Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno  (Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione). 

Come già ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.

Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.

La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.

Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.

Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

Preghiera

(10 settembre 2021 – in Ginocchio)

 

Padre nostro

 

Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra.  Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male.  Amen.

 

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.

 

Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

(in Ginocchio – chinando il capo)

 

O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che è Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.