Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Avvento del Signore 03 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà! Noi non siamo soli: Ciò il Signore Ripete in Tanti Modi. Il Ricordo delle Sue Parole ci Conforta, Come anche l’Esperienza Viva di Fede, Che non abbandona coloro che scrutano con Attenzione le Scritture, né chi Vive la propria quotidianità con Cuore Generoso e Accogliente. Se Misuriamo le nostre Forze ci Troviamo Deboli e Bisognosi, ma se Riconosciamo Serenamente di Cosa Siamo Plasmati, Quella Parola Entra in noi Come Spirito Vivificante, Promesso per Colmare le nostre lacune, per Dilatare i nostri Orizzonti e Spallare le Pareti dei nostri Cuori, rimpiccioliti dalla paura… Se Ospitiamo lo Spirito, con Lui Coltiviamo la Speranza della Quale Possiamo Rendere Ragione con la Gioia e la Sicurezza dei Figli di Dio. «Fratelli, Adoriamo il Signore, Cristo, nei nostri Cuori, Pronti Sempre a Rispondere a chiunque Domandi Ragione della Speranza Che È in noi». Pietro, Chiamato a Confermare i Fratelli e a Guidare la Chiesa di ieri e di oggi, Invita tutti noi alla Dolcezza, al Rispetto, alla Rettitudine Che Fa Discernere la Volontà di Dio. È un Cammino Verso la nostra Più Vera e Profonda Identità, Che non teme minacce esterne, e Che Si Fortifica nelle avversità.  È Allora Che Possiamo Verificare la Forza dello Spirito Che Agisce in noi; Solo con Questa Disponibilità Si Può evitare ciò che agiti le Acque e tolga Stabilità alla nostra Imbarcazione. Cambiare rotta è pericoloso; rischiamo di non Incontrare Colui Che non Ha mai Smesso di Darci Indicazioni Chiare ed Inequivocabili per Giungere alla Mèta, di Indicarci la Via Più Semplice e Diretta, Quella Che forse, per Natura, noi non avremmo mai scelto. Tenere le mani salde sul Timone È la nostra Garanzia di Salvezza; Quel Timone È Lo Stesso Pietro Che Si Fa Voce dello Spirito Che Attraversa i Secoli. «Chi Mi Ama Sarà Amato dal Padre Mio e anch’Io lo Amerò e Mi Manifesterò a lui». Possibile che ci intimorisca tanto L’Invito ad Amare e ad Essere Amati? «Venite e vedete le Opere di Dio, Mirabile nel Suo Agire sugli uomini… venite, ascoltate voi tutti che Temete Dio e Narrerò Quanto per Me Ha Fatto». Questo Sia il nostro Impegno di Cristiani, di Specchi Che Riflettono Piccoli Raggi di Luce in un mondo avvolto dalle tenebre. In Questo Primo Venerdì del Mese d’Avvento – Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, Sia Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

I Primi 9 Venerdì del Mese – La Grande Promessa di Salvezza della Divina Misericordia!

 

Salva la tua Anima, inizia subito i Primi 9 Venerdì del Mese! Il Sacro Cuore di Gesù ci Ama Infinitamente e Vuole Salvarci a Qualunque Costo, per Renderci Eternamente Felici in Paradiso.  Però, per Rispetto della nostra Libertà, Vuole la nostra Collaborazione, Richiede la nostra Corrispondenza.  Ecco la Straordinaria Promessa di Gesù, Offerta al mondo pel tramite di Santa Margherita Alacoque: “Io ti Prometto, nell’Eccesso della Misericordia del Mio Cuore, Che il Mio Amore Onnipotente Concederà la Grazia della Penitenza Finale a tutti coloro Che Si Comunicheranno il Primo Venerdì del Mese per nove Mesi Consecutivi. Essi non morranno nella Mia Disgrazia, né senza aver Ricevuto i Santi Sacramenti (se Necessari), e in Quegli Ultimi Momenti il Mio Cuore Sarà loro un Sicuro Asilo”.

 

 

Rivelazione dello Spirito

(dalla cella del Buon Consiglio – Riceviamo e pubblichiamo, 02 dicembre 2021 A.D.)

 

“Vedevo un caro Amico, un noto medico della Capitale (R.), che passava a farmi visita in casa, onde conoscere apparentemente il mio stato di salute! Ad un tratto, dopo aver consumato insieme una tazza di caffè – bevanda ad egli molto gradita, manifestava un’intensa stanchezza, tanto da sdraiarsi repentinamente sul divano del salotto; mi accorgevo che il suo capo sporgeva nel vuoto, quindi premurandomi di accostargli una sedia con sopra un cuscino, onde sostenerlo.  Chiedevo a mia moglie la cortesia di portare un plaid, con il quale coprivo (R.); nel mentre, lo sentivo parlar nel dormi/veglia, sussurrando frasi non proprio comprensibili – verosimilmente Sorridente e Come a Volersi Confessare, rendendomi io però conto del suo imminente Trapasso a Miglior Vita. Un Bagliore di Luce Si Manifestava improvvisamente nella stanza – come Assumendo la Forma di un Altare, Rendendo Consapevole il mio Cuore Che l’Amico (R.) non era in realtà passato a sincerarsi circa il mio stato di salute, ma Desideroso invece di Morire nella mia abitazione, Luogo Avvertito anche da lui Essere Molto Particolare”.

