Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 16 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.  

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 
 

Fratelli e Sorelle in Cristo, leggendo il Santo Vangelo del Giorno, abbiamo oggi modo di apprendere Altri Messaggi del Signore, Mediante i Quali Si Ribadiscono anche i Concetti della Parusia – o Venuta Intermedia di Gesù Stesso sulla Terra, per Ristabilire il Giusto Ordine delle Cose, in attesa del Grande Giudizio Universale! Ad ogni Passo della Storia Spirituale si Intuiscono i Risvolti Cari al Cielo, Così Come Vengono invece Poste in Risalto le brutte azioni degli uomini distratti contro Dio. Infatti, anche se ciò sfugge ai più, è il nostro sciocco correre che danneggia ogni cosa, presi come siamo dal nulla del mondo. Il genere umano È Chiamato ad abbandonare in fretta i vizi, perché l’Onnipotente È si Buono, ma È anche Giusto…. e non Darà le Perle ai porci! Lodato Gesù Cristo.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Messaggio di Gesù Cristo Re

(a Giovanni – 15 agosto 2000 – 2007, A.D.)

 

“……, scrivi! In una vecchia Stalla han posto le Mie Origini, e nel buio della Notte la Sapienza di Dio Mi Generò.   Risplendendo, una Stella Anticipa il Cammino Designato, con la Luna per mano Essa Cammina.  Seguite ogni Mio Esempio, ma senza contar l’intera Storia, che a Me non appartiene! Andate per il mondo però a Cantar Quanto vi Dissi, seguite il vostro Cuore ed Io vi Aiuterò.   Non vi sarà più il male con la morte, non s’alzerà ancor dolore dal vostro stanco e buio Andare, poiché Tutto S’È Compiuto, Come Parte d’un Programma.  Ma È l’Altra Parte – pur celata, Che a voi Interessa, perché È Là Che Si Concreta l’Essenza della Vita, il Ritorno all’Amore del Creato in Armonia.  Ai Fratelli già nell’Aria Riunirò la vostra Sorte, mentre il Padre poi Sceglierà chi sarà Elevato e chi ancor dovrà errare! Oh, Popolo a Me Affidato, se tu sapessi Quanto Dolce È il Cielo non vorresti più penare in detta Terra, ove regna tanta iniquità.  E non piangete chi il suolo più calpesta, piuttosto andate in Comunione col suo Spirito d’allora, che magari non conobbe Quanto Dato a voi Sapere.  Chiudete gli occhi, con il volto Verso il Sole: provate a immaginar la Quiete Antica, spogliate il Cuore del vecchio e triste agire e Offrite alla Mia Croce ogni Pensiero; solo Così comprenderete Quel Che Fanno i Sacerdoti, quando Innalzano al Mio Onore Tutto Quanto Donai loro. Non mancate all’Abbandono Che vi Porterà alla Luce, Questo È Quanto già Io Dissi a chi non cessa d’InvocarMi! Ripudiate i vostri impianti, che più tali non saranno”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni – Venerdì, 04 gennaio 2019/20126 – A.D.)

  

“….. preparatevi!”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

 Messaggio del Signore

(Colle del Buon Pastore, Carbonia, 10 settembre 2015 – ore 20.05)

 

Il Tempo a voi Concesso È Qui Finito!”.

 

“Miei Amati Bambini, il vostro Dio vi Ama Infinitamente e con voi Conduce la Fine della Storia di peccato su questa Terra. Non vacillate, Figli Miei, non mettetevi in peccato, non ascoltate mai la voce del nemico infernale che vi seduce con i suoi racconti, ma ascoltate Solo la Parola di Dio Che È Verità Infinita. Grazie Figli Miei, oh voi che Mi seguite con Amore, voi siete i Miei Gioielli, quelli che Io Metterò sul Mio Santo Altare Quando Scenderò dal Mio Cielo per Aprire, con tutti voi, le Porte della Nuova Era; Stabiliremo assieme il Tempo Infinito dell’Amore nella Felicità Eterna Riservata ai Soli Figli di Dio. Pietà per i Miei Consacrati, Pietà per coloro che Mi stanno preparando il tradimento! Poveri Figli, questi saranno rinnegati al Momento Che il Padre Verrà nel Suo Giudizio Finale, quando ogni Anima Che a Lui non appartiene Sarà Dispersa per Sempre. State nella Fedeltà Assoluta a Questa Chiamata! Non state nel tormento del dubbio: Io Sono Colui Che Sono e nella Mia Veridicità Vengo a Ultimare il Piano di Salvezza con Tutti i Miei Figli, Quelli Che Combattono al Fianco di Maria, Madre Mia Purissima, il Suo Esercito di Figli a Me Fedeli. Il Mio Altare Sia Adorno dei Fiori più Belli: voi! I Miei Figli Diletti, i Quali Sono Stati da Me Chiamati per la Battaglia Finale contro satana. Sorgerete Presto a una Nuova Vita, una Nuova Dimensione in Amore Profondo a vostro Dio Creatore, e sarete Liberi, nell’Aria Librerete, Gaudenti Vivrete i vostri Giorni Intorno al Mio Universo, Io Sarò con voi ad Insegnarvi Tutte le Cose Che Mi Appartengono. Conoscerete l’Universo ma, soprattutto, conoscerete l’Amore Infinito! Io Sono il Padre vostro, Sono il vostro Tutto, non pensate minimamente di riuscire senza di Me. Figli Miei, Presto Avvertirete un Gran Frastuono Venire dal Cielo. È l’Urlo del Padre Che Discenderà in ogni casa, e ogni uomo, nel proprio Cuore, avvertirà la Fine di Questo Mondo. L’uomo che ha abitato Questo Pianeta, perseverante nel peccato, senza ravvedimento, vedrà la sua Fine, ma i Figli di Dio, Quelli Che Hanno Camminato Secondo i Suoi Comandamenti, Avranno la Luce, perché il Padre, Giudice Giusto, Abbraccerà i Suoi a Sé e li Trasporterà in un Mondo Pieno di Bellezza e Amore. Il Tempo a voi Concesso È Qui Finito! Il vostro Dio vi Prepara, per Accogliervi a Sé, la Notte Che Stabilirà, e voi Sarete Pieni di Spirito Santo! Non abbiate Timore di Combattere per Me, perché Chi Starà con Me, Starà con Me per Sempre! Cielo e Terra Presto Si Uniranno e Tutto Cambierà, il vostro Ruolo di Veri Cristiani, Sarà Stabilito nella Misura dell’Infinito Bene. Benedizione a voi e Pace a voi, oh Figli di Gerusalemme”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

Signore, Quest’Oggi, Proteggi nelle Tue Braccia l’Universo Che Geme nelle doglie del parto. Soffre, dall’uno all’altro Polo, per lo scompiglio provocato dal peccato originale, che è causa di rottura nell’Armonia da Te Creata. Consuma nel Fuoco del Perdono tutte le dispute e le guerre; Concedi ai capi di Stato di Essere Lievito perché Nulla È Impossibile, Nulla È Troppo Meraviglioso per Te. Tramite Gesù, nostro Mediatore, Siano Innalzati Fino al Tuo Volto i Cuori di coloro Che Guidano i propri Fratelli, affinché noi Possiamo Vivere nella Calma e nella Sicurezza, come Uomini Religiosi e Seri. Amen. 

Antifona

La Salvezza dei Giusti Viene Dal Signore: nel Tempo dell’angoscia È Loro Fortezza. (Sal 36, 39)

Colletta

O Dio, Che Hai Dato al Tuo Popolo i Santi Cornelio e Cipriano, Pastori Generosi e Martiri Intrepidi, per la Loro Intercessione Rendici Forti e Perseveranti nella Fede e Fa’ Che Operiamo Assiduamente per l’Unità della Chiesa. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo a Timòteo (1 Tm 4, 12-16)

Figlio mio, nessuno disprezzi la tua giovane età, ma sii di Esempio ai Fedeli nel Parlare, nel Comportamento, nella Carità, nella Fede, nella Purezza.  In Attesa del mio arrivo, Dèdicati alla Lettura, all’Esortazione e all’Insegnamento.   Non trascurare il Dono Che È in te e Che ti È Stato Conferito, Mediante una Parola Profetica, con l’Imposizione delle Mani da Parte dei Presbìteri.  Abbi Cura di Queste Cose, Dèdicati ad Esse Interamente, perché tutti Vedano il tuo Progresso. Vigila su te stesso e sul tuo Insegnamento e sii Perseverante: Così Facendo, Salverai Te Stesso e Quelli Che ti Ascoltano. Parola di Dio. 

Salmo 110 (Grandi Sono le Opere del Signore).

Le Opere delle Sue Mani Sono Verità e Diritto,
Stabili Sono Tutti i Suoi Comandi, Immutabili nei Secoli, per Sempre, da Eseguire con Verità e Rettitudine. Mandò a Liberare il Suo Popolo, Stabilì la Sua Alleanza per Sempre.  Santo e Terribile È il Suo Nome.  Principio della Sapienza È il Timore del Signore: Rende Saggio Chi Ne Esegue i Precetti.  La Lode del Signore Rimane per Sempre.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Venite a Me, voi tutti che siete Stanchi e Oppressi, e Io vi Darò Ristoro, Dice il Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 7, 36-50)

In Quel Tempo, uno dei farisei invitò Gesù a Mangiare da lui. Egli Entrò nella casa del fariseo e Si Mise a Tavola.  Ed Ecco, una Donna, una Peccatrice di Quella Città, Saputo Che Si Trovava nella casa del fariseo, Portò un Vaso di Profumo; Stando Dietro, Presso i Piedi di Lui, Piangendo, Cominciò a Bagnarli di Lacrime, poi Li Asciugava con i Suoi Capelli, Li Baciava e Li Cospargeva di Profumo.  Vedendo Questo, il fariseo che L’aveva Invitato disse tra sé: «Se Costui Fosse un Profeta, Saprebbe Chi È, e di Quale Genere È la Donna Che Lo Tocca: È una Peccatrice!». Gesù allora Gli Disse: «Simone, Ho Da Dirti Qualcosa».  Ed Egli Rispose: «Di’ Pure, Maestro».  «Un Creditore aveva due debitori: uno Gli doveva cinquecento denari, l’altro cinquanta.  Non avendo essi di Che Restituire, Condonò il debito a tutti e due. Chi di loro dunque Lo Amerà di Più?». Simone Rispose: «Suppongo Sia Colui al Quale Ha Condonato di Più». Gli Disse Gesù: «Hai Giudicato Bene».  E, Volgendosi Verso la Donna, Disse a Simone: «Vedi Questa Donna? Sono Entrato in casa tua e tu non Mi hai Dato l’Acqua per i Piedi; Lei invece Mi Ha Bagnato i Piedi con le Lacrime e Li Ha Asciugati con i Suoi Capelli.  Tu non Mi hai Dato un Bacio; Lei invece, da Quando Sono Entrato, non Ha Cessato di Baciarmi i Piedi.  Tu non hai Unto con Olio il Mio Capo; Lei invece Mi Ha Cosparso i Piedi di Profumo.  Per Questo Io ti Dico: Sono Perdonati i Suoi molti peccati, perché Ha Molto Amato. Invece colui al quale Si Perdona poco, Ama poco».  Poi Disse a Lei: «I Tuoi peccati Sono Perdonati».  Allora i commensali cominciarono a dire tra sé: «Chi È Costui Che Perdona anche i peccati?».  Ma Egli Disse alla Donna: «La Tua Fede Ti Ha Salvata; Va’ in Pace!».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Io non son Degno Che Tu Entri sotto il mio tetto, ma Di’ Soltanto una Parola ed io Sarò Salvato”. È la Fede Viva Che ti Tocca, Come lo Sposo del Cantico È Commosso dallo Sguardo dell’Amata.  Ah! Possa io InvocarTi con la Fiducia di chi si Sente Amato, poiché Tu mi Hai Riscattato a Prezzo del Tuo Sangue! E Dovrò TemerTi Ora? Rinnova il Mondo e Fa’ Che le menzogne del maligno non ci ingannino più.   Medica le nostre ferite con il Tuo Corpo Eucaristico, Mandaci lo Spirito Che Indirizzerà la nostra Volontà di Guarire Verso l’Unico Medico delle Anime moribonde.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.