Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Avvento del Signore 28 novembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 
Fratelli e Sorelle Carissimi,  pervengono spesso richieste per sollecitare la pubblicazione di Altri Messaggi, Ricevuti dalle non poche “Anime in Ascolto” quaggiù! A tal riguardo, comunichiamo che stiamo procedendo alla individuazione di Straordinari Scritti che – nei Contenuti, combacino con la situazione attuale, in Piena Armonia – quindi, con Questi Ultimi Tempi.   Inoltre e per una più esaustiva risposta, è bene sapere che – in alcune Creature, le Locuzioni interiori continuano come nel passato, posto che la Vergine Santa non Cessa di comunicare  – ai Figli della Terra, i Suoi Pensieri e il Suo Amore, con la Preoccupazione – però, per quanto agli uomini Sta per Giungere! Proprio in Questa Chiave di lettura, considerando le Convergenti Sollecitazioni a Perseverare nella Preghiera del Santo Rosario, onde poter dare una Risposta Seria  alla Sua Domanda di Amore per Dio e per il Prossimo, dobbiamo esser certi che la Mamma Celeste non Farà Mancare il Suo Sostegno Spirituale, Specialmente nei Periodi Che Verranno, affinché non si dimentichi mai Che il Creatore ci Ama Davvero. In Questa Prima Domenica d’Avvento, Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Dedicata alle Anime dei Defunti

“Ti Adoro, o Croce Santa” 

 

“Ti Adoro, o Croce Santa, Che Fosti Ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, Coperta e Tinta del Suo Preziosissimo Sangue! Ti Adoro, mio Dio, Posto in Croce per me.  Ti adoro, o Croce Santa, per Amore di Colui Che È il mio Signore.  Amen!”.

(Recitata 33 volte il Venerdì Santo, Libera 33 Anime del Purgatorio. Recitata 50 volte ogni Venerdì, Ne Libera 5. Venne Confermata dai Papi Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI).

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 25 giugno 2021)

 

“Siete giunti al capolinea del vostro umano cammino, fatto di non pochi errori e di gravissime distrazioni! Molti si son per Secoli chiesti cosa Avrei Trovato al Mio Ritorno, ma la Risposta Si Sostanzierà nei Fatti, Quando Mi Presenterò Improvvisamente a voi, Stravolgendo ogni terrena certezza! La Promessa Inviata al mondo Sta per Concretarsi, ma non cullatevi sugli Allori, poiché nulla è scontato, men che meno la Salvezza! Infatti, Eradicherò ogni nefasta opera del male dai Cuori delle Creature a Me Care, Così Restituendo l’Originario Splendore all’Anima d’ognuna di Loro, però Abbandonando al triste Destino Quei Figli dalla dura cervice, che le tortuose vie del pensiero innaturale scelsero di percorrere. Piangerete dalla Gioia e dal Dolore, per non Aver Accolto Liberamente i Miei Richiami d’Amore.  Guardando ai Segni dei Tempi, Abbandonatevi alla Buona Novella e Abbiate Autentica Fede nella Parola, perché l’Esito delle Profezie È Qui, Ora, in Mezzo a voi, e State per Vederlo: Preparatevi! Vi Benedico”.

 

 

Messaggio della Vergine Maria

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 27 novembre 2002)

 

“Figli Miei, non vi allontanate da Me, poiché il peccato sarà la morte dell’Anima. Satana ha fame e sete di Anime.  Quanto più deboli sarete tanto più sarete sua preda.  Non è questo Quello Che Desidera Gesù, Che invece vi Vuole Tutti Salvi nel Nuovo Regno. Accostatevi ai Sacramenti ed alla Santa Comunione Tutti i Giorni. Riparatevi dalle menzogne di satana, soprattutto voi giovani che siede facile preda, Ritrovate nelle Famiglie le vostre Aspirazioni più Grandi, solo lì sarete al Sicuro. Allontanandovi da questo mondo infernale troverete Pace, Sicurezza e Protezione. Ascoltate, vi Prego, le Mie Parole, Sono Quelle della vostra Mamma, Che vi Ama Tanto”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Messe e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.

Detti dei padri

Il padre Dula diceva: “Tronca molte relazioni, perché il tuo Spirito non Venga assediato da una guerra che Lo distrugga e turbi l’Unione con Dio”.

Antifona

A Te, Signore, Innalzo l’Anima Mia, Mio Dio, in Te Confido: Che Io non Resti deluso! Non trionfino su di Me i Miei nemici! Chiunque in Te Spera non Resti deluso. (Sal 24, 1-3)

Colletta

Padre Santo, Che Mantieni nei Secoli le Tue Promesse, Rialza il Capo dell’Umanità Oppressa dal male e Apri i nostri Cuori alla Speranza, perché Attendiamo Vigilanti la Venuta Gloriosa di Cristo, Giudice e Salvatore.  Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Geremia  (Ger 33, 14-16)

Ecco, Verranno Giorni – Oràcolo del Signore – nei Quali Io Realizzerò le Promesse di Bene Che Ho Fatto alla Casa d’Israele e alla Casa di Giuda.  In Quei Giorni e in Quel Tempo Farò Germogliare per Davide un Germoglio Giusto, Che Eserciterà il Giudizio e la Giustizia sulla Terra.  In Quei Giorni Giuda Sarà Salvato e Gerusalemme Vivrà Tranquilla, e Sarà Chiamata: Signore-nostra-Giustizia.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 24  (A Te, Signore, Innalzo l’Anima Mia, in Te Confido).

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri.  Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza.  Buono e Retto È il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i Poveri Secondo Giustizia, Insegna ai Poveri la Sua Via.  Tutti i Sentieri del Signore Sono Amore e Fedeltà per Chi Custodisce la Sua Alleanza e i Suoi Precetti.  Il Signore Si Confida con Chi Lo Teme: Gli Fa Conoscere la Sua Alleanza. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicesi  (1 Tes 3, 12-4,2)

Fratelli, il Signore vi Faccia Crescere e Sovrabbondare nell’Amore fra voi e verso tutti, Come Sovrabbonda il nostro per voi, per Rendere Saldi i vostri Cuori e Irreprensibili nella Santità, Davanti a Dio e Padre nostro, alla Venuta del Signore nostro Gesù con Tutti i Suoi Santi.  Per il Resto, Fratelli, vi Preghiamo e Supplichiamo nel Signore Gesù Affinché, Come Avete Imparato da noi il Modo di Comportarvi e di Piacere a Dio – e Così Già vi Comportate –, Possiate Progredire Ancora di Più.  Voi Conoscete Quali Regole di Vita vi Abbiamo Dato da Parte del Signore Gesù.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto Santo al Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Mostraci, Signore, la Tua Misericordia e Donaci la Tua Salvezza.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 21, 25-28.34-36)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Vi Saranno Segni nel Sole, nella Luna e nelle Stelle, e sulla Terra angoscia di Popoli in ansia per il Fragore del Mare e dei Flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’Attesa di Ciò Che Dovrà Accadere sulla Terra.  Le Potenze dei Cieli infatti Saranno Sconvolte. Allora Vedranno il Figlio dell’Uomo Venire su una Nube con Grande Potenza e Gloria. Quando Cominceranno ad Accadere Queste Cose, Risollevatevi e Alzate il Capo, perché la vostra Liberazione È Vicina.  State Attenti a voi stessi, Che i vostri Cuori non Si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della Vita e Che Quel Giorno non vi Piombi Addosso all’Improvviso; Come un Laccio infatti Esso Si Abbatterà Sopra Tutti coloro che abitano sulla faccia di Tutta la Terra.  Vegliate in Ogni Momento Pregando, perché Abbiate la Forza di Sfuggire a Tutto Ciò Che Sta per Accadere, e di Comparire Davanti al Figlio dell’Uomo».   Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non È Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa È Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)