Il Santo Vangelo del Giorno Sabato di Avvento del Signore 18 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Visualizza immagine di origine

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Si Avvicina il Santo Natale, Straordinaria Festa – Questa, Che Rivelerà Finalmente la Maestosità del Signore sulla Terra, senza passare per le solite “storielle” degli addetti ai lavori, che han tenuto fermi i popoli per troppi secoli con questa “giostra del potere!”. Infatti, poiché le Autorità Celesti alcunché Possono in nostro Favore – senza la volontaria collaborazione di noi Creature, l’inerzia procurata ha fatto sì che slittassero i Tempi, benché non Pochi Siano Stati gli Avvisi dal Cielo, violati dalla eccessiva e strumentale “prudenza” degli apparati delegati, che pur dei “proventi della Croce” han Vissuto ad oggi. L’uomo non ha mai voluto o potuto osservare attentamente le cose attorno a sé, dal momento che un sistema malevolo ha impedito la Crescita Spirituale, limitando la Gloria di Dio alla Conta dei Fedeli. Restiamo saldamente Uniti alla Figura di Gesù Cristo, ascoltando coloro che a Lui Veramente Dedicano l’Intera Esistenza, perché terminato è il tempo dei burloni e degli incantatori di quaggiù, che – ispirati dal demonio, non troveran così Perdono alla Corte dell’Onnipotente. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.  Benedetto il Santo Nome del Signore.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Visualizza immagine di origineNovena di NataleVisualizza immagine di origine

A Gesù Bambino di Praga

 

(3° Giorno – 18 dicembre 2019) 

 

 

Prepariamo le Vie al Signore

Al Popolo d’Israele, oppresso dalla schiavitù babilonese, il Profeta Isaia Dà  un Lietissimo Annuncio: È Prossima la Liberazione. Il Signore Stesso Verrà in mezzo al Suo Popolo Come Pastore Buono Che Ha Cura del Debole, Come Padre Misericordioso Che Perdona i peccati, Come Dio Forte Che Sconfigge i nemici. I Prescelti da Dio, perciò, devono Impegnarsi a Preparare la Strada al Signore e a togliere tutti gli ostacoli del male Mediante una Vera Conversione.

Ecco il Signore!

«Una Voce Grida: “Nel deserto Preparate la Via al Signore, Appianate nella steppa la Strada per il nostro Dio. Ogni Valle sia colmata, ogni Monte e Colle siano abbassati; il Terreno accidentato si trasformi in piano e quello scosceso in pianura. Allora si Rivelerà la Gloria del Signore e ogni uomo La vedrà» (Is 40,3-5). Sali su un Alto Monte, Tu Che Rechi Liete Notizie in Sion. Alza la Voce, non Temere; Annunzia alle città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, con il Braccio Egli Detiene il Dominio. Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Seno e Conduce pian piano le Pecore Madri» (Is 40,9-11).

Prepariamo i nostri Cuori

Il Signore Vuole Trovare una Via per Entrare nei nostri Cuori e DimorarVi. La Voce Grida nel Deserto: Preparate una Strada. Questa Voce Giunge prima all’orecchio e dopo, o meglio attraverso l’ascolto, la Parola Penetra nell’Intelletto. Preparate, Dice la Voce, una Strada al Signore. Quale Via Gli prepareremo? Una Strada materiale? Ma la Parola di Dio può Richiedere una Simile Via? Non occorre piuttosto Preparare al Signore una Via Interiore e Tracciare nel nostro Cuore delle Strade Diritte, Piane? Si, Questa È la Via per Cui la Parola di Dio Si Introduce per Stabilirsi nel Cuore dell’uomo. Prepariamo una Via al Signore con una Buona Coscienza, Rendiamo Piana la Strada perché il Bambino Gesù Possa Camminare in noi senza difficoltà e Donarci Conoscenza dei Suoi Misteri e della Sua Venuta. (Origene: “Omelie su Luca”).

 

Manda il Tuo Spirito, o Signore.

Perché Otteniamo il Perdono dei nostri peccati e la Purificazione da tutte le nostre colpe

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Fede e della nostra Adesione alla Volontà di Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Speranza nei Beni Eterni Promessi da Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Carità e della Grazia, Che ci Rendono Conformi alla Santità  di Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

O Dio Onnipotente Che ci Chiami a Preparare la Via al Cristo Signore, Fa’ Che per la debolezza della nostra Fede non ci stanchiamo di Attendere la Consolante Presenza del Medico Celeste. Per Cristo nostro Signore.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio del Cristo di Dio all’umanità

(Dato a Giovanni, mercoledì 18 dicembre 2019)

  

“…. non trastullatevi nei terreni festeggiamenti ed evitate di bearvi del vostro essere ancora in apparente normalità, come se alcunché dovesse accadere, nonostante i non pochi Segni, poiché – Sta Scritto, <voi stessi sapete molto bene Che il Giorno del Signore Verrà Come un ladro di Notte, Cogliendo il mondo totalmente impreparato: e Sarà la Grande tribolazione>.  Chi ha orecchi per intendere intenda!”.

 

 

Message of the Christ of God to humanity

(Given to Giovanni, Wednesday 18 December 2019)

  

“…. do not indulge in the earthly festivities and avoid being bored by your being still in apparent normality, as if anything were to happen, despite the many signs, because – It Is Written, <you yourself know very well that the Day of the Lord will come as a thief of Night, Catching the world totally unprepared: and It will be the Great tribulation>. Who has ears to hear mean!”.

