Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 04 gennaio 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 
Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine
Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

    

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Visualizza immagine di origine


Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

L’Amore per Gesù? È Come sentirsi Presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la materia, mentre Egli Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; “Cose dell’Altro Mondo!”.  Non È però difficile rendersi conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed È Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la circoscritta capacità di tolleranza d’ogni singolo Cuore umano, Sorretto per la Circostanza. Riflettiamo – rileggendola e compenetrandoci in Essa, la Frase Riportata da Bruno Cornacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono CoLei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!”. Non servono ulteriori note, per comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del Perché “la Vita sulle Terre!”. Gesù, presentatoci solamente in via Solenne, Ha Detto ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto È sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede. Ad alcuni, Ha anche Concesso di Vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non avranno la classica e conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Come intuibile per noi miseri ma grandi, poveri ma ricchi, non mancherà nulla ad alcuno, ed il lupo Vivrà accanto all’Agnello: questo È il parafrasante motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio Seguisse l’Emulazione. I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere. Chi sarà ormai Sentimentalmente Rapito in Cielo, da ogni Verde ed Umile Prato Osserverà Quanto Dato Mirare, fermamente cosciente della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’ancestrale emotività, poiché È già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle umane sofferenze del momento! Chi È Buono nel Cuore tra non molto S’Incontrerà nella “Città dei Martiri Redivivi“, poiché “Tutto È Compiuto” per i Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Buona Giornata a Tutti.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 01 gennaio 2022 – ore 12,00)

 

Il Figlio dell’Uomo Ha Chiesto di Riferire alle Creature Quanto Segue: “Figli Miei, È Giusto Sappiate Che il vostro Passaggio sulla Terra Ha Ben Altro Fine, Rispetto a quel che da Sempre v’hanno indotto ad immaginare! Infatti, Compito d’ognuno È Quello di Portare Assolutamente l’Anima a Livelli Coscienziali d’Elevato Spessore, per poi Riunirsi – Come Previsto, con l’Originaria Cellula Energetica, una Volta Lasciato sulla Terra il Corpo Assunto Sin dalla Nascita.  Badate però Bene ai Valori Espressi nel Corso della Vita Che Venne Concessa, Abbigliandovi con la Mitezza e con l’Umiltà, onde evitarvi sciagure assai catastrofiche per un non breve Periodo, mancando il Salto Verso la Luce del Mondo Che Verrà.  Non tentate di aggirar gli ostacoli Postivi innanzi dalla Divina Sapienza del Padre ma – Pregando, Scegliete la Strada meno Comoda, perché Io Sarò in Cima al Monte ad Osservarvi perdere improvvisamente ogni vostra terrena certezza, con le Gioie ed i dolori che accompagnarono l’intera Esistenza.   Tenete anche a mente che non avrete più alcun riferimento consolidato, poiché privi dell’Autentica Fede in Me, Che Sono il vostro Signore.  Proprio a Recuperarvi lo Spirito, non essendo più il Tempo delle discordie e delle rivalse, Riconciliatevi coi vostri simili e – mano nella mano, Recatevi tutti Insieme nella Sfera della Fraterna Pace, Rammentando Che – Una Volta Attraversata la Grande Porta Che Separa i Due Mondi, Verrete Assorbiti da un Amore Che nemmeno Potreste oggi immaginare e Che – Improvvisamente, vi Procurerà un Immenso Senso di vergogna, per non Esservi Sforzati di Comprendere i Segnali da Me Inviati negli Anni Precedenti alla vostra morte corporale.  Non sciupate Questa Grande Opportunità, non fate come tanti che vi hanno preceduti e che ora Piangon di Qua Lacrime amare, poiché impossibilitati a Rientrare nell’Ovile Santo, del Quale Io Solo Posseggo la Chiave, un Dì Consegnatami dall’Onnipotente Artefice della Creazione Tutta! Vi Benedico”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Divina Misericordia, Abbi Pietà di noi e del mondo intero!

