Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Avvento del Signore 01 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).

 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, se i depositari dei Segreti Temporali Avessero Rivelato le Verità ai Popoli, probabilmente non avremmo Compreso tutto, ma certo è che non saremmo giunti a questo punto, che molti errori non sarebbero stati tali.  Infatti e in nome del denaro – il cui unico re è mammona, il mondo è precipitato in un baratro, ove sesso, menzogna e sete di potere hanno soverchiato ogni Equilibrio, facendo affievolire l’Essenza Divina Ch’È in Ogni Essere del Creato.  È Tempo di Rivedere il Corso della Vita, di Domandarci se quel che facciamo è Quanto di Buono e Giusto Dio Intese Nuovamente Chiederci pel Tramite di Gesù, il Suo Unico Cristo.  Purtroppo, l’uomo stolto pensa agli obiettivi di quaggiù, trascurando i piani e le sensibilità altrui, ragionando in modo circospetto ed Osservando il tutto con tranquillità apparente, tronfio dei suoi miseri successi.  Se Sapesse – invece, Che il Padre Celeste È “Proprietario” persino dei ritenuti nostri Figli – e che nulla ci appartiene, Aprirebbe il Cuore ai Fratelli Che – non a caso, di lì son passati, onde Ricondurlo alla Ragione.  Chi non Comprenderà il Messaggio Sarà Abbandonato al suo Destino – e perderà ogni Cosa, mentre Troverà Pace e Tesori Presso il Cielo per l’Eternità Chi Si Vestirà di Umile Comprensione.  Anche in Questa Prima Settimana del Mese, Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica 01 dicembre 2019 – A.D.)

 

“…. non Piangete per Me ma per i vostri Figli, perché su Loro ricadranno gli effetti delle colpe vostre e delle Generazioni precedenti! Infatti, quel che di anormale Vivete in Terra alla Perfezione del Padre non appartiene, poiché nefasto frutto dell’insulso agire nel mondo.  Avendo l’Umiltà di guardarvi attorno, non curandovi più del corpo ma dello Spirito, noterete l’ormai preponderante disarmonia che avvolge persino le Anime nel torbido abbraccio del male.  Evitando di approfittare delle condizioni, Pregate con Amore Sincero, cercando di porvi così in Salvo!”.

 

 

Qumran: I Rotoli del Mar Morto

  Video dei Rotoli di Qumran

 

 Nel 1947 Furono Ritrovati per caso da un Pastore – in una scoscesa grotta di Qumran, dei Rotoli sigillati in anfore di terracotta. Questi Manoscritti Sono Opera degli Esseni, Comunità Religiosa Che ha occupato quelle Terre desertiche dal 150 a.C. al 70 d.C.. Certamente Gesù Ebbe dei contatti con tale Comunità. Dai Rotoli di Qumran si è scoperto che il Vero Cristianesimo È Aperto al Prossimo, e Divulga il Vangelo. I Papiri delle grotte, quale luce hanno fatto sul Vero Cristianesimo? I Discepoli di Gesù – come avviene ancora oggi, Continuarono a Portare la Buona Notizia a casa delle genti. Benché venisse ordinato Loro di “smettere di parlare”, il Racconto Ispirato Dice Che “ogni Giorno, nel Tempio e di casa in casa, Continuavano senza posa a Insegnare e a Dichiarare la Buona Notizia Intorno al Cristo Gesù”. Nelle grotte di Qumran, vicino alla sponda Nord/Occidentale del Mar Morto, furono scoperti molti Antichi Rotoli della Bibbia. Nel servizio “I Segreti del Mar Morto” si parla dell’apertura al Prossimo e della Divulgazione del Vangelo del Vero Cristianesimo. “Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in templi fatti di Legno e Pietra. Spacca un pezzo di Legno e ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai!”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ogni Mattina, Signore, Ci Fai Sentire la Tua Presenza Piena d’Amore e ci Prepari la Mensa della Parola e del Pane. Fa’ Che Oggi Possiamo Desiderare di Sederci a Questa Tavola. Tu Che Hai Vinto la Tua morte, Vinci anche la nostra incredulità, Così Che Anche Oggi Possiamo Testimoniare la nostra Fede. Custodiscici nella Tua Pasqua, affinché le nostre Parole e la nostra Presenza Siano Umili ma Credibili Messaggeri di Verità e di Vita. Amen.

Detti dei padri

L’abba diceva: “Grande Sicurezza contro il peccato È la Lettura delle Sacre Scritture”.

Antifona

Il Signore Viene, non Tarderà: Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Si Rivelerà a Tutte le Genti.

Colletta

Signore Dio nostro, con la Tua Divina Potenza Prepara i nostri Cuori, perché, alla Venuta di Cristo Tuo Figlio, Siamo Trovati Degni del Banchetto della Vita Eterna e, Da Lui Serviti, Possiamo Gustare il Pane del Cielo. Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 25, 6-10)

In Quel Giorno, Preparerà il Signore degli Eserciti per Tutti i Popoli, su Questo Monte, un Banchetto di Grasse Vivande,  un Banchetto di Vini Eccellenti, di Cibi Succulenti, di Vini Raffinati.  Egli Strapperà su Questo Monte il Velo Che Copriva la Faccia di Tutti i Popoli e la Coltre Distesa su Tutte le Nazioni. Eliminerà la morte per Sempre.  Il Signore Dio Asciugherà le Lacrime su Ogni Volto, l’ignominia del Suo Popolo Farà Scomparire da Tutta la Terra, poiché il Signore Ha Parlato.  E Si Dirà in Quel Giorno: «Ecco il nostro Dio; in Lui Abbiamo Sperato perché ci Salvasse.  Questi È il Signore in Cui abbiamo Sperato; Rallegriamoci, Esultiamo per la Sua Salvezza, poiché la Mano del Signore Si Poserà su Questo Monte». Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 22  (Abiterò nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita).

Il Signore È il Mio Pastore: non manco di nulla.  Su Pascoli Erbosi Mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille Mi Conduce.  Rinfranca l’Anima Mia.  Mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome.  Anche se Vado per una valle oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me.  Il Tuo Bastone e il Tuo Vincastro Mi Danno Sicurezza.  Davanti a Me Tu Prepari una Mensa Sotto gli Occhi dei Miei nemici.  Ungi di Olio il Mio Capo; il Mio Calice Trabocca.  Sì, Bontà e Fedeltà Mi Saranno Compagne Tutti i Giorni della Mia Vita, Abiterò Ancora nella Casa del Signore per Lunghi Giorni.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Ecco, Viene il Signore a Salvare il Suo Popolo: Beati Coloro Che Sono Preparati all’Incontro.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 15, 29-37)

In Quel Tempo, Gesù Giunse Presso il Mare di Galilea e, Salito sul Monte, Lì Si Fermò. Attorno a Lui Si Radunò Molta Folla, Recando con Sé Zoppi, Storpi, Ciechi, Sordi e Molti Altri Malati; Li Deposero ai Suoi Piedi, ed Egli Li Guarì, Tanto Che la Folla Era Piena di Stupore nel Vedere i Muti Che Parlavano, gli Storpi Guariti, gli Zoppi Che Camminavano e i Ciechi Che Vedevano.  E Lodava il Dio d’Israele. Allora Gesù Chiamò a Sé i Suoi Discepoli e Disse: «Sento Compassione per la Folla.  Ormai da tre Giorni Stanno con Me e non hanno da Mangiare. Non Voglio Rimandarli Digiuni, perché non vengano meno lungo il Cammino».  E i Discepoli Gli Dissero: «Come Possiamo Trovare in un Deserto Tanti Pani da Sfamare una Folla Così Grande?». Gesù Domandò Loro: «Quanti Pani Avete?».  Dissero: «Sette, e Pochi Pesciolini». Dopo Aver Ordinato alla Folla di Sedersi per Terra, Prese i sette Pani e i Pesci, Rese Grazie, Li Spezzò e Li Dava ai Discepoli, e i Discepoli alla Folla.  Tutti Mangiarono a Sazietà.  Portarono via i Pezzi Avanzati: sette sporte piene.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Mio Dio, com’è assurda la mia Vita senza il Dono della Fede! Una candela fumigante è la mia Intelligenza. Un braciere colmo di cenere è il mio Cuore. Una fredda e breve Giornata d’Inverno è la mia Esistenza. Dammi la Fede! Una Fede Che Dia Senso al mio Vivere, Forza al mio Cammino, Significato al mio Sacrificio, Certezza ai miei dubbi, Speranza alle mie delusioni, Coraggio alle mie paure, Vigore alle mie stanchezze, Sentieri ai miei smarrimenti, Luce alle notti del mio Spirito, Riposo e Pace alle ansie del Cuore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)