ASUS Italia penalizza l’Handicap!

Un pessimo servizio assistenza di ASUS Italia (ASUS Customer Service Center<servicecenter_emea@asus.com>) sta creando non pochi disagi a questa Associazione! Infatti, avendo noi recentemente acquistato un apparecchio Zenfone 8, per le esigenze comunicative degli addetti al Volontariato, a seguito di un aggiornamento on line disposto proprio dalla casa madre, il telefono s’è rivelato parzialmente efficiente, cessando improvvisamente di funzionare e finanche spegnendosi.  A nulla son servite le lamentele scritte ai “signori” in parola, verosimilmente interessati unicamente al denaro, oltreché insensibili e lontani da qualsivoglia forma di seria partecipazione alle problematiche della clientela, posto che le difficoltà rappresentate son addirittura peggiorate, tra le prese in giro di qualche stolto addetto alle ipotetiche soluzioni.  Ferme le iniziative di legge consentite per i danni subiti e subendi, esortiamo gli associati e i simpatizzanti tutti a prestare maggiore attenzione nello scegliere i cosiddetti strumenti tecnici di lavoro, fermo che la struttura scrivente ben si guarderà – ormai per il futuro, di considerare ancora positivamente qualsivoglia prodotto dell’ASUS.