(da David Wilkerson – 08 marzo 2009) 

 

Sta per Abbattersi una Calamità Distruttiva sulla Terra. Sarà talmente spaventosa da far tremare persino il più Santo tra noi. Per dieci anni ho avvertito di migliaia di incendi che sarebbero avvenuti a New York. Questo inghiottirà l’intero megaplex, incluse le aree del New Jersey e del Connecticut. Le maggiori città in tutta l’America Vivranno tumulti ed incendi divampanti, come quelli che vedemmo a Watts, Los Angeles, anni fa. Ci saranno tumulti ed incendi in varie città del mondo. Ci saranno saccheggi – anche a Times Square, New York. Ciò che stiamo Vivendo non È recessione, e nemmeno depressione. Siamo Sotto l’Ira Divina. Nel Salmo 11 È Scritto “Quando le fondamenta sono distrutte, che può fare il Giusto?”. Dio Sta Giudicando i tremendi peccati dell’America e delle nazioni. Sta Distruggendo le Fondamenta Secolari. Il Profeta Geremia Supplicava la malvagia Israele, Così Dice l’Eterno: “Ecco, Io Concepisco contro di voi del male e Formo contro di voi un Disegno. Si Converta ora ciascun di voi dalla sua via malvagia, ed Emendate le vostre Vie e le vostre Azioni!”. Ma essi dicono: “È inutile; noi vogliamo camminare seguendo i nostri propri pensieri e vogliamo agire ciascuno secondo la caparbietà del proprio Cuore malvagio” (Geremia 18:11-12). Nel Salmo 11:6, Davide Avverte, “Egli Farà Piovere sugli empi Lacci, Fuoco, Zolfo e Vento Infuocato; Questa Sarà la Porzione del loro Calice”. “Perché?” Davide Rispose, “Perché l’Eterno È Giusto” (v. 7). Siamo Davanti ad un Giusto Giudizio – Proprio Come il Giudizio di Sodoma e della Generazione ai Tempi di NoÈ. Che Farà il Giusto? Cosa ne sarà del Popolo di Dio? Innanzitutto, vi do una Parola d’Aiuto Pratico Che ho Ricevuto per me stesso. Ponete nel ripostiglio una scorta di Cibo Che basti per almeno una trentina di Giorni ed altre cose essenziali. Nelle città principali, i supermercati verranno svuotati in meno di un’ora al presagio di un disastro imminente. Io dirò all’Anima mia: Non c’È bisogno di correre…non c’È bisogno di nascondersi. Questa È l’Opera Giusta di Dio. Io Contemplerò il nostro Signore sul Suo Trono, col Suo Occhio di Tenera e Amorevole Dolcezza Che Veglia su ogni mio passo – Confidando che Egli Libererà il Suo popolo anche nelle Alluvioni, negli Incendi, nelle calamità e nelle Prove di ogni sorta.

Nota: Non so Quando Accadranno Tutte Queste Cose, ma so che non È un Tempo lontano. Ho aperto a voi la mia Anima. Fate di questo Messaggio ciò che volete. Dio vi Benedica e vi Protegga, in Cristo, David Wilkerson.   Per quanto riguarda la nostra Reazione Spirituale, abbiamo solo due scelte, e Ciò viene spiegato nel Salmo 11. “Possiamo fuggire al Tuo Monte, Come un Uccelletto”. Oppure, Come Dice Davide, “l’Eterno È nel Suo Tempio Santo; l’Eterno Ha il Suo Trono nei Cieli; i Suoi Occhi Vedono, le Sue Palpebre Scrutano i Figli degli uomini” (v. 4).  “Io mi Rifugio nell’Eterno” (v.1).

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio di Maria Santissima – Vergine e Madre

(a Giovanni, 04 gennaio 2020)

 

“Creature della Terra, Pregate e Digiunate Seriamente, perché la Giustizia del Padre Si Manifesterà Improvvisamente in Mio Figlio, Che Separerà gli Agnelli dai capri, i Buoni dai malvagi: non restate impassibili alla Mia Richiesta di Aiuto per voi, onde evitare di Piangere per l’Eternità, trovandovi Estromessi dal Partecipare alla Grazia, per via della dura cervice che accompagna il contemporaneo e umano Vissuto! Pentitevi amaramente e, con Sincera Umiltà, chiedete Perdono a Gesù, Inginocchiandovi ovunque siate, anche pubblicamente, tenendo a mente che meglio sarebbe per voi venir scambiati per folli, piuttosto che restar per Sempre lontani dall’Amore Vero del Signore!”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Visualizza immagine di origineSe Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Ti Ho Trovato in Tanti Posti, Signore. Ho Sentito il Battito del Tuo Cuore  nella Quiete Perfetta dei Campi, nel Tabernacolo oscuro di una Cattedrale vuota, nell’Unità di Cuore e di mente di un’Assemblea di persone Che Ti Amano. Ti Ho Trovato nella Gioia, Dove Ti Cerco e spesso Ti Trovo. Ma sempre Ti Trovo nella Sofferenza. La Sofferenza È Come il Rintocco della Campana Che Chiama la Sposa di Dio alla Preghiera. Signore, Ti Ho Trovato nella terribile grandezza della Sofferenza degli altri. Ti Ho Visto nella Sublime Accettazione e nell’Inspiegabile Gioia di coloro la cui Vita È tormentata dal dolore. Ma non sono Riuscito a TrovarTi nei miei piccoli mali e nei miei banali dispiaceri. Nella mia fatica ho lasciato passare inutilmente il Dramma della Tua Passione Redentrice, e la Vitalità Gioiosa della Tua Pasqua È soffocata dal grigiore della mia autocommiserazione. Signore io Credo. Ma Tu Aiuta la mia Fede. Amen.