 

 

Messaggio della Divina Sapienza

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 17 agosto 2010)

 

“Questo È il Momento Favorevole per ogni peccatore di Ravvedersi; il Mio Cuore Vuole la Salvezza delle Anime e Che Nessuna Si Perda. Sposa Cara, i Segni Che Concedo Sono Forti ed Eloquenti; ma chi è affondato nei pensieri terreni non pensa al Cielo, si preoccupa dei propri beni, di aumentarli, di tenerli ben stretti per non perderli. Sposa, a costoro non potrebbe accadere come a quell’uomo che solo a questo pensava e non al Cielo? Nessuno sa Quando Verrà il suo Giorno; a nessuno È Dato di conoscerLo, ma Io, Io, Dio, Ho Detto e Ripetuto: uomo, pensa soprattutto a Salvare la Tua Anima. Il Resto ti Sarà Dato in Più. Piccola Mia Sposa, a chi pensa con Gioia al Cielo ed Osserva le Mie Leggi Concedo di OccuparMi, Io, Io, Dio, dei suoi Problemi e di Sciogliere Io, Io, Dio, tutti i nodi”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

1° Venerdì del Mese

 

 


Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Tu Che Sei Venuto per RivelarTi ai “Piccoli”, Dammi Oggi la Semplicità, la Fiducia e la Sapienza dei Bambini, perché sappia VederTi in ogni persona, AmarTi in ogni Prossimo, senza giudizi e senza riserve. E che possa Gioire in ogni circostanza Lieta o triste di questa Giornata, Riconoscendo in essa la Volontà del Padre. Tu Ci Hai Insegnato che solo a chi Ama, Dio Si Manifesta: Dammi di Amare col Tuo Cuore per poter Scorgere, fra le Trame del Mondo, il Disegno Meraviglioso del Padre Tuo su ogni Creatura. E che sia Capace di Ripetere sempre Come un Bambino quelle due Semplici Parole Che lo Spirito Fa Sgorgare dal Tuo Cuore: “Sì, Padre”. Amen.

Detti dei padri

Un Fratello domando all’Anziano: “Come entra nell’Anima il Timore di Dio?”.  Disse l’Anziano: “se l’uomo è Umile, Povero, e se non Giudica gli altri, il Timore di Dio Entra in lui”.

Antifona

Ti Loderò, Signore, tra le Genti, e Annuncerò il Tuo Nome ai Miei Fratelli. (Cf. Sal 17, 50; 21, 23)

Colletta

O Dio, Che Hai Chiamato alla Fede Molti Popoli con la Predicazione di San Francesco Saverio, Concedi Che il Cuore dei Tuoi Fedeli Arda dello Stesso Fervore Missionario e Che la Santa Chiesa Si Allieti su Tutta la Terra di Nuovi Figli.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 29, 17-24)

Così Dice il Signore Dio: «Certo, ancora un Po’ e il Libano Si Cambierà in un Frutteto e il Frutteto Sarà Considerato una Selva.  Udranno in Quel Giorno i Sordi le Parole del Libro; Liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli Occhi dei Ciechi Vedranno.  Gli Umili Si Rallegreranno di Nuovo nel Signore, i Più Poveri Gioiranno nel Santo d’Israele.  Perché il tiranno non sarà più, Sparirà l’arrogante, Saranno Eliminati quanti tramano iniquità, quanti con la parola rendono colpevoli gli altri, quanti alla porta tendono tranelli al giudice e rovinano il Giusto per un nulla.  Pertanto, Dice alla Casa di Giacobbe il Signore, Che Riscattò Abramo: “D’Ora in poi Giacobbe non Dovrà più arrossire, il suo viso non impallidirà più, poiché Vedendo i suoi Figli l’Opera delle Mie Mani tra loro, Santificheranno il Mio Nome, Santificheranno il Santo di Giacobbe e Temeranno il Dio d’Israele.  Gli spiriti traviati Apprenderanno la Sapienza, quelli che mormorano Impareranno la Lezione”».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 26  (Il Signore È la Mia Luce e Mia Salvezza).

Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò Timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario.  Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi.  Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera nel Signore.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Il Signore Viene, andiamogli incontro: egli è la luce del mondo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 9, 27-31)

In Quel Tempo, Mentre Gesù Si Allontanava, due Ciechi Lo Seguirono Gridando: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di noi!».  Entrato in Casa, i Ciechi Gli Si Avvicinarono e Gesù Disse Loro: «Credete Che Io Possa Fare Questo?».  Gli Risposero: «Sì, o Signore!».  Allora Toccò Loro gli Occhi e Disse: «Avvenga per voi Secondo la vostra Fede».  E Si Aprirono Loro gli Occhi.  Quindi Gesù Li Ammonì Dicendo: «Badate Che nessuno Lo Sappia!».  Ma Essi, Appena Usciti, Ne Diffusero la Notizia in tutta quella regione.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Grazie, mio Dio, di questa Giornata e di tutte le Ispirazioni, le Grazie e le Croci di cui l’Hai Disseminata. Tutto È Stato Amore. E anche se non l’ho Riconosciuto subito e ho inventato scuse per non Affidarmi a Te, come un bimbo in braccio a sua madre, ora voglio DirTi con tutto me stesso: Grazie. Al Tramonto di questo Giorno cerco di Rimediare al tempo perduto e di Liberarmi dalle sovrastrutture che mi fanno adulto, per Presentarmi a Te come il più Piccolo dei Tuoi Figli e perciò il più Amato. Sì, Padre, che in questi ultimi momenti del Giorno possa anch’io sentire in me qualche Sussulto della Gioia di Gesù per i Piccoli e per chi si fa come loro. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)