Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Avvento del Signore 29 novembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre Attendo – in Ginocchio, il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre leggiamo il Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati anche dal Meraviglioso Messaggio dell’Agnello di Dio, dobbiamo prendere atto che ogni male sulla Terra ha il nome di colui che tenta di passare inosservato, il malvagio nemico di Dio, satana, che si Combatte con le Opere Dedicate Unicamente al Cristo Redentore! È Questo il mondo Prefigurato nell’Apocalisse, Son Questi i Tempi della immane tribolazione.  Tuttavia, chi vorrà potrà Salvarsi, poiché Immenso È l’Amore del Padre e Grande la Misericordia del Figlio per noi.   Infatti, dopo aver compreso Quanto Dio ci Ami, sprofonderemo nella costernazione più profonda, proprio a causa dei continui tradimenti al Suo Riguardo! Non tutto è perduto, però, Grazie alla Immensa Misericordia del nostro Amico Gesù, Che non Ha mai Abbandonato i Suoi Amici quaggiù! Diamo una Carezza ai Fanciulli del Cielo, Preservandoli da qualsivoglia attacco, e saremo Ripagati mille volte per Tale Gesto di Puro e Vero Amore. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà, in Questo Inizio del Periodo di Avvento.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 


Messaggio e Testimonianza del Cristo Gesù

(a Padre Melvin – Venerdì 09 ottobre 2009)

 

Andate alla Adorazione!

  

Gesù Ha Parlato Così: “Io Amo la persona dal Cuore Sincero, che Crede Unicamente alla Verità e che Esprime la sua Fede Profonda con la Preghiera e con l’Amore verso ciascuno. Certi Mi Onorano egoisticamente per fare bella figura, ma il loro Cuore È lontano da Me.  Essi si interessano più alle cose del mondo che alle Cose di Dio. Altri pretendono di renderMi un Culto, ma in Realtà essi non si preoccupano che di sé stessi.  Essi non Insegnano la Mia Dottrina, Quella Che Io vi Ho Trasmesso Quando Sono Ven uto sulla Terra. Costoro Insegnano dottrine umane, basate unicamente su ciò che loro vedono. Quasi tutto il loro Insegnamento è falso! Una delle falsità che insegnano è che libertà significa fare quel che si vuole! La Vera Libertà È Essere Libero di Fare il Bene e Seguire la Verità.  Guardate, Miei Cari Amici, Come Io Ho Agito Quando Ero in mezzo a voi. Ho Veramente Onorato Mio Padre, Seguito la Sua Volontà in Tutto.  Gli Ho Obbedito Totalmente, Fino alla Mia Morte in Croce. Io non Avevo mai Commesso un solo peccato in Tutta la Mia Vita sulla Terra. Io vi Esorto ad Onorare il Padre Come Ho Fatto Io. L’Ho anche Venerato Mediante la Preghiera, Passando Notti intere a PregarLo, ad Esempio sulla Montagna. Amavo Occupare del Tempo ogni Giorno per Essere con Lui. Il più Grande Atto Che voi Possiate Fare Come Creature di Dio È di Venerare il Padre con Tutto il vostro Cuore. Gli dovete Riconoscenza per Tutto, poiché Egli vi Ha Donato Tutto Ciò Che voi Avete. Venite a RingraziarLo di Ciò Che Egli Fa per voi. Purtroppo ve ne sono tanti che, invece di Venerare il Padre, Lo insultano e commettono ogni sorta di peccato Contro di Lui. Voi Che Amate il Padre, Fate Riparazione per tutti questi orrori commessi Contro di Lui ogni Giorno. Andate all’Adorazione e Dite il Rosario per Riparare ai torti causati dalla gente. Mostrate al vostro Padre Celeste Che voi Lo Amate con Tutto il vostro Cuore e, se vi capita di cadere, Domandate Perdono per tutti i vostri errori, e non cessate mai di VenerarLo e di AmarLo”.

 

 

Rivelazioni dello Spirito!

(Dalla cella del Buon Consiglio – Riceviamo e pubblichiamo, dal Ferragosto 2021 al Successivo Giorno 24)

 

Fratelli e Sorelle della Terra, Leggete Attentamente Questo Scritto, poiché non È Cosa Sorta quaggiù! Sappiate Che il Figlio dell’Uomo Sta per Manifestarsi, Proprio Mentre le Nubi del Cielo Si Addensano, Oscurando la Luce del Sole e della Luna.  Vi Sono Ormai le Condizioni Innegabili e Previste anche dai Profeti della meno Antica Storia, Che Già Allertarono le genti del mondo, affinché Si Ravvedessero Appieno, ma invano.  La Misericordia del Cristo di Dio Dovrà Necessariamente Lasciar Spazio alla Giustizia Divina, onde Procedere alla Separazione Intermedia dei Figli Fedeli alla Parola da quelli ingrati e ipocriti! Perché Avvenga Tutto Ciò, Dovranno Concludersi i Passaggi Previsti Sin dalla Nascita del conosciuto, coi Risvolti Connessi al Ribaltamento della stolta sapienza umana: le Creature, infatti, perderanno qualsivoglia orientamento, cadendo nelle mani dell’angelo della morte, Autorizzato a condurre Quelle Povere ostinate Anime nei profondi e oscuri luoghi della Contrizione Obbligata, per il Periodo Ritenuto Congruo al Riscatto dal Giudice a noi Delegato dal Magnifico Creatore, Ch’È poi il Suo Stesso Cristo, per l’Appunto! Il Tempo Sta per Fermarsi e il suolo per aprirsi sotto i piedi dei Popoli incapaci di Rimediare ai propri peccati, che Verranno Lavati nell’Innocente Sangue dei Martiri Cristiani.  Urla e Lacrime Squarceranno l’Aria, Tanto Che la Invisibile ma Solida Pellicola Che Tieni Separati i Due Mondi Verrà Meno e i Corpi dei Defunti Lasceranno i Sepolcri; le genti morranno nel terrore del Boato Cosmico, Che Sconvolgerà Ogni Assetto mentale di coloro che furono i Figli del Popolo di Dio. Il Regno Animale, Minerale e Vegetale È in Autentico Subbuglio e le Acque Stanno per Radunarsi in un Punto Preordinato del Pianeta, per poi Esplodere con Tutta la Loro Energia, Sommergendo e Distruggendo le opere della cupidigia e del male terreni, poiché il Padrone d’Ogni Cosa Ha Disposto il Ritorno all’Originario Equilibrio. Il potere degli uomini Verrà Terminato e Spazzato Via e Sarà caos Ovunque per tre Giorni Consecutivi.  D’Improvviso, tra un Lontano Rombo di Tuono e l’Altro, una Voce Autorevole dal Cielo Così Ha Detto: “È Ora in Atto la Collera di Dio”, Aggiungendo: “Tutto Ricomincerà da Qui”, nel mentre, delle Pietre sulla via antistante un Terreno conosciuto Cominciarono a Muoversi, Lasciando quindi Intendere il Riferimento della Voce al Meraviglioso e Prediletto Suo Agnello, la Pietra Scartata dai costruttori, Divenuta Testata d’Angolo. Preghiamo e Benediciamo il Santo Nome del Signore.  

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

 

 


Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, mio Dio, degli Amorevoli Benefici Che mi Accordi. Accompagnami Ti Prego, con la Tua Grazia, Durante Questo Giorno, perché Possa Superare tutti i pericoli dell’Anima e del corpo. Per Rendere Così Autentica Testimonianza della Tua Bontà e del Tuo Amore. Amen.

Detti dei padri

Abba Epifanio diceva: “La Cananea Grida forte ed È Esaudita, l’Emoroissa Tace e Viene Detta Beata, il fariseo Grida ed È Condannato, il pubblicano non apre nemmeno la bocca ed È Esaudito”.

Antifona

Ascoltate, Genti, la Parola del Signore, Annunciatela alle Isole Più Lontane: Coraggio, non Temete! Ecco, Giunge il vostro Dio. (Cf. Ger 31, 10; Is 35, 4)

Dal Libro del Profeta Isaìa  (Is 4,2-6)

In Quel Giorno, il Germoglio del Signore Crescerà in Onore e Gloria e il Frutto della Terra Sarà a Magnificenza e Ornamento per i Superstiti d’Israele. Chi Sarà Rimasto in Sion e Chi Sarà Superstite in Gerusalemme Sarà Chiamato Santo: Quanti Saranno Iscritti per Restare in Vita in Gerusalemme.  Quando il Signore Avrà Lavato le brutture delle Figlie di Sion e Avrà Pulito Gerusalemme dal Sangue Che Vi È Stato Versato, con il Soffio del Giudizio e con il Soffio dello Sterminio, Allora Creerà il Signore Su Ogni Punto del Monte Sion e Su Tutti i Luoghi delle Sue Assemblee una Nube di Fumo Durante il Giorno e un Bagliore di Fuoco Fiammeggiante Durante la Notte, perché la Gloria del Signore Sarà Sopra Ogni Cosa Come Protezione, Come una Tenda Sarà Ombra Contro il Caldo di Giorno e Rifugio e Riparo Contro la Bufera e Contro la Pioggia.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 121  (Andiamo con Gioia Incontro al Signore).

Quale Gioia, Quando Mi Dissero: “Andremo alla Casa del Signore!”.  Già Sono Fermi i Nostri Piedi alle Tue Porte, Gerusalemme! Gerusalemme È Costruita Come Città Unita e Compatta.  È Là Che Salgono le Tribù, le Tribù del Signore.  Chiedete Pace per Gerusalemme: Vivano Sicuri Quelli Che Ti Amano; Sia Pace nelle Tue Mura, Sicurezza nei Tuoi Palazzi.  Per i Miei Fratelli e i Miei Amici Io Dirò: “Su Di Te Sia Pace!”.  Per la Casa del Signore Nostro Dio, Chiederò per Te il Bene.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Signore, nostro Dio, Vieni a Liberarci: Fa’ Splendere il Tuo Volto e noi Saremo Salvi.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 8, 5-11)

In Quel Tempo, Entrato Gesù in Cafàrnao, Gli venne Incontro un centurione che Lo Scongiurava e diceva: “Signore, il mio servo è in casa, a letto, paralizzato e Soffre terribilmente”.  Gli Disse: “Verrò e lo Guarirò”. Ma il centurione rispose: “Signore, io non sono Degno che Tu Entri sotto il mio tetto, ma Di’ Soltanto una Parola e il mio servo Sarà Guarito.  Pur essendo anch’io un subalterno, ho dei soldati sotto di me e dico a uno: “Va’!”, ed egli va; e a un altro: “Vieni!”, ed egli viene; e al mio servo: “Fa’ questo!”, ed egli lo fa”. Ascoltandolo, Gesù Si Meravigliò e Disse a quelli che Lo Seguivano: “In Verità Io vi Dico, in Israele non Ho Trovato nessuno con una Fede Così Grande! Ora Io vi Dico Che Molti Verranno dall’Oriente e dall’Occidente e Siederanno a Mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel Regno dei Cieli”.  Parola del Signore.  Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Dio, Benedicimi Prima Che Cada nel Sonno. Perdonami tutti i peccati, tutte le colpe di Questo Giorno in offesa della Tua Bontà e del mio Prossimo. Incomincio Questa Notte con l’Aiuto e la Protezione della Tua Grazia.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)