  

 

Message du Christ de Dieu à l’humanité

(Donné à Giovanni, mercredi 18 décembre 2019)

  

» …. ne vous adonnez pas aux festivités terrestres et évitez de vous ennuyer en étant toujours dans une apparente normalité, comme si quelque chose devait arriver, malgré les nombreux Signes, car – il Est Écrit, <vous savez très bien que le Jour du Seigneur Viendra Comme un voleur de Nuit, Attraper le monde sans préparation: et ce sera la Grande tribulation>. Qui a des oreilles pour entendre des méchants!”.

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Visualizza immagine di origine

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Visualizza immagine di origineSe Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

  

 

Detti dei padriVisualizza immagine di origine

I Monaci chiesero all’abba: “che cos’è la maldicenza?”. Risposta: “misconoscere la Gloria di Dio e invidiare il Prossimo”.

AntifonaVisualizza immagine di origine

Verrà il Cristo, il nostro Re, l’Agnello Annunciato da Giovanni. 

CollettaVisualizza immagine di origine

Oppressi a lungo sotto il giogo del peccato, Aspettiamo, o Padre, la nostra Redenzione; la Nuova Nascita del Tuo Figlio Unigenito ci Liberi dalla schiavitù antica.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

“Ecco la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio Che Sarà Chiamato Emmanuele, Che Significa Dio con noi”. Unica Aurora Che Precede il Sole, Stirpe di Davide Che Spunta Come una Rosa in mezzo alle spine. Miriam, Figlia di Israele Che Porti in Grembo Colui Che Porta Tutto, Candida Alba Che Annuncia nel Silenzio Verginale il Sorgere Tanto Atteso del Sole Che Viene a Visitarci. Maria, Grazie alla Tua Luce Che solo gli Umili Vedono, noi sappiamo Che, per tutti coloro che abitavano nella valle delle tenebre di morte, È Giunta la Liberazione. Porta di Comunicazione fra il Cielo e la Terra, Attraverso Te io mi reco a Betlemme, Dove il Cielo Scende sulla Terra. Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 23,5-8)Visualizza immagine di origine

«Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore – nei Quali Susciterò a Davide un Germoglio Giusto, Che Regnerà da Vero Re e Sarà Saggio ed Eserciterà il Diritto e la Giustizia sulla Terra. Nei Suoi Giorni Giuda Sarà Salvato e Israele Vivrà Tranquillo, e Lo chiameranno con Questo Nome: Signore-nostra-Giustizia. Pertanto, Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore – nei Quali non si dirà più: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire gli Israeliti dalla Terra d’Egitto!”, ma piuttosto: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire e Ha Ricondotto la Discendenza della Casa d’Israele dalla Terra del Settentrione e da Tutte le Regioni Dove li Aveva Dispersi!”; Costoro Dimoreranno nella Propria Terra». Parola di Dio.

Dal Salmo 71Visualizza immagine di origine

Nei Suoi Giorni Fioriranno Giustizia e Pace. O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto.  Perché Egli Libererà il Misero Che Invoca e il Povero Che non trova Aiuto.  Abbia Pietà del Debole e del Misero e Salvi la Vita dei Miseri. Benedetto il Signore, Dio d’Israele: Egli Solo Compie Meraviglie.  E Benedetto il Suo Nome Glorioso per Sempre: della Sua Gloria Sia Piena Tutta la Terra. Amen, Amen. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 1,18-24)Visualizza immagine di origine

Ecco Come Avvenne la Nascita di Gesù Cristo: Sua Madre Maria, Essendo Promessa Sposa di Giuseppe, prima che Andassero a Vivere Insieme Si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo. Giuseppe Suo Sposo, Che Era Giusto e non Voleva ripudiarLa, Decise di licenziarLa in segreto. Mentre però Stava Pensando a queste cose, Ecco Che Gli Apparve in Sogno un Angelo del Signore e Gli Disse: «Giuseppe, Figlio di Davide, non temere di Prendere con Te Maria, Tua Sposa, perché Quel Che È Generato in Lei Viene dallo Spirito Santo. Essa Partorirà un Figlio e Tu Lo Chiamerai Gesù: Egli infatti Salverà il Suo Popolo dai suoi peccati». Tutto Questo Avvenne perché Si Adempisse Ciò Che Era Stato Detto dal Signore per Mezzo del Profeta: “Ecco, la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio Che Sarà Chiamato Emmanuele“, Che Significa “Dio con noi”. Destatosi dal sonno, Giuseppe Fece Come Gli Aveva Ordinato l’Angelo del Signore e Prese con Sé la Sua Sposa. Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Gesù Che Vivi in Maria! Dio in Lei per Diventare Dio con noi.  Dio nei Limiti Stretti del Corpo di una Donna, per Estendere i Limiti del Suo Corpo Fino alle Estremità del Cosmo.  Dio in Lei per Diventare Uomo, per Farsi Carne.  Maria, Parte Eminente del Corpo Che Tu Stessa Generi, Meraviglia Inaudita, Porta Attraverso Cui Passano il Soffio Divino e la Vita, Madre di Tutti i Viventi Che Vivono della Nuova Vita.  Maria Che Vivi in Gesù.  Figlia del Tuo Figlio, Madre di Dio e Giovane Figlia di Nazaret.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Visualizza immagine di origine

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine