Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Avvento del Signore 13 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi 13 dicembre, lunedì d’Avvento Dedicato alla Protettrice degli Occhi, Santa Lucia, abbiamo l’Opportunità di visionare alcuni Esempi di Vita, Che Possono Indicare la Vera Natura dell’uomo, e Che Portano ad Individuare – e ad Utilizzare, la Parola “Cristica” in Modo del Tutto Naturale, senza le stolte impalcature che abbiamo creato nei Secoli.  Le Cose, in Verità, Sono  Molto Più Semplici di quanto dato a noi Comprendere! Infatti, Analizzando la Relazione Biblica di Adamo ed Eva, Si Ha Modo di Interpretare la causa del peccato originale non nella debolezza o nella voluttuosità di Eva – come ordinariamente ritenuto, ma nell’eccessiva Passione di Adamo per la Donna Che Dio Gli Aveva Dato.  Questo, per capire Che lo Spirito Santo È la Garanzia Che l’Esistenza Umana “Può e Deve Trasformarsi in Modo Cristico”, senza l’esaltazione dei vizi, che come tali vengon Sanzionati dal Creatore. Riflettiamo Attentamente su Tutto Quanto Sta Ovunque Accadendo, Chiedendoci se non sia Proprio Questo il Tempo Tanto Atteso. Pace e Bene a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

 

Visualizza immagine di origine

 


Preghiera a Santa Lucia

(Composta da Papa Pio X)

 

O Santa, Che dalla Luce Hai Nome, a Te Piena di Fiducia Ricorriamo, affinché ne Impetri una Luce Sacra, Che ci Renda Santi, per non camminare nelle vie del peccato e per non rimanere avvolti nelle tenebre dell’errore.  Imploriamo altresì, per Tua Intercessione, il Mantenimento della Luce negli Occhi con una Grazia Abbondante, per usarLi Sempre Secondo il Divino Beneplacito, senza alcun detrimento dell’Anima. Fa’, o Santa Lucia, Che dopo averTi Venerata e Ringraziata, per il Tuo Efficace Patrocinio, su Questa Terra, Arriviamo Finalmente a Godere con Te in Paradiso della Luce Eterna del Divino Agnello, il Tuo Dolce Sposo Gesù! Amen.

 

 

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 31 marzo 2019) 

“… Quando Sarò Chiamato a Restituir la Pur Concessa Vita, Sarai Proprio Tu – o Cristo, a Ritirar la Povera Anima mia, mentre Lascerò Volentieri questo caotico mondo, poiché la permanenza quaggiù è stata una vera gran fatica!”.

 

 

Riflessioni dello Spirito

(dalla cella del Buon Consiglio – 26 febbraio 2021)

 

… le genti del web sembrano stupirsi per quanto stia accadendo ovunque, dimenticando che l’Autentica Lotta nel mondo È Unicamente Quella tra il Bene ed il male! Come restar sorpresi – quindi, nel notare le Creature che muoiono di fame, i Vulcani Eruttanti, le Catastrofi Generali, l’odio tra gli originari Figli del Popolo Dio, ormai sopraffatti – tutti, dall’imperversante caos? A non pochi sfugge finanche il fatto che una nomenclatura internazionale – pur detentrice dell’effimero potere umano e all’esclusivo servizio degli inviati dal maligno, abbia stoltamente deciso di decimare il numero degli abitanti del Pianeta, e questo a partire già dalla fine del secondo e storico conflitto bellico.   Inoltre, appare opportuno sottolineare la complicità di un nero e particolare servo del diavolo, l’ormai leggendario 666 – il cui nefasto e cardinalizio nome d’uomo è assai chiaro, dovendosi purtroppo rilevare che anche il vaticano s’è prestato all’indubbio triste gioco, mentre il Corrente ed inviso Buon Francesco scardinerà l’occulta e intestina manovra dei palazzi preposti alla gestione della Fede, a Salvaguardia del Supremo Sigillo Cristico, Meraviglioso Emblema della Nuova Era.   Ora e al pari degli atei, anche i Fedeli alla Parola mostrano scarsa Attenzione persino alle Profezie, non tenendo a mente Che – Tempo al Tempo, quaggiù e di Là Tutto si Pagherà, a prescindere dalle impostazioni cerebrali di comodo dei singoli soggetti! All’uopo, Venne Annunciata l’Imminente Manifestazione del Cristo di Dio in Terra – pel Tramite dello Spirito Santo Consolatore, ma invano, poiché la Notizia Venne non solo parzialmente Assorbita, ma addirittura ignorata, derisa, quasi Che il Cielo Dovesse Vedersi Chiamato a Dar Prova di Sé a qualunque sciocco ne avesse fatto richiesta. Abbiamo Meritato e Meriteremo Ampiamente Ogni Accadimento, giacché ignobili abitanti siamo divenuti e come tali subiremo i Colpi della Giustizia Divina, giacché mai ci Impegnammo Seriamente a Riportar il Sano Ordine nei nostri Cuori, tenuto altresì conto Che il Paradiso È Sì Grande, ma non per tutti”.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Visualizza immagine di origineSe Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

 


Preghiera del Mattino

Non appena mi levo dopo il sonno, subito, in primo luogo, la mia bocca Rende Gloria a Dio e Intona Cantici e Salmi, poiché è la prima preoccupazione, alla quale lo Spirito Si Apprende fin dall’Aurora, Esso continua a macinarla, come una mola, per tutto il Giorno, sia Grano sia zizzania. Perciò spero di esser sempre il primo a Gettar Grano, prima che il nemico getti la zizzania. Amen.

Detti dei padri

L’abba disse Che lui Cominciava Ogni Giorno.

Antifona

Beata la Vergine Che, Rinunciando a Sé Stessa e Prendendo la Croce, Ha Imitato il Signore, Sposo delle Vergini e Principe dei Martiri.

Colletta

Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, Che Festeggiamo Qui in Terra la Sua Nascita al Cielo, Possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro dei Numeri  (Nm 24,2-7. 15-17)

In Quei Giorni, Balaam Alzò gli Occhi e Vide Israele Accampato, Tribù per Tribù.  Allora lo Spirito Di Dio Fu Sopra di Lui.  Egli Pronunciò il Suo Poema e Disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, e Oracolo dell’Uomo dall’Occhio Penetrante; Oracolo di Chi Ode le Parole Di Dio, di Chi Vede la Visione Dell’Onnipotente, Cade e Gli È Tolto il Velo dagli Occhi.  Come Sono Belle le Tue Tende, Giacobbe, le Tue Dimore, Israele! Si Estendono Come Vallate, Come Giardini Lungo un Fiume, Come Aloe, Che il Signore Ha Piantato, Come Cedri Lungo le Acque.  Fluiranno Acque dalle Sue Secchie e il Suo Seme Come Acque Copiose.  Il Suo Re Sarà Più Grande di Agag e il Suo Regno Sarà Esaltato».  Egli Pronunciò il Suo Poema e Disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, Oracolo dell’Uomo dall’Occhio Penetrante, Oracolo di Chi Ode le Parole Di Dio e Conosce la Scienza dell’Altissimo, di Chi Vede la Visione dell’Onnipotente, Cade e Gli È Tolto il velo dagli Occhi.  Io Lo Vedo, ma non Ora, io Lo Contemplo, ma non da vicino: una Stella Spunta da Giacobbe e uno Scettro Sorge Da Israele».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 24  (Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie).

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri.  Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza. Ricòrdati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore Che È Da Sempre.  Ricòrdati di Me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore.  Buono e Retto È il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i Poveri Secondo Giustizia, Insegna ai Poveri la Sua Via.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Mostraci, Signore, la Tua Misericordia e Donaci la Tua Salvezza.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 21, 23-27)

In Quel Tempo, Gesù Entrò nel Tempio e, Mentre Insegnava, Gli si avvicinarono i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo e dissero: «Con Quale Autorità Fai Queste Cose? E Chi Ti Ha Dato Questa Autorità?». Gesù Rispose loro: «Anch’Io vi Farò Una Sola Domanda.  Se Mi Rispondete, Anch’Io vi Dirò con Quale Autorità Faccio Questo. Il Battesimo di Giovanni Da Dove Veniva? Dal Cielo o dagli uomini?».  Essi discutevano fra loro dicendo: «Se diciamo: “Dal Cielo”, ci Risponderà: “Perché allora non Gli Avete Creduto?”.  Se diciamo: “Dagli uomini”, abbiamo paura della folla, perché Tutti Considerano Giovanni un Profeta».  Rispondendo a Gesù dissero: «Non Lo sappiamo».  Allora Anch’Egli Disse loro: «Neanch’Io vi Dico con Quale Autorità Faccio Queste Cose».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Dio, nella Quiete della Sera, ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, ripensiamo al Tuo Amore. Come Potremo  Rendere Grazie a Te, Signore, per Tutto Quello Che Oggi Ci Hai Dato? Ti Diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine