Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 11 ottobre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi, col Santo Vangelo del Giorno,  Accompagnati dalla Saggezza delle Sacre Scritture, abbiamo il Piacere e l’Onore di leggere ancora lo Straordinario “Discorso della Montagna”, Che Servì a Gesù per Fissare Alcuni Punti dell’Esistenza Terrena.   Eppure, nonostante la Chiarezza del Maestro, la nostra cervice è rimasta dura al punto che – Scossa dalla Vergine Maria, la Terra Viene Sollecitata anche dal Cielo ad un Preciso Appuntamento Temporale, giacché Tutto Sta Cambiando Velocemente! Gli ormai sempre più frequenti ed improvvisi Eventi Dovrebbero farci Riflettere Seriamente, benché il mondo continui assurdamente a far finta di nulla.  I Richiami Continui Mirano a Sollecitare le Coscienze, affinché si Aprano alla Vita Vera, alla Profonda Riflessione su Quanto Incombe.  Pregando Insieme, dovremmo Cercare di Assegnare delle Priorità al Vivere Quotidiano, di distaccarci un po’ dalle nostre assurde morbosità, dal momento che nulla Vien Disposto dagli uomini, sempre più esposti – però, alle Ire delle Autorità Celesti.  Non attraverso l’attaccamento ai beni materiali, ma Mediante la Fede nel Signore, sforziamoci di Rispettare Maggiormente Quanto Posto “Gratuitamente” a nostra Disposizione, Rammentando Che il Venir Meno di Certi Universali Equilibri non Farà Che Danneggiarci ancor di più.  In Umiltà e Pace, Buona e Santa Giornata di Preghiera a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona

 

 

Preghiera

(Adorazione Notturna – 23 marzo 2018 – A.D.).

(In Ginocchio)

  

O Cristo Di Dio, Tenero Amore Del Cuore Di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci AccettasTi la Dolorosa onta della Croce, mentre Altri – Prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio.  Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti Vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per RecuperarLo al Trono Celeste.  Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti Osserverò da qui, non meritando noi di GuardarTi finanche in Volto.  Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che Da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.

 

 

Il Discorso della Montagna

(Matteo 5)

 

Vedendo le folle, Gesù Salì sulla Montagna e, Messosi a Sedere, Gli Si Avvicinarono i Suoi Discepoli. Prendendo allora la Parola, Li Ammaestrava Dicendo: “Beati i Poveri in Spirito, perché di Essi È il Regno dei Cieli. Beati gli Afflitti, perché Saranno Consolati. Beati i Miti, perché Erediteranno la Terra. Beati Quelli Che Hanno Fame e Sete della Giustizia, perché Saranno Saziati. Beati i Misericordiosi, perché Troveranno Misericordia. Beati i Puri di Cuore, perché Vedranno Dio. Beati gli Operatori di Pace, perché Saranno Chiamati Figli di Dio. Beati i Perseguitati per Causa della Giustizia, perché di Essi È il Regno dei Cieli. Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per Causa Mia. Rallegratevi ed Esultate, perché Grande È la vostra Ricompensa nei Cieli. Così infatti hanno perseguitato i Profeti prima di voi. Voi Siete il Sale della Terra; ma se il Sale perdesse il Sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini. Voi Siete la Luce del mondo; non può Restare Nascosta una Città Collocata Sopra un Monte, né si accende una Lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il Lucerniere perché Faccia Luce a Tutti Quelli Che Sono nella Casa. Così Risplenda la vostra Luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre Opere Buone e Rendano Gloria al vostro Padre Che È nei Cieli. Non pensate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Son Venuto per Abolire, ma per Dare Compimento. In Verità vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non passerà neppure un iota o un Segno dalla Legge, senza che Tutto Sia Compiuto. Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Precetti, anche Minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, Sarà Considerato Minimo nel Regno dei Cieli. Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà agli uomini, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli. Poiché Io vi Dico: se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli. Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: Non uccidere; chi avrà ucciso Sarà Sottoposto a Giudizio. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Sarà Sottoposto a Giudizio. Chi poi dice al Fratello: stupido, Sarà Sottoposto al Sinedrio; e chi gli dice: pazzo, Sarà Sottoposto al Fuoco della Geenna.  Se dunque Presenti la tua Offerta sull’Altare e Lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare e va’ prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna ad Offrire il tuo Dono.   Mettiti presto d’accordo con il tuo avversario mentre sei per via con lui, perché l’avversario non ti consegni al Giudice e il Giudice alla Guardia e tu venga Gettato in Prigione. In Verità ti Dico: non uscirai di Là finché tu non abbia Pagato Fino all’Ultimo Spicciolo! Avete inteso Che Fu Detto: Non commettere adulterio; ma Io vi Dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo Cuore. Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto Che Tutto il tuo Corpo Venga Gettato nella Geenna. E se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto Che Tutto il tuo Corpo Vada a Finire nella Geenna. Fu Pure Detto: Chi ripudia la propria Moglie, le dia l’atto di ripudio; ma Io vi Dico: chiunque ripudia sua Moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all’adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio. Avete anche inteso Che Fu Detto agli Antichi: Non spergiurare, ma Adempi con il Signore i tuoi Giuramenti; ma io vi Dico: non giurate affatto: né per il Cielo, perché È il Trono di Dio; né per la Terra, perché È lo Sgabello per i Suoi Piedi; né per Gerusalemme, perché È la Città del Gran Re. Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo Capello. Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno. Avete inteso Che Fu Detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma Io vi Dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra; e a chi ti vuol chiamare in Giudizio per toglierti la Tunica, tu lascia anche il Mantello. E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. Da’ a chi ti Domanda e a chi Desidera da te un prestito non volgere le spalle. Avete inteso Che Fu Detto: Amerai il tuo Prossimo e odierai il tuo nemico; ma Io vi Dico: Amate i vostri nemici e Pregate per i vostri persecutori, perché Siate Figli del Padre vostro Celeste, Che Fa Sorgere il Suo Sole Sopra i malvagi e Sopra i Buoni, e Fa Piovere Sopra i Giusti e Sopra gli ingiusti. Infatti se Amate quelli che vi Amano, Quale Merito ne Avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il Saluto soltanto ai vostri Fratelli, che cosa fate di Straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque Perfetti Come È Perfetto il Padre vostro Celeste”.

 

 

Preghiera di Liberazione

(Per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti Dimenticati di Tutti i Tempi – in Ginocchio)

  

Ai Tuoi Piedi, o Meraviglioso Cristo di Dio, io Misero pongo Umilmente i Nomi di Battesimo di Tutte Quelle Creature Dimenticate dal mondo Che mai Ricevettero (e Ricevono) Preghiere di Liberazione per la Loro Anima, affinché la Tua Divina Misericordia Voglia RipensarLe, PerdonarLe e infine SalvarLe, TrandoLe dai pur Meritati Luoghi della Purificazione.  Per Amore di Carità, mio Caro e Buon Gesù, Tenuto per Mano e Confortato dal mio Angelo Custode, Implorai il Permesso del Magnifico Padre Celeste e l’Incessante Aiuto della Potente Mamma Tua, Certo Che non m’Avreste – poi Voi Insieme, Negato Tale Grazia.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Tu Sei il Verbo di Dio Padre in Tutta la Tua Umanità.   Insegnaci Come Vedere le Tue Azioni e Vivere in Conformità ad Esse, Come nel Corso della Tua Vita Terrena Tu Hai Contemplato l’Azione del Padre Che È nei Cieli, e Hai Agito Parlando Umanamente, in Conformità con Essa. Insegnami a Compiere la Volontà di Dio, Facendo il Bene intorno a me e Servendo il mio Prossimo Secondo il Tuo Esempio. Amen.

Detti dei padri

Alcuni Fratelli vollero Vedere l’Abba Antonio.  Salirono su una barca, e lì trovarono un Anziano che anche lui voleva andare da Antonio, ma i Fratelli non ne sapevano niente.  Seduti sulla barca conversavano sui detti dei padri, sulle Scritture e sui loro lavori manuali.  L’Anziano invece Stava in Silenzio.  Giunti al porto, si accorsero che anche l’Anziano andava dall’Abate.  Arrivati da Antonio, questi disse: «Avete trovato un Buon Compagno di Strada in questo Anziano!».  E al Vecchio: «E tu ti sei trovato con dei Buoni Fratelli, Padre!». L’Anziano rispose: d’accordo, ma la loro casa non ha Porte: entra chi vuole nella stalla e slega l’asino!».  Parlava così perché i Fratelli dicevano tutto quello che passava loro per la testa.

Antifona

Se Consideri le colpe, o Signore, Signore, chi Ti può Resistere? Con Te È il Perdono, Dio d’Israele. (Cf. Sal 129, 3-4)

Colletta

Ci Preceda e ci Accompagni Sempre la Tua Grazia, o Signore, perché, Sorretti dal Tuo Paterno Aiuto, non ci stanchiamo mai di Operare il Bene.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 1, 1-7)

Paolo, servo Di Cristo Gesù, Apostolo per Chiamata, Scelto per Annunciare il Santo Vangelo Di Dio – Che Egli Aveva Promesso per Mezzo dei Suoi Profeti nelle Sacre Scritture e Che Riguarda il Figlio Suo, Nato dal Seme Di Davide Secondo la Carne, Costituito Figlio Di Dio Con Potenza, Secondo lo Spirito di Santità, in Virtù della Risurrezione dei Morti, Gesù Cristo nostro Signore; per Mezzo di Lui Abbiamo Ricevuto la Grazia di Essere Apostoli, per Suscitare l’Obbedienza della Fede in Tutte le Genti, a Gloria del Suo Nome, e Tra Queste Siete anche voi, Chiamati Da Gesù Cristo –, a Tutti Quelli Che Sono a Roma, Amati Da Dio e Santi Per Chiamata, Grazia a voi e Pace Da Dio, Padre nostro, e Dal Signore Gesù Cristo! Parola di Dio.

Salmo 97 (Il Signore Si È Ricordato del Suo Amore).

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie.  Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo.  Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli Occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia.  Egli Si È Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa d’Israele.  Tutti i Confini della Terra Hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio.  Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni!

Canto Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Oggi non indurite il vostro Cuore, ma Ascoltate la Voce Del Signore.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo Di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 29-32)

In Quel Tempo, mentre le folle si Accalcavano, Gesù Cominciò a Dire: «Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un Segno, ma non le Sarà Dato alcun Segno, se non il Segno di Giona. Poiché, Come Giona Fu un Segno per quelli di Nìnive, Così Anche il Figlio dell’Uomo Lo Sarà per questa generazione.  Nel Giorno del Giudizio, la Regina del Sud Si Alzerà contro gli uomini di questa generazione e li Condannerà, perché Ella Venne dagli Estremi Confini della Terra per Ascoltare la Sapienza Di Salomone. Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Salomone.  Nel Giorno del Giudizio, gli abitanti di Nìnive Si Alzeranno Contro questa generazione e la Condanneranno, perché Essi alla Predicazione di Giona Si Convertirono.  Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Giona».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Tu Sia Adorato, Signore Gesù Cristo.  Tu Sei la nostra Via Verso il Padre, e AdorandoTi io Adoro il Padre. Grazie per il Dono della Fede Che Dà la Vita. Conforta la mia Fragile Fede e Insegnami Come Agire per Amore.  Converti Tutti gli uomini della Terra affinché nessuno dei nostri Fratelli e Sorelle si Perda e Compaia per un Giudizio di condanna Davanti al Tuo Tribunale Quando Verrai per Virtù del Padre. Da’ alla Chiesa la Forza dello Spirito, affinché noi Diventiamo gli Strumenti di una Conversione Universale.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.