Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 20 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

 Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Pace e Bene! Fratelli e Sorelle, abbiamo purtroppo notato un certo disinteresse alla lettura del Santo Vangelo, quasi a dimostrare che di Tali Questioni potremmo fare anche a meno. Eppure, ma Lo Diceva Già Gesù – e il Vescovo Bianco Bergoglio ce Lo Rammenta, molti Intonano “Dio mio, Dio mio”, per poi cadere preda delle distrazioni e delle superficialità al punto da trascurare – invece, le Salvifiche Azioni, Che Renderebbero – da subito, la Vita meno gravosa. Certo È Che non possiamo (e non vogliamo) forzar nessuno, pur sentendoci in Dovere di Richiamare l’Attenzione sulla Delicatissima Vicenda, magari ad evitar Che un Giorno il Signore Possa Rimproverarci di non Aver Sollecitato il Prossimo nostro! Il Messaggio del Giusto Re, con la Preghiera di San Francesco e la Benedizione di Santa Chiara, Facciamo Sincera Penitenza e Abbandoniamo i Cuori all’Umiltà, mai dimenticando Che: “…… a buon intenditor poche parole!”. In Cristo.

 

 

Visualizza immagine di origine


Benedizione di Santa Chiara

 (in Ginocchio)

  

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.   Il Signore vi Benedica, vi Custodisca, Mostri a voi la Sua Faccia, vi Usi Misericordia, Rivolga a voi il Suo Volto e vi Dia la Sua Pace.   Io Chiara, Serva di Cristo, Pianticella del Santo Padre nostro Francesco, Prego il Signore nostro Gesù Cristo per la Sua Misericordia, per l’Intercessione della Sua Santissima Madre Maria, del Beato Arcangelo Michele, di Tutti i Santi e le Sante di Dio, perché Lo Stesso Padre Celeste vi Doni e vi Confermi Questa Santissima Benedizione in Cielo e in Terra.   Voi Siate Sempre Amanti di Dio e delle vostre Anime, Siate Sempre Solleciti di Osservare Quanto Avete Promesso al Signore.   Il Signore Sia Sempre con voi ed Egli Faccia Che voi Siate Sempre con Lui! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera di San Francesco

(Ai Piedi del Crocifisso)

  

«O Alto e Glorioso Dio, Illumina le tenebre del Cuore mio.   Dammi una Fede Retta, Speranza Certa, Carità Perfetta e Umiltà Profonda.  Dammi, Signore, Senno e Discernimento, per Compiere la Tua Vera e Santa Volontà.   Amen!».

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Messaggio di Gesù

(ad una Creatura della Terra, Venerdì 20 settembre 2019)

 

“Non sapete voi, ladri di Anime, si – anche di Anime, perché avete portato alla disperazione – fino al suicidio, tante Mie Creature! Non sapete che ora dovrete lasciare ogni bene che avete rubato? I vostri congiunti non erediteranno nulla, perché Io – il Re Giusto, Eliminerò ogni traccia della vostra stirpe, consapevole e complice delle vostre ruberie.   Come altre città, Roma Sarà Distrutta! Si Salverà Soltanto chi avrà Camminato nella Retta Via e chi avrà provveduto alla sua Salvezza in Tempo Utile!” (Il Re della Pace).

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Messe e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento.  Amen.

Detti dei padri

Un Anziano disse: «Lo Sforzo e la Sollecitudine di non peccare Hanno un Solo Scopo: non scacciare dalla nostra Anima Dio Che Vi Abita».

Antifona

Il Sangue dei Martiri per Cristo Fu Sparso sulla Terra; in Cielo Essi Raccolgono il Premio Eterno.

Colletta

O Dio, Che Moltiplichi su Tutta la Terra i Tuoi Figli di Adozione e Hai Reso Seme Fecondo di Cristiani il Sangue dei Santi Andrea [Kim], Paolo [Chông] e dei Loro Compagni nel Martirio, Fa’ Che Siamo Sorretti dal Loro Aiuto e Ne Seguiamo Costantemente l’Esempio.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro di Esdra (Esd 1, 1-6)

Nell’Anno Primo di Ciro, re di Persia, perché Si Adempisse la Parola Che il Signore Aveva Detto per Bocca di Geremìa, il Signore Suscitò lo Spirito di Ciro, re di Persia, Che Fece Proclamare per Tutto il suo regno, anche per Iscritto: «Così dice Ciro, re di Persia: “Il Signore, Dio del Cielo, mi Ha concesso Tutti i Regni della Terra.  Egli mi Ha Incaricato di Costruirgli un Tempio a Gerusalemme, Che È in Giuda.  Chiunque di voi Appartiene al Suo Popolo, il Suo Dio Sia con lui e Salga a Gerusalemme, Che È in Giuda, e Costruisca il Tempio del Signore, Dio d’Israele: Egli È il Dio Che È a Gerusalemme.  E a Ogni Superstite da Tutti i Luoghi Dove Aveva Dimorato Come Straniero, gli Abitanti del luogo Forniranno Argento e Oro, Beni e Bestiame, con Offerte Spontanee per il Tempio Di Dio Che È a Gerusalemme”».   Allora Si Levarono i capi di casato di Giuda e di Beniamino e i Sacerdoti e i Leviti.  A Tutti Dio Aveva Destato lo Spirito, affinché Salissero a Costruire il Tempio del Signore Che È a Gerusalemme. Tutti i Loro Vicini Li Sostennero con Oggetti d’Argento, Oro, Beni, Bestiame e Oggetti Preziosi, Oltre a Quello Che Ciascuno Offrì Spontaneamente. Parola di Dio.

Salmo 125 (Grandi Cose Ha Fatto il Signore per noi).

Quando il Signore Ristabilì la Sorte di Sion, ci Sembrava di Sognare.   Allora la nostra Bocca Si Riempì di Sorriso, la nostra Lingua di Gioia.  Allora Si Diceva tra le genti: «Il Signore Ha Fatto Grandi Cose per loro». Grandi Cose Ha Fatto il Signore per noi: Eravamo Pieni di Gioia.  Ristabilisci, Signore, la nostra Sorte, Come i Torrenti del Negheb.  Chi Semina nelle Lacrime Mieterà nella Gioia.  Nell’Andare, Se Ne Va Piangendo,  Portando la Semente da Gettare, ma nel Tornare Viene con Gioia, Portando i Suoi Covoni.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 8, 16-18)

In Quel Tempo, Gesù Disse alla folla: «Nessuno Accende una Lampada e La copre con un vaso o La Mette sotto un letto, ma La Pone su un Candelabro, perché Chi Entra Veda la Luce.  Non c’è nulla di Segreto Che non Sia Manifestato, nulla di Nascosto Che non Sia Conosciuto e Venga in Piena Luce.  Fate Attenzione dunque a Come Ascoltate; perché a Chi Ha Sarà Dato, ma a chi non ha Sarà Tolto anche Ciò Che Crede di avere».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere.  La Messe È ancora Molta e il Tuo Gregge non È ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore È all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.