È Apparsa la Grazia di Dio, Che Porta Salvezza a Tutti gli Uomini e ci Insegna a Rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a Vivere in Questo Mondo con Sobrietà, con Giustizia e con Pietà, nell’Attesa della Beata Speranza e della Manifestazione della Gloria del nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo.  Egli Ha Dato Sé Stesso per noi, per Riscattarci da ogni iniquità e Formare per Sé un Popolo Puro Che Gli Appartenga, Pieno di Zelo per le Opere Buone.  Ma Quando Apparvero la Bontà di Dio, Salvatore nostro, e il Suo Amore per gli Uomini, Egli ci Ha Salvati, non per Opere Giuste da noi Compiute, ma per la Sua Misericordia, con un’Acqua Che Rigenera e Rinnova nello Spirito Santo, Che Dio Ha Effuso su di noi in Abbondanza per Mezzo di Gesù Cristo, Salvatore nostro, affinché, Giustificati per la Sua Grazia, Diventassimo, nella Speranza, Eredi della Vita Eterna.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Viene Colui Che È Più Forte di me, Disse Giovanni; Egli vi Battezzerà in Spirito Santo e Fuoco.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 3, 15-16. 21-22)

In Quel Tempo, poiché il Popolo Era in Attesa e Tutti, Riguardo a Giovanni, Si Domandavano in Cuor Loro se non Fosse Lui il Cristo, Giovanni Rispose a Tutti Dicendo: «Io vi Battezzo con Acqua; ma Viene Colui Che È Più Forte di me, a Cui non sono Degno di Slegare i Lacci dei Sandali.  Egli vi Battezzerà in Spirito Santo e Fuoco».  Ed Ecco, mentre Tutto il Popolo Veniva Battezzato e Gesù, Ricevuto anche Lui il Battesimo, Stava in Preghiera, il Cielo Si Aprì e Discese Sopra di Lui lo Spirito Santo in Forma Corporea, Come una Colomba, e Venne Una Voce dal Cielo: «Tu Sei il Figlio Mio, L’Amato: in Te Ho Posto il Mio Compiacimento».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

I Magi Ripartirono senza Ritornare a Inchinarsi davanti ai re della Terra, perché Avevano Adorato il Re dei Cieli, il Signore dei Signori. Signore, Ridona a noi, Discepoli del Cristo, il Senso dei Valori Evangelici. Fa’ Che nessuna paura contraria all’Amore di Cristo nei Suoi Poveri Che Sono il Tesoro della Chiesa ci spinga a venerare le vie umane e a preferire le comodità materiali e Spirituali alla Verità Che È l’Espressione Stessa dell’Amore Incarnato. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Visualizza immagine di origine

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 


Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.