Detti dei padriVisualizza immagine di origine

Semina la Gioia nel Giardino di tuo Fratello e La Vedrai Fiorire nel tuo.

AntifonaVisualizza immagine di origine

Il Popolo Che Camminava nelle tenebre Ha Visto una Grande Luce; Su Coloro Che Abitavano in Terra tenebrosa una Luce Rifulse. (Is 9, 1)

CollettaVisualizza immagine di origine

Dio Onnipotente, il Salvatore Che È Venuto Come Luce Nuova per la Redenzione del Mondo Sorga per Rinnovare Sempre i nostri Cuori.  Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1 Gv 3,7-10)Visualizza immagine di origine

Figlioli, nessuno V’inganni.  Chi Pratica la Giustizia È Giusto Com’Egli È Giusto. Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo È peccatore fin dal Principio. Ora il Figlio di Dio È Apparso per Distruggere le opere del diavolo. Chiunque È Nato Da Dio non commette peccato, perché un Germe Divino Dimora in Lui, e non può peccare perché È Nato Da Dio.  Da Questo Si Distinguono i Figli di Dio dai figli del diavolo: chi non Pratica la Giustizia non È Da Dio, né lo È chi non Ama il suo Fratello.   Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio)

Dal Salmo  97Visualizza immagine di origine

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Prodigi. Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo. Frema il Mare e Quanto Racchiude, il Mondo e i suoi abitanti. I Fiumi Battano le Mani, Esultino Insieme le Montagne. Esultino Davanti al Signore Che Viene, Che Viene a Giudicare la Terra. Giudicherà il Mondo con Giustizia e i Popoli con Rettitudine.

Canto al Santo VangeloVisualizza immagine di origine

Alleluia, Alleluia.  Dio, Che Molte Volte e in Diversi Modi nei Tempi Antichi Aveva Parlato ai padri per Mezzo dei Profeti, Ultimamente, in Questi Giorni, Ha Parlato a noi per Mezzo del Figlio.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,35-42)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Giovanni Stava ancora Là con Due dei Suoi Discepoli e, Fissando lo Sguardo Su Gesù Che Passava, Disse: «Ecco l’Agnello di Dio!». E i Due Discepoli, SentendoLo Parlare Così, Seguirono Gesù. Gesù allora Si Voltò e, Vedendo Che Lo seguivano, Disse: «Che cercate?». Gli Risposero: «Rabbì (Che Significa Maestro), Dove Abiti?».  Disse Loro: «Venite e vedrete».  Andarono dunque e Videro Dove Abitava e Quel Giorno Si Fermarono Presso di Lui; erano circa le quattro del pomeriggio.  Uno dei Due Che Avevano Udito le Parole di Giovanni e Lo Avevano Seguito, Era Andrea, Fratello di Simon Pietro. Egli Incontrò per primo Suo Fratello Simone, e Gli Disse: «Abbiamo Trovato il Messia (Che Significa il Cristo)» e Lo Condusse da Gesù. Gesù, Fissando lo Sguardo Su di Lui, Disse: «Tu Sei Simone, il Figlio di Giovanni; Ti Chiamerai Cefa (Che Vuol Dire Pietro)».   Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Grazie Signore, di Essere con noi, Grazie di Essere Buono con noi, Grazie di Tutto il Tuo Amore. Il mio Spirito Esulta in Te, la Gioia Ricolma il mio Cuore. Dio Santo Benedetto, Amore Eterno, Che, Tutto Ricopri e Proteggi!

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

Visualizza immagine di origine

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia




Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine