Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 03 ottobre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen». 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

   

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

  

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, Il Santo Vangelo del Giorno Ha l’ormai non più Facile Compito di Preparare coloro Che Dovranno Occuparsi del Mondo Nuovo, delle Cose – cioè, Che il Signore Gesù Ha Previsto per la Grande Rinascita dello Spirito! Non perdiamoci nei meandri del materialità, ma Predichiamo la Divina Parola alle genti, affinché l’Amore Si Insedi Definitivamente nei Cuori delle Creature del Magnifico Creatore, Così Scacciando le brutture che – purtroppo, Vi albergano finanche per Discendenza.  E non si Creda sia questo un modo di dire, perché il demonio è assai astuto e tristemente sottile, comunque pronto a cogliere ogni nostra debolezza, per il raggiungimento dei suoi loschi fini.  Per Fronteggiar gli attacchi, Rivestiamoci di Sana Perseveranza, Preparandoci all’Ascolto della Buona Novella, mai dimenticando Che la Legge del Signore – per l’appunto, È Perfetta e Rinfranca l’Anima, e Che la Divina Testimonianza È Stabile e Rende Saggio il Semplice.  Una Serena Domenica in Umiltà, per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

 

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 16 maggio 2021/2028 A.D.)

 

Nonostante le umane versioni di comodo della Storia, il Cristo più Volte Scese dal Cielo, per Risalirvi – poi, a Missione Compiuta! Molte Opportunità ci Vennero Concesse – infatti, tenuto ancorché Conto che un’Ora del Padre Equivale a 40 Anni dei nostri, mentre le Discendenze tardarono ad Omologarsi alla Parola, fallendo l’Obiettivo Imposto da Lassù a noi della Terra.   Ma Giunto È Finalmente il Tempo della Giusta Verità e al Tenero Vescovo Bianco Spetterà Dichiarare il Regno del Figlio dell’Uomo tra noi, affinché gli Ebrei del Pianeta Rendano Omaggio a Gesù, DichiarandoLo pubblicamente Figlio Prediletto dell’Altissimo e Confermandosi – Così, Quale Popolo Eletto.   La Terra Sta realmente per Scuotersi e Tremare Sotto i Colpi del Signore ma, Dopo la Tempesta e a Seguito dei Tre Giorni di Buio, Tornerà la Serenità del Nuovo Mondo per i Figli Fedeli alla Parola e dai Cuori in Ascolto, Che Avran Creduto alla Promessa del Divino Agnello. Oremus.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 settembre 2021)

 

Il Signore, Bontà Sua, Ha Inteso Mostrare Alcuni Aspetti dell’Umano Percorso, coi Risvolti Che ci Attendono al varco! Nel “Sogno”, mi trovavo nuovamente in prossimità della costa calabra – unitamente a preoccupate genti del posto, vedendola quale prima zona a sprofondar nel Mare, con le Acque Che Avanzavano Inesorabilmente e Sino a Giungere nel Cuore delle Città dell’entroterra, sovrastando finanche i Monti! Il plumbeo Cielo Sembrava Voler Comprimere il suolo, Come a Soffocarlo tra i Fumi dei Vulcani Eruttanti.  Nel mentre, durante il caos generale ed i conflitti aperti tra i sopravvissuti esponenti della classe dirigente, i governanti separavano i Fratelli dai Fratelli, dando Vita ad un notevole divario tra i possessori di beni materiali e coloro che non avevano invece nulla, procurando povertà ovunque! Sottomettevano le genti in nome di un potere mai Conferito loro, ma usurpato dai seguaci del demonio, producendo ovunque sterminio ed inenarrabili Sofferenze.  Il Padre ed il Figlio – Affacciandosi, Scrutavano Attentamente le umane azioni, Accingendosi a Porre Riparo a siffatte scriteriate umane condotte.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 settembre 2021)

 

Molte Creature – conosciute ed anche Antiche, Attendono con Gioia Che alcuni Figli della Terra Giungano un Giorno Di Là, poiché – quali Umili servi del Cristo, Pregarono Intensamente quaggiù per le Loro Anime ed Esortarono Incessantemente i Fratelli del vecchio mondo a Farlo, mai dimenticando Che l’Amore Sta nell’Occuparsi in Vita del Prossimo nostro, presente e passato! Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Quest’Oggi, Proteggi nelle Tue Braccia l’Universo Che Geme nelle doglie del Parto. Soffre, dall’uno all’altro Polo, per lo scompiglio provocato dal peccato originale, che è causa di rottura nell’Armonia da Te Creata.  Consuma nel Fuoco del Perdono tutte le dispute e le guerre; Concedi ai capi di Stato di Essere Lievito perché Nulla È Impossibile, Nulla È Troppo Meraviglioso per Te. Tramite Gesù, nostro Mediatore, Siano Innalzati Fino al Tuo Volto i Cuori di coloro Che Guidano i propri Fratelli, affinché noi Possiamo Vivere nella Calma e nella Sicurezza, come Uomini Religiosi e Seri. Amen.

Detti dei padri

L’abba Antonio Predisse all’abba Amun: «Tu farai molti Progressi nel Timore di Dio».  Poi lo condusse fuori dalla cella e gli mostrò una pietra: «Mettiti a ingiuriare questa pietra», gli disse, «e colpiscila senza smettere».  Quando Amun ebbe terminato, Sant’Antonio domandò se la pietra gli avesse risposto qualcosa.  «No», disse Amun.  «Ebbene! anche tu», aggiunse l’Anziano, «devi raggiungere Questa Perfezione».

Antifona

Tutte le Cose Sono in Tuo Potere e nessuno può opporsi alla Tua Volontà.  Tu Hai Fatto il Cielo e la Terra e Tutte le Meraviglie Che Si Trovano Sotto il Firmamento: Tu Sei il Signore di Tutte le Cose. (Cf. Est 4, 17b-c)

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che Esaudisci le Preghiere del Tuo Popolo Oltre Ogni Desiderio e Ogni Merito, Effondi su di noi la Tua Misericordia: Perdona ciò che la Coscienza Teme e Aggiungi Ciò Che la Preghiera non Osa Sperare.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro della Genesi (Gn 2, 18-24)

Il Signore Dio Disse: “Non È Bene Che l’Uomo Sia solo: Voglio Fargli un Aiuto Che gli Corrisponda”.  Allora il Signore Dio Plasmò dal Suolo Ogni Sorta di Animali Selvatici e Tutti gli Uccelli del Cielo e Li Condusse all’Uomo, per Vedere Come Li Avrebbe Chiamati: in qualunque Modo l’Uomo Avesse Chiamato Ognuno degli Esseri Viventi, Quello Doveva Essere il Suo Nome.  Così l’Uomo Impose Nomi a Tutto il Bestiame, a Tutti gli Uccelli del Cielo e a Tutti gli Animali Selvatici, ma per l’Uomo non Trovò un Aiuto Che Gli Corrispondesse.  Allora il Signore Dio Fece Scendere un torpore sull’Uomo, Che Si Addormentò; Gli Tolse Una delle Costole e Richiuse la Carne al Suo Posto.  Il Signore Dio Formò con la Costola, Che Aveva Tolto all’Uomo, Una Donna e la Condusse all’Uomo.  Allora l’Uomo Disse: “Questa Volta È Osso dalle mie Ossa, Carne dalla mia Carne. La Si Chiamerà Donna, perché dall’Uomo È Stata Tolta”.  Per Questo l’Uomo Lascerà Suo padre e Sua madre e Si Unirà a Sua Moglie, e i Due Saranno un’Unica Carne.   Parola di Dio.

Salmo 127  (Ci Benedica il Signore in Tutti i Giorni della nostra Vita).

Beato Chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie. Della Fatica delle tue mani ti Nutrirai, sarai Felice e Avrai Ogni Bene.  La tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della tua Casa; i tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa.  Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore.  Ti Benedica il Signore da Sion.  Possa tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della tua Vita! Possa tu Vedere i Figli dei tuoi Figli! Pace Su Israele!

Dalla Lettera agli Ebrei (Eb 2, 9-11)

Fratelli, Quel Gesù, Che Fu Fatto di Poco Inferiore agli Angeli, Lo Vediamo Coronato di Gloria e di Onore a Causa della Morte Che Ha Sofferto, perché per la Grazia Di Dio Egli Provasse la Morte a Vantaggio di Tutti.  Conveniva infatti Che Dio – per il Quale e Mediante il Quale Esistono Tutte le Cose, Lui Che Conduce Molti Figli alla Gloria – Rendesse Perfetto per Mezzo delle Sofferenze il Capo Che Guida alla Salvezza.  Infatti, Colui Che Santifica e Coloro Che Sono Santificati Provengono Tutti Da Una Stessa Origine; per Questo non Si vergogna di Chiamarli Fratelli.   Parola di Dio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Se ci Amiamo gli Uni gli Altri, Dio Rimane in noi e l’Amore Di Lui È Perfetto in noi. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 10, 2-16)

In Quel Tempo, alcuni farisei si avvicinarono e, per metterLo alla Prova, Domandavano a Gesù se è lecito a un marito ripudiare la propria moglie.  Ma Egli Rispose loro: “Che Cosa vi Ha Ordinato Mosè?”. Dissero: “Mosè Ha Permesso di Scrivere un atto di ripudio e di ripudiarla”.  Gesù Disse loro: “Per la durezza del vostro Cuore Egli Scrisse per voi Questa Norma.  Ma dall’Inizio della Creazione [Dio] Li Fece Maschio e Femmina; per Questo l’Uomo Lascerà Suo padre e Sua madre e Si Unirà a Sua Moglie e i Due Diventeranno una Carne Sola.  Così non Sono più Due, ma Una Sola Carne. Dunque l’uomo non divida Quello Che Dio Ha Congiunto”.  A casa, i Discepoli Lo Interrogavano di Nuovo Su Questo Argomento.  E Disse Loro: “Chi ripudia la propria Moglie e ne sposa un’altra commette adulterio verso di lei; e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio”.  Gli Presentavano dei Bambini perché Li Toccasse, ma i Discepoli li rimproverarono.  Gesù, al Vedere Questo, S’Indignò e Disse Loro: “Lasciate Che i Bambini Vengano a Me, non Glielo Impedite: a Chi È Come Loro infatti Appartiene il Regno di Dio.  In Verità Io vi Dico: chi non Accoglie il Regno di Dio Come Lo Accoglie un Bambino non Entrerà in Esso”. E, Prendendoli tra le Braccia, Li Benediceva, Imponendo le Mani su di Loro.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che – per Tua Grazia, ho Potuto Compiere.  La Messe È ancora Molta e il Tuo Gregge non È ancora Interamente Radunato.  Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare, per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore È all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.