Il Santo Vangelo del Giorno giovedì di Avvento del Signore 09 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo i Passi del Santo Vangelo, Prendiamo Ulteriormente Atto Che – improvvisamente e ad un punto della nostra Esistenza, Capita un Evento Che ci Ridimensiona, portandoci via la gloria, il potere, il denaro e chissà cos’altro, se non addirittura la Vita Stessa! E Ciò dovrebbe far riflettere l’uomo, che – in realtà, nulla possiede. Non trascuriamo – quindi, gli aspetti Valoriali dei Comandamenti, Forieri di Pane Salvifico per lo Spirito d’ognuno.  Proprio in Questo Particolare Momento Storico non concediamo eccessive ed inutili distrazioni al nostro Animo, Restando in Ossequioso e Silente Ascolto, Prestando – invece, Attenzione ad un’Inaspettata Quanto Probabile Visita al nostro Cuore. È Questo il Tempo dei Tempi, poiché il Signore Manifesterà Nuovamente la Sua Gloria in Terra! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

Visualizza immagine di origine

 


Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 dicembre 2019 A.D.)

 

“La nostra sistematica praticità ci porta a non ritenere Tali le Manifestazioni Soprannaturali, di cui tanto si discute! Proviamo, invece, ad immaginare Come Esistenza normale la Vita dei nostri Beniamini, della Quale Cosa – purtroppo, non s’è mai parlato a sufficienza. Gesù È Stato un Bambino Vivace ed Intelligente, quindi Causa di ordinaria preoccupazione per i Genitori terreni, Costretti a riprenderLo soventemente e con fermezza.  Giuseppe, il più Grande tra gli uomini – dopo Giovanni il Battista, Visse un Profondo Atto di Fede, poiché Combattuto tra le forme di pensiero ricorrenti e l’Innato Amore per la Giovane Consorte, Davvero Bella ed Ottima Compagna per la Vita.  Maria, per l’appunto, come la maggior parte delle Madri (Che Ella Stessa Rappresenta), Manifestò Attaccamento e Devozione Verso il Pur Particolare Figlio, con Sentimenti Contrastanti per la Sua Vita Adolescenziale, al punto Tale da Indurre lo Stesso Gesù ad Evidenziare la Necessità di abbandonare – pur nel Rispetto Genitoriale Comandato, le ataviche forme di morbosità Familiari, che poco giovano al Singolo Rapporto con il Celeste Padre.  I nostri errori sono all’ordine del Giorno, Così Come le Prove, ma il Giusto Re Guarda ai Cuori e non ad altro! La Storia Va Letta Bene e Interpretata, Calando gli Animi negli usi e costumi dei Tempi andati; e lo Scorrer della Vita È Più Semplice di quanto non si Creda, anche se reso complicato da coloro che non hanno Amato il Popolo di Dio, Che di noi Farà Quel Che Vorrà.  L’Agnello Ebbe a Dire Che avremmo Fatto Miracoli più Grandi dei Suoi, e Che la Fede in Lui Avrebbe Accompagnato i nostri passi: tutto Questo È già Accaduto, ……. e Si Ripeterà, poiché Tanto È Stato Scritto per gli uomini di Buona Volontà, affinché Si Voglian Veramente Tutti Bene, senza pregiudizi o convenienze, in Purezza, Come Bambini.  Serena Giornata ad ogni Creatura di quaggiù, nella Grazia del Signore, Che mai cesseremo di Lodare”.

 

 

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 17 ottobre 2021 A.D.)

 

.. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore

 

Preghiamo

(per chi può, in Ginocchio)

 

Agnello Innocente, Ti Vidi Orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

 

 


Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Ricordati, o Piissima Vergine Maria, non essersi mai Udito al Mondo che alcuno abbia Ricorso al Tuo Patrocinio, Implorato il Tuo Aiuto, Chiesto la Tua Protezione e sia stato abbandonato. Animato da Tale Confidenza, a Te Ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a Te Vengo e, peccatore Contrito, Innanzi a Te mi Prostro. Non Volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie Preghiere, ma Ascoltami Propizia ed Esaudiscimi. Amen.

Detti dei padriVisualizza immagine di origine

Il padre Isaia disse: “se uno vuole rendere male per male, può ferire la Coscienza del Fratello anche con un solo cenno”.

AntifonaVisualizza immagine di origine

Tu Sei Vicino, o Signore, e Tutte le Tue Vie Sono Verità; Fin dal Principio, dalle Tue Testimonianze Ho Conosciuto Che in Eterno Tu Sei. (Cf. Sal 118, 151-152)

CollettaVisualizza immagine di origine

Ridesta i nostri Cuori, o Padre, a Preparare le Vie del Tuo Figlio Unigenito, e Fa’ Che, per la Sua Seconda Venuta, Possiamo Servirti con Purezza di Spirito.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 41, 13-20)Visualizza immagine di origine

Io Sono il Signore, tuo Dio, Che ti Tengo per la Destra e ti Dico: «Non temere, Io ti Vengo in Aiuto».  Non temere, vermiciattolo di Giacobbe, larva d’Israele; Io Vengo in tuo Aiuto – Oràcolo del Signore –, tuo Redentore È il Santo d’Israele.  Ecco, ti Rendo Come una Trebbia Acuminata, Nuova, Munita di Molte Punte; tu Trebbierai i Monti e Li stritolerai, ridurrai i Colli in pula.  Li Vaglierai e il Vento li Porterà via, il Turbine Li disperderà.  Tu, invece, Gioirai nel Signore, ti Vanterai del Santo d’Israele.  I Miseri e i Poveri Cercano Acqua ma non C’È; la loro lingua è riarsa per la sete.  Io, il Signore, Risponderò loro, Io, Dio d’Israele, non li Abbandonerò.  Farò Scaturire Fiumi su Brulle Colline, Fontane in Mezzo alle Valli; Cambierò il Deserto in un Lago d’Acqua, la Terra arida in Zona di Sorgenti.  Nel Deserto Pianterò Cedri, Acacie, Mirti e Ulivi; nella steppa Porrò Cipressi, Olmi e Abeti; perché Vedano e Sappiano, Considerino e Comprendano a un Tempo Che Questo Ha Fatto la Mano del Signore, Lo Ha Creato il Santo d’Israele. Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 144  (Il Signore È Misericordioso e Grande nell’Amore).Visualizza immagine di origine

O Dio, Mio Re, Voglio Esaltarti e Benedire il Tuo Nome in Eterno e per Sempre.  Buono È il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature.  Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli.  Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza.  Facciano Conoscere agli Uomini le Tue Imprese e la Splendida Gloria del Tuo Regno.  Il Tuo Regno È Un Regno Eterno, il Tuo Dominio Si Estende per Tutte le Generazioni.

Canto al Santo VangeloVisualizza immagine di origine

Alleluia, Alleluia.  Stillate, Cieli, dall’Alto e le Nubi Facciano Piovere il Giusto; Si Apra la Terra e Germogli il Salvatore.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo   (Mt 11, 11-15)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Gesù Disse alle Folle: «In Verità Io vi Dico: fra i Nati da Donna non È Sorto alcuno più Grande di Giovanni il Battista; ma il Più Piccolo nel Regno dei Cieli È Più Grande di Lui.  Dai Giorni di Giovanni il Battista Fino ad Ora, il Regno dei Cieli Subisce violenza e i violenti Se Ne impadroniscono.  Tutti i Profeti e la Legge infatti Hanno Profetato Fino a Giovanni.  E, Se Volete Comprendere, È Lui Quell’Elìa Che Deve Venire.  Chi Ha Orecchi, Ascolti!».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Padre mio, Ora che le voci tacciono e i rumori si sono smorzati, qui nel letto la mia Anima Si Eleva a Te, per dire: Credo in Te, Spero in Te e ti Amo con tutte le mie Forze, Gloria a Te, Signore Depongo nelle Tue Mani la fatica e le lotte, le Gioie e le delusioni di questa Giornata Trascorsa. Se i nervi mi hanno tradito, se gli impulsi egoisti mi hanno dominato, se ho dato luogo a rancore o a tristezza Perdono, Signore! Abbi Pietà di me. Se sono stato infedele, se ho pronunciato parole invano, se mi sono lasciato trasportare dall’impazienza, se sono stato un problema per qualcuno, Perdono, Signore! In questa Notte non voglio Consegnarmi al Sonno senza Sentire nell’Anima la Sicurezza della Tua Misericordia la Tua Dolce Misericordia Completamente Gratuita. Ti Ringrazio, Padre mio, perché Sei Stato l’Ombra Fresca Che mi Ha Coperto durante tutta questa Giornata. Ti ringrazio perché, Invisibile, Affettuoso e Avvolgente, ti Sei Preso Cura di me Come una Madre in tutte Queste Ore Signore! Intorno a me tutto È Già Silenzio e Calma. Manda l’Angelo della Pace in questa Casa, Rilassa i miei nervi, Tranquillizza il mio Spirito, Sciogli le mie tensioni, Inonda il mio Essere di Silenzio e di Serenità. Veglia su di me, Padre Amato, mentre mi Consegno Fiducioso al Sonno, Come un Bambino Che Dorme Felice tra le Tue Braccia.  Nel Tuo Nome, Signore, Riposerò Tranquillo. Amen.  Benedetto nei Secoli il Signore!

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Visualizza immagine di origineCi Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine