Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Avvento del Signore 14 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Visualizza immagine di origine

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho Meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra ogni cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Visualizza immagine di origine

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Visualizza immagine di origine

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Visualizza immagine di origine
Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, da circa 29 anni, V’È una Stella in Cielo…. Che Tal però non È! Si Avvicina in fretta alla Terra e – Come una Cometa, Solca l’Universo, Recando la Perpendicolare e Risonante Eco di Dio! Non pochi conoscono Questa Meravigliosa Storia, persino gli scienziati e il vaticano stanno a naso in su, a dimostrazione di quanto povero sia l’uomo, che ha stoltamente ritenuto di poter emulare l’Onnipotente Creatore. Qualcuno tenta di fuggire dal Pianeta, altri vanno rifugiandosi nel sottosuolo, mentre la Salvezza È assai più Semplice….. Esattamente Là, nel Cuore di Roma, ma noi non La vediamo! Basterebbe rendersi conto che non serve cavillar molto su Quel Che Siamo e Dove andiamo, poiché leggendo attentamente il Santo Vangelo del Giorno – con Quanto qui Riportato dagli Scritti di San Giovanni d’Aquino, ben comprenderemo il Ruolo Che Dio – e non il mondo, Ha Assegnato ad ognuno di noi! Anche senza volerlo, molti Elargiscono Insegnamenti Che Provengono dal Signore, Che i Cuori Sensibili Recepiscono senza sforzo alcuno, attuandoLi.  Sia Lodato Gesù Cristo.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

I Pensieri dello Spirito!
“Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore”

 

Credi con il Cuore Che Dio E’ Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta la materia, se Ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai.  Pregando con Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, Attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede.  Qualunque cosa accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati del Signore.

 

Visualizza immagine di origine


San Tommaso d’Aquino

(Teologo Domenicano, Dottore della Chiesa – Commento al Vangelo di San Giovanni, 4, 1°)

Il Testimone di Dio

 

Ogni Creatura È Fatta per Rendere Testimonianza a Dio, poiché ogni Creatura È Come una Prova della Sua Bontà. La Grandezza della Creazione Testimonia a Suo Modo la Forza e l’Onnipotenza Divine, e la Sua Bellezza Riflette la Divina Sapienza. Alcuni uomini Ricevono da Dio una Missione Speciale: Rendono Testimonianza a Dio non solo da un punto di vista Naturale, per il fatto che Esistono, ma ancor più in modo Spirituale, attraverso le loro Buone Opere… Tuttavia coloro che, non contenti di Ricevere i Doni Divini e di Agire Bene con la Grazia di Dio, Comunicano Questi Doni ad altri Attraverso la Parola, gli Incoraggiamenti e le Esortazioni, Questi Sono in modo ancor più particolare Testimoni di Dio. Giovanni È Uno di Questi Testimoni; È Venuto a Diffondere i Doni di Dio e a Proclamare le Sue Lodi. Questa Missione di Giovanni, Questo Ruolo di Testimone È di una Grandezza incomparabile, perché nessuno può Rendere Testimonianza a una Realtà se non nella Misura in Cui Ne È Partecipe. Gesù Diceva: «Noi Parliamo di Ciò Che Sappiamo e Testimoniamo Ciò Che Abbiamo Veduto» (Gv 3,11). Rendere Testimonianza alla Verità Divina presuppone Che si conosca Questa Verità. È per Questo Che Cristo, anche Lui, Ha Avuto Questo Ruolo di Testimone. «Per Questo Io Sono Nato e per Questo Sono Venuto nel mondo: per Dare Testimonianza alla Verità» (Gv 18,37). Ma Cristo e Giovanni Avevano Questo Ruolo in Modo diverso. Cristo Possedeva Questa Luce in Se Stesso; anzi, Era Questa Luce; mentre Giovanni Vi Partecipava solamente. Per Questo Cristo Rende una Testimonianza Completa, Manifesta Perfettamente la Verità. Giovanni e gli Altri Santi Lo Fanno solo nella Misura in Cui Ricevono Questa Verità. Missione Sublime di Giovanni: Essa Implica la Sua Partecipazione alla Luce di Dio e la Sua Somiglianza a Cristo, Che Ha Svolto anche Lui Questa Missione.

 

Visualizza immagine di origine

 

A Tutti i Bambini mai Nati!

(In Ginocchio – 30 gennaio 2021)

 

«Confesso a Dio Onnipotente – e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Anime Sante del Purgatorio, Angeli e Santi del Paradiso, Cuori in Ascolto della Terra, Pregate con me la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, affinché Voglia Aver Sempre Cura di Tutti i Bambini mai Nati – perché da noi un Dì uccisi quaggiù, Accogliendoli tra le Sue Rassicuranti Braccia e Colmandoli di Quel Meraviglioso Amore di Cui È L’Esclusivo Depositario! Voglia l’Onnipotente Padre Celeste Perdonare i peccati da noi commessi in Vita, per via della subdola azione dell’autore d’ogni male, che trasformò in normale quel che giusto non era affatto.

Padre nostro….

Ave Maria…..

Gloria…….

Requiem…… .

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Visualizza immagine di origineSe Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

 


Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Mi chiedo quando gli uomini politici si metteranno d’accordo – perché ci Sia Finalmente la Pace sulla Terra.  Mi chiedo quando gli strateghi militari compiranno il disarmo definitivo – perché ci sia finalmente la Pace sulla Terra.  Mi chiedo quando le giostre di potere in seno alla nostra Chiesa cesseranno di essere necessarie – perché ci Sia finalmente la Pace sulla Terra.  Mi chiedo, oh sì, mi chiedo: quando concluderò infine la Pace con me stesso? 

Detti dei padriVisualizza immagine di origine

Un Fratello disse al padre: “se cado in qualche misera colpa, il mio pensiero mi consuma e mi condanna, ‘dicendomi perché sei caduto?'”.  Disse a lui l’Anziano: “nel momento in cui l’uomo cade in una mancanza e dice: ‘ho peccato!’, Subito Trova Quiete”.

AntifonaVisualizza immagine di origine

Non ci sia per me altro Vanto Che nella Croce del Signore nostro Gesù Cristo, per Mezzo della Quale il mondo per me È Stato Crocifisso, come io per il mondo. (Cf. Gal 6, 14)

CollettaVisualizza immagine di origine

O Dio, Che Hai Reso il Santo Presbitero Giovanni [della Croce] maestro della Rinuncia Perfetta di Sé e Appassionato Discepolo della Croce, Concedi a noi di Restare Sempre Saldi nella Sua Imitazione per Giungere alla Contemplazione Eterna della Tua Gloria.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Sofonìa  (Sof 3, 1-2. 9-13)Visualizza immagine di origine

Così Dice il Signore: «Guai alla città ribelle e impura, alla città che opprime! Non ha Ascoltato la Voce, non ha Accettato la Correzione.  Non ha Confidato nel Signore, non si È Rivolta al suo Dio».  «Allora Io Darò ai Popoli un Labbro Puro, perché Invochino Tutti il Nome del Signore e Lo Servano Tutti Sotto lo Stesso Giogo.  Da Oltre i fiumi di Etiopia Coloro Che Mi Pregano, Tutti Quelli Che Ho Disperso, Mi Porteranno Offerte.  In Quel Giorno non Avrai Vergogna di tutti i misfatti commessi Contro di Me, perché allora Allontanerò da te tutti i superbi gaudenti, e tu cesserai di inorgoglirti Sopra il Mio Santo Monte.  Lascerò in mezzo a te un Popolo Umile e Povero».  Confiderà nel Nome del Signore il Resto d’Israele.  Non commetteranno più iniquità e non proferiranno menzogna; non si troverà più nella loro bocca una lingua fraudolenta.  Potranno Pascolare e Riposare senza che alcuno li molesti.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 33  (Il Povero Grida e il Signore Lo Ascolta).Visualizza immagine di origine

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode.  Io Mi Glorio nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino.  Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri Volti non dovranno arrossire. Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da Tutte le Sue angosce.  Il Volto del Signore Contro i malfattori, per Eliminarne dalla Terra il Ricordo. Gridano i Giusti e il Signore Li Ascolta, Li Libera da Tutte le Loro angosce.  Il Signore È Vicino a Chi Ha il Cuore Spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti.  Il Signore Riscatta la Vita dei Suoi Servi; non Sarà Condannato Chi in Lui Si Rifugia. 

Canto al Santo VangeloVisualizza immagine di origine

Alleluia, Alleluia.  Vieni, Signore, non tardare: Perdona i peccati del Tuo Popolo.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 21,28-32)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Gesù Disse ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: «Che ve Ne pare? Un Uomo aveva due Figli.  Si Rivolse al primo e Disse: “Figlio, oggi va’ a Lavorare nella Vigna”.  Ed egli rispose: “Non ne ho voglia”.  Ma poi si Pentì e Vi andò.  Si Rivolse al secondo e Disse lo stesso.  Ed egli rispose: “Sì, Signore”.  Ma non Vi andò.  Chi dei due ha Compiuto la Volontà del Padre?».  Risposero: «Il primo».  E Gesù Disse loro: «In Verità Io vi Dico: i pubblicani e le prostitute vi Passano Avanti nel Regno di Dio. Giovanni infatti Venne a voi sulla Via della Giustizia, e non Gli Avete Creduto; i pubblicani e le prostitute invece Gli Hanno Creduto.  Voi, al contrario, Avete Visto Queste Cose, ma poi non vi siete nemmeno Pentiti Così da Credergli».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Da Bambini, noi aspettiamo di diventare adulti.  Diventati adulti, aspettiamo la sicurezza e le comodità.  E poi aspettiamo la fine della nostra Giornata di lavoro, le vacanze la pensione. Fa’ Che noi non dimentichiamo il Tuo Avvertimento: È Questa l’Ora!

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

Visualizza immagine di origine

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine