Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 19 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi – col Santo Vangelo del Giorno, Festeggiamo l’Apparizione della Madonnina a La Salette, Ulteriore Segno di Benevolenza del Cielo per i Figli del Popolo di Dio! La Straordinaria Opera di Recupero della Beata Vergine Maria Volge ormai al termine, giacché È Pronto il Tempo del Figliolo Gesù, Che Sta per Riprendere le Redini di questo mondo esausto e privo di Amore Vero, benché il demonio sia stato sconfitto e le sue opere Convertite al Bene, per Grazia dello Spirito Santo Consolatore. Preghiamo insieme la Misericordia del Cristo nostro Signore, affinché Continui a Dispensar l’Aiuto Necessario alla Sopravvivenza quaggiù, per il Superamento delle Grandi Prove Che Incombono sulla Terra e su noi tutti.   Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Che Egli Ama. Buona Domenica a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

 

Visualizza immagine di origine

 


Novena di Ringraziamento

(per Qualche Grazia Ricevuta)

  

Gesù, mio Salvatore, Hai Esaudito le mie Preghiere, io Ti Adoro, Ti Ringrazio e Ti Benedico Ora e per Tutta la mia Vita; Ti Prometto di AmarTi Sempre e di Accostarmi spesso ai Santi Sacramenti Che Sono i Canali della Tua Grazia.   Vergine Santa e Santi Tutti del Cielo, Lodate e Ringraziate per me il mio Divin Redentore, Che Si È Tutto Sacrificato per Amor mio. (3 Volte)

Pater, Ave, Gloria…. (ogni Volta)

(Ripetere la Preghiera per nove Giorni consecutivi)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Supplica alla Santissima Vergine della Salette

  

O Santissima Vergine de La Salette, conoscendo Quanto Sei Pietosa e Compassionevole, io vengo Spiritualmente ai Tuoi Piedi sul Monte Dove Apparisti; Bacio Quell’Erba Su cui Camminasti, mi Prostro Dinnanzi alle tre Statue Che Ti Rappresentano nelle tre Stazioni in cui Apparisti; Mescolo le mie Lacrime con le Acque della Fonte Miracolosa e, con Grande Fiducia ed Amore, Ti Domando Questa Grazia di cui ho tanto Bisogno (si dice quale).Se  l’Anima mia è peccatrice e Degna dei Divini castighi, non per questo mi scoraggerò, perché Tu Sei la Riconciliatrice dei peccatori con Dio. O Bella Madre de La Salette, o Gloriosa Regina delle Alpi, o Benigna Visitatrice dell’afflitta umanità, Accogli ed Esaudisci le mie Preghiere! Entro Spiritualmente nella Grande Basilica a Te Dedicata sul Monte de La Salette, e osservo gli Innumerevoli Segni delle Tue Grazie, dei Tuoi Miracoli e Pieno di Fede esclamo: “O Pietosa Madre de La Salette, Concedimi la Grazia che imploro, Fallo per Quel Gesù Che Portasti in Seno e poi Vedesti Spirare sulla Croce, Fallo per il Suo Cuore Trapassato da una Lancia per Amore nostro; Affrettati, o Pietosa Madre, non più Tardare, Concedimi presto Questa Grazia, perché perisco, perché i miei mali giungono al colmo, perché le Acque della tribolazione penetrano le viscere dell’Anima mia; Stendi la Tua Potente Mano e Salvami; Porgi il Tuo Orecchio alle mie Suppliche ed Esaudiscimi”. Amen.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 


 

 Preghiera del Mattino (Madre Teresa di Calcutta)

“Maria, Madre di Gesù, Dammi il Tuo Cuore, tanto Bello, tanto Puro, tanto Immacolato, tanto Pieno d’Amore e d’Umiltà, così che io possa Ricevere Gesù nel Pane della Vita, AmarLo Come Tu l’Hai Amato e ServirLo sotto le Spoglie del più Povero dei Poveri”. Amen.

Detti dei padri

L’Abate Iperechio ha detto: «Abbi Sempre nello Spirito il Regno dei Cieli e Presto L’Avrai in Eredità».

Antifona

“Io Sono la Salvezza del Popolo”, Dice il Signore. “In Qualunque Prova Mi Invocheranno, li Esaudirò, e Sarò loro Signore per Sempre”.

Dal Libro della Sapienza (Sap 2, 12.17-20)

Dissero gli empi: “Tendiamo insidie al Giusto, Che per noi È d’incomodo e Si Oppone alle nostre azioni; ci Rimprovera le colpe contro la Legge e ci Rinfaccia le trasgressioni contro l’Educazione Ricevuta.  Vediamo se le Sue Parole Sono Vere, consideriamo Ciò Che Gli Accadrà alla Fine.  Se infatti il Giusto È Figlio di Dio, Egli Verrà in Suo Aiuto e Lo Libererà dalle mani dei Suoi avversari.  MettiamoLo alla Prova con violenze e tormenti, per Conoscere la Sua Mitezza e Saggiare il Suo Spirito di Sopportazione.  CondanniamoLo a una morte infamante,  perché, Secondo le Sue Parole, il Soccorso Gli Verrà”.   Parola di Dio.

Salmo 53 (Il Signore Sostiene la Mia Vita).

Dio, per il Tuo Nome Salvami, per la Tua Potenza Rendimi Giustizia.  Dio, Ascolta la Mia Preghiera, Porgi l’Orecchio alle Parole della Mia Bocca.  Poiché stranieri contro di Me sono insorti e prepotenti insidiano la Mia Vita; non Pongono Dio Davanti ai loro Occhi.  Ecco, Dio È il Mio Aiuto, il Signore Sostiene la Mia Vita.  Ti Offrirò un Sacrificio Spontaneo, Loderò il Tuo Nome, Signore, perché È Buono.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 3,16 – 4,3)

Fratelli miei, dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni.  Invece la Sapienza Che Viene Dall’Alto Anzitutto È Pura, poi Pacifica, Mite, Arrendevole, Piena di Misericordia e di Buoni Frutti, Imparziale e Sincera.  Per Coloro Che Fanno Opera di Pace Viene Seminato nella Pace un Frutto di Giustizia.  Da dove vengono le guerre e le liti che sono in mezzo a voi? Non vengono forse dalle vostre passioni che fanno guerra nelle vostre membra? Siete pieni di desideri e non riuscite a possedere; uccidete, siete invidiosi e non riuscite a ottenere; combattete e fate guerra! Non Avete perché non Chiedete; Chiedete e non Ottenete perché Chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni.  Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 9, 30-37)

In Quel Tempo, Gesù e i Suoi Discepoli Attraversavano la Galilea, ma Egli non Voleva Che alcuno Lo Sapesse.  Insegnava infatti ai Suoi Discepoli e Diceva Loro: “Il Figlio dell’Uomo Viene Consegnato nelle mani degli uomini e Lo uccideranno; ma, una Volta Ucciso, Dopo Tre Giorni Risorgerà”.  Essi però non Capivano Queste Parole e Avevano Timore di Interrogarlo.  Giunsero a Cafàrnao.  Quando Fu in Casa, Chiese Loro: “Di Che Cosa stavate discutendo per la strada?”.  Ed Essi Tacevano.  Per la strada infatti Avevano Discusso tra Loro chi fosse più grande. Sedutosi, Chiamò i Dodici e Disse Loro: “Se Uno Vuole Essere il Primo Sia l’Ultimo di Tutti e il Servitore di Tutti”.  E, Preso un Bambino, Lo Pose in Mezzo a Loro e, Abbracciandolo, Disse Loro: “Chi Accoglie Uno Solo di Questi Bambini nel Mio Nome Accoglie Me; e chi Accoglie Me non Accoglie Me, ma Colui Che Mi Ha Mandato”.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera (Dante Alighieri)

“Vergine Madre, Figlia del Tuo Figlio, Umile e Alta più che Creatura, Termine Fisso d’Eterno Consiglio, Tu Sei Colei che l’umana Natura Nobilitasti sì, Che il  Suo Fattore non Disdegnò di Farsi Sua Fattura. Nel Ventre Tuo si Raccese l’Amore, per lo cui Caldo ne l’Eterna Pace Così È Germinato Questo Fiore”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.