Il Santo Vangelo del Giorno giovedì d’Epifania del Signore 06 gennaio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 
Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine
Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”

 

Visualizza immagine di origine

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Pace e Bene! In un Sogno, Il Signore Mandò a Dire di fare attenzione alle insidie del mondo, poiché i Termini di Salvezza Eran Sì Stati Indicati Quali Semplici, ma non alla Portata di coloro che non Credevano Davvero alla Rinascita dello Spirito, Ch’È La Guida Celeste per i Figli di Dio! Svelati alcuni falsi scenari – quali impalcature tipicamente umane, Rivelò  Che la Vita Vera È Ben Altra Cosa, Rispetto a quanto abbiamo in mente noi, e Che Sarebbe Bastato Abbandonare i Cuori Alla Superiore Volontà per Vederci Condurre per Mano al Cospetto della Gloria di Gesù Cristo, Ch’È La Sponda Cui Approderanno Le Anime Evolute, anche dei Più Umili tra il Popolo della Terra.  La presunta Sapienza è davvero nulla, poiché il Potere Sta nel Creato e nel Suo Supremo Artefice, e non nelle mani di chi ritiene d’essere arrivato chissà dove, poi! Invece, nelle Cose Genuine Troviamo la Risposta alle nostre innate e perenni domande, alle quali – in Verità, non seguono le spiegazioni dei dotti di quaggiù, poiché intrise di superbia e avulse – quindi, dai Superiori Concetti. Guardiamo alla Ricorrenza odierna: quanti Festeggiano l’Epifania Del Signore, Come Prima e Vera Manifestazione tra le genti del Pianeta, invece di adorar la diabolica vecchietta della calza? La confusione è davvero grande, così come pregnanti sono i luoghi comuni… con le ataviche abitudini, di cui il male s’è servito per rivestire con scomodi abiti gli umani, complicando così l’Esistenza anche dei Fanciulli, purtroppo Allevati all’ombra dei 7 vizi capitali. Oltre alla Commovente Preghiera, anche i Messaggi Riportati qui – Col Santo Vangelo del Giorno, Serviranno a Chiarire Ulteriormente le idee, benché di Prove Tangibili, pur Innegabili, È Pieno l’Universo.  Buona Giornata a Tutte le Creature di Buona Volontà e – Soprattutto, ai Cuori ormai in Perenne Ascolto.

 

 

http://3.bp.blogspot.com/-_G6DAKWG20I/UmSkeghoktI/AAAAAAAAmww/ByEaTEE6Vz8/s1600/aaa138230234688124568.gif

 

 

Rivelazione dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 gennaio 2022)

 

“Abbiate Rocciosa Fede nel Cristo di Dio e Abbandonate i vostri Cuori all’Inviato Suo Spirito Santo Consolatore, Superando voi stessi e non cedendo alla paura, poiché è stata proprio tale triste ed incontrollata reazione a portar le genti alla perdizione eterna!”.

  

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica – 19 dicembre 2021)

 

Ha Detto Oggi il Signore: “…Abbiate Fede, non rammaricatevi e non temete alcunché, ma Gioite piuttosto nei vostri Cuori, perché Io Sono il Vittorioso Re dell’Universo, Nel Padre, Quale Figlio e a Testimonianza dell’Inviato Spirito Santo Consolatore, Già Tra voi a Fortificar gli Animi, mentre le Mie Incaricate Guide Indicheranno la Giusta Via da Seguire! In Purezza, Amatevi e Ringraziatevi gli uni gli altri, Incondizionatamente, Sempre, e Sarete Finalmente Creature Felici.  Vi Benedico”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Louise Tomkiel – Levittown, U. S. A. – 23 febbraio 2010) 

 

Dopo la Preghiera di Louise, Gesù Ha Parlato: “AmateMi Come Io vi Amo! Io Ho Donato Interamente la Mia Vita alla Volontà del Padre Nostro, Così dovete fare! La Pace Consiste nell’Accettare la Volontà del Padre su di voi ogni Giorno. Chiedete la Forza ed Essa vi Sarà Donata. Riceverete Grazie Sufficienti ad ogni Giornata. Voi non troverete mai né la Pace né l’Amore, finché non Mi avrete Donato il vostro Fiat! Le cose di questo mondo sono effimere, presto il denaro non avrà più Valore. Cercate Me! Non seguite che Me! Vivete ogni Giorno come se fosse l’ultimo, perché potrebbe esserlo. Chiedete Perdono per i vostri peccati. Cambiate il vostro modo di Vivere! Convertitevi! Voi non conoscete né il Giorno né l’Ora in Cui il Padre vi Chiamerà a Morire a Questa Vita Terrena e a Vivere nella vostra Vita Eterna! Pentitevi! Cambiate! Convertitevi! Non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi! Infatti, ciò che fate agli altri lo fate a Me! Dio È Pieno di Amore e di Misericordia per quelli che Lo cercano e Lo Amano! La Terra Trema nel Timore di Dio. L’Umanità sta per Essere Purificata Come quando si passa l’oro per il Fuoco. La Purificazione È Iniziata. Nessun luogo, nessun uomo potrà sfuggire. Il Padre Separerà le Pecore dai capri. Il Bene e il male sono alle strette in una Lotta impietosa. È un Tempo in cui avrete L’impressione di essere Abbandonati Da Dio! Ma Egli non Lascerà Mai i Suoi! Abbiate Fiducia In Dio! Egli È Tutta Bontà. Il Tempo Passa assai Rapidamente!!! Risvegliatevi! Fate fronte alla Realtà! Prendete in mano le Redini della vostra Vita! Non seguite nessun altro che Il Nostro Padre Celeste!!! Solo un peccatore Veramente Pentito Passerà per la Porta del Cielo! Sarà forse oggi il vostro ultimo Giorno sulla Terra? Solo Dio Lo Sa – Pentitevi adesso! Domani potrebbe non aver luogo!”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera di Liberazione

(Per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti Dimenticati di Tutti i Tempi – in Ginocchio – 19 aprile 2021)

 

Ai Tuoi Piedi, o Meraviglioso Cristo di Dio, io Misero pongo Umilmente i Nomi di Battesimo di Tutte Quelle Creature Dimenticate dal mondo Che mai Ricevettero (e Ricevono) Preghiere di Liberazione per la Loro Anima, affinché la Tua Divina Misericordia Voglia RipensarLe, PerdonarLe e infine SalvarLe, TrandoLe dai pur Meritati Luoghi della Purificazione.   Per Amore di Carità, mio Caro e Buon Gesù, Tenuto per Mano e Confortato dal mio Angelo Custode, Implorai il Permesso del Magnifico Padre Celeste e l’Incessante Aiuto della Potente Mamma Tua, Certo Che non m’Avreste – poi Voi Insieme, Negato Tale Grazia.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Visualizza immagine di origineSe Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Tu dunque, o Signore, Padre delle Luci, Che Hai Mandato il Tuo Unico Figlio, Luce Nata dalla Luce, ad Illuminare le tenebre dei mortali, Concedi a noi di Giungere per la Via della Luce alla Luce Eterna, affinché, nella Luce dei viventi, siamo Graditi Davanti a Te, Tu Che Vivi e Regni per tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Detti dei padriVisualizza immagine di origine

E Abba ha detto: Saper Parlare È un Dono di molti. Saper Tacere una Saggezza di pochi.  Saper Ascoltare una Generosità di pochissimi.

AntifonaVisualizza immagine di origine

Ecco, Viene il Signore, il nostro Re: nella Sua Mano È Il Regno, la Forza e la Potenza. (Cf. Ml 3,1; 1Cr 29,12)

CollettaVisualizza immagine di origine

O Magnifico Creatore, Che in Questo Giorno, con la Guida della Stella, Hai Rivelato alle Genti il Tuo Figlio Unigenito, Conduci Benigno anche noi, Che Già Ti Abbiamo Conosciuto per la Fede, a Contemplare la Bellezza della Tua Gloria.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 60,1-6)Visualizza immagine di origine

Alzati, Rivestiti di Luce, perché Viene la Tua Luce, la Gloria del Signore Brilla Sopra di Te. Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la Terra, Nebbia fitta Avvolge le Nazioni; ma Su di Te Risplende il Signore, la Sua Gloria Appare Su di Te. Cammineranno i Popoli alla Tua Luce, i Re allo Splendore del Tuo Sorgere. Alza gli Occhi intorno e Guarda: tutti costoro si sono Radunati, vengono a Te. I Tuoi Figli Vengono da Lontano, le Tue Figlie Sono Portate in Braccio. A Quella Vista Sarai Raggiante, Palpiterà e Si Dilaterà il Tuo Cuore, perché le Ricchezze del Mare Si Riverseranno su di Te, Verranno a Te i Beni dei Popoli. Uno stuolo di Cammelli Ti Invaderà, Dromedari di Madian e di Efa, Tutti Verranno da Saba, Portando Oro e Incenso e Proclamando le Glorie del Signore. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio)

Dal Salmo  71 (Ti Adoreranno, Signore, Tutti i Popoli della Terra).Visualizza immagine di origine

Regga con Giustizia il tuo Popolo e i Tuoi Poveri con Rettitudine. Nei Suoi Giorni Fiorirà la Giustizia e Abbonderà la Pace, finché non Si Spenga la Luna. E Dominerà da Mare a Mare, dal Fiume Sino ai Confini della Terra. I re di Tarsis e delle Isole porteranno Offerte, i re degli Arabi e di Saba Offriranno Tributi. A Lui tutti i re si Prostreranno, Lo Serviranno tutte le Nazioni. Egli Libererà il Povero Che Grida e il Misero Che non trova Aiuto, Avrà Pietà del Debole e del Povero e Salverà la Vita dei Suoi Miseri.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 3,2-3a.5-6)Visualizza immagine di origine

Fratelli, penso che abbiate sentito parlare del Ministero della Grazia di Dio, a me Affidato a vostro Beneficio: Come per Rivelazione mi È Stato Fatto Conoscere il Mistero. Questo Mistero non È Stato Manifestato agli uomini delle precedenti Generazioni Come al presente È Stato Rivelato ai Suoi Santi Apostoli e Profeti per Mezzo dello Spirito: Che i Gentili cioè Sono Chiamati, in Cristo Gesù, a Partecipare alla Stessa Eredità, a Formare lo Stesso Corpo, e ad Essere Partecipi della Promessa per Mezzo del Vangelo. Parola di Dio.(Rendiamo Grazie a Dio)

Canto al Santo VangeloVisualizza immagine di origine

Alleluia, Alleluia.  Abbiamo Visto la Sua Stella in Oriente e Siamo Venuti per Adorare il Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 2,1-12)Visualizza immagine di origine

Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al Tempo del re Erode, alcuni Magi Giunsero da Oriente a Gerusalemme e domandavano: «Dov’È il Re dei Giudei Che È Nato? Abbiamo visto Sorgere la Sua Stella, e siamo venuti per AdorarLo». All’udire Queste Parole, il re Erode restò turbato e con lui tutta Gerusalemme. Riuniti tutti i sommi sacerdoti e gli scribi del popolo, s’informava da loro sul Luogo in Cui Doveva Nascere il Messia. Gli risposero: «A Betlemme di Giudea, perché Così È Scritto per Mezzo del Profeta: E tu, Betlemme, Terra di Giuda, non sei davvero il più piccolo capoluogo di Giuda: da te Uscirà infatti un Capo Che Pascerà il Mio Popolo, Israele». Allora Erode, chiamati segretamente i Magi, si fece dire con esattezza da Loro il Tempo in Cui Era Apparsa la Stella e Li inviò a Betlemme EsortandoLi: «Andate e informatevi accuratamente del Bambino e, quando L’avrete trovato, fatemelo sapere, perché anch’io venga ad adorarLo». Udite le parole del re, Essi Partirono. Ed Ecco la Stella, Che Avevano Visto nel Suo Sorgere, Li Precedeva, finché Giunse e Si Fermò Sopra il Luogo Dove Si Trovava il Bambino. Al vedere la Stella, Essi Provarono una Grandissima Gioia. Entrati nella Casa, videro il Bambino con Maria Sua Madre, e Prostratisi Lo Adorarono. Poi Aprirono i Loro Scrigni e Gli Offrirono in Dono Oro, Incenso e Mirra. Avvertiti poi in Sogno di non tornare da Erode, per un’altra strada Fecero Ritorno al Loro paese.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Lo Splendore della Tua Gloria, o Dio, Illumini i Cuori perché, Camminando nella Notte del Mondo, alla Fine possiamo Arrivare alla Tua Dimora di Luce.   Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine



Visualizza immagine di origine

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia




Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

   Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine