Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 08 gennaio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Amando il Prossimo non faremo altro che il nostro stesso Interesse, poiché Là – con Quella Semplice Testimonianza, S’Incardina il Premio Promessoci dall’Unto del Signore, il Cristo, Che Bene Faremmo a Guardare Fisso negli Occhi, nella Fedele Riportata Immagine. Comprendendo Quanto Veri Siano i Segni Che Giungono dai Tempi, ci accorgeremo che Qualcosa Sta Cambiando, che cadranno – cioè, le certezze e gli affanni della Vita tortuosa che stiamo vanamente caldeggiando, con lo stolto e dannoso agire quotidiano! Apriamo il nostro Animo alla Preghiera, cessando di giudicare l’altrui operato e Occupandoci delle “Cose Veramente Serie”, tralasciando gli effimeri passaggi, plasmati ad arte dal maligno per i mediocri e distratti servitori suoi.  Augurando  una Buona Lettura, Serena Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, nella Grazia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ANGELI

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica – 19 dicembre 2021)

 

Ha Detto Oggi il Signore: “…Abbiate Fede, non rammaricatevi e non temete alcunché, ma Gioite piuttosto nei vostri Cuori, perché Io Sono il Vittorioso Re dell’Universo, Nel Padre, Quale Figlio e a Testimonianza dell’Inviato Spirito Santo Consolatore, Già Tra voi a Fortificar gli Animi, mentre le Mie Incaricate Guide Indicheranno la Giusta Via da Seguire! In Purezza, Amatevi e Ringraziatevi gli uni gli altri, Incondizionatamente, Sempre, e Sarete Finalmente Creature Felici.  Vi Benedico”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio da Maria Immacolata

(A Valeria Copponi – 08 dicembre 2021)

 

Figli Miei, Vengo a voi Appositamente per Infiammare i vostri Cuori, ma Aprite i vostri Cuori per Ascoltare la Parola di Dio? Non puoi continuare a Vivere così: non C’È più posto per Gesù in te, sei troppo impegnato con le cose del mondo.  Stiamo Soffrendo per ognuno di voi: dove andate? Le vostre Chiese sono vuote, non ci sono più “Fedeli” ma persone che per abitudine vanno a Messa.  Siate più Consapevoli, Riconoscete i vostri errori, Chiedete Perdono per tutte le vostre colpe, Aprendo i vostri Veri Cuori al Figlio di Dio.  Quando Preghi, Cerca di non distrarti: satana sta lavorando più che mai, proprio perché i Miei Figli spalanchino le porte del loro Cuore a lui, lucifero, colui che odia gli Esseri Umani Creati dalle Mani di Dio.  Figlioli, Mi Rivolgo a voi — Date Testimonianza della “Parola di Dio”; non ci sono altri libri che parlino della Verità della Chiesa.  Il Santo Vangelo, Scritto dai Miei Apostoli, È la Vera Parola di Dio; non lasciatevi sviare da altre parole del mondo.  Figlioli, vi Prego di Aprire i Vangeli di Giovanni, Marco, Luca e Matteo.  Solo Così la Tua Testimonianza Darà Risultati Autentici. Porta Testimonianza Che la Parola di Dio È Una.  Sei arrivata a Parlare di Me, Maria Santissima, Come una Donna qualunque, dimenticando Che Sono la Madre di Gesù, il Figlio di Dio.  Conto ancora su di voi, Miei Carissimi Figli; non Deludetemi, vi Porterò da Mio Figlio Gesù.  Ti Benedico.

 

Visualizza immagine di origine

 

Dalla Vergine Maria

(“Il veleno mortale” – 18 Novembre 2009) 

 

“Figli Miei, il sotterfugio più forte è di farvi credere che vi si vuole fare del Bene, mentre vi si vuole fare del male. L’ignominia più grande –  in questo vostro Tempo, è provare a farvi perdere la ragione, per farvi dimenticare Ciò Che È ragionevole. Le unghie di velluto del nemico sono ben piazzate innanzi a voi da mani più o meno Innocenti, esse sono dirette verso le vostre braccia. Prendendosi gioco di voi, il nemico vi dice: «Lascia che inietti il veleno ai più deboli, a coloro che rappresentano la Speranza di Dio, ma anche a tutti coloro che Detengono il Sapere delle esperienze passate. Lasciami attaccare tutti coloro che fanno parte della Speranza e dell’Origine dell’umanità». Tutto ciò, visto da Cuori Puri, non può essere che macchinazione infernale! E pertanto, poiché Figli Miei avete dimenticato come riflettere, dato che il vostro ragionamento non Passa più Attraverso Dio, tutto ciò vi può essere iniettato prima ancora del veleno mortale, preparando per voi un terreno favorevole per impedirvi di rifletterci. Se la paura prende il sopravvento, dite a voi stessi che è un gran peccato lasciare di Pregare, poiché solo la Ragione di Dio Può Rimettere nella vostra Ragione la Luce Necessaria Che vi impedisca di scavarvi da voi stessi le fosse preparate dalle grinfie del nemico. Domandate a Gesù di Risvegliarvi, di Risvegliare le vostre Anime, i vostri Cuori, la vostra capacità di Ragionare, al fine di Donarvi la Saggezza nell’Intendere, la Saggezza nel  Desiderio di Ascoltare Dio e di Proteggere coloro che Amate, la Saggezza nella Determinazione a non ascoltare affatto le menzogne di questi Tempi, in cui viene macchinato il modo di distruggere i Reperti e l’Esperienza dell’umanità. Grazie”.  (Maria).

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Gesù, Splendore del Padre! Per Mezzo della Tua Immersione nelle Acque Tu Hai Santificato e Purificato l’Intera Creazione e Hai Aperto le Porte del Pentimento a coloro Che Sono Stati Immersi in Te. Sì, per Mezzo del Tuo Spirito Ci Battezzi, Ci Avvolgi di Luce. Tu Ci Vivifichi e Ci Rigeneri Liberandoci dalla schiavitù del peccato. Tu Fai di noi dei Figli Prediletti dal Padre, così da Metterci a Parte dell’Eredità Promessa. Noi tutti Che Siamo Stati Battezzati in Cristo, Che Siamo Stati Avvolti da Cristo, Viviamo in Lui, in Lui Rendiamo Gloria al Padre. Per noi, nelle Acque del Giordano, Egli Ha Annegato l’uomo vecchio e Ha Dato Nascita all’Uomo Nuovo, Ricreandoci infine a Sua Somiglianza. Ti Amiamo, Signore Gesù, Che Hai Tutto il Favore del Padre. Amen. 

Detti dei padri

«Un uomo attraversò Terre e Mari per verificare di persona la fama straordinaria di un grande maestro. “Che miracoli ha operato il vostro maestro?”, chiese a un Discepolo. Egli rispose: “C’È Miracolo e Miracolo. Nel tuo paese È Considerato un Miracolo Che Dio Faccia la volontà di qualcuno.  Da noi, invece, È Considerato un Miracolo Che qualcuno Faccia la Volontà di Dio”».

Antifona

Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore: il Signore nostro Dio È Luce per noi. (Cf. Sal 117, 26-27)

Colletta

O Padre, il Tuo Figlio Unigenito Si È Manifestato nella nostra Carne mortale: Concedi a noi, Che Lo Abbiamo Conosciuto Come Vero Uomo, di Essere Interiormente Rinnovati a Sua Immagine.  Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1Gv 4,7-10)

Carissimi, Amiamoci gli uni gli altri, perché l’Amore È da Dio: chiunque Ama È Stato Generato da Dio e Conosce Dio. Chi non Ama non ha Conosciuto Dio, perché Dio È Amore. In Questo Si È Manifestato l’Amore di Dio in noi: Dio Ha Mandato nel Mondo il Suo Figlio Unigenito, perché noi avessimo la Vita per Mezzo di Lui. In Questo Sta l’Amore: non siamo stati noi ad Amare Dio, ma È Lui Che Ha Amato noi e Ha Mandato il Suo Figlio Come vittima di Espiazione per i nostri peccati. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 71

O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto. Le Montagne Portino Pace al Popolo e le Colline Giustizia, Salvi i figli del misero. Nei Suoi Giorni Fiorisca il Giusto e Abbondi la Pace, finché non Si Spenga la Luna.  E Dòmini da Mare a Mare, dal Fiume Sino ai Confini della Terra.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Il Signore mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 6,34-44)

In Quel Tempo, Sceso dalla Barca, Gesù Vide una grande folla, Ebbe Compassione di loro, perché Erano Come Pecore che non hanno Pastore, e Si Mise a Insegnare loro Molte Cose. Essendosi ormai fatto tardi, Gli Si Avvicinarono i Suoi Discepoli dicendo: «Il Luogo è deserto ed è ormai tardi; Congedali, in modo che, andando per le Campagne e i Villaggi dei dintorni, possano comprarsi da Mangiare». Ma Egli Rispose loro: «Voi stessi date loro da Mangiare». Gli dissero: «Dobbiamo andare a comprare duecento denari di Pane e dare loro da Mangiare?». Ma Egli Disse loro: «Quanti Pani avete? Andate a vedere». Si informarono e dissero: «Cinque, e due Pesci». E Ordinò loro di farli sedere tutti, a gruppi, sull’Erba verde. E sedettero, a gruppi di cento e di cinquanta. Prese i cinque Pani e i due Pesci, Alzò gli Occhi al Cielo, Recitò la Benedizione, Spezzò i Pani e Li Dava ai Suoi Discepoli perché Li Distribuissero a loro; e Divise i due Pesci fra tutti. Tutti Mangiarono a Sazietà, e dei Pezzi di Pane portarono via dodici Ceste Piene e Quanto Restava dei Pesci. Quelli che avevano Mangiato i Pani erano cinquemila uomini.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 



Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.