Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 03 novembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

    

Pace e Bene a tutti. Con l’approssimarsi della Stagione Invernale, non dimentichiamo i Fratelli Che Soffrono perché non hanno nulla, gli ammalati e i carcerati, poiché Ogni Piccolo Gesto di Riguardo ai meno fortunati È Come una Freccia di Luce Che Raggiunge ed Intenerisce il Cuore Misericordioso del Figlio dell’Uomo, Che a noi Guarda con Paterna Gioia.  Le nostre gesta non sono mai casuali o isolate, e Tutto Quel Che noi facciamo È Parte Integrante d’un Grande Mosaico, Che Contribuisce ad Aggiornare il Grande Libro della Vita. Molti non Comprendono Cosa Sia l’Allenamento alla Preghiera, Cosa Voglia Significare l’Invio di Tal Messaggio; ebbene, nulla di nascosto, oltre al Puro e Diffuso Desiderio di Deliziare il Signor nostro, Che Riconoscerà i Meriti ad ognuno nel Momento del Trapasso! Ed È anche Grazie a Ciò che non dovremo temer la morte, specialmente se in Tal Senso Si Sarà Operato.  Giunga lontano, quindi, Questo Invito di Speranza, Fino ad Arrivar finanche in chi non ci vuol Bene, a colui che rischia di precipitare nel burrone: Sarà dunque Là il nostro più Importante Contributo, soprattutto nell’aver scovato il Bisogno d’Intenerire i Cuori, giacché le Parabole del Giusto non Sono mai mancate, Così Come le Pagine d’Amore per le Pecorelle da Salvare.  Anche in Questa Prima Settimana del Mese, Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – lunedì, 01 novembre 2021)

 

Apprestandomi a dormire, ma con gli occhi ancora aperti, Vedevo Queste Immagini:

 

  • stranamente, il Sole – benché luminoso nel contorno, risultava al suo interno totalmente scuro, con delle nuvole di colore nero intenso che – formandosi e scomponendosi continuamente, venivano attraversate da fulmini, tuttavia resi ancor più cupi nella loro luminosità dall’oscurità incombente. Nel mentre, Pioggia di colore Bianco precipitava sulle Nuvole in Questione.  Riconducevo Tale Visione ai noti e Predetti tre Giorni di Buio;
  • una ragazza esile, slanciata e coi capelli biondi – raccolti da una breve coda, si trovava all’interno di 4 mura molto alte; intuivo poi trattarsi d’una fortezza, al cui esterno era presente una foltissima e vasta foresta. Lo scenario veniva da me osservato in sequenza dall’alto, accorgendomi della presenza di un Calco impresso d’una Grande Croce, estesa per tutta l’area verde della foresta stessa. Senza un’apparente ragione, riconducevo detto luogo alle zone della Normandia;
  • un grattacielo di vetro (verosimilmente quello dell’O.N.U. a New York), alto e trasparente al punto da poterne scorgere il panorama alle spalle! Improvvisamente e a circa ¾ dell’altezza del palazzo stesso, Vedevo Gesù Che – Sospeso in Aria, Vestito di Bianco, con Capelli scuri e lunghi sulle Spalle, Poggiava Entrambe le Mani sulla parete di fronte a me, Spingendo lateralmente l’intera struttura sino a farla cadere al suolo, Generando – Così, un ammasso di vetri.

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 aprile 2019)

 

… lo Spirito Santo mi Ha Ispirato Questa Preghiera di Rosario:

 

I Misteri della Redenzione

 

Sono 8 Misteri; il numero 8 simboleggia l’Infinito…. il Cielo Viene in Aiuto alla debolezza dell’uomo:

1 – Incarnazione della Vergine Maria (1 Ave, 5 Pater Noster e 1 Gloria);
2 – la Nascita di Gesù;
3 – Gesù Annuncia il Regno di Dio;
4 – Passione e Morte di Gesù;
5 – Risurrezione di Gesù;
6 – Ascensione di Gesù al Cielo;
7 – il Dono dello Spirito Santo;
8 – Incoronazione e Assunzione al Cielo di Maria Santissima.

Salve Regina, ……!

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi Gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Vigna  e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.

Detti dei padri

Dicevano dell’Abba Agatone che si mise per tre Anni una Pietra in bocca, finché non Imparò a tacere.

Antifona

Non Abbandonarmi, Signore, mio Dio, da Me non Stare Lontano; Vieni Presto in Mio Aiuto, o Signore, Mia Salvezza. (Sal 37, 22-23)

Colletta

Dio Onnipotente e Misericordioso, Tu Solo Puoi Dare ai Tuoi Fedeli il Dono di Servirti in Modo Lodevole e Degno; Fa’ Che Corriamo senza ostacoli Verso i Beni Da Te Promessi.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 13, 8-10)

Fratelli, non siate debitori di nulla a nessuno, se non dell’Amore Vicendevole; perché Chi Ama l’Altro Ha Adempiuto la Legge.  Infatti: «Non commetterai adulterio, non ucciderai, non ruberai, non desidererai», e Qualsiasi Altro Comandamento, Si Ricapitola in Questa Parola: «Amerai il tuo Prossimo Come te stesso». La Carità non Fa alcun male al Prossimo: Pienezza della Legge infatti È la Carità. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 111 (Felice l’uomo Pietoso Che Dona ai Poveri).

Beato l’Uomo Che Teme il Signore e nei Suoi Precetti Trova Grande Gioia.  Potente sulla Terra Sarà la Sua Stirpe, la Discendenza degli Uomini Retti Sarà Benedetta.  Spunta nelle tenebre, Luce per gli Uomini Retti: Misericordioso, Pietoso e Giusto.  Felice l’Uomo Pietoso Che Dà in Prestito, Amministra i Suoi Beni con Giustizia.  Egli Dona Largamente ai Poveri, la Sua Giustizia Rimane per Sempre, la Sua Fronte S’Innalza nella Gloria.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Beati voi, se venite insultati per il Nome di Cristo, perché lo Spirito di Dio Riposa su di voi.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 14, 25-33)

In Quel Tempo, una folla numerosa andava con Gesù. Egli Si Voltò e Disse loro: «Se uno Viene a Me e non Mi Ama Più di Quanto Ami suo padre, la madre, la moglie, i Figli, i Fratelli, le Sorelle e Perfino la propria Vita, non può Essere Mio Discepolo.  Colui che non Porta la propria Croce e non Viene Dietro a Me, non Può Essere Mio Discepolo.  Chi di voi, volendo costruire una torre, non siede prima a calcolare la spesa e a vedere se ha i mezzi per portarla a termine? Per evitare che, se getta le fondamenta e non è in grado di finire il lavoro, tutti coloro che vedono comincino a deriderlo, dicendo: “Costui ha iniziato a costruire, ma non è stato capace di finire il lavoro”.  Oppure quale re, partendo in guerra contro un altro re, non siede prima a esaminare se può affrontare con diecimila uomini chi gli viene incontro con ventimila? Se no, mentre l’altro è ancora lontano, gli manda dei Messaggeri per Chiedere Pace.  Così chiunque di voi non rinuncia a tutti i suoi averi, non Può Essere Mio Discepolo».   Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere.   Il Tuo Gregge non È ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore È all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.