Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 29 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultati immagini per immagini del popolo di Dio

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Festeggiando i Tre Arcangeli della Corte del Signore, notiamo ancora che vi sono circostanze nella Vita che lasciano pensare al peggio per noi uomini confusi, passaggi nefasti dovuti al nostro graduale allontanamento Da Dio Padre.  Troppo spesso ed inspiegabilmente stiamo male, ricorriamo all’Aiuto esterno della scienza per piombare – poi puntualmente, nelle maglie della oscura e cosiddetta depressione, pur senza realizzare che ogni cosa è legata al Buon Creatore, Che  Generò l’Universo Unicamente per il Bene di noi Figli. È Più Facile Pregare che far altro, Come Fece l’Agnello coi Suoi Santi, onde Dimostrare i Risvolti di Potenza della Fede. Infatti, nulla accade a caso ed È l’Amore tra le genti l’Ultimo Messaggio Che Colpisce i Cuori Attenti, Sempre Là, Pronti a Contemplar il Richiamo ai Meravigliosi Lidi. Con l’Arrivo degli Eventi, ci Convinceremo Che non V’È Pace senza il Cielo, né Serenità per l’Animo in disgrazia, Giusto a Confermar quanto danno noi facciamo normalmente e tutti i Giorni sulla Terra. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.
 

 

Invocazione ai Tre Arcangeli 

 

Glorioso Arcangelo Michele, Principe delle Milizie Celesti, Difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non Permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.   San Gabriele Arcangelo, Tu Che Giustamente Sei Chiamato “La Forza di Dio”, poiché Sei Stato Scelto per Annunciare a Maria il Mistero in Cui l’Onnipotente Doveva Manifestare Meravigliosamente la Forza del Suo Braccio, Facci Conoscere i Tesori Racchiusi nella Persona del Figlio di Dio, e Sii nostro Messaggero Presso la Sua Santa Madre! San Raffaele Arcangelo, Guida Caritatevole dei Viaggiatori, Tu Che, con la Potenza Divina, Operi Miracolose Guarigioni, Degnati di Guidarci nel Corso del nostro Pellegrinaggio Terreno e Suggeriscici i Veri Rimedi Che Possono Guarire le nostre Anime e i nostri Corpi. Amen.

Gloria al Padre… ;

Ave Maria… ;

Salve Regina… .

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera della Sera

(in Ginocchio – 29 marzo 2021)

  

Magnifico e  Onnipotente Padre, Che Hai Donato al mio Povero Cuore la Celeste ed Intima Fratellanza col Meraviglioso Tuo Cristo – Che Dispensa Continuamente Amore Puro al mio Animo in Ascolto, Occupati della mia Sorte e – nel Suo Santo Nome, Difendimi e Riabilita il mio Spirito ai Tuoi Occhi, affinché il mondo Veda, Rifletta e si Converta! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera – Adorazione Notturna

(23 marzo 2018 – A.D.)

 

O Cristo di Dio, Tenero Amore del Cuore di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci AccettasTi la Dolorosa onta della Croce, mentre Altri – prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio.  Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti Vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per RecuperarLo al Trono Celeste.  Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti Osserverò da qui, non Meritando noi di GuardarTi finanche in Volto.  Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Gesù Oggi, Come Ogni Giorno, con i Familiari, con gli Amici, con i colleghi, con coloro che semplicemente incontrerò, Tu Busserai alla mia Porta. Aiutami a Riconoscere la Tua Voce e ad AprirTi Sempre, Così Che Tu Possa Entrare nella Mia Vita e Restare con me. Amen.

Detti dei padri

Fu domandato a un Anziano: «Come avviene che io mi scoraggi senza tregua?». «Perché non hai ancora Visto la Mèta», rispose.

Antifona

Benedite il Signore, Suoi Angeli, Potenti Esecutori dei Suoi Comandi, Attenti alla Voce della Sua Parola. (Sal 102, 20)

Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 7,9-10.13-14)

Io Continuavo a Guardare, Quand’Ecco Furono Collocati Troni e un Vegliardo Si Assise.  La Sua Veste Era Candida Come la Neve e i Capelli del Suo Capo Erano Candidi Come la Lana; il Suo Trono Era Come Vampe di Fuoco con le Ruote Come Fuoco Ardente. Un Fiume di Fuoco Scorreva e Usciva Dinanzi a Lui, Mille Migliaia Lo Servivano e Diecimila Miriadi Lo Assistevano.  La Corte Sedette e i Libri Furono Aperti. Guardando Ancora nelle Visioni Notturne, Ecco Venire con le Nubi del Cielo Uno Simile a Un Figlio d’Uomo; Giunse Fino al Vegliardo e Fu Presentato a Lui.  Gli Furono Dati Potere, Gloria e Regno; Tutti i Popoli, Nazioni e Lingue Lo Servivano: il Suo Potere È Un Potere Eterno, Che non Finirà Mai, e il Suo Regno non Sarà Mai Distrutto.  Parola di Dio.

Salmo 137  (Cantiamo al Signore, Grande È la Sua Gloria)

Ti Rendo Grazie, Signore, con Tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della Mia Bocca.  Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, Mi Prostro Verso il Tuo Tempio Santo.  Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa Più Grande del Tuo Santo Nome.  Nel Giorno in Cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in Me la Forza.  Ti Renderanno Grazie, Signore, Tutti i re della Terra, Quando Ascolteranno le Parole della Tua Bocca. Canteranno le Vie del Signore: Grande È La Gloria del Signore!

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Benedite il Signore, Voi Tutte Sue Schiere, Suoi Ministri, Che Eseguite la Sua Volontà. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1, 47-51)

In Quel Tempo, Gesù, Visto Natanaèle Che Gli Veniva Incontro, Disse di Lui: «Ecco Davvero un Israelita in Cui non c’è falsità».  Natanaèle Gli Domandò: «Come mi Conosci?».  Gli Rispose Gesù: «Prima che Filippo ti Chiamasse, Io ti Ho Visto quando eri sotto l’Albero di Fichi».  Gli replicò Natanaèle: «Rabbì, Tu Sei il Figlio di Dio, Tu Sei il Re d’Israele!».  Gli Rispose Gesù: «Perché ti Ho Detto Che ti Avevo Visto sotto l’Albero di Fichi, tu Credi? Vedrai Cose Più Grandi di Queste!».  Poi gli Disse: «In Verità, in Verità Io vi Dico: Vedrete il Cielo Aperto e Gli Angeli Di Dio Salire e Scendere Sopra il Figlio dell’Uomo».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Buonanotte, Madonna mia, Tu Sei la Mamma mia; Immacolata Concezione Dammi la Santa Benedizione.  Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.