Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 28 ottobre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

   

Fratelli e Sorelle Carissimi, Buongiorno nel Signore.  Durante la nostra Esistenza terrena, solchiamo percorsi irti di confusione e falsità umane, che tanto male arrecano all’Animo delle Creature del Popolo di Dio.  Infatti, invece che perder Tempo con le ipocrisie del mondo, Dovremmo Riflettere Attentamente su Quanto di grave Sta Accadendo ovunque, poiché Tutto Arriva a Gran Velocità, tra l’inconsapevolezza dei più distratti e materialisti! Per Divina Rivelazione, Sappiamo Che il Figlio dell’Uomo Verrà Furtivo – di Notte, a Riprender Ciò Ch’È Suo – Che stoltamente Credevamo Fosse nostro.  Guai quindi a coloro che pongono e che porranno in dubbio la Fede, perché cadranno in disgrazia al Cielo, procurandosi le non poche Sofferenze di quaggiù.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini di Buona Volontà.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

 

 

Messaggio di Gesù  – per il Santo Natale

(a Giovanni, 23 dicembre 2020 – In Ginocchio)

 

“Servo Fedele, So Che Soffri per quanto purtroppo vedi nel mondo, ma tu ed Io – di tutto ciò, non Abbiamo colpa alcuna! I misfatti commessi dagli abitanti della Terra saranno, infatti, Contabilizzati a Tempo Debito, Quando – cioè, ognuno Verrà Chiamato al Mio Cospetto, perché Io Sono il Filtro Che Porta Direttamente le Anime al Cielo.  La maggior parte degli umani ignora il “Peso del Dopo”, con le Conseguenze Relative, dimenticando che, Di Là e a Perorar le cause, non Sarà Presente nemmeno la Mia Celeste Madre, pur dileggiata da non pochi del Pianeta.  I Figli dell’Epoca stanno perdendo sempre più il senno, avendo orientato i loro Cuori verso il male, allontanandosi così dal Bene Profondo, da Quel Nobile Sentimento Che il Padre Mio Instillò in Ogni Molecola dell’Universo, affinché Portasse Abbondante Frutto. Purtroppo, le vostre scelte hanno Determinato la catastrofe, cui assistete passivamente in compagnia finanche dei Fanciulli a voi un Dì Affidati, oggi ridotti ad un ammasso di disordine cognitivo! Eppure, la Severa Punizione Incombe sui vostri capi, e lo sperimentate quotidianamente, ma tali passaggi sembrerebbero addirittura non sfiorarvi, presi come siete dallo spedito procedere verso l’effimera consistenza dei vostri miseri piani.  A questo vi siete quindi ridotti, Creature Mie? I vostri Morti non vi Hanno Insegnato nulla? Avete mai immaginato di provare un Dolore Che Vada oltre a quanto già subito Durante la Vita? Quando Verrete Trasferite Oltre al conosciuto, mentre gli altri non potranno vedervi e né sentirvi, proverete Sofferenze inimmaginabili e solitudine senza rimedio, per il Semplice Fatto di Star lontane dal Mio Amore, Ch’È poi Quello Effuso dall’Onnipotente Creatore Sin dalla Notte dei Tempi. Riflettete Attentamente sul vostro violento e sconsiderato andare, chiedendovi se sia stato davvero Intelligente per voi Vivere in tal maniera, seppellendo la vostra Innata Luce Interiore sotto il putridume esito di un momento d’inutilità, capace di offuscarvi, però, per l’Eternità e di privarvi per Sempre della Gioia del Paradiso.  Pregate, Digiunate e Badate Bene a quel che vi accingete a compiere in Queste Ultime Fasi, poiché a tantissimi di voi non resteranno più molte Opportunità di Elevarsi””.

 

 

Testimonianza

 

Dice il Signore Che “…………il popolo americano vedrà l’Ira del Padre Scendere Severamente su quei luoghi, per via del male diffuso ovunque!”.  Il Cristo È infatti Particolarmente Addolorato per l’eccidio degli Indiani d’America, Che la Gloria Celeste Pose a Custodia del Separato Eden.

 

 

Padre Pio!

(13 maggio 2017)

 

Tenero Fraticello, Ti Chiediamo Scusa per i Fedeli ed i curiosi che – anche allora, non Compresero che idolatrandoTi Ferivano il Cuore di Gesù, giacché Eri Stato Designato Quale Strumento alla Preghiera, per la Conversione dei Cuori delle Creature.  Fratello Ora in Cielo, Intercedi Presso la Divina Misericordia, affinché Voglia Evitarci i pur Meritati Castighi, Così Ammettendoci all’ormai Imminente Tribunale Celeste, Ove Verranno Elencati “tutti” i peccati commessi nella Concessa Vita.  Col Permesso del Supremo e Meraviglioso Cristo, Veglia sul Vescovo Bianco e sulla nostra Sorte, Caro Francesco: Te Ne Preghiamo! Amen.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino (Madre Teresa di Calcutta)

“Maria, Madre di Gesù, Dammi il Tuo Cuore, tanto Bello, tanto Puro, tanto Immacolato, tanto Pieno d’Amore e d’Umiltà, così che io possa Ricevere Gesù nel Pane della Vita, AmarLo Come Tu l’Hai Amato e ServirLo sotto le Spoglie del più Povero dei Poveri”. Amen.

Detti dei padri

La Buona Educazione non Consiste nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel Mostrare di non Accorgersi se un altro lo fa.

Antifona

Questi Sono Uomini Santi: il Signore Li Ha Eletti nel Suo Amore Generoso, Ha Dato Loro una Gloria Eterna.

Colletta

O Dio, Che per Mezzo degli Apostoli ci Hai Fatto Giungere alla Conoscenza del Tuo Nome, per l’Intercessione dei Santi Simone e Giuda Concedi alla Tua Chiesa di Crescere Sempre con l’Adesione di Nuovi Popoli alla Fede.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesìni (Ef 2, 19-22)

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma Siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, Avendo Come Pietra d’Angolo Lo Stesso Cristo Gesù.  In Lui Tutta la Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche Voi Venite Edificati Insieme per Diventare Abitazione di Dio per Mezzo dello Spirito.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 18  (Per Tutta la Terra Si Diffonde il Loro Annuncio).

I Cieli Narrano la Gloria di Dio, l’Opera delle Sue Mani Annuncia il Firmamento.  Il Giorno al Giorno Ne Affida il Racconto e la Notte alla Notte Ne Trasmette Notizia.  Senza linguaggio, senza parole, senza Che Si Oda la Loro Voce, per Tutta la Terra Si Diffonde il Loro Annuncio e ai Confini del Mondo il Loro Messaggio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Noi Ti Lodiamo, Eterno Dio, Ti Proclamiamo Magnifico Signore; Ti Acclama con Amore il Coro dei Tuoi Santi Apostoli.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 12-16)

In Quei Giorni, Gesù Se Ne Andò sul Monte a Pregare e Passò Tutta la Notte Pregando Dio.   Quando Fu Giorno, Chiamò a Sé i Suoi Discepoli e Ne Scelse Dodici, ai Quali Diede Anche il Nome di Apostoli: Simone, al Quale Diede Anche il Nome di Pietro; Andrea, Suo Fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, Figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, Figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore.  Disceso con Loro, Si Fermò in un Luogo Pianeggiante.  C’era Gran Folla di Suoi Discepoli e Gran Moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidòne, che erano venuti per Ascoltarlo ed Essere Guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti impuri Venivano Guariti.  Tutta la folla Cercava di Toccarlo, perché da Lui Usciva una Forza Che Guariva Tutti.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Dante Alighieri)

“Vergine Madre, Figlia del Tuo Figlio, Umile e Alta Più Che Creatura, Termine Fisso d’Eterno Consiglio, Tu Sei Colei Che l’Umana Natura Nobilitasti Sì, Che il  Suo Fattore non Disdegnò di Farsi Sua Fattura. Nel Ventre Tuo Si Raccese l’Amore, per Lo Cui Caldo Ne l’Eterna Pace Così È Germinato Questo Fiore